PDA

View Full Version : Gomgel

Login
17-04-2010, 09:24
Nessuno qui nel forum ha mai provato almeno una volta questo gel?

Oggi mi sono comprato il classico tubetto di gel loreal effetto bagnato. 200ml per 3€ di spesa.
Non è la prima volta che butto l'occho sul gomgel, marca italiana tra l'altro, che per poco più di 1.5€ mi offre un barattolone da 1000ml.
Avrei un risparmio assurdo comprando questo, ma vorrei avere dei pareri.
Non so, magari sbaglio in pieno, ma a pelle mi da l'idea di un prodotto scadente.

Ork
17-04-2010, 10:50
Devo dire che il marketing di questa azienda poteva sforzarsi un pelo di più con il nome :asd:

Login
17-04-2010, 11:01
A memoria saranno almeno 15 anni che è in circolazione.
Volevo un pò di pareri, visto che sicuramente per marche come loreal il 50% del prezzo lo fa solamente il nome.

migna
17-04-2010, 11:04
perdonami...ma visto che costa solo 1,5€, non è un costo sopportabile visto che avresti il vantaggio ENORME di provare una cosa simile su di te?

Secondo me vale più di ogni altra opinione :)

g@amAT
17-04-2010, 11:43
quando ero più piccolo usavo o Gomgel giallo (extraforte)...ed era un extra schfio! non reggeva niente, ma era economico! Cmq lascia perdere...

Adesso secondo me, il milgiore rapporto qualità prezzo cel'ha il Garnier Grafic ultrafix (barattolo tondo bianco con dei mattoncini neri disegnati) ed è quello che al litro costa meno

sauro82
17-04-2010, 11:52
Io ho provato il gel di Testanera: ottimo dal punto di vista qualità /prezzo

http://www.taft.it/web/images/prodotti/gel-aquafix.png

diafino
17-04-2010, 13:04
Io ho provato il gel di Testanera: ottimo dal punto di vista qualità /prezzo

http://www.taft.it/web/images/prodotti/gel-aquafix.png

Anche io lo usavo, molto buono. Forse il migliore che ho provato ;)

Nutz
17-04-2010, 14:22
Il gel è old

Ja]{|e
17-04-2010, 14:30
A memoria saranno almeno 15 anni che è in circolazione.
Volevo un pò di pareri, visto che sicuramente per marche come loreal il 50% del prezzo lo fa solamente il nome.

Io ce l'ho da quindici anni dentro lo sportello del bagno. Sempre la stessa confezione. Ma la stessa proprio eh.... :D

valerio993
17-04-2010, 15:05
Io ho sempre usato gomgel. L'ultima volta l'ha comprata mio fratello, barattolone verde da 1kg... Per l'uso che ne faccio mi va più che bene, considerando che uso il gel si e no una volta l'anno....

L'unica cosa che puoi fare è provarla e vedere se ti piace, al massimo per un po' di tempo andrai con i capelli sconci :stordita: