View Full Version : [Thread Tecnico] Battlefield Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
Ciao a tutti,
è da ormai qualche mese che non riesco più a giocare come si deve On line a BFBC2 e non ne capisco il motivo.
Appena entro in un server e inizia un game comincio ad avere dei blocchi (scatti) che durano 4 , 5 che non mi permettono di muovermi. Dopo questi primi secondi di "blocco" torno ad avere il controllo del gioco, ma poi comunque questo problema mi si ripresenta parecchie volte e mi costringe ad abbandonare il game. Ho provato ad abbassare la qualità video da alta a normale ma non cambia niente, anche perchè la mia scheda video dovrebbe supportare senza problemi la migliore risoluzione.
Bho, le ho provate tutte, ho anche disinstallato / reistallato il gioco, ma niente!
Grazie!
-------
Win7 ultimate 64bit
M4A79XTD EVO
ATI 5770 VAPORX con Catalyst 10.7
PHENOM 2X4 955
Sembrano problemi di connessione o stuttering.
Probabilmente o la tua linea adsl ha problemi o c'è qualcosa che non va nel software installato nel pc. Esempio antivirus, drivers (installa i 10.9), applicazioni in background che succhiano risorse alla cpu.
Prova disabilitando tutti i programmi in avvio automatico, esegui>msconfig>avvio>disabilita tutto.
Ciao a tutti,
è da ormai qualche mese che non riesco più a giocare come si deve On line a BFBC2 e non ne capisco il motivo.
Appena entro in un server e inizia un game comincio ad avere dei blocchi (scatti) che durano 4 , 5 che non mi permettono di muovermi. Dopo questi primi secondi di "blocco" torno ad avere il controllo del gioco, ma poi comunque questo problema mi si ripresenta parecchie volte e mi costringe ad abbandonare il game. Ho provato ad abbassare la qualità video da alta a normale ma non cambia niente, anche perchè la mia scheda video dovrebbe supportare senza problemi la migliore risoluzione.
Bho, le ho provate tutte, ho anche disinstallato / reistallato il gioco, ma niente!
Grazie!
-------
Win7 ultimate 64bit
M4A79XTD EVO
ATI 5770 VAPORX con Catalyst 10.7
PHENOM 2X4 955
quale antivirus usi?
potrebbero semblare blocchi di accesso al disco... o bho
prova anche a mettere o i catalyst 10.6 oppure i 10.9 (magari se trovi gli hotfix meglio)
Orkozzio
25-09-2010, 22:23
Per la seconda volta oggi mentre giocavo online io e tutta la mia squadra siamo stati paracadutati dall'alto sul campo di battaglia.... è un hacker?!:confused:
Per la seconda volta oggi mentre giocavo online io e tutta la mia squadra siamo stati paracadutati dall'alto sul campo di battaglia.... è un hacker?!:confused:
sì, un nuovo ennesimo hack per bbk
e pb dorme
[QUOTE=DragonZ;32830952]Ciao ho un problema tecnico, in sintesi:
lancio il gioco, mi loggo per il multiplayer, entro nel server, mi disconnette dal server MA (questa e' la cosa strana) mi disconnette anche dai server EA ovvero devo riloggarmi di nuovo, e questa cosa succede per un numero casuale di volte fino a che a un certo punto riesco ad entrare e a giocare...
mi piacerebbe sapere se questo succede anche a qualcun'altro ed eventualmente come si potrebbe risolvere, grazie!
Ciao ,domanda che antivirus usi? se come me hai Kaspersky credo di aver risolto vedi a qesto indirizzo
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=175737&st=20 aggiungendo alla fonte aggiornamenti il seguente indirizzo ftp://dnl-test.kaspersky-labs.com/test/ids :D
guarda di pad ne ho due uno wireless e uno col filo usb sempre pad xbox360,il sistema operativo e win7 e si è configurato i driver tramite win update,difatti i pad funzionano con altri perfettamente con altri giochi.il problema è che quando cerco di configurare i tasti e le leve del pad nel gioco(visto che da solo il gioco lascia i campi joystik vuoti)non corrispondono ,per esempio la levetta per guardare la configura come sparare o tirare granate e i altri tasti come movimento o sguardo,perciò capisci che se io schiaccio ad esempio il bottone x sul controller lui si guarda in torno invece di ricaricare il fucile
questo è il problema
mhm oddio.. questo problema mi sembra di averlo già rivisto
mo metto il pad e provo un attimo a configurare bfbc2 con pad spe
edit: mah strano, ora non mi sente proprio il dpad, la visuale su e giù risulta ingestibile anche al minimo della sensibilità (in pratica o guardo a terra o guardo il cielo)...
Mrdr4g0n3
26-09-2010, 21:36
Ciao a tutti ho una zotac 480 amp nuova di pacca(assieme al pc) non capisco il motivo ma ora quando gioco a battlefield bad company 2 dopo circa 30 minuti di gioco mi crasha, appena avviene controllo subito la temperatura della scheda video ma è sui 65 gradi, ma anche l'altra scheda video che avevo si aggirava intorno a quella temperatura..
Sapreste aiutarmi plz
Beltra.it
26-09-2010, 21:56
Ciao !
Un paio di giorni fa ho acquistato sul mercatino BBC2 originale in italiano.
Peccato che quando ho provato a inserire il cd-key per provare a giocare online ho visto il comunicato maledetto cioè : Il codice è già in uso... :muro:
Ora la domanda... Cosa dovrebbe fare il venditore del gioco per permettermi a giocare online ?!
Leggendo nell'assistenza ho visto che dovrebbe rimuovere la autorizzazione del computer, ma se ha rimosso il gioco si può fare qualcosa ^
Saluti !
ma, non era VIETATO dalla legge, vendere questo gioco e la key, già utilizzata?
ed è stato venduto qua sul mercatino?.....
*Jumper*
26-09-2010, 23:31
Comunque di gente che trucca ce n'è...e non poca. Certa gente non la fai fuori nemmeno con il lanciarazzi in testa...oppure quelli che fanno 50 kill e muoiono 5 volte a dir tanto. Va bene essere bravi ma in quei casi c'è qualcosa che non va. Sono queste le cose che ti fanno venire voglia di passare alle console. PunkBuster dove sei? Se ci sei..
Mrdr4g0n3
26-09-2010, 23:59
#freeq
Non sò come funziona il mercatino e le sue regole, ecc(dove avresti acquistato il gioco) ma dovresti contattare quello che te lo a venduto, e dovresti farti dare Email e Psw che utilizzava per loggarsi in game, l'unica è quella per poter giocare.
Mrdr4g0n3
27-09-2010, 21:33
nessuno sa aiutarmi?
