View Full Version : [ho meno di 10 minuti] urgente: spurgare cannuccia bomboletta poliuretano
ho acquistato una bomboletta di poliuretano per fare dei lavoretti in casa, ma adesso mi sono accorto che la cannuccia è piena di schiuma e le istruzioni recitano un laconico: spurgare :D :D :D
si ma spurgare come?!? come tolgo la schiuma dalla cannuccia prima che si secchi? :mc: :mc:
Gennarino
12-03-2010, 11:14
ho acquistato una bomboletta di poliuretano per fare dei lavoretti in casa, ma adesso mi sono accorto che la cannuccia è piena di schiuma e le istruzioni recitano un laconico: spurgare :D :D :D
si ma spurgare come?!? come tolgo la schiuma dalla cannuccia prima che si secchi? :mc: :mc:
Fil di ferro largo o ferri da maglia per la lana...
Edit: E per la prossima volta, bomboletta di aria compressa o meglio compressore per svuotare la cannuccia appena finito di fare le infiltrazioni ;)
madonna, mi hai salvato da un bell'inghippo..onestamente non ci avevo proprio pensato a questo problema :D
grazie, oggi compro una bomboletta di aria compressa :)
si può chiudere :p
per far uscire la schiuma la tieni capovolta, giusto? tienila dritta e premi.. dovrebbe uscire solo aria.. e comunque il problema principale dell'intasamento non è nella cannuccia ma nell'ugello! :D
per far uscire la schiuma la tieni capovolta, giusto? tienila dritta e premi.. dovrebbe uscire solo aria.. e comunque il problema principale dell'intasamento non è nella cannuccia ma nell'ugello! :D
se la tengo dritta non si sgasa? :stordita:
per fortuna me l'hai ricordato in tempo, non avevo pensato alla valvola della bombola :doh:
comprati 'na pistola,per dare la schiuma poliuretanica,dai retta.con le cannucce si fanno solo dei maestosi troiai.con pochi euri(20 perlopiu') fai un lavoro fatto bene,la pistola ti rimane e in futuro sai come fare.
sukkiala !
:O
C;a;,z;,aza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.