View Full Version : Problema accesso DVR - internet explorer blocca activeX
Salve ragazzi ho un grosso problema...non riesco ad installare un componente activeX per la visualizzazione delle telecamere di sicurezza di un DVR...Internet Explorer mi blocca l'installazione perchè dice ke il certificato dell'autore è sconosciuto....ho pure aggiunto il sito ai siti attendibili e di questa area ho abbassato le protezioni...ma niente da fare!!!internet explorer è la versione 8
l'indirizzo del DVR è:
http://antoniosepe.dyndns.org:1090
c'è qualkuno di voi che può provare direttamente all'indirizzo che ho scritto per aiutarmi a risolvere?
ecco l'immagine dell'errore:
http://www.computerspeedy.it/webrec.jpg
elgiuggiolo
11-03-2011, 19:28
per abilitare activex devi entrare nelle impostazioni di internet explorer andare su sicurezza>siti attendibili>siti ed devi aggiungere il tuo indirizzo del dvr facendo attenzione a toglierela spunta in basso dopodichè devi tornare indietro ed entrare in livello personalizzato dove devi mettere la spunta a tutti i campi che riguardano activex su attiva quindi applica tutto e vedrai che funziona tutto
Salve, mi sono appena iscritta al forum e non so se sto inserendo questo messaggio nella sezione corretta.... ho un problema con la visione del DVR (videosorveglianza) tramite explorer, quando inserisco l'indirizzo IP mi appare questa scritta: Please Download Plugin ActiveX from CD-ROM, Or you can click the link to download it: Download se clicco su download la pagina segna errore, ho già fatto tutte le modifiche possibili tramite opzioni di internet barrando i controlli activex ecc ecc niente da fare, potreste aiutarmi? Grazie
orlandomagic83
12-09-2014, 10:34
Salve,
anche io ho avuto lo stesso problema con un DVR Urmet e dopo averci perso 2 ore di tempo sono riuscito a trovare la soluzione almeno per me. La guida del manuale Urmet non serve a niente in quanto seguendola non mi si apriva comunque la pagina web del DVR. Io ho fatto in questo modo:
Internet explorer - Strumenti - Opzioni internet - Sicurezza - Internet locale - Siti - Avanzate - Aggiungi il sito web all'area (qui ho inserito l'indirizzo del mio DVR) - aggiungi - (togliere la spunta a Richiedi verifica server ...) - chiudi - ok
io ho windows 7 e ovviamente il DVR è collegato su una rete locale (sul router di casa).
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.