Gioielliere1
28-09-2010, 18:13
rag ho un grave problema vi spiego tutto in due prole sperando che qualcuno mi possa dare una mano:
ho un pc nuovo di pacca con due vga 460gtx 2.0 gb in sli, come entro nel gioco bfc2 incomincio a vede degli artefatti, tipo le case diventano come cartoni aimati, con i bordi e il tetto blu, gl alberi lampeggiano , si sovrappongno le immagini, non si riesce giocare, ho provato di tutto a reistallare i driver, il gioco, l'unico modo per ovviare al problema e' di lasciare nella mobo una sola vga ,gioco ad altri giochi tipo rfactor in sli senza artefatti.
help help
grazie
Ragazzi ho un problema :D
Ho fatto il cambio tra 4890 e GTX460.
Ho levato i vecchi driver, fatto la passata di driver sweeper e cavoli vari, ma non ho formattato (lo sto facendo ora) tanto per testarla li per li.
E' overcloccata (800/1600/2000) quindi lo gicamente in tutte le applicazioni che ho provato è più veloce della 4890, però su battlefield va curiosamente più piano.
Non solo, ho notato che aumentando le impostazioni ed i filtri il framerate non cala (da 1920x1080, aa2x af 4x tutto su alto tranne ombre basso a 1920x1080, tutto su alto ombre comprese, aa 4x af 16x non cambia di una virgola)
A questo punto immagino che sia un problema di driver, magari formattando risolvo, oppure è un problema noto causato dai forceware 258.96 ?
Per caso MSI Afterburner dà problemi di compatibilità ? :D
Gioielliere1
29-09-2010, 15:10
credo sia un problema di driver o scheda video, anchio con una sola vga 460 ho lo stesso problema,ti consiglio di abbassare i dettagli nel setting e andare di dx 10 metti tutto su medio, poi ci sarebbe da configurare le impos. nel pannello nivdia che ti garantisco fa' la differenza.
ciao
credo sia un problema di driver o scheda video, anchio con una sola vga 460 ho lo stesso problema,ti consiglio di abbassare i dettagli nel setting e andare di dx 10 metti tutto su medio, poi ci sarebbe da configurare le impos. nel pannello nivdia che ti garantisco fa' la differenza.
ciao
Boh di scheda video non credo, l'ho torchiata di brutto con unigine, 3dmark, furmark, kombustor e roba varia e non mi ha dato problemi.
Sicuramente è un problema di driver, ho appena finito di formattare, metto i driver della vga e riprovo.
Di abbassare i dettagli non se na parla assolutamente, spero di risolvere :D
Grazie per la risposta cmq ;-)
Edit: risolto
John_Mat82
29-09-2010, 18:03
Mi iscrivo.. sui desktop in firma nessun problema, sul notebook (hd 5650 quindi hd5570 "desktop") BC2 mi da un solo e unico dannatissimo problema: i personaggi in singleplayer stutterano, si muovono a scattoni anche se gli fps sono più che nella norma. Con e senza vsynch, dx9 dx10, ho provato a modificare le chiavi di registro audio a usare d3doverrider.. insomma non ne vengo a capo.
Idem coi driver ati, dai 10.4 (primi a supportare la vga) fino agli ultimi 10.8. PB è aggiornato, w7 idem, le directx sono a posto (e ho un'altra pletore di giochi che non danno alcun tipo di problema).. che fare? E' capitato ad altri?
EDIT:
ergo sono l'unico con questo problema? Da un paio di video su yt sembrerebbe di no: http://www.youtube.com/watch?v=Xxon45iAVpQ e http://www.youtube.com/watch?v=Jp_F-yzztD0 o nelle sezioni coi veicoli
Ho cercato anche in altri thread non sembro trovare altro oltre ai fix per audio e lan o l'acpi (che solo sui 32bit pare funzionare, sui 64 come me no..)
~Blissard~
30-09-2010, 11:53
Ciao a tutti ho una zotac 480 amp nuova di pacca(assieme al pc) non capisco il motivo ma ora quando gioco a battlefield bad company 2 dopo circa 30 minuti di gioco mi crasha, appena avviene controllo subito la temperatura della scheda video ma è sui 65 gradi, ma anche l'altra scheda video che avevo si aggirava intorno a quella temperatura..
Sapreste aiutarmi plz
Per esperienza personale con una gtx cloccata sto bc2 non le sopporta proprio le frequenze alte, ho sempre risolto impostandole a valori di default :muro:
Danziga88
01-10-2010, 00:01
Ciao a tutti,
Grazie!
Guarda penso di aver capito che problema hai, intendi scatti lunghi che durano 4-5 sec che pero non sono stuttering ma il gioco proprio si blocca quasi del tutto per alcuni secondi...
io non li avevo pero da quando ha scaricato da solo la patch ha iniziato a farli, cmq a me li fa solo all inizio quando entro nella partita una volta poi non li fa piu...l unica cosa che posso dirti è che a sto punto non credo sia un problema del tuo pc! prova ad aggiornare i driver e vedi se cambia qualcosa
giusemanuel
01-10-2010, 01:47
Salve a tutti ragazzi,
ho installato bc2,ci ho giocato per un pò di tempo,poi non l'ho toccato per circa 1 settimana e ora quando si avvia il gioco la telecamera non funziona,è fissa per terra e non risponde al movimento del mouse,che cosa può essere?
grazie
Gioielliere1
01-10-2010, 09:30
Rag purtroppo ho formattato tutto , ma dopo aver giocato per un' oretta , di nuovo gli artefatti, ho notato che pero' inizia con andare a scatti e perdere di fluidita' il gioco ,per poi iniziare con gli artefatti.....una cosa che ho notato molto importante e che se si forza nel setting il tipo di dx quindi togliendo la procedura auto il problema si manifesta subito, se si lascia in auto o in dx 9 si riesce a giocare di piu'.
non so' piu' cosa fare help mi
John_Mat82
01-10-2010, 09:44
Mi auto quoto, regolarmente quando chiedo aiuto finisco nell'ultimo post così manco vengo letto:
Mi iscrivo.. sui desktop in firma nessun problema, sul notebook (hd 5650 quindi hd5570 "desktop") BC2 mi da un solo e unico dannatissimo problema: i personaggi in singleplayer stutterano, si muovono a scattoni anche se gli fps sono più che nella norma. Con e senza vsynch, dx9 dx10, ho provato a modificare le chiavi di registro audio a usare d3doverrider.. insomma non ne vengo a capo.
Idem coi driver ati, dai 10.4 (primi a supportare la vga) fino agli ultimi 10.8. PB è aggiornato, w7 idem, le directx sono a posto (e ho un'altra pletore di giochi che non danno alcun tipo di problema).. che fare? E' capitato ad altri?
EDIT:
ergo sono l'unico con questo problema? Da un paio di video su yt sembrerebbe di no: http://www.youtube.com/watch?v=Xxon45iAVpQ e http://www.youtube.com/watch?v=Jp_F-yzztD0 o nelle sezioni coi veicoli
Ho cercato anche in altri thread non sembro trovare altro oltre ai fix per audio e lan o l'acpi (che solo sui 32bit pare funzionare, sui 64 come me no..)
Non c'è soluzione a quanto sopra?
Mi auto quoto, regolarmente quando chiedo aiuto finisco nell'ultimo post così manco vengo letto:
Non c'è soluzione a quanto sopra?
stutterano anche a me, in quel modo, i pg in single player
in multy non ho guardato
5870 in sign
altri giochi tutto bene
intanto il joypad ora non me lo gestisce più... mah... prima delle patch andava bene bho
Non so se è normale ma a me dopo un po' che gioco si vede tutto nero e devo riavviare il gioco :(
Non so se è normale ma a me dopo un po' che gioco si vede tutto nero e devo riavviare il gioco :(
catalyst 10.9?
No ho driver e scheda nvidia! :muro:
John_Mat82
01-10-2010, 23:08
stutterano anche a me, in quel modo, i pg in single player
in multy non ho guardato
5870 in sign
altri giochi tutto bene
mi lamento della 5650 di un portatile ma con una 5870 mi girerebbero le bolas non poco.. con la 5850 non ho problemi, neanche con la 4670 del vecchio x2 :/
No ho driver e scheda nvidia! :muro:
a me da lo stesso identico problema con i catalyst 10.9 e configurazione cfx
mentre nessun problema con cfx disattivato
forse è un bug del gioco che si presenta in certe condizioni.
prova cancellando i file di settings
mi lamento della 5650 di un portatile ma con una 5870 mi girerebbero le bolas non poco.. con la 5850 non ho problemi, neanche con la 4670 del vecchio x2 :/
in effetti rompe un po', ma mentre giochi il resto si muove bene e quindi non ci fai caso
aspettiamo i nuovi drivers, ma lo stuttering è di casa con le schede ati con le ultime generazioni.
con un cross di 3870 (sph reference ddr4 + sph ultimate ddr4), o singola, oppure 3850/1950/x800se/x1600 - gloriosa 1600 del portatile in grado di far girare ancora molti giochi - etc... non mi sembra di ricordare stuttering.
dopo le 4850 che non mi andavano in crossfire, non c'era verso e provai 3 modelli differenti (2 sapphire blue e 1 gainward gs). stuttering a palla.
4870 sapphire stutterava un po'.
con la 5870 son rimasto stupito... ero scettico sul comprarla o meno - ma a 250 cucuzze sul mercatau rivendendo una 275 era un affare -, ma devo dire che rimasi piacevolmente sorpreso
catalyst 10.6 nessun segno di stuttering... mai. nessun problema di underscan, solo un problema con le frequenze 400/1200 che non tornavano a 157/300 disabilitando il secondo schermo - mi toccava riavviare.
10.9 aritonfa... mi ha risolto il problema delle frequenze in 2d quando si disconnette il secondo schermo. il problema è che mi ha creato l'underscan al riavvio, mentre si millantava che lo risolvesse.
comunque le variabili sono tante e non do certo la colpa ai drivers catalyst
per avere un buon setup bisogna saperlo usare il pc e non limitarsi a dare i voltaggi AUTO
io sono del club AUTO :fagiano: :fagiano: :fagiano:
italia2006
02-10-2010, 08:53
Ciao a tutti.
Fino alla scorsa settimana, giocavo senza problemi di nessun tipo.
Ieri installo "F1 2010" e dopo averci fatto qualche giro torno su BC2 per fare
"due tiri" ... :cry: :cry: :cry: disperazione.
Quando lancio il gioco (BFBC2Game.exe) questo non parte e winnoz mi restituisce
che l'applicazione ha smesso di funzionare !!!
Nel dettaglio:
Applicazione che ha generato l'errore BFBC2Game.exe, versione 1.0.1.0, timestamp 0x00000000, modulo che ha generato l'errore BFBC2Game.exe, versione 1.0.1.0, timestamp 0x00000000, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x0213dd63, ID processo 0x17d0, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01cb620514e7bb39
Ho rimosso, pulito e reinstallato i drivers audio e video: nulla ! Stesso problema.
Ho disinstallato F12010 e tutto ciò che era corredato (Live!), nulla.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie.
mapoetti
02-10-2010, 08:58
io ho formula 1 ed BBC2..nessun problema...
penso sia dovutoo da rapture 3d sound....il softuer di formula 1.....
ma io ,non sò dirti altro...
prova a chiedere qui.....;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711&page=1603
italia2006
02-10-2010, 09:00
io ho formula 1 ed BBC2..nessun problema...
penso sia dovutoo da rapture 3d sound....il softuer di formula 1.....
ma io ,non sò dirti altro...
prova a chiedere qui.....;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711&page=1603
Ho disinstallato anche quello, nulla :( :(
mapoetti
02-10-2010, 09:12
Ho disinstallato anche quello, nulla :( :(
chiedi in quel thread che ti ho dato....li di sicuro,sanno....;) fidati..
ciao!! sempre se hai win 7,ovviamente
John_Mat82
02-10-2010, 09:22
in effetti rompe un po', ma mentre giochi il resto si muove bene e quindi non ci fai caso
aspettiamo i nuovi drivers, ma lo stuttering è di casa con le schede ati con le ultime generazioni.
con un cross di 3870 (sph reference ddr4 + sph ultimate ddr4), o singola, oppure 3850/1950/x800se/x1600 - gloriosa 1600 del portatile in grado di far girare ancora molti giochi - etc... non mi sembra di ricordare stuttering.
dopo le 4850 che non mi andavano in crossfire, non c'era verso e provai 3 modelli differenti (2 sapphire blue e 1 gainward gs). stuttering a palla.
4870 sapphire stutterava un po'.
con la 5870 son rimasto stupito... ero scettico sul comprarla o meno - ma a 250 cucuzze sul mercatau rivendendo una 275 era un affare -, ma devo dire che rimasi piacevolmente sorpreso
catalyst 10.6 nessun segno di stuttering... mai. nessun problema di underscan, solo un problema con le frequenze 400/1200 che non tornavano a 157/300 disabilitando il secondo schermo - mi toccava riavviare.
10.9 aritonfa... mi ha risolto il problema delle frequenze in 2d quando si disconnette il secondo schermo. il problema è che mi ha creato l'underscan al riavvio, mentre si millantava che lo risolvesse.
comunque le variabili sono tante e non do certo la colpa ai drivers catalyst
per avere un buon setup bisogna saperlo usare il pc e non limitarsi a dare i voltaggi AUTO
io sono del club AUTO :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Mah io ho 4670, avuto 4850 1gb e 5770, 5650 del nb, 2 5850 (reference poi rottasi per colpa mia e sapphire blu), nessun tipo di problema. L'unico gioco che rompeva le balle con stutter leggero era GTA4, ma come sappiamo è fatto con il :ciapet: ; bc2 mi dà problemi esclusivamente sulla radeon del notebook come detto sopra, con le altre ati 0 problemi.
Per il discorso secondo schermo è normale è una questione di architettura della scheda anche le nvidia hanno bisogno di avere le ram al massimo con 2 schermi. E' quindi normale che ingaggia il profilo 400/1200 (o 400/1000 nel caso della 5850); il punto è che devi tenere le ram per forza ad 1 ghz (1,2 per la tua) sempre altrimenti flickerano gli schermi ad ogni passaggio di clock. Io ho fatto un bios custom, ram sempre a 1ghz, profilo 400/1000 diventa 157/1000 a 0,95v (insomma come l'idle ma con ram al massimo) e anche se overclocchi e con 2 schermi hai comunque 157/1000.
a me da lo stesso identico problema con i catalyst 10.9 e configurazione cfx
mentre nessun problema con cfx disattivato
forse è un bug del gioco che si presenta in certe condizioni.
prova cancellando i file di settings
L'ho già reinstallato 2 volte provando pure a cambiare lingua! Però ho notato che mi capita dopo qualche ora di gioco e quasi sempre quando sono sul tank..:muro:
Mah io ho 4670, avuto 4850 1gb e 5770, 5650 del nb, 2 5850 (reference poi rottasi per colpa mia e sapphire blu), nessun tipo di problema. L'unico gioco che rompeva le balle con stutter leggero era GTA4, ma come sappiamo è fatto con il :ciapet: ; bc2 mi dà problemi esclusivamente sulla radeon del notebook come detto sopra, con le altre ati 0 problemi.
Per il discorso secondo schermo è normale è una questione di architettura della scheda anche le nvidia hanno bisogno di avere le ram al massimo con 2 schermi. E' quindi normale che ingaggia il profilo 400/1200 (o 400/1000 nel caso della 5850); il punto è che devi tenere le ram per forza ad 1 ghz (1,2 per la tua) sempre altrimenti flickerano gli schermi ad ogni passaggio di clock. Io ho fatto un bios custom, ram sempre a 1ghz, profilo 400/1000 diventa 157/1000 a 0,95v (insomma come l'idle ma con ram al massimo) e anche se overclocchi e con 2 schermi hai comunque 157/1000.
con il secondo schermo attivo è normale, concordo
però disabilitandolo e spegnendolo le freq ora tornano a 157/300, mentre con i 10.6 sino al riavvio rimanevano piantate a 400/1200
con una p5q pro e vista/win7 non c'era verso di mandare in cross 2 4850 con un tx750w e un 8500 a 3.8
assurdo
ah con la 5770, a parte flickering in 2d sul desktop con 1 schermo - sempre -, nessun problema
microstuttering quello non scompare, provando nvidia e ati in tempi brevi ho visto che c'e n'è sempre in alcuni giochi
ora che con la 5870 ci sia quello stuttering pg nel signle mi fa rizzare i capelli
secondo me è sto gioco
ora vado un attimo in multi e controllo
John_Mat82
03-10-2010, 08:45
con il secondo schermo attivo è normale, concordo
però disabilitandolo e spegnendolo le freq ora tornano a 157/300, mentre con i 10.6 sino al riavvio rimanevano piantate a 400/1200
con una p5q pro e vista/win7 non c'era verso di mandare in cross 2 4850 con un tx750w e un 8500 a 3.8
assurdo
ah con la 5770, a parte flickering in 2d sul desktop con 1 schermo - sempre -, nessun problema
microstuttering quello non scompare, provando nvidia e ati in tempi brevi ho visto che c'e n'è sempre in alcuni giochi
Mi spiace tu abbia avuto problemi.. io tempo fa comprai una 8800gt ho aspettato 6 mesi di driver.. perchè? Perchè non c'era modo che accelerasse opengl; per intederci, non partiva neanche quake II, halflife, uso blender per lavoro e non riusciva a gestire un cubo con 12 poligoni, il tutto passando da una 7800gt (che ho ancora come paracadute d'emergenza :)). Risultato1: l'ho dovuta svendere a metà prezzo, risultato2: da allora solo ati.. con l'hardware ci vuole tanto fattore C purtroppo :/
ora che con la 5870 ci sia quello stuttering pg nel signle mi fa rizzare i capelli
secondo me è sto gioco
ora vado un attimo in multi e controllo
In effetti devo provare in multy pure io col nb e vedere.. perchè se pure in multy fa così sai che cosa centri! :muro: Ma guardando anche su forum stranieri e i video di yt postati prima direi che non siamo gli unici, è assurdo non ci siano patch o driver..
Ciao !
Ho un problema con il multi giocatore.
Posso effettuare il login nel gioco, vedere le mie statistiche ecc.
Aggiungo che è la prima volta che volevo provare a giocare online.
Firewall windows ha come eccezioni BFBC2game e BFBC2updater
Ho aggiunto il gioco in PB e ho aggiornato i client.
Quando provo a fare gioca subito mi dice che non ha trovato nessuna partita e quando cerco i server non compare nessun server...
Aiuto !
Dimension7
03-10-2010, 14:06
Hai provato a resettare i filtri nel server browser?
AnonimoVeneziano
03-10-2010, 21:16
Ciao a tutti, era un po' che non giocavo a BC2 e di recente mi fa un difetto che un po' di tempo fa non mi ricordo facesse, ossia dopo due o tre round il gioco crasha al desktop senza preavviso (in genere alla fine di un round o al caricamento di quello successivo)
A qualcun'altro succede? E' l'unico gioco "instabile" che ho.
Hai provato a resettare i filtri nel server browser?
Dopo aver resettato i filtri non è cambiato nulla.
Per gioca subito : impossibile trovare partite, prova più tardi.
Per trova server : prima fa in attesa dei dati al infinito, faccia anulla e dopo mi dice sempre : connessione a ea online, riprova.
Boh, è dire che nel profilo ci entra, quindi non è bloccato dal firewall, credo :fagiano:
Dopo aver resettato i filtri non è cambiato nulla.
