View Full Version : «Il pollo fa diventare gay»
Bastian UMTS
24-04-2010, 21:24
Morales a ruota libera «Il pollo fa diventare gay»
«È gonfio di ormoni. E non bevete la coca-cola,
serve soprattutto a sturare i rubinetti»
Se l'umanità sta facendo a pezzi la Pachamama, la Madre Terra dei miti indigeni, a causa della sua corsa dissennata ai consumi, è il cibo capitalista che più mette in pericolo l'uomo, e soprattutto il maschio. Evo Morales ne è convinto, e inaugurando un forum mondiale sull'ambiente nella sua Bolivia se l'è presa con due capisaldi dell'alimentazione di massa: il pollo e la Coca Cola. Il pennuto, fritto o arrosto che sia, «è oggi gonfiato di ormoni femminili», il che implica che «gli uomini che lo mangiano hanno deviazioni nel loro essere uomini...».
Quanto alla bevanda gassata nata ad Atlanta, resta valida per Morales l'antica diceria per cui sarebbe ottima a sturare i gabinetti: «È noto che quando l'idraulico arriva a casa vostra e non riesce a risolvere il problema, scarica la Coca nel water e tutto si sistema». Risate dal pubblico. L'incontro di Cochabamba, gremito di scienziati, politici e movimenti sociali, è stato un utile richiamo agli insuccessi di Copenaghen. Ma — si sa come vanno queste cose — a fare il giro del mondo sono state le due frasi da bar del presidente boliviano. La prima, quella sugli ormoni, è inevitabilmente riassunta in «se mangi pollo diventi gay», suscitando tra l'altro le proteste delle organizzazioni per i diritti degli omosessuali. «Morales omofobico!», protestano dalla Spagna. «Allora se un omosessuale mangia un pollo con ormoni maschili diventa etero?», si è chiesto sghignazzando il presidente di un gruppo gay argentino.
Esperti interpellati sul tema sostengono poi che la leggenda metropolitana secondo cui il pollo gonfiato fa crescere il seno agli uomini è pure anacronistica. Da molti anni non si usano più ormoni nell'alimentazione delle galline. Da La Paz, il ministero degli Esteri è dovuto correre in soccorso del leader indio. «Morales non ha fatto alcun accenno alla sessualità, ha solo detto che i polli nutriti con gli ormoni possono avere effetti collaterali sui nostri corpi. Se non fosse vero, perché allora molti governi hanno vietati?». Nessun serio approfondimento invece su un'altra affermazione di Morales, secondo cui la nostra alimentazione occidentale e capitalista sta facendo aumentare il fenomeno della calvizie. «Tra 50 anni avremo una società senza capelli e senza parrucchieri — ha detto lo spiritoso e zazzeruto presidente —. Guardate noi indios: ne conoscete qualcuno calvo?». Quanto alla Coca Cola, simbolo capitalista per eccellenza, l'antipatia di Morales ha saldi fondamenti. Da leader storico dei cocaleros boliviani, ha sempre sostenuto l'utilizzo alternativo e lecito della foglia magica. Al punto che il suo governo ha finanziato una piccola società che ha appena lanciato sul mercato locale tale Coca- Colla, bibita energetica alternativa.
In ogni caso, dice Evo, sempre meglio la chicha, bevanda andina a bassa gradazione alcolica, ottenuta dalla fermentazione del mais. Folklore alimentare a parte, la conferenza di Cochabamba ha avuto una notevole eco tra i movimenti sociali e ambientalisti di tutto il mondo. Voluta da Morales e dall'alleato venezuelano Hugo Chávez per denunciare gli insuccessi dei precedenti summit mondiali, ha messo sul banco degli imputati i Paesi ricchi per il deterioramento del clima, mentre a subirne le conseguenze sono soprattutto le nazioni in via di sviluppo. La montagnosa Bolivia è un simbolo, con i suoi ghiacciai andini dimezzati in volume negli ultimi 40 anni e in crisi per la mancanza cronica di acqua nelle città. Il summit ha chiesto una riduzione di almeno il 50 per cento delle emissioni di gas e la creazione di un tribunale internazionale per giudicare i crimini ambientali. Morales sogna un grande referendum che si svolgerebbe nel Sud del mondo, tra un anno, dove due miliardi di persone dovrebbero votare per imporre ai Paesi ricchi soluzioni immediate. Catastrofico nel suo intervento Hugo Chávez: «Se l'egemonia del capitalismo yankee continuerà su questo pianeta, la vita umana volgerà alla fine. Ricordiamocelo sempre: la Terra è vissuta milioni di anni senza la razza umana! Quindi Pachamama o morte! ».
