PDA

View Full Version : ho ritrovato rotto il finestrino

filip84
23-03-2010, 11:32
dell'auto.

in una zona di milano tranquillissima..
mi sembra assurdo che qualcuno si mette a rompere con una sassata un finestrino senza motivo..

ma non è che carglass manda in giro gente a rompere vetri apposta?

Estero
23-03-2010, 11:55
dell'auto.

mi sembra assurdo che qualcuno si mette a rompere con una sassata un finestrino senza motivo..

:asd:

immagino che non hai la polizza vetri...molto male...

ps: qual'è la zona tranquillissima?

Pitonti
23-03-2010, 11:59
hai l'attacco per il gps, ventose o cavetti che spuntano?

superkoala
23-03-2010, 12:15
dell'auto.

C'è ancora la carta di circolazione???
:confused:

shawn89
23-03-2010, 13:04
anche a una mia amica domenica sera. Finestrino 60€ già riparato, valigetta con attrezzatura medica tra tutto almeno un 1000€ di roba, rubata.:stordita:

M4rk191
23-03-2010, 13:11
Bisogna nascondere tutto in auto, a prescindere da dove si parcheggia.

Per metterti in pari, potevi sfondare qualche finestrino alle macchine della via :asd:

recoil
23-03-2010, 13:26
se non ti hanno rubato niente può darsi l'abbiano fatto per puro "divertimento".
a me hanno graffiato la portiere con le chiavi (o qualcosa di simile) in modo molto profondo quindi è stato fatto sicuramente per il gusto di rovinare una cosa altrui

Marci
23-03-2010, 13:30
anche a una mia amica domenica sera. Finestrino 60€ già riparato, valigetta con attrezzatura medica tra tutto almeno un 1000€ di roba, rubata.:stordita:
spero che gli servano per ripararsi dopo essere stati pestati da qualche proprietario di auto incavolato:mbe:
ma poi che se ne fanno di attrezzature mediche:doh:
se non ti hanno rubato niente può darsi l'abbiano fatto per puro "divertimento".
a me hanno graffiato la portiere con le chiavi (o qualcosa di simile) in modo molto profondo quindi è stato fatto sicuramente per il gusto di rovinare una cosa altrui

una volta ho ritrovato lo specchietto distrutto solo perchè evidentemente avevo parcheggiato enlla zona di qualche abusivo che al momento non essendoci non aveva potuto chiedermi i soldi:rolleyes:

mailand
23-03-2010, 13:49
dell'auto.

figurati, a me in una zona tranquillissima di milano hanno rubato la macchina intera...

retorik
23-03-2010, 13:52

Sono contro la violenza ma a gente del genere spaccherei la faccia.:)

3D Prophet III
23-03-2010, 13:56
dell'auto.

L'autoradio c'è ancora?

Hai risposto male a qualcuno?

Hai dei debiti?

Cito: "Figliuolo, la risposta è dentro di te... che però è sbajata!"
QUELO

Meglio riderci su... :asd:

3D Prophet III
23-03-2010, 13:58
una volta ho ritrovato lo specchietto distrutto solo perchè evidentemente avevo parcheggiato enlla zona di qualche abusivo che al momento non essendoci non aveva potuto chiedermi i soldi:rolleyes:

Regà, non vi imparanoiate! :doh:

3D Prophet III
23-03-2010, 14:01
Bisogna nascondere tutto in auto, a presciendere da dove si parcheggia.

Questo è il miglior consiglio. Io a parte i fazzoletti ed il giubbetto per l'emergenza, in auto non ci tengo una mazza.