Per gioca subito : impossibile trovare partite, prova più tardi.
Per trova server : prima fa in attesa dei dati al infinito, faccia anulla e dopo mi dice sempre : connessione a ea online, riprova.
Boh, è dire che nel profilo ci entra, quindi non è bloccato dal firewall, credo :fagiano:
hai provato a spostare la cartella in documenti dove ci sono settings.ini e gamesettings.ini?
fagliela ricreare e poi vedi se provare a ripristinare i file che ci sono dentro...
hai provato a spostare la cartella in documenti dove ci sono settings.ini e gamesettings.ini?
fagliela ricreare e poi vedi se provare a ripristinare i file che ci sono dentro...
Appena provato, ma niente risultati...
Ok che uso una chiavetta internet vodafone, ma non credo sia per colpa del internet non super velocissimo...
http://www.speedtest.net/result/977314188.png (http://www.speedtest.net)
http://www.pingtest.net/result/25363213.png (http://www.pingtest.net)
:confused:
John_Mat82
04-10-2010, 09:55
Appena provato, ma niente risultati...
Ok che uso una chiavetta internet vodafone, ma non credo sia per colpa del internet non super velocissimo...
:confused:
la linea non è un granchè (il ping è molto alto) hai provato a fare click destro sull'eseguibile ed a lanciarlo come amministratore?
la linea non è un granchè (il ping è molto alto) hai provato a fare click destro sull'eseguibile ed a lanciarlo come amministratore?
Provato, senza risultati...
Firewall disabilitato non cambia nulla...
mapoetti
04-10-2010, 11:28
Ciao a tutti, era un po' che non giocavo a BC2 e di recente mi fa un difetto che un po' di tempo fa non mi ricordo facesse, ossia dopo due o tre round il gioco crasha al desktop senza preavviso (in genere alla fine di un round o al caricamento di quello successivo)
A qualcun'altro succede? E' l'unico gioco "instabile" che ho.
penso dipenda dal tuo pc....o da come hai installato il gioco.......
BBC2 richiede molto di piu....di altri giochi....sopratutto online......
PS:ho giocato anche io ieri,ed era da molto che non giocavo.......quello che mi chiedo però...è questo: ma quand'è che lo mettono aposto questo gioco?
perchè ci fanno continuare a giocare in un server,con ping allucinanti?
e poi,lancia granate nei piedi.....e nulla...a volte non muoiono.....
a...ed un'altra cosa.......vengo ucciso solo da....cecchini e medici....lol
hanno ancora molto lavoro da fare con questo frostbite :asd:
brunetto_1970
04-10-2010, 11:32
buondì a tutti
acquistato di recente questo gioco, via download direttamente dal sito ea
allora: carico il gioco via ea download manager, quindi gli faccio effettuare l'aggiornamentodel gioco e carico la partita....
tutto ok, ma niente audio dalle cuffiette!
ho impostato l'audio su tutte le modalità previste, ma niente
ho il note in firma con win 7 hp 64 bit (quanto avevo vista hp a 64 il problema, dopo l'aggiornamento del gioco, era sparito) e con installatigli ultimi driver ati 10.8
qualche suggetimento? (DEVO usare le cuffiette, altrimenti quando gioco sveglio tutta la famiglia!)
brunetto_1970
04-10-2010, 20:49
nessuno?
Danziga88
05-10-2010, 00:08
ma scusa non ho capito il sonoro non si sente proprio o non si sente solo se utilizzi le cuffiette?
è un problema che hai solo con BFBC2?
esempio: winamp lo senti in cuffia?
ragazzi, domanda rapida rapida...
Dove sono i salvataggi di bf2?
purtroppo devo formattare... sigh! ;_;
ragazzi, domanda rapida rapida...
Dove sono i salvataggi di bf2?
purtroppo devo formattare... sigh! ;_;
dentro documenti
dentro documenti
sicuro?
Tempo fa mi sembrava di aver fatto così ma non sono riuscito a ripristinarli... ;_;
E poi non vedo una cartella "saves" dentro a bf2 in documenti
sicuro?
Tempo fa mi sembrava di aver fatto così ma non sono riuscito a ripristinarli... ;_;
E poi non vedo una cartella "saves" dentro a bf2 in documenti
non ho capito se stai parlando di battlefield 2 o di bad company 2
comunque in entrambe i casi le directory sono C:\Users\...\Documents\BFBC2
non ho capito se stai parlando di battlefield 2 o di bad company 2
comunque in entrambe i casi le directory sono C:\Users\...\Documents\BFBC2
bad company 2 sorry!
cmq ok, provo... spero di non aver problemi a ripristinarli
brunetto_1970
05-10-2010, 10:12
ma scusa non ho capito il sonoro non si sente proprio o non si sente solo se utilizzi le cuffiette?
perdonate la mia imprecisione: sento tutto, musica e rumori TRANNE I DIALOGHI!!!!!
bad company 2 sorry!
cmq ok, provo... spero di non aver problemi a ripristinarli
Basta fare copia/incolla ;)
perdonate la mia imprecisione: sento tutto, musica e rumori TRANNE I DIALOGHI!!!!!
Anche con le casse non senti i dialoghi?
brunetto_1970
05-10-2010, 11:54
Basta fare copia/incolla ;)
Anche con le casse non senti i dialoghi?
solo con le cuffie: ho impostato tutte le modalità previste (fra cui, ovviamente, "cuffie...) ma niente
la cosa strana è che con vista il problema, dopo l'aggiornamento del gioco, era sparito mentre è rimasto (nonostante l'aggiornamento) sotto 7...
Danziga88
05-10-2010, 14:37
solo con le cuffie: ho impostato tutte le modalità previste (fra cui, ovviamente, "cuffie...) ma niente
la cosa strana è che con vista il problema, dopo l'aggiornamento del gioco, era sparito mentre è rimasto (nonostante l'aggiornamento) sotto 7...
quindi con le casse senti tutto ma nelle cuffie senti tutto meno i dialoghi?
brunetto_1970
05-10-2010, 14:46
quindi con le casse senti tutto ma nelle cuffie senti tutto meno i dialoghi?
ESATTO!!!
