PDA

View Full Version : Parrucchieri low cost.

luposelva
28-03-2010, 21:34
Ormai è un attacco su tutti i fronti, non c'è scampo quando raggiungeranno anche qualità saremo spacciati. :boh:

http://www.02blog.it/post/3843/parrucchieri-cinesi-a-milano-coiffeur-low-cost-in-viale-monza

fabio80
28-03-2010, 21:37
vabbè, non è esattamente un settore tecnologico con grandi barriere all'ingresso...

Franco2
28-03-2010, 21:49
Saranno 10 anni che uso la macchinetta e non vado più da un barbiere. Sono più low-cost io dei cinesi. :asd:
Però sottoscrivo il commento #10:
"quando arriveranno i dentisti cinesi allora si che godrò come un verro. Ah, muoio dalla voglia di vedere i dentisti milanesi ridotti alla fame!"
:D

Gabriyzf
28-03-2010, 21:53
Saranno 10 anni che uso la macchinetta e non vado più da un barbiere. Sono più low-cost io dei cinesi. :asd:
"quando arriveranno i dentisti cinesi allora si che godrò come un verro. Ah, muoio dalla voglia di vedere i dentisti milanesi ridotti alla fame!"

io saranno 3 o 4 ;)

Hebckoe
28-03-2010, 21:57
idem, sono 10 e piu' che uso la macchinetta!
pagare 15 euro (e in alcuni posti penso anche qualcosa in piu') per 15 minuti di lavoro spesso in nero piu' che un inculata non mi sembra.

Lorekon
28-03-2010, 21:57

pure io :D
e godo anche al pensiero dei dentisti cinesi :asd:

ConteZero
28-03-2010, 22:03
Aspetto fiducioso l'arrivo di notai ed avvocati d'origine cinese :asd:

Lorekon
28-03-2010, 22:08
ecco, il notaio mi farebbe godere più assaje del dentista cinese.

pure l'agente immobiliare cinese però non sarebbe male :asd:

fabio80
28-03-2010, 22:17
io degli ingegneri indiani nel frattempo se me lo consentite me la rido :D

fuocoz
28-03-2010, 22:20

E poi è un taglio che è sempre di moda :asd:

Lorekon
28-03-2010, 22:20
confido che per fare il parrucchiere e l'agente immobiliare ci vogliano un attimino meno capacità e conoscenze che per fare l'ingegnere.

fabio80
28-03-2010, 22:21
confido che per fare il parrucchiere e l'agente immobiliare ci vogliano un attimino meno capacità e conoscenze che per fare l'ingegnere.

sopravvaluti gli ingegneri :O

luposelva
28-03-2010, 22:26
Se si averasse quella dei dentisti godo :oink:
con i soldi che mi hanno spillato mi facevo una city car full op. nuova :muro:
Notare dal servizio con lo shampoo ti fanno anche i grattini. :asd:

Sheera
28-03-2010, 22:34
Le lauree cinesi non sono equiparate :D

AntonioBO
28-03-2010, 22:46
Se si averasse quella dei dentisti godo :oink:
con i soldi che mi hanno spillato mi facevo una city car full op. nuova :muro:
Notare dal servizio con lo shampoo ti fanno anche i grattini. :asd:

Se poi c'è anche una bella cinesina che ti fa un massaggino......:oink:

Fil9998
28-03-2010, 22:49
tenuto conto che da decenni tagliarmi i capelli m'è costato il costo di un "marca ignota" + philips + due remington da 35 euro ...

quanti miliardi ho risparmiato??

tipo: 15 eur ogni due mesi sono
15*6*30 = 2700 eurozzoli

e decurtare 35*4 =150

netti risparmiati 2550 eurozzoli nella mia esistenza....

evvapperò che ne avrò spesi il doppio in hardware per PC rimasto poco usato o inutile proprio.... :muro: :muro: :muro:
2700-

luposelva
28-03-2010, 22:50
Se poi c'è anche una bella cinesina che ti fa un massaggino......:oink:

Per questo c'è un extra, non si può avere tutto a prezzo stracciato. :D

^TiGeRShArK^
28-03-2010, 22:59
io degli ingegneri indiani nel frattempo se me lo consentite me la rido :D

dipende..
ne conosco uno che guadagnerà dieci volte il tuo stipendio così ad occhio. :asd:

fabio80
28-03-2010, 23:01
dipende..
ne conosco uno che guadagnerà dieci volte il tuo stipendio così ad occhio. :asd:

non ho detto questo, intendevo dire che per averci a che fare la loro concorrenza non mi da a pensare :D

che poi ci sia quello geniale ok, ma lo trovi in qualsiasi parte del mondo...

non che poi ci voglia molto a prendere più di me, ti sei già dimenticato come gira l'italia? non faccio il tronista ;)

