misfitsmisfits
27-03-2010, 13:44
Ho assemblato un Pc con itel core 2 duo e8300 con la ventola del box,4 gb ram e ali cooler master 400w e scheda grafica nvidia con ventola. Ora devo montare solo una ventola da 12cm, ma posso motarla in 3 posti diversi:
parete posteriore del pc (credo mantaggio classico)[devo farlo in modo che butti aria verso l'interno o verso l'esterno, cos'è meglio?]
sulla parete laterale dove ora c'è il cono di plastica che dovrebbe convogliare l'aria sul procio ma non lo fa perchè non coincide come posizione, perciò temo sia inutile (posso toglierlo o è meglio lasciarlo??))
sulla parete anteriore??nn credo sia il posto migliore!
in tutti i 3 casi è meglio che l'aria la buttino all'interno del case(rivolte all'interno) o la tirino fuori dall'interno all'esterno (rivolta all'esterno?) mi basta una ventola da 12 cm?
PS uso il Pc tutto il die e lascio il Pc acceso quasi 24h/24
grazie mille a tutti in anticipo!
parete posteriore del pc (credo mantaggio classico)[devo farlo in modo che butti aria verso l'interno o verso l'esterno, cos'è meglio?]
sulla parete laterale dove ora c'è il cono di plastica che dovrebbe convogliare l'aria sul procio ma non lo fa perchè non coincide come posizione, perciò temo sia inutile (posso toglierlo o è meglio lasciarlo??))
sulla parete anteriore??nn credo sia il posto migliore!
in tutti i 3 casi è meglio che l'aria la buttino all'interno del case(rivolte all'interno) o la tirino fuori dall'interno all'esterno (rivolta all'esterno?) mi basta una ventola da 12 cm?
PS uso il Pc tutto il die e lascio il Pc acceso quasi 24h/24
grazie mille a tutti in anticipo!