Rocco Cotroneo
http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_24/morales_a_ruota_libera_il_pollo_fa_diventare_gay_cotroneo_310f9344-4f6c-11df-9c4e-00144f02aabe.shtml
Bluelake confessa, quanti polli hai mangiato in vita tua? :asd:
thewebsurfer
24-04-2010, 22:03
http://mypetjawa.mu.nu/archives/dr_cox_scrubs.jpg
JAZZ MAKES BABIES GAY
blamecanada
25-04-2010, 01:07
Se lo ha detto, ha detto una cazzata ed anche offensiva nei confronti degli omosessuali.
Se invece ha detto che il pollo cresciuto con ormoni crea delle disfunzioni agli uomini, è vero.
Ma la cosa piú probabile è che Rocco Cotroneo, che è sempre in prima fila per attaccare a prescindere i governi di sinistra sudamericani, ne abbia approfittato per montare un caso su un'affermazione priva di rilevanza.
Star trek
25-04-2010, 01:14
Alla prima occasione,provo a sturare un lavandino con la cocacola.
una decina d'anni fa lessi un articolo scientifico-umoristico in cui avevano cercato tra i liquidi "comuni" una alternativa alle soluzioni usate per le analisi dei terreni.
Sembra che il liquido che garantiva le migliori performance e ripetibilità e basso prezzo fosse proprio la coca cola :stordita:
killercode
25-04-2010, 02:23
Quella della cocacola è una stupidata, quella dei polli; di certo non ti fanno diventare gay, ma bene non fanno; sono senza dubbio gli animali d'allevamento più insalubri in assoluto
Sempre efficace il video dei Griffin :O if you've got a gay (http://www.youtube.com/watch?v=ffm_TERH2_o)
Gli ormoni non fanno diventare gay ma comunque provocano ginecomastia specialmente negli adolescenti.
Apocalysse
25-04-2010, 08:56
Quella della cocacola è una stupidata
Bhè non tanto, con la cocacola ci pulisce bene il water :P
Poi ancora nessuno mi sembra sia riuscito a spiegare l'effetto della coca con una mentos ! :)
ZetaGemini
25-04-2010, 09:11
Quella della cocacola è una stupidata, quella dei polli; di certo non ti fanno diventare gay, ma bene non fanno; sono senza dubbio gli animali d'allevamento più insalubri in assoluto
stupidata? prova a prendere la coca cola per pulire il vetro della macchina. è ottima :D
e-commerce84
25-04-2010, 09:28
Gli ormoni non fanno diventare gay ma comunque provocano ginecomastia specialmente negli adolescenti.
Vero che possono causare una lieve forma di ginecomastia...ma non c'entra NULLA con il diventare gay...tra l'altro è molto offensivo verso le persone omosessuali !!!
Comunque aspetto al varco il primo vegeto-vegano che sosterrà sta minchiata tanto per portare avanti la loro causa...
http://offers.mevio.com/assets/kfc-coupons.png
Ho sempre pensato che facesse male, ma non così tanto :oink:
sicuro?:asd:
la usavo da ragazzo per pulire il carburatore del F10 :O
Vero che possono causare una lieve forma di ginecomastia...ma non c'entra NULLA con il diventare gay...tra l'altro è molto offensivo verso le persone omosessuali !!!
Comunque aspetto al varco il primo vegeto-vegano che sosterrà sta minchiata tanto per portare avanti la loro causa...
E' l'identica cosa che ho detto.