Danziga88
05-10-2010, 18:08
ESATTO!!!
che casse hai? perchè se hai un 5.1 o piu magari è rimasto settato nel gioco quella impostazione surround e quindi con le cuffiette senti solo i 2 canali frontali...
aspetta un momento ma tu le cuffiette dove le attacchi? spiegami un po come funziona l impianto audio del tuo pc senno non riesco ad aiutarti;)
brunetto_1970
05-10-2010, 22:22
che casse hai? perchè se hai un 5.1 o piu magari è rimasto settato nel gioco quella impostazione surround e quindi con le cuffiette senti solo i 2 canali frontali...
aspetta un momento ma tu le cuffiette dove le attacchi? spiegami un po come funziona l impianto audio del tuo pc senno non riesco ad aiutarti;)
beh, le attacco nell'unico "buco" previsto per le cuffiette... (quello, appunto, col simbolo delle cuffiette)
non ho casse esterne, uso quelle del note in firma
comunque aspetta un attimo che vado un pò a "pincionare" nelle varie funzionalità audio del note, che magari è settato male....
brunetto_1970
05-10-2010, 23:02
beh... che dire... avevi ragione! l'audio era settato male! ho pincionato un pò qua e un pò là e adesso è tutto ok!
scusate, ma adesso ho un satellite da difendere...
ciao a tutti e grazie!!!!!!!!!!!
vulvaoculare
06-10-2010, 06:48
scusate una domanda...
con le directx 11 come si disattiva la tessellation? si deve per forza passare alle directx 10 (si può impostare 10.1 nel config?) o c'è un pannello specifico che non trovo in ccc di ati... ?
leggevo ch nei bench senza la tessellation gli fps risalgono drasticamente...
thanks
scusate una domanda...
con le directx 11 come si disattiva la tessellation? si deve per forza passare alle directx 10 (si può impostare 10.1 nel config?) o c'è un pannello specifico che non trovo in ccc di ati... ?
leggevo ch nei bench senza la tessellation gli fps risalgono drasticamente...
thanks
mai vista l'opzione sui catalyst, fai prima a impostare le DX9 se vuoi guadagnare fps ;)
Ho comprato bad company 2 ieri sera oggi, torno installo tutto ( madonna ma ce ne mette di tempo ) faccio la prima missione perche internet non mi funzionava .. E quando arrivo al punto in cui devo prendere il sottomarino l audio scompare :| non sento più un cavolo allora metto Esc e magicamente la canzone di sotto fondo si sente , vb dico Sara il livello buggato passo a quello della neve e anche qua senza audio che pallleeee , sapete quale e la causa ????
E come metto dx 9 o 11 io ho messo tutto al Max ma non ho trovato traccia di direct x ....
P.s uso le cuffie
Ho comprato bad company 2 ieri sera oggi, torno installo tutto ( madonna ma ce ne mette di tempo ) faccio la prima missione perche internet non mi funzionava .. E quando arrivo al punto in cui devo prendere il sottomarino l audio scompare :| non sento più un cavolo allora metto Esc e magicamente la canzone di sotto fondo si sente , vb dico Sara il livello buggato passo a quello della neve e anche qua senza audio che pallleeee , sapete quale e la causa ????
E come metto dx 9 o 11 io ho messo tutto al Max ma non ho trovato traccia di direct x ....
P.s uso le cuffie
io ho provato quella parte sia con realtek integrata sia con la xonar, ma non mi è capitato
edit: provato anche con una VIA
comunque anche qui mi sono rassegnato, il gioco è fatto così, o va o non va.
per la parte delle directx non ho capito :/
io ho provato quella parte sia con realtek integrata sia con la xonar, ma non mi è capitato
edit: provato anche con una VIA
comunque anche qui mi sono rassegnato, il gioco è fatto così, o va o non va.
per la parte delle directx non ho capito :/
Che vuol dire o va o non va ??ma fa così anche in multiplayer ???
Nel senso che da dove posso scegliere in quale direct x farlo partire???
Nel file setting.ini che trovi in docomenti BFBC2 alla voce DxVersion metti 11 o 10 come preferisci.Per l'audio hai provato a mettere cuffie nelle impostazioni?
non avevo capito la storia delle directx
o editi manualmente il settings.ini oppure usi il gossamer's launcher, quello che uso io
va o non va intendo per l'audio, molti hanno problemi con questo gioco e molti hanno problemi con questo gioco e l'audio integrato delle mobo
vulvaoculare
06-10-2010, 22:59
Hai problemi dati da windows 7 64 bit sui driver audio
Per directx puoi mettere anche 10.1
Nel file setting.ini che trovi in docomenti BFBC2 alla voce DxVersion metti 11 o 10 come preferisci.Per l'audio hai provato a mettere cuffie nelle impostazioni?
Ok grazie
Si ho provato a metterle tutte :( ma non c e una patch ???
un altro problema oggi mi e tornata la linea ho provato ad andare online ho inserito il codice sul libretto quello dietro e mi dice il codice non e valido percheeeeeee
edit ho risolto mettevo la c al posto della g che idiota
giova.85
08-10-2010, 18:30
appena inizio a giocare e parte il filmato mi da questo problema cosa puo essere?
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: BFBC2Game.exe
Versione applicazione: 1.0.1.0
Timestamp applicazione: 4c222e91
Nome modulo con errori: BFBC2Game.exe
Versione modulo con errori: 1.0.1.0
Timestamp modulo con errori: 4c222e91
Codice eccezione: 80000003
Offset eccezione: 00001090
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 7435
Ulteriori informazioni 2: 654e6fae285896a0e13dadd8925a1e92
Ulteriori informazioni 3: 2740
Ulteriori informazioni 4: 65dfe9e8e4c0e7ec4f805fb2ffe84781
vulvaoculare
08-10-2010, 20:13
mancano tutte le altre info..
sistema operativo e hardware. e se lo faceva prima
ho un altro problema(questo e il gioco che mi ha causato piu problemi mha) praticamente dopo che ci gioco per un po mi succede questa cosa http://www.youtube.com/watch?v=V_PiFTdqylw ho letto che bisogna aggiornare la scheda audio ma gia fatto ......forse e per colpa di direct x????
vulvaoculare
13-10-2010, 08:40
o non sei di prima o i post te li scrive tuo fratello che non capsice una sega.
se non metti le specifiche del pc e il sistema operativo ti puoi scordare aiuti.. se poi fai come il 90% delle persone ,cerca con goole e trovi tutte le soluzioni per risolvere i tuoi problemi che sono noti, notissimi e stradiscussi;)
ho un altro problema(questo e il gioco che mi ha causato piu problemi mha) praticamente dopo che ci gioco per un po mi succede questa cosa http://www.youtube.com/watch?v=V_PiFTdqylw ho letto che bisogna aggiornare la scheda audio ma gia fatto ......forse e per colpa di direct x????
audio in loop + scheda integrata nelle motherboard realtek = cambiare la scheda audio con una esterna (asus, creative) - per esterna intendo su slot pci o pci-x
MOLTI, ma non tutti, hanno risolto così compreso me
Ok grazie
Si ho provato a metterle tutte :( ma non c e una patch ???
una patch per cosa, per impostare le directx o l'audio?
in entrambi i casi usa il gossamer's launcher 1.2a
ho risolto mettendo rimettendo dx 9 al posto di dx 11 :doh:
mapoetti
14-10-2010, 17:18
INCOMING
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10919/battlefield-bad-company-2---vietnam.aspx
:D
http://www.youtube.com/watch?v=ec0XKhAHR5I
Lawlieth
20-10-2010, 09:03
Vorrei esporvi un problema che mi interrompe continuamnte i miei massacri su Bad company 2...di solito mentre gioco dopo 1 oretta mi si ferma l'immagine e poi il gioco crasha tornandomi al destkop senza avvisi,a cosa è dovuto ? c'e qualche soluzione ?
