FotoSem
11-03-2010, 13:52
Ciao a tutti, poco tempo fa ho mandato il pc in assistenza il pc per un cambio di scheda video, tutto ok, da quando è tornato funziona alla perfezione, però all' avvio, nella schermata dove credo controlli dei driver, dà questo messaggio di procedura, con il risultato, la schermata è nera e escono le scritte:
JMicron Technology Corp. PCIE-to-SATAII/IDE RAID controller BIOSv1.06.65
Copyright (C) 2005 JMicron Technology. http://www.jmicron.com
Ma non è questo che mi è saltato all' occhio da un mese a questa parte, quanto quello che esce scritto sotto, poichè sembra fare una ricerca, e poco dopo 2 secondi esce il seguente messaggio:
Detected drive done, drives not found.
Ora mi chiedo, anche se il pc funziona perfettamente ci può essere qualche problema?
Leggendo SATA mi viene da pensare agli HDD (2x500GB), ma il pc li vede perfettamente quindi non penso, cosa può essere? E' un problema? Mi aiutate a trovare una soluzione nel caso?
Intanto vi lascio le specifiche del pc:
Intel Core I7 860 2.80GHz
Ram: 8GB DDR3 Dual Channel
Chipset: Intel P55
HDD: 1TB (2x500GB SATA)
S.O.: Windows 7 Home Premium
Scheda Grafica: Nvidia GE-force GT320 1GB
Grazie a tutti per l' aiuto, ve ne sarò grato :)
JMicron Technology Corp. PCIE-to-SATAII/IDE RAID controller BIOSv1.06.65
Copyright (C) 2005 JMicron Technology. http://www.jmicron.com
Ma non è questo che mi è saltato all' occhio da un mese a questa parte, quanto quello che esce scritto sotto, poichè sembra fare una ricerca, e poco dopo 2 secondi esce il seguente messaggio:
Detected drive done, drives not found.
Ora mi chiedo, anche se il pc funziona perfettamente ci può essere qualche problema?
Leggendo SATA mi viene da pensare agli HDD (2x500GB), ma il pc li vede perfettamente quindi non penso, cosa può essere? E' un problema? Mi aiutate a trovare una soluzione nel caso?
Intanto vi lascio le specifiche del pc:
Intel Core I7 860 2.80GHz
Ram: 8GB DDR3 Dual Channel
Chipset: Intel P55
HDD: 1TB (2x500GB SATA)
S.O.: Windows 7 Home Premium
Scheda Grafica: Nvidia GE-force GT320 1GB
Grazie a tutti per l' aiuto, ve ne sarò grato :)