Entra

View Full Version : resuscitare iphone 2g 8gb

sirio87
10-04-2010, 15:18
ciao a tutti. è la prima volta che mi imbatto in un iphone (che tra l'altro non è neanche il mio ma di mio cugino). vi spiego il problema: in pratica non si accende. rimane bloccato alla schermata della mela e non si vuole avviare in nessuna maniera. dopo una marea di tentativi sono riuscito a far vedere a windows sto benedetto iphone in recoveryperò l'iphone si blocca in schermata nera e itunes nn lo vede più.....dice 'preparo iphone per il ripristino' ma nn va.....che faccio???

EDIT: vi prego aiutatemiiiii.......non sò più come resuscitarlooooooooo.............si blocca sempre in schermata nera e mi da errore 1604.......

Leron
11-04-2010, 13:44
ciao a tutti. è la prima volta che mi imbatto in un iphone (che tra l'altro non è neanche il mio ma di mio cugino). vi spiego il problema: in pratica non si accende. rimane bloccato alla schermata della mela e non si vuole avviare in nessuna maniera. dopo una marea di tentativi sono riuscito a far vedere a windows sto benedetto iphone in recoveryperò l'iphone si blocca in schermata nera e itunes nn lo vede più.....dice 'preparo iphone per il ripristino' ma nn va.....che faccio???

EDIT: vi prego aiutatemiiiii.......non sò più come resuscitarlooooooooo.............si blocca sempre in schermata nera e mi da errore 1604.......

lo hai fatto entrare in recovery o in DFU?

prova entrambe le soluzioni

ogni tanto succede anche a me soprattutto quando provo il jb... solitamente risolvo premendo home+accensione per anche un minuto o due, non smettere di premerli fino a quando non da segni di vita

di lì va in recovery e ripristino il fw

PS: metti il firmware originale per ripristinarlo, non quello jb

sirio87
11-04-2010, 17:41
c'ho provato 6/7 volte a ripristinarlo ma si incanta sempre.....va in schermata nera (con l'illuminaz accesa) e non va più con itunes che dice 'preparo iphone per il ripristino'..... :muro:

Leron
11-04-2010, 18:02
c'ho provato 6/7 volte a ripristinarlo ma si incanta sempre.....va in schermata nera (con l'illuminaz accesa) e non va più con itunes che dice 'preparo iphone per il ripristino'..... :muro:
significa che NON è entrato nella modalità corretta

fai come ti dico: tieni premuti i due pulsanti anche per 2 o 3 minuti di fila, qualunque cosa succeda

sirio87
11-04-2010, 18:47
ma durante il ripristino o prima di collegarlo??

Leron
11-04-2010, 19:45
ma durante il ripristino o prima di collegarlo??

lo spegni

lo colleghi a itunes

e premi i due pulsanti tenendoli anche per un paio di minuti, fino a quando itunes non lo rileva

poi ripristini