PDA

View Full Version : ASUS Mb AT3N7A-I NVIDIA ION: ci si puo' giocare??

tecno33
14-04-2010, 11:34
Buongiorno egregi,
per assoluto bisogno di spazio mio fratello deve comprare un pc nuovo con mini case. L'unica condizione, oltre appunto al mini-case, e' che ci deve giocare.
Ho adocchiato questa configurazione, gia' bella che pronta su un noto sito:

- ASUS Motherboard AT3N7A-I NVIDIA ION con Processore Intel Atom Dual Core 330 Preinstallato Mini-ITX 130 euro
- COOLERMASTER - Case Elite 100 Mini ITX Nero con Alimentatore da 150 Watt 55 euro
- SEAGATE - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm 75 euro
- SAMSUNG - Masterizzatore DVD Double Layer Slim per Notebook Interfaccia Sata 31 euro
- KINGSTON - Memoria Dimm Kit 4 Gb (2x2Gb) ddr2 800 Mhz CL5 122 euro

Mi preoccupa molto la NVIDIA ION, che da quello che capisco e' la scheda video integrata: e' sufficiente per giocarci???????
Questa e' la domanda principale, grazie davvero a chi puo' rispondere, sono davvero nei guai con la scelta, e' un regalo e non vorrei topparlo......
Graditi anche commenti sulla configurazione, posso spendere di piu', se ci sono migliorie da fare i consigli sono ben accetti.
Grazie davvero!!! Sperio di leggervi numerosi ;)

G3f0rC3
14-04-2010, 12:02
non è una configurazione adatta al gaming spinto, soprattutto la cpu e il chipset grafico. per maggiori info su una config migliore, fatti consigliare nella sezione "Configurazioni complete PC desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?daysprune=&f=138)".

tecno33
14-04-2010, 16:40
Ciao, non ho postato nella sezione del forum che mi hai indicato perche' ho indicato si la configurazione ma quello che mi interessa e' solo la scheda video per giocare e, solo di conseguenza anche la cpu, e non tutto il resto dell`hw. Ora dal cellulare mi ci vuole troppo tempo a scrivere, nel mentre spero che qualcuno mi dia la dritta giusta, sai mica se comunque per questi mini case è possibile prendere Hw più potente o se lo spazio impone dei vincoli insuperabili? Grazie!

G3f0rC3
14-04-2010, 19:12
l'elite 100 è poco spazioso per fare una configurazione gaming. come case è meglio almeno un elite 341 mini tower, che può ospitare schede madri micro atx e anche schede grafiche dual slot.

tecno33
14-04-2010, 21:18
Grazie, gentilissimo: allora si compra il case che supporta il micro atx.
E dentro che scheda video vedreste bene per giocare un po' senza troppi problemi??
Se vi chiedo una marca e un modello sono troppo pretenzioso?
Grazie ancora!