Per metterti in pari, potevi sfondare qualche finestrino alle macchine della via :asd:

:friend:

Non dirlo manco per scherzo che poi qualche scemo lo fa per davvero. :doh:
Ti assicuro che c'è gente talmente fusa che se ti vede fare una cosa simile ti spara dalla finestra (io sono tra questi). :asd:

Marci
23-03-2010, 14:12
Regà, non vi imparanoiate! :doh:

paranoie? quello era un parcheggio rinomato per gli abusivi il sabato sera ed infatti mi sembrava strano che quella sera non ci fossero; evidentemente era troppo presto (è un parcheggio che si trova dietro alla via con tutti i locali)

Iluccia
23-03-2010, 16:14
A me hanno rotto il finestrino nel cortile sotto casa, per rubarmi 5 centesimi e un pezzo da 500 lire che usavo per prendere il carrello per la spesa...:cry:

Saggio TiaMantova
23-03-2010, 16:20
poco tempo fa ho visto un tipo (poco furbo data la zona e l'orario) cercare di rompere a sassate il vetro di una punto prima serie, chiamato i carabinieri al volo e colto sul fatto:mano:

cseil.
23-03-2010, 16:23
poco tempo fa ho visto un tipo (poco furbo data la zona e l'orario) cercare di rompere a sassate il vetro di una punto prima serie, chiamato i carabinieri al volo e colto sul fatto:mano:

:nono:

:cincin:

3D Prophet III
23-03-2010, 16:24

Ottima mossa. :mano:

alethink
23-03-2010, 16:34
:friend:

Anche a me qualche anno fa, zona tranquillissima di Milano, distrutto finestrino dietro e sderenata la portiera davanti per fregarmi un giubbottino da 100 euro che avevo lasciato sul sedile dietro. L'unica cosa che mi consola è che per cercare di aprire la portiera davanti qualcuno si è tagliato di brutto, c'èrano due belle chiazzone di sangue sulla portiera e per terra :asd:

Meno male passato tutto tramite assicurazione, tranne il giubbottino regalatomi da una mia ex a cui ero molto affezionato :D

filip84
23-03-2010, 16:35
no non mi hanno rubato nulla.. per fortuna hanno rotto la parte del finestrino posteriore laterale che non sale e scende ma è costato lo stesso 149€ dall'amico carglass

la zona è ortica..

via domenico trentacoste

non parcheggiate da quelle parti d'ora in poi :D

3D Prophet III
23-03-2010, 16:40
no non mi hanno rubato nulla.. per fortuna hanno rotto la parte del finestrino posteriore laterale che non sale e scende ma è costato lo stesso 149€ dall'amico carglass

la zona è ortica..

via domenico trentacoste

Mai pensato a mettere una videocamera sul balcone che punta la tua auto?
Escono fuori bei filmetti la notte, sai? Non immagini quanti vicini, che di giorno ti salutano, che pezzi di merda sono in realtà... ;)

rug22
23-03-2010, 16:43
curiosità,che vetro hanno rotto?specifica se posteriore anteriore e lato.

rug22
23-03-2010, 16:44
Mai pensato a mettere una videocamera sul balcone che punta la tua auto?
Escono fuori bei filmetti la notte, sai? Non immagini quanti vicini, che di giorno ti salutano, che pezzi di merda sono in realtà... ;)

Io ci avevo pensato...posso sapere che telecamera hai preso?stando al quinto piano avrei qualche problema di zoom.

migna
23-03-2010, 16:52
Io ci avevo pensato...posso sapere che telecamera hai preso?stando al quinto piano avrei qualche problema di zoom.

montala sul tettuccio della macchina :D

Nicky
23-03-2010, 16:53
Il vetro grazie al cielo mai successo, però sotto casa mi hanno spaccato due o tre volte lo specchietto di destra e una volta mi hanno aperto la macchina forzando il blocchetto della portiera destra (fortunatamente la chiusura centralizzata funzionava ancora dopo): sai che bell'affare ci hanno fatto, avevo solo dei cd metal masterizzati :muro:

3D Prophet III
23-03-2010, 19:36

Non saprei cosa consigliarti... io non abito così in alto. :asd:

Il programmatore
23-03-2010, 19:42
Il vetro grazie al cielo mai successo, però sotto casa mi hanno spaccato due o tre volte lo specchietto di destra e una volta mi hanno aperto la macchina forzando il blocchetto della portiera destra (fortunatamente la chiusura centralizzata funzionava ancora dopo): sai che bell'affare ci hanno fatto, avevo solo dei cd metal masterizzati :muro:
:eek:

:read: :banned:

Insert coin
23-03-2010, 20:03
Una leggenda metropolitana narra che molti anni fa in un quartiere popolare romano qualcuno ebbe l'idea di affiggere un volantino addosso al parabrezza della sua auto con la seguente frase:

"E' inutile che cerchiate di aprirmi l'auto, non ho l'autoradio.."

Al ritorno l'auto era sparita, al suo posto un altro volantino con la risposta dei ladri.

"Grazie dell'avviso, l'autoradio ce lo mettiamo noi..."

M4rk191
23-03-2010, 20:20
:eek:

:read: :banned:
Non è illegale, se possiede gli originali.

M4rk191
23-03-2010, 20:22
Una leggenda metropolitana narra che molti anni fa in un quartiere popolare romano qualcuno ebbe l'idea di affiggere un volantino addosso al parabrezza della sua auto con la seguente frase:

"E' inutile che cerchiate di aprirmi l'auto, non ho l'autoradio.."

Al ritorno l'auto era sparita, al suo posto un altro volantino con la risposta dei ladri.

"Grazie dell'avviso, l'autoradio ce lo mettiamo noi..."

Si tratta proprio di una leggenda, figurati se i ladri hanno il tempo di scrivere un biglietto.

Il programmatore
23-03-2010, 20:38
Non è illegale, se possiede gli originali.

massì, scherzavo apposta perchè è una ex moderatrice :asd:

rug22
23-03-2010, 20:42
Si tratta proprio di una leggenda, figurati se i ladri hanno il tempo di scrivere un biglietto.

Guarda,io qualche amico che faceva il ladro di auto l'ho,mi ha spiegato la tecnica.

Spesso si ha tutto il tempo per scriverlo.

d@vid
24-03-2010, 11:43
Guarda,io qualche amico che faceva il ladro di auto l'ho,mi ha spiegato la tecnica.

Spesso si ha tutto il tempo per scriverlo.

e qual e`? :D

Razer(x)
24-03-2010, 11:55
e qual e`? :D

:doh:

M4rk191
24-03-2010, 13:41
Quoto la parte dell'antifurto. Le case automobilistiche, spesso non montano di serie l'antifurto, il che significa che gli indicatori di posizione non sono dotati di un fusibile, in questo modo, staccando un indicatore di direzione e mettendo in corto i fili si danneggia il sistema d'antifurto. Il sistema è semplicemente geniale, anche se credo che se l'antifurto è di serie non funzioni, inoltre credo che ormai gli installatori montino anche i fusibili per evitare queste situazioni.

SaggioFedeMantova
24-03-2010, 13:47

questa non me l avevi raccontata!
ora non sei piu mio amico :fagiano:

3D Prophet III
24-03-2010, 14:14
@rug22: l'esempio calza perfettamente se parliamo di vetture abbastanza sguarnite. ;)

Lukez
24-03-2010, 15:30
3 anni fa i miei hanno avuto un brutto incidente in cui hanno distrutto la macchina (Clio 1.2 UP prima serie).
Per fortuna un collega di mio padre gli regala una punto prima serie che avrebbe dovuto demolire ma che ancora arranca :D
Prima notte ci rubano la ruota posteriore dx (le ruote erano lisce e di marca infima).
Cerchione e gomme nuove + bulloni antifurto :read:
La seconda notte forzano la serratura lato guida ma non c'era niente da rubare :asd: (solo un rosario di padre pio)
La settimana dopo forzano la serratura lato passeggero per fregarsi un'autoradio vecchia ma funzionante che mio padre aveva dimenticato inserita :rolleyes:

C'è poco da fare, se la tua auto è recente e ci tieni fai come ti hanno suggerito, monta una telecamera a riprendere.
Se la macchina è vecchia mettiti l'anima in pace come facciamo a casa mia :D
Il bello che non viene nemmeno la voglia di farsi un altro prestito per comprare una macchina nuova dato che 5 giorni dopo averla comprata sarebbe già graffiata e molto probabilmente scassinata...