PS: ho una 5970 con gli ultimi driver 10.9 e non ho problemi con nessun'altro gioco :stordita:
Ragazzi, ve lo chiedo qui, anche perché non sapreoi dove farlo altrove in questo forum.
Ho questo problema con MOH e con BC2,:
Si é verificato un problema di connessione al server. Assicurati che la tua connessione Internet sia attiva. Se il problema persiste, rirprova più tardi.
RHo provato con il firewall e non é. Ho NOD32 come antivisrus, può influire? Le porte le cambiai per BC2, e nulla.
Già chiesi nel topic di BC2 mesi fa pcome potevo risolvere ed ho ricevuto 0 commenti a riguardo, ci riprovo ora che i forum EA sono out.
Ragazzi, ve lo chiedo qui, anche perché non sapreoi dove farlo altrove in questo forum.
Ho questo problema con MOH e con BC2,:
RHo provato con il firewall e non é. Ho NOD32 come antivisrus, può influire? Le porte le cambiai per BC2, e nulla.
Già chiesi nel topic di BC2 mesi fa pcome potevo risolvere ed ho ricevuto 0 commenti a riguardo, ci riprovo ora che i forum EA sono out.
Hai per caso attivi programmi come PeerGuardian o PeerBlock ?
No, non so neanche cosa siano.
Aggiornamento:
Sul desk post installazione ci sono un'icona single ed una multy, il multy parte senza problemi, il single mi da il solito problema...
vulvaoculare
21-10-2010, 14:01
[CENTER]INCOMING
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10919/battlefield-bad-company-2---vietnam.aspx
http://www.youtube.com/watch?v=tZb-49QTy-4
qui il trailer
15 dollari.. vediamo cosa lo fanno pagare a noi!!! ci sarà da divertirsi
sbudellaman
21-10-2010, 18:14
Ciao ragazzi problema grave.
Appena 10 minuti fa apro il gioco, faccio tranquillamente il login come sempre, cerco il server... e appena ne seleziono uno per entrare mi dice "si è verificato un problema con la tua connessione, riprova più tardi" (non è la frase esatta ma grossomodo). Questo avviene con tutti i server. Ho provato anche a chiudere l'antivirus ma niente. Il bello è che una cosa del genere non mi è mai capitata, fino a ieri giocavo tranquillamente. Ovviamente la linea c'è, tant'è che vi sto scrivendo... una mano ?
Appena 10 minuti fa apro il gioco, faccio tranquillamente il login come sempre, cerco il server... e appena ne seleziono uno per entrare mi dice "si è verificato un problema con la tua connessione, riprova più tardi" (non è la frase esatta ma grossomodo). Questo avviene con tutti i server. Ho provato anche a chiudere l'antivirus ma niente. Il bello è che una cosa del genere non mi è mai capitata, fino a ieri giocavo tranquillamente. Ovviamente la linea c'è, tant'è che vi sto scrivendo... una mano ?
pulisci tutto quello che puoi con ccleaner, fai un giro con eusing free registry cleaner, riavvia il router, disattiva firewall (anche se solo quello di windows) e disattiva l'antivirus (spero per te che non sia avg).
se usi steam fai un defrag della cache del gioco e un controllo integrità.
fammi sapere ;)
Ciao anche a me è già un pò di tempo che lo fa sopratutto ai primi tentativi di connessione mi fa entrare in partita poi poco dopo... problema connessione:( se riprovo a connettermi niente..devo riavviare il gioco)questo anche per un numero imprecisato di volte poi finalmente si collega e riesco a giocare .
Spesso sto li ad imprecare anche per mezzora o più. Ho provato di tutto aprire le porte del router , disattivare l' antivirus il firewall ma non ho ottenuto miglioramenti nessuna idea?:muro:
sbudellaman
23-10-2010, 01:02
Ciao anche a me è già un pò di tempo che lo fa sopratutto ai primi tentativi di connessione mi fa entrare in partita poi poco dopo... problema connessione:( se riprovo a connettermi niente..devo riavviare il gioco)questo anche per un numero imprecisato di volte poi finalmente si collega e riesco a giocare .
Spesso sto li ad imprecare anche per mezzora o più. Ho provato di tutto aprire le porte del router , disattivare l' antivirus il firewall ma non ho ottenuto miglioramenti nessuna idea?:muro:
Ciao, ho provato con il metodo che ha detto manwe... pulizia con ccleaner e registry cleaner, ora pare che l'errore non ci sia più. Devo però ancora riprovare a giocare con l'antivirus attivato, ma penso sia tutto sistemato... vedi un pò te.
Ciao a tutti .. è da tre giorni che non riesco ad entrare in nessun modo..
aiutatemi ... ho fatto CCleaner.. ma niente...
non mi fa vedere nessun server..
i miei dati li carica.. ma niente.. server...
volevo anche sapere se c'era un modo per non utilizzare il DVD...
tutte le volte lo sento girare come un matto.. all'inizio..
grazie a tutti..
Ciao a tutti .. è da tre giorni che non riesco ad entrare in nessun modo..
aiutatemi ... ho fatto CCleaner.. ma niente...
non mi fa vedere nessun server..
i miei dati li carica.. ma niente.. server...
volevo anche sapere se c'era un modo per non utilizzare il DVD...
tutte le volte lo sento girare come un matto.. all'inizio..
grazie a tutti..
hai provato a spostare i file dentro la cartella di battlefield nei documenti? i file si chiamano settings.ini e gamesettings.ini
a me ha funzionato, se non è un problema di connessione
audio in loop + scheda integrata nelle motherboard realtek = cambiare la scheda audio con una esterna (asus, creative) - per esterna intendo su slot pci o pci-x
MOLTI, ma non tutti, hanno risolto così compreso me
Io ho aggiornato i driver della scheda audio ma dopo un pò il gioco crasha ugualmente. Rimane incantata l'immagine e l'audio come nel video. Qualcuno sa una benedetta soluzione? Cioè sono veramente vergognosi. Se era un problema console l'avevano risolto in 10 minuti.