Ma in generale è tutta la carne USA che è piena di ormoni , non ci sono limiti e gonfiano le bestie con quella m&#d@
Poi ancora nessuno mi sembra sia riuscito a spiegare l'effetto della coca con una mentos ! :)
Quello è un effetto che riesce con qualsiasi bibita supergassata , ma con la Diet coke riesce meglio : http://it.wikipedia.org/wiki/Eruzione_Coca-Cola_Light_e_Mentos
Bhè non tanto, con la cocacola ci pulisce bene il water :P
La mentos abbassa la tensione superficiale della coca che non riesce a trattenere la stessa quantita' di anidride carbonica.
Lo stesso effetto che la mentos fa in bocca, rendendola meno vischiosa e dando una sensazione di pulizia.
entanglement
25-04-2010, 10:20
mo' chiedo alla mia ragazza se è vero...
se non altro ora ho capito perchè quando la bevo mi fa digerire...
:D
La coca cola ha una acidita' molto alta (pertanto e' un buon disincrostante) ma pochi citano il problema maggiore della bibita.
L'acidita' maschera l'alto contenuto in zucchero che puo' essere ingerito in quantita' eccessive senza accorgersene.
Lo zucchero in grandi quantita' non fa bene ed ha la simpatica tendenza a trasformarsi in lardo.
La coca cola ha una acidita' molto alta (pertanto e' un buon disincrostante)
Leggevo l'altro giorno cercando informazioni su altro che ha ph 2.5, per forza pulisce a aiuta la digestione.
Leggevo l'altro giorno cercando informazioni su altro che ha ph 2.5, per forza pulisce a aiuta la digestione.
E l'acidita' e' mascherata dallo zucchero (o dal dolcificante) altrimenti non la terresti in bocca.
Aiuta a digerire ma se hai il disturbo da reflusso gastroesofageo (diffusissimo) e' da evitare come la peste.
marcello1854
25-04-2010, 10:56
La coca cola ha una acidita' molto alta (pertanto e' un buon disincrostante) ma pochi citano il problema maggiore della bibita.
L'acidita' maschera l'alto contenuto in zucchero che puo' essere ingerito in quantita' eccessive senza accorgersene.
Lo zucchero in grandi quantita' non fa bene ed ha la simpatica tendenza a trasformarsi in lardo.
Be c'è la coca cola zero allora, assolutamente acalorica....
Per quanto riguarda l'acidità credo che il ph sia su 3-3,2 acidina ma non proprio esagerata, il succo gastrico è 100 volte più acido ph=1 della coca cola e lo produciamo naturalmente.....
Credo che il problema di acidificazione eccessiva a digiuno dell'ambiente gastrico non sia quindi riferibile all'acido ortofosforico ma all'azione delle xantine, (caffeina) che stimolano la produzione di succhi gastrici e conseguente acidificazione dell'ambiente gastrico, a rischio gastrite se l'acidificazione si reitera nel tempo (anni) a digiuno.
_Magellano_
25-04-2010, 11:11
Certo il pollo con gli ormoni ti fa crescere i seni e la coca cola con i suoi zuccheri ti fa accumulare grasso,adesso invito a casa mia una mia amica con un bellissimo viso ma secca come un chiodo e la faccio ingozzare a pollo fritto e coca cola vediamo che viene fuori. :asd:
Certo il pollo con gli ormoni ti fa crescere i seni e la coca cola con i suoi zuccheri ti fa accumulare grasso,adesso invito a casa mia una mia amica con un bellissimo viso ma secca come un chiodo e la faccio ingozzare a pollo fritto e coca cola vediamo che viene fuori. :asd:
:asd:
Un esperimento interessante... :D
di certo diventa una tossica che può andare in astinenza da zuccheri e grassi :)
Lemminkäinen
25-04-2010, 15:03
ma allora invece di andare dal chirurgo plastico le ragazzette potrebbero dedicarsi ad una dieta a base di pollo... :D
dantes76
25-04-2010, 15:05
sto cocainomane... gli si saranno bruuciati tutti i neuroni a forza di ingurgitare coca.. basta guardalo in viso..
http://dreamofarlequin.files.wordpress.com/2009/04/20060429havana_hugo_chavez_fidel_castro_evo_morales6402.jpg
Freeskis
25-04-2010, 15:14
Sempre efficace il video dei Griffin :O if you've got a gay (http://www.youtube.com/watch?v=ffm_TERH2_o)
:rotfl:
_Magellano_
25-04-2010, 16:17
sto cocainomane... gli si saranno bruuciati tutti i neuroni a forza di ingurgitare coca.. basta guardalo in viso..
http://dreamofarlequin.files.wordpress.com/2009/04/20060429havana_hugo_chavez_fidel_castro_evo_morales6402.jpg
Ma a chaves le labbra chi gliele ha fatte lo stesso chirurgo plastico del joker?
di certo diventa una tossica che può andare in astinenza da zuccheri e grassi :)
Tanto meglio visto che il frigorifero è mio,ho sempre invidiato quegli spacciatori nei film americani che potevano esigere tutto dalle ragazze che non avevano i soldi per pagare la roba :asd:
Insert coin
25-04-2010, 16:29
Io ho sentito dire anche che la Coca Cola sia ottima per combattere la nausea, certo che combattere eventualmente la gastroenterite con questa bevanda mi sembra quasi un ossimoro però.....
Dream_River
25-04-2010, 16:42
Morales a ruota libera «Il pollo fa diventare gay»
Merda, ci hanno scoperto!!! :eek: :doh: :ops:
Ebbene si, le lobby gay hanno fatto questo con la carne di pollo, ma per fortuna nessuno ha ancora scoperto cosa abbiamo fatto con i processori Intel...:O
Ops:eek: :stordita:
:sofico: :asd:
mi sembri un tantinello ossessionato :asd:
Lemminkäinen
25-04-2010, 18:11
si vabbe' ma morales e' un romulano pero'.
ilguercio
25-04-2010, 18:34
Lode alla Coca-Cola:l'unico rimedio ad una notte devastata dall'alcool(l'unica volta che mi sono ubriacato on purpose:asd:).La gita del giorno dopo(ai castelli) sarebbe stata atroce se non fosse stata per la bibita di Atlanta:ave:
Ah,nessuno ha ancora detto che l'acqua fa male?:O
http://www.youtube.com/watch?v=9zLuave9yZo
Be c'è la coca cola zero allora, assolutamente acalorica....
e contiene l allegro Aspartame che fa venire i tumori...
e la caffeina brrr
tutte ste schifezze gassate sono da evitare naturalmente in ogni caso...
mi meraviglio che venga bevuta nel mondo... mah
veramente la coca ingerita sotto forma di foglia non brucia i neuroni
ne ho mangiati personalmente kg e kg in peru e bolivia...
ps: e' un viso da indio con lineamente marcati
ma ma ma c'è un banner per crociere gay... siamo circondati :cry:
blamecanada
25-04-2010, 21:01
Io ho sentito dire anche che la Coca Cola sia ottima per combattere la nausea, certo che combattere eventualmente la gastroenterite con questa bevanda mi sembra quasi un ossimoro però.....
Sí è vero, il mio medico me l'aveva fatta prendere una volta...
Comunque ritengo che la cocacola sia troppo dolce, sarebbe molto piú buona se avesse meno zucchero.
Comunque di norma non la compro, considerando che la Coca Cola attua una politica di sfruttamento criminale (in Colombia finanzia paramilitari che terrorizzano i lavoratori ed uccidono i sindacalisti), e non è un prodotto del quale posso fare tranquillamente a meno.
blamecanada
25-04-2010, 21:37
Evo Morales, i polli transgenici, l’omosessualità e i sicari della disinformazione
Il presidente boliviano Evo Morales, il “narcoindio fuori di testa”, per dirla alla Oscar Giannino, l’avrebbe fatta grossa. Nel suo ruralismo fondamentalista avrebbe affermato, in sede della “Conferenza Mondiale dei popoli sul cambiamento climatico” tenutasi a Cochabamba, che l’omosessualità e la calvizie dipendono dai polli transgenici.
Apriti cielo, destra e sinistra si sono unite nella lotta contro il troglodita boliviano. Le associazioni gay d’un lampo dimenticano il cardinal Bertone per scagliarsi contro il presidente boliviano. Ma sarà andata proprio come la raccontano? Cronaca dell’ultimo caso di diffamazione a mezzo stampa di un leader del sud del mondo calunniato sistematicamente dai media del nord.
Dall’ABC di Madrid, il quotidiano monarchico spagnolo che darebbe ragione al cardinal Bertone anche se proponesse di fucilare gli omosessuali, giù giù fino all’ultimo circolo gay di periferia di Europa, dalla Stampa di Torino, che virgoletta una dichiarazione completamente inventata, attribuendola a Morales “Se mangi Ogm diventi gay” fino a Gay.it, tutti sono insorti contro quel cavernicolo del presidente boliviano Evo Morales. Peccato che nessuno di loro, centinaia, si sia preso la briga di verificare cosa Evo avesse detto davvero. Così, tra disinformatori di professione e beoti pronti a credere a qualunque cosa gli si racconti, nessuno pagherà alcun prezzo per l’ennesima campagna di diffamazione orchestrata contro un dirigente politico latinoamericano.
Cosa ha detto di così terribile Evo Morales, nell’ambito di un incontro molto importante e del quale i media si sono interessati solo come occasione di diffamazione? Evo, nell’ambito di una serie di esempi banali sui guasti che l’attuale modello di sviluppo apporterebbe, ha citato, tra l’altro, la Coca-Cola in grado di stappare un bagno otturato, i transgenici colpevoli di causare la calvizie e i polli strafatti di ormoni che sarebbero causa di disfunzioni sessuali per gli uomini. Testualmente Evo dice: “Il pollo che mangiamo è pieno di ormoni femminili. Perciò quando gli uomini mangiano questi polli possono avere delle deviazioni nel loro essere uomini”.
Tutto qui: scientificamente fondata o infondata che sia, l’affermazione del leader contadino e indigeno boliviano è un passaggio di un lungo discorso nel quale in nessun momento parla di omosessualità. Inoltre il presidente boliviano, la lingua madre del quale è l’aymara, che in spagnolo si esprime con un linguaggio per nulla forbito e che non ha mai fatto in passato dichiarazioni che potessero essere considerate omofobiche, appare chiaramente riferirsi, a meno che non si stia cercando artatamente lo scandalo, a disfunzioni, problemi erettili o simili, che effettivamente molteplici studi scientifici collegano all’assunzione di carni con ormoni. Perché le organizzazioni omosessuali si sentono chiamate in causa da una dichiarazione così banale e che non parla di loro? Perché centinaia di giornali nel mondo manipolano le parole di Evo per far credere che abbia parlato di omosessualità?
Ai media poco importa di quello che Evo ha realmente detto, peraltro facilmente disponibile su youtube. Importa cosa mettere in bocca ad Evo Morales per denigrarlo. Ed ecco così la menzogna della Stampa, “Se mangi Ogm diventi gay”, quella di gay.it che virgoletta: “Gli ormoni nei polli fanno diventare omosessuali”, o i grandi disinformatori di El País di Madrid che titola a tutta pagina: “Evo Morales vincola i transgenici all’omosessualità” per poi (politicamente corretti?) imboccare ad associazioni gay spagnole il compito di dare del barbaro ad Evo e completare l’operazione di sicariato mediatico facendo concludere “tali affermazioni sono ancora più inaccettabili perché pronunciate da un governante che si definisce progressista e di sinistra”. Peccato che, semplicemente, Evo non abbia mai detto ciò. Fior di esperti sono stati scomodati in tutto il mondo, soprattutto in Europa, per spiegare che le cose che Morales [non] ha detto sono prive di fondamento o che l’omosessualità esisteva da prima degli OGM. Tutto ciò in modo da raggiungere l’obbiettivo dell’intera operazione: fare in modo che chi da sinistra guarda con simpatia a Evo Morales possa dissociarsene.
La calunnia dunque ancora una volta corre sul filo e sarà impossibile come sempre al presidente boliviano esercitare un elementare diritto di rettifica. Sembra di ritornare a quando nel gennaio 2006 il presidente venezuelano Hugo Chávez fu tenuto per settimane sulla graticola per presunte dichiarazioni antisemite, anche quelle rivelatesi completamente inventate, come fu successivamente testimoniato tra l’altro (nel silenzio dei media che avevano diffamato Chávez) da diverse associazioni ebraiche venezuelane e statunitensi.