Saggio TiaMantova
24-03-2010, 15:46
questa non me l avevi raccontata!
ora non sei piu mio amico :fagiano:

eri a macerata, lo sapeva solo il china perchè venivo via da lui:fagiano:

d@vid
25-03-2010, 20:00
3 anni fa i miei hanno avuto un brutto incidente in cui hanno distrutto la macchina (Clio 1.2 UP prima serie).
Per fortuna un collega di mio padre gli regala una punto prima serie che avrebbe dovuto demolire ma che ancora arranca :D
Prima notte ci rubano la ruota posteriore dx (le ruote erano lisce e di marca infima).
Cerchione e gomme nuove + bulloni antifurto :read:
La seconda notte forzano la serratura lato guida ma non c'era niente da rubare :asd: (solo un rosario di padre pio)
La settimana dopo forzano la serratura lato passeggero per fregarsi un'autoradio vecchia ma funzionante che mio padre aveva dimenticato inserita :rolleyes:

C'è poco da fare, se la tua auto è recente e ci tieni fai come ti hanno suggerito, monta una telecamera a riprendere.
Se la macchina è vecchia mettiti l'anima in pace come facciamo a casa mia :D
Il bello che non viene nemmeno la voglia di farsi un altro prestito per comprare una macchina nuova dato che 5 giorni dopo averla comprata sarebbe già graffiata e molto probabilmente scassinata...

ho un amico con una punto che hanno ripetutemente aperto come un fuscello (per l'autoradio)... non so ma sembra sia semplice aprirle

rug22
25-03-2010, 20:06
ho un amico con una punto che hanno ripetutemente aperto come un fuscello (per l'autoradio)... non so ma sembra sia semplice aprirle

Se leggi la pagina dietro spiego nel dettaglio come fare:D

dottormaury
25-03-2010, 21:31
anche io ho un collega che possiede una punto e gli hanno fregato l'autoradio varie volte,le macchine piu' diffuse sono quelle che i ladri conoscono meglio.

-kurgan-
25-03-2010, 21:43
basta una candela per rompere il vetro in mezzo secondo.. ormai il 90 per cento delle volte le auto vengono aperte dai tossici per cercare nel cassettino il tomtom.
suggerisco di non lasciare NIENTE in auto e soprattutto quando scendete aprite lo sportellino del cruscotto per far vedere che è vuoto.

Capozz
25-03-2010, 22:05

la zona è ortica..

via domenico trentacoste

149 euro ? :eek:
2 anni fa mi hanno rotto lo stesso vetro per fregarmi qualcosa (per fregarmi i cd mp3 che portavo dietro, l'unica cosa che c'era, tra l'altro heavy metal come quelli di Nicky :asd:) e tra carroziere e vetro preso allo sfascio me la sono cavata con 49 euro in totale :D

APcom A.T.C.
25-03-2010, 22:17
149 euro ? :eek:
2 anni fa mi hanno rotto lo stesso vetro per fregarmi qualcosa (per fregarmi i cd mp3 che portavo dietro, l'unica cosa che c'era, tra l'altro heavy metal come quelli di Nicky :asd:) e tra carroziere e vetro preso allo sfascio me la sono cavata con 49 euro in totale :D

Quoto, è tantissimo.
Per il finestrino posteriore di una classe A ho speso 50€ in Mercedes.

FreeMan
25-03-2010, 22:36
Se leggi la pagina dietro spiego nel dettaglio come fare:D

si si ho visto.. sospeso 10gg

certe info puoi tenertele proprio per te

il 3d è andato abbondantemente OT, oltretutto

CLOSED!!

>bYeZ<