Io ho aggiornato i driver della scheda audio ma dopo un pò il gioco crasha ugualmente. Rimane incantata l'immagine e l'audio come nel video. Qualcuno sa una benedetta soluzione? Cioè sono veramente vergognosi. Se era un problema console l'avevano risolto in 10 minuti.
se hai la scheda audio integrata non serve aggiornare i driver MA sostiturla con una esterna...
se hai la scheda audio integrata non serve aggiornare i driver MA sostiturla con una esterna...
All'inizio questo problema non lo dava. Ora devo acquistare ed inserire una scheda audio esterna perchè quelli della Dice fanno le cose con i piedi??? Cioè ma stiamo scherzando (naturalmente non mi riferisco a te)??? Si stanno proprio impegnando di brutto per far morire il gaming su pc. Roba da matti, veramente vergognosi. Prima di comprarla vendo bad company guarda.
FiorDiLatte
25-10-2010, 01:41
Ciao,
ma Voi in questo momento riuscite a loggarVi, io no? :(
bye
ps= sarà un mesetto che non gioco, circa........... :(
ciao a tutti,
sapete se i server sono out ?
Danziga88
25-10-2010, 23:14
non lo so io non ho problemi come al solito ad entrare..
FiorDiLatte
26-10-2010, 01:06
A me non entra da ieri notte (24/10/2010) :( .
bye
anche io non riesco ad entrare...
ma anche a voi si blocca e semplicemente non fa accedere?
FiorDiLatte
27-10-2010, 22:56
Ciao,
a me non fa accedere, ho provato a reinstallare il gioco, ho provato reinstallare ed aggiornare il punkbuster, ma da sempre il solito errore di mancata connessione a "EA ONLINE".
Non so dove sbattere la testa, proverò a registrarmi sul forum UK di badcompany2:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc
Fate un bel UP qui:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1372695-failed-connect-ea-online-please-try-again.html
bye ;)
io invece ho un problema diverso... il single player va senza problemi, in multi invece si pianta un secondo dopo l'accesso iniziale
FiorDiLatte
27-10-2010, 23:36
Beh, anche a me va in single player, ma se provo ad accedere al multiplayer non si logga. :(
bye
anche io non riesco ad entrare...
ma anche a voi si blocca e semplicemente non fa accedere?
a me va tutto bene! giocato fino adesso con amici...
FiorDiLatte
28-10-2010, 20:02
Ciao,
forse chi ha comprato il codice su e-bay, se le presa nel :ciapet: :cry: ......devo supporre. :rolleyes:
bye
ps= il problema è che il mio pg livello 38, lo vedo nel database della EA, ed anche la registrazione al sito badcompany2 funziona, quindi non so, che diamine stia succedendo.:doh:
eRmacina
28-10-2010, 20:12
è un problema di EA anche MOH non si connette,forse per via di aggiornamenti :sofico:
Ciao,
forse chi ha comprato il codice su e-bay, se le presa nel :ciapet: :cry: ......devo supporre. :rolleyes:
bye
ps= il problema è che il mio pg livello 38, lo vedo nel database della EA, ed anche la registrazione al sito badcompany2 funziona, quindi non so, che diamine stia succedendo.:doh:
mi auguro che tu non stia insinuando niente....
Danziga88
29-10-2010, 00:09
Io ho comprato il codice su e-bay e funziona tutto alla perfezione:)
FiorDiLatte
29-10-2010, 01:35
mi auguro che tu non stia insinuando niente....
Insinuo, insinuo, insinuo eccome...... ;)
Insinuo e posso insinuare, perchè anch'io ho comprato il codice su e-bay a 20 euro circa. :D
Cmq sia, il mio problema non è il codice o la registrazione, è altro. Infatti andando da un amico, mi sono loggato da lui con i miei dati, ed è tutto filato liscio al primo colpo. Quindi non capisco che diamine possa essere che mi blocchi il gioco o l'accesso a EA ONLINE. Boh!!! :rolleyes: :doh:
bye
volevo segnalare che con i catalyst 10.10 si risolve il bug dei quadrati neri e bianchi nelle mappe con la neve
disinstallato il gioco e reinstallato ...finalmente FUNZIONA :D
Insinuo e posso insinuare, perchè anch'io ho comprato il codice su e-bay a 20 euro circa. :D
Cmq sia, il mio problema non è il codice o la registrazione, è altro. Infatti andando da un amico, mi sono loggato da lui con i miei dati, ed è tutto filato liscio al primo colpo. Quindi non capisco che diamine possa essere che mi blocchi il gioco o l'accesso a EA ONLINE. Boh!!! :rolleyes: :doh:
bye
io no! lo scarico da EA Download Manager... comunque ora è ripartito mah...
alecs0404
29-10-2010, 11:13
manco a me si connette a EA, il problema e che non mi parte l'updater quindi non posso giocare il multi, e da una settimana che sto provando a farlo funzionare, ho reinstallato il gioco, lo fatto partire come amministratore, senza firewall ma niente e non si trovano le patch cosi le scarico e lo aggiorno manualmente
qualcuno che ha avuto questo problema mi puo dire come faccio a risolverla?
FiorDiLatte
29-10-2010, 14:06
manco a me si connette a EA, il problema e che non mi parte l'updater quindi non posso giocare il multi, e da una settimana che sto provando a farlo funzionare, ho reinstallato il gioco, lo fatto partire come amministratore, senza firewall ma niente e non si trovano le patch cosi le scarico e lo aggiorno manualmente
Sono nelle tue stesse condizioni. :(
Potremmo provare a farci copiare la cartella di installazione del gioco, presa da un pc su cui funzioni. ;)
bye
FiorDiLatte
29-10-2010, 14:27
Speriamo bene:
http://forums.electronicarts.it/p/4407/12201.aspx
800 Mega di patch........
bye
alecs0404
29-10-2010, 20:41
non funziona neanche se lo scarico da EA download manager, a questo punto posso solo dire che e colpa di qualche impostazione, perche non mi funziona da quando ho reinstallato windows una settimana fa
per la patch provo adesso a scaricarla, speriamo che qualcuno carica pure la patch di 900mb:muro: :muro: che hanno rilasciato oggi
EDIT: ho trovato la nuova patch grazie ai forum UK e non quelli officiali di EA
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/10/28/patch.aspx##
ci sono vari posti da dove scaricarlo, buona fortuna;) :D
Totenrune
30-10-2010, 10:04
Ciao, da 2-3 giorni il gioco mi crasha quasi sempre costringendomi a riavviare il pc manualmente (schermo blu o blocco del gioco con audio impallