View Full Version : [Cydia] roqyBT 0.6.9.1 e TOMTOM wireless GPS MKII bluetooth
Salve a tutti, per caso qualcuno ha provato ad utilizzare questo programma con questo ricevitore gps?
sul sito ufficiale di roqy c'è scritto che l'unico requisito di compatibilità è che il ricevitore gps utilizzi lo standard NMEA, ed il tomtom wireless gps mkii soddisfa pienamente questo requisito...nonostante ciò il programma non mi rileva alcun dispositivo bluetooth :muro:
secondo voi cosa potrebbe essere??
Grazie mille in anticipo
P.S. per chi se lo chiedesse ho già verificato su un symbian il corretto funzionamento di questo ricevitore bluetooth XD
manowar84
01-04-2010, 16:36
il bluetooth non va attivato prima di aprire il programma, occhio eh! magari sbagli qui :p
il bluetooth non va attivato prima di aprire il programma, occhio eh! magari sbagli qui :p
già fatto :(
p.s. ho un iphone 2g con firmware 3.1.2
manowar84
02-04-2010, 11:05
già fatto :(
p.s. ho un iphone 2g con firmware 3.1.2
io pure e con una antenna nokia funziona perfettamente! Io ho licenza originale... forse la tua antenna non è supportata, c'è un database sul sito, controlla!
io pure e con una antenna nokia funziona perfettamente! Io ho licenza originale... forse la tua antenna non è supportata, c'è un database sul sito, controlla!
ma sul sito ci sono giusto quattro antenne, c'è scritto che quella lista è "poco affidabile", l'unico requisito che richiedono è che il ricevitore utilizzi lo standard NMEA, ed il mio soddisfa questo requisito :muro:
come per magia si è risolto da solo :eek:
oggi così per curiosità ho voluto riprovare ed ha visto sia il cellulare di mia sorella che il ricevitore! :sofico:
il tuo stesso problema... il mio iphone (non ipod) con firm 3.1.2 non rileva niente...
il bluetooth in generale non trova nulla, mentre il mio iphone viene trovato dagli altri...
qualche dritta?
il tuo stesso problema... il mio iphone (non ipod) con firm 3.1.2 non rileva niente...
il bluetooth in generale non trova nulla, mentre il mio iphone viene trovato dagli altri...
qualche dritta?
a me lo trova sempre alla seconda scansione
io ho un Touch 2g con la 3.1.2 e Roqy aggiornato all'ultima versione e l'antenna TomTom descritta prima mi funziona alla perfezione:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.