PDA

View Full Version : Logitech Driving Force Pro PS2: anche su PC?

Mega Man
22-03-2010, 18:30
Ho adocchiato questo volante per un prezzo basso, so che anni fa era fra i migliori in circolazione ed è per PS2, ma lessi che funziona anche su PC per via dell'ingreso USB: qualcuno me lo conferma? Non vorrei acquistarlo a vuoto :D

aled1974
09-04-2010, 12:23
comprato più di 3 anni fa nuovo a € 59,90 (un colpo di :ciapet: allora), confermo che funziona benissimo su pc, inoltre esiste anche il programmino per farlo diventare un 900° di rotazione se sei uno che vuole pennellare sui simulatori ;)

a scanso di equivoci visivamente è questo: http://www.ibitstore.com/image/Logitech%20DRIVING%20FORCE%20PRO%20for%20PS3.JPG

usato l'ultima volta per scherzo sul notebook in firma a natale, il software per i 900° si chiama lgs508.exe, se non lo trovi sul sito Logitech fammi sapere che te lo giro io (15mb)

ciao ciao

Mega Man
09-04-2010, 12:27
Grazie dell'info :)
Per caso l'hai provato proprio su Vista\Seven? O su XP? :D

nemesis_76
09-04-2010, 12:32
Grazie dell'info :)
Per caso l'hai provato proprio su Vista\Seven, o su XP? :D

io c'è l'ho da 3 anni lo uso su ps2,ps3 e pc con windows xp, windows vista e seven 64 bit, basta che scarichi dal sito logitech i driver e sei a posto.

aled1974
09-04-2010, 12:43
su seven RC 7100 32bit senza installare alcun driver, almeno non io manualmente, non ricordo se se li è presi da internet da solo ma credo di no :D
ovviamente in questi annetti si è passato tutti gli O.S. xp sp2, sp3, vista e ora seven anche se ormai è più la polvere che prende che altro :cry:

per curiosità a quanto lo hai trovato?
ottime le info per la ps3, se mai deciderò di venderlo so che è compatibile e il mercato si amplia :sofico:
ciao ciao

nemesis_76
09-04-2010, 12:47
su seven RC 7100 32bit senza installare alcun driver, almeno non io manualmente, non ricordo se se li è presi da internet da solo ma credo di no :D
ovviamente in questi annetti si è passato tutti gli O.S. xp sp2, sp3, vista e ora seven anche se ormai è più la polvere che prende che altro :cry:

per curiosità a quanto lo hai trovato?
ottime le info per la ps3, se mai deciderò di venderlo so che è compatibile e il mercato si amplia :sofico:
ciao ciao

L'ho preso 3 anni fa a 99€ da blockbuster, era il minor prezzo del momento, ma ora a quel prezzo c'è il driving force gt

Mega Man
09-04-2010, 13:26
Ok, grazie a tutti per le info... almeno sono sicuro che Logitech non ha "abbandonato" questo volante dato che ci sono anche i driver per Seven (o quantomeno, quelli vecchi vanno bene ugualmente :D ).

Se vi dico quanto costa mi sparate perchè non sono ancora andato a prenderlo.. :stordita:

............... :eek:

............... :fagiano:

30 € :D usato al blockbuster

aled1974
10-04-2010, 08:35
che dire, corri subito a comprarlo per quel prezzo :D

direi che invece a me non conviene venderlo, ok l'ho pagato già di mio poco ma rivenderlo a 30 per poi spenderne più di 100 per un'altro nuovo (eventualmente) non mi sa di furbata anche perchè l'ho sempre trattato benissimo. Considera che tuttora è nella sua scatola infilato dentro alle buste di plastica protettive originali

vabbeh me lo tengo dai :ciapet:

ciao ciao

Mega Man
10-04-2010, 20:21
che dire, corri subito a comprarlo per quel prezzo :D

direi che invece a me non conviene venderlo, ok l'ho pagato già di mio poco ma rivenderlo a 30 per poi spenderne più di 100 per un'altro nuovo (eventualmente) non mi sa di furbata anche perchè l'ho sempre trattato benissimo. Considera che tuttora è nella sua scatola infilato dentro alle buste di plastica protettive originali

vabbeh me lo tengo dai :ciapet:

ciao ciao
Il fatto è che il Blockbuster lo vende a 30... ma l'avrà comprato a molto meno, secondo me 10-20 €, perchè "tanto è vecchio ed è per PS2" :rolleyes:

Ti dico solo che un mio collega tempo fa andò a vendere i "famosi" DVD usati che ti supervalutano ecc ecc... bhe, pochi film andavano bene per l'offerta "porta 30000 dvd e prendi aggratis un blu ray da 10 €" (ovviamente esagero perchè mi sta sul casso la politica :asd: ma da compratore di DVD usati non mi dispiace :sofico: ), e non parlo di filmacci ma roba come Pitch black e The chronicles of riddick, Indipendence day ecc... potevano invece comprarglieli e valutarli... bhe, la versione con custodia cartonata del Il Gladiatore (un filmaccio insomma) non è neanche stata valutata idonea per essere comprata :eek: stessa cosa per La mummia. Quanto hanno valutato gli altri film? 1, forse 2 € il più fortunato.. gli altri... 10, 20, 30 cents.. e poi li rivendono a 5 € -.-''

Vabbhe, comunque non divaghiamo troppo :D appena posso comprare il volante (tempo libero + soldi in tasca + spazio per piazzarlo in casa :asd: ) mi fiondo a prenderlo :)

aled1974
12-04-2010, 16:07
a maggior ragione quindi meglio se me lo tengo stretto ;)
facci sapere quando il pargolo arriva a casa

ciao ciao