joefix
10-03-2010, 09:22
Alla ricerca di una multifunzione mi sono imbattuto in un questa stampante. Leggo in giro buone o ottime recensioni al suo riguardo sia per velocità che per qualità di stampa. Lexmark non è mai stata una marca che mi ha stimolato fino ad adesso, ed ho saputo di brutte esperienze con stampanti dal costo irrisorio e cartucce con testina integrata dal costo doppio della stampante stessa. Questa nuova serie però ha finalmente 4 cartucce separate, sostituibili singolarmente.
I suoi punti di forza sembranno essere:
costo contenuto di acquisto (di trova a circa 50 euro)
velocità di stampa
ottima qualità di stampa del testo
discreta o buona qualità nelle foto
connessione wireless
Se fosse possibile usare cartucce compatibili credo sarebbe la stampante ideale per me, ma non mi sembra che esistano in commercio e il costo delle originali è molto alto (più di 40 euro per un set completo di cartucce, mentre per quelle ad alta capacità di arriva a oltre 60!!).
Qualcuno in possesso di tale stampante sa se sia possibile procedere alla ricarica delle cartucce? Esistono dei sistemi di controllo sulle cartucce come i chip di canon o epson?
PS: per coloro che volessero paragonare la resa in testo e grafica di molte stampanti consiglio questo sito, dove è possibile fare un confronto diretto:
h**p://www.digitalversus.com/duels.php?ty=2
A me è stato molto utile.
I suoi punti di forza sembranno essere:
costo contenuto di acquisto (di trova a circa 50 euro)
velocità di stampa
ottima qualità di stampa del testo
discreta o buona qualità nelle foto
connessione wireless
Se fosse possibile usare cartucce compatibili credo sarebbe la stampante ideale per me, ma non mi sembra che esistano in commercio e il costo delle originali è molto alto (più di 40 euro per un set completo di cartucce, mentre per quelle ad alta capacità di arriva a oltre 60!!).
Qualcuno in possesso di tale stampante sa se sia possibile procedere alla ricarica delle cartucce? Esistono dei sistemi di controllo sulle cartucce come i chip di canon o epson?
PS: per coloro che volessero paragonare la resa in testo e grafica di molte stampanti consiglio questo sito, dove è possibile fare un confronto diretto:
h**p://www.digitalversus.com/duels.php?ty=2
A me è stato molto utile.