^TiGeRShArK^
28-03-2010, 23:08
non ho detto questo, intendevo dire che per averci a che fare la loro concorrenza non mi da a pensare :D

che poi ci sia quello geniale ok, ma lo trovi in qualsiasi parte del mondo...

non che poi ci voglia molto a prendere più di me, ti sei già dimenticato come gira l'italia? non faccio il tronista ;)
no, ricordo perfettamente com'è l'italia, ma 10 volte il tuo stipendio ad occhio mi sembra pur sempre una bella cifretta.. :p
cmq dove lavoro ce ne sono un paio di ingegneri indiani in gamba.
vabbè che ne abbiamo da tutto il mondo...
dalla russia alla nuova zelanda. :D
completamente un altro mondo rispetto all'italia.

fabio80
28-03-2010, 23:10
no, ricordo perfettamente com'è l'italia, ma 10 volte il tuo stipendio ad occhio mi sembra pur sempre una bella cifretta.. :p
cmq dove lavoro ce ne sono un paio di ingegneri indiani in gamba.
vabbè che ne abbiamo da tutto il mondo...
dalla russia alla nuova zelanda. :D
completamente un altro mondo rispetto all'italia.

quelli con cui ho a che fare io san solo rompere i coglioni e applicare le specifiche come se fosse il codice civile, capacità ingegneristica zero

^TiGeRShArK^
28-03-2010, 23:17
quelli con cui ho a che fare io san solo rompere i coglioni e applicare le specifiche come se fosse il codice civile, capacità ingegneristica zero
:asd:
In italia anche gli ingegneri indiani sfigati vi beccate? :asd:
vabbè che visto com'è ridotto il mercato IT italiano probabilmente anche degli spazzini cinesi sottopagati con una certificazione di GWBASIC andrebbero bene ai nostri mega-imprenditori.:rolleyes:

fabio80
28-03-2010, 23:19
:asd:
In italia anche gli ingegneri indiani sfigati vi beccate? :asd:
vabbè che visto com'è ridotto il mercato IT italiano probabilmente anche degli spazzini cinesi sottopagati con una certificazione di GWBASIC andrebbero bene ai nostri mega-imprenditori.:rolleyes:

non vivono in italia e non sono nel settore IT...

^TiGeRShArK^
28-03-2010, 23:22
non vivono in italia e non sono nel settore IT...
si, ma sono pagati dagli imprenditori italiani il cui unico scopo è fare il maggior profitto nell'immediato con la minore spesa senza riuscire a guardare ad un palmo dal proprio naso nel futuro.
Non gli interessa se la loro professionalità è inesistente, gli interessa solo spendere poco.

fabio80
28-03-2010, 23:27
si, ma sono pagati dagli imprenditori italiani il cui unico scopo è fare il maggior profitto nell'immediato con la minore spesa senza riuscire a guardare ad un palmo dal proprio naso nel futuro.
Non gli interessa se la loro professionalità è inesistente, gli interessa solo spendere poco.

nope, non sono nemmeno pagati dagli italiani, lavoro in un contesto più allargato :D

Dream_River
28-03-2010, 23:31
Direi che c'è poco da preoccuparsi, la qualità del servizio su certe cose è troppo fondamentale perchè molti siano disposti a sacrificarla in nome della economicità

Io preferisco bermi qualche birra in meno alla sera e fare qualche sacrificio ma spendere almeno 26€ dal parrucchiere, ma essere sicuro che vengono usati prodotti di qualità, che i miei capelli vengono studiati da gente che oltre ad aver studiato per tagliarti i capelli da vero professionista sa anche consigliarti su un buon taglio di capelli o su qualche trattamento in un bel ambiente dove vieni coccolato

^TiGeRShArK^
28-03-2010, 23:33
nope, non sono nemmeno pagati dagli italiani, lavoro in un contesto più allargato :D

ambò, allora è stata semplice sfiga direi. :asd:

Lorekon
28-03-2010, 23:34
cosa vuoi, de gustibus...

io se penso alle coccole, l'ultimo che mi viene in mente è il barbiere :asd:

CYRANO
28-03-2010, 23:38
cosa vuoi, de gustibus...

io se penso alle coccole, l'ultimo che mi viene in mente è il barbiere :asd:

http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/080602/Zohan-Adam-Sandler_l.jpg

io mai pagato per il taglio dei capelli !

C'.a'.s,;s;,s;,s

Gufoz
28-03-2010, 23:40
Io solo taglio spendo 12, ma sono anche andato da uno che prendeva 8, un barbiere vecchio stampo, e tagliava in qualche modo anche :D !
Comunque andrei dai cinesi solo se fossi sicuro delle condizioni igieniche e dei prodotti che usano!

Sheera
29-03-2010, 00:08
Io solo taglio spendo 12, ma sono anche andato da uno che prendeva 8, un barbiere vecchio stampo, e tagliava in qualche modo anche :D !
Comunque andrei dai cinesi solo se fossi sicuro delle condizioni igieniche e dei prodotti che usano!Ecco! :D