Tutto però serve a denigrare i dirigenti politici integrazionisti latinoamericani ed occultare le loro proposte e realizzazioni. Qualcuno di voi ha sentito parlare in positivo delle proposte di Evo Morales a Cochabamba per salvare il pianeta? Anche noi, per occuparci della diffamazione orchestrata dai media, dovremmo occuparcene un’altra volta.
Fonte: Giornalismo Partecipativo (http://www.gennarocarotenuto.it/12953-evo-morales-i-polli-transgenici-lomosessualit-e-i-sicari-della-disinformazione/)
CVD
(Unico appunto: transgenico non significa “alimentato con ormoni femminili”)
dave4mame
26-04-2010, 09:01
stupidata? prova a prendere la coca cola per pulire il vetro della macchina. è ottima :D
sarà.
mi ci è finita contro un vetro di casa (e c'è rimasta qualche ora), e c'è stato da cristonare a levarla.
come ogni liquido zuccherino, d'altra parte.
El Macho
26-04-2010, 09:10
Chinotto rules... Anche se la Coca Cola è bona... :D
@less@ndro
26-04-2010, 09:26
sarà.
mi ci è finita contro un vetro di casa (e c'è rimasta qualche ora), e c'è stato da cristonare a levarla.
come ogni liquido zuccherino, d'altra parte.
anche a me era venuto il dubbio. :asd:
non ho ancora associato cose centrino pero' le disfunzioni erettili con i gay... da quando sono direttamente collegate le due cose? :asd:
willywilly77
26-04-2010, 11:22
e contiene l allegro Aspartame che fa venire i tumori...
e la caffeina brrr
tutte ste schifezze gassate sono da evitare naturalmente in ogni caso...
mi meraviglio che venga bevuta nel mondo... mah
Uhm, meglio la birra :D :sofico:
Balthasar85
26-04-2010, 13:11
Se lo ha detto, ha detto una cazzata ed anche offensiva nei confronti degli omosessuali.
Se invece ha detto che il pollo cresciuto con ormoni crea delle disfunzioni agli uomini, è vero.
Ma la cosa piú probabile è che Rocco Cotroneo, che è sempre in prima fila per attaccare a prescindere i governi di sinistra sudamericani, ne abbia approfittato per montare un caso su un'affermazione priva di rilevanza.
Perché se diceva che il pollo rende sterili offendeva gli uomini sterili? :O
Con queste discussioni\affermazioni non è che si offende qualcuno, semplicemente si dice una stupidaggine che come tale bisogna bollare.
Tutto questo rincorrer al "questo offende gli altri" ormai ha dato noia, il primo id**ta che passa non può dire una fesseria che il primo cristiano, ebreo, omosessuale, capitalista, nero o bisessuale si offende? :doh:
CIAWA
ilguercio
26-04-2010, 13:44
Perché se diceva che il pollo rende sterili offendeva gli uomini sterili? :O
Con queste discussioni\affermazioni non è che si offende qualcuno, semplicemente si dice una stupidaggine che come tale bisogna bollare.
Tutto questo rincorrer al "questo offende gli altri" ormai ha dato noia, il primo id**ta che passa non può dire una fesseria che il primo cristiano, ebreo, omosessuale, capitalista, nero o bisessuale si offende? :doh:
CIAWA
In effetti,ormai non si può manco sparare una sana cazzata che si alzano cori di indignazione...
beppe1982
26-04-2010, 14:00
Noto come anche qui vige la regola "delle cose importanti non ne parliamo e parliamo delle caxxatelle"... Ancora una volta la voce di chi parla senza "o quasi" interessi per se viene coperta e insabbiata da accuse..
Come diceva il ilvio "Cio che non c'e' in TV non esiste..." Quindi se dicono che ha detto che il "pollo fa diventare gay"... 1) non mangio piu pollo 2)Dico che chi l'ha detto e' un omofobico 3)Do ragione ai gay che si arrabbiano 4)Mi domando se e' vero... Poi quando arriva la smentita ricomincio a mangiare pollo e tutta la m.rda che ho detto e' come se non fosse mai successa...
Nel forum e' lo stesso... L'argomento chieave era il fatto che avessero insabbiato le parole di un "politico" non ricco e noi parliamo di coca-cola, polli, gay..
Intanto e' questo che ci stanno facendo diventare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.