PDA

View Full Version : Piano Vodafone

Mirax
19-04-2010, 21:00
Ciao a tutti,con la scusa di andare a cambiare la mia vecchia sim in un centro vodafone vorrei anche cambiare piano tariffario(attualmente ho Vodafone People Special).Sarei interessato allo Zero limits,visto che al 95% mando sms(ho attiva la Infinity da sempre:D),telefonate proprio poche e internet zero,mi allaccio al wifi.
Voi me lo consigliate questo nuovo piano tariffario?Mi sembra di aver capito che fino a giugno l'attivazione e la riattivazione settimanale sono gratis.

Little Scrat
20-04-2010, 08:10
Attivazione e rinnovo sono gratuiti fino al 30 giugno, sì! :)

Hai la vecchia infinity a 6€ al mese o hai quella nuova? Perchè in quest'ultimo caso ti conviene tenerti vf people special+infinity new fino a fine giugno e fare il cambio piano qualche giorno prima della scadenza della promozione sulla zero limits!!!
La zero limits effettivamente ti conviene se mandi prevalentemente messaggi... Per quelle poche chiamate che fai è naturalmente un piccolo salasso, rispetto alla ottima vodafone people special (parte vodafone, naturalmente)! Ma in ogni caso, puoi tornare al tuo piano entro 60 giorni...

Mirax
20-04-2010, 12:04
ho la vecchia da 6 euro a rinnovo,però se mi dici che le chiamate sarebbero poi un salasso allora rimango al mio piano:D

Little Scrat
20-04-2010, 12:16
ho la vecchia da 6 euro a rinnovo,però se mi dici che le chiamate sarebbero poi un salasso allora rimango al mio piano:D

Piccolo, dai!!! dipende poi anche se quelle poche chiamate che fai sono brevi o no e quante ne fai in un giorno.
Nell'ottica di una chiamata che non supera il minuto, sono 22 cent della people special (7 + 15 di scatto, giusto?) contro i 38 della zero limits.
Naturalmente, se ci stai di più, conviene la zero limits...
Poi, questo è un mio parere..38 cent per una chiamata da 1 minuto o meno per me sono esagerati.

Non ti conviene invece cambiare la tua infinity con quella "new" perchè il rinnovo, quando ci sarà, sarà di 7€ contro i tuoi attuali 6€ ... quindi la mia ipotesi people special+infinity new è da scartare.

Se no, appunto, prova a fare il cambio piano, vedi in 1 mese quanto spendi di differenza e poi decidi se tornare al precedente... Informandoti, però, se potrai riattivare la vecchia infinity (per non avere il rincaro di 1€)...

ps
domani usciranno nuove promozioni per ricaricabili... da quello che ho letto, non mi sembrano convenienti, però -se puoi aspettare- puoi darci un'occhiata!

Mirax
20-04-2010, 12:44
si si,non ho assolutamente problemi ad aspettare,vediamo domani che esce :D

Little Scrat
20-04-2010, 12:49
si si,non ho assolutamente problemi ad aspettare,vediamo domani che esce :D

Teoricamente un'opzione che costa 4€ alla settimana per avere tot minuti e tot messaggi verso 10 numeri vodafone (500 e 500 al giorno)... comunque, meglio aspettare per vedere poi tutti i dettagli!!! Magari ci sarà qualche promo per incentivarne l'attivazione...

Mirax
20-04-2010, 15:09
Teoricamente un'opzione che costa 4€ alla settimana per avere tot minuti e tot messaggi verso 10 numeri vodafone (500 e 500 al giorno)... comunque, meglio aspettare per vedere poi tutti i dettagli!!! Magari ci sarà qualche promo per incentivarne l'attivazione...

Ecco forse questa già sarebbe piu' indicata,se non fanno pagare il 1°sms per esempio :p

Little Scrat
21-04-2010, 09:28
Ecco qua l'opzione You&Friends:

L'opzione prevede una tariffa speciale verso 3 numeri Vodafone se attivata presso un Punto Vendita Vodafone o chiamando il numero gratuito 42070. Solo se attivi l'opzione online potrai usufruire della tariffa speciale verso 10 numeri Vodafone!

Costo di attivazione: 5€ (prima settimana inclusa)
L'opzione ha validità di 7 giorni dall'attivazione e sarà rinnovata automaticamente al costo di 4€ a settimana.

Ed ecco i limiti di questa promozione: 500 minuti e 500 sms al giorno (che si trovano solo andando a spulciare nei dettagli)

Come previsto dalle Condizioni generali di Contratto, il cliente dovrà attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso dell'opzione; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico supera i 500 minuti o i 500 SMS al giorno.

Mirax
21-04-2010, 13:06
Quindi se si superano i 500 sms/minuti che succede?il primo messaggio si paga? Però 4 euro a settimana è tantissimo

Little Scrat
21-04-2010, 13:19
No, te la disattivano semplicemente...è una semplice opzione.

In caso di superamento di una o di tutte e due le soglie, la promozione verrà disattivata in modalità automatica e il Cliente verrà informato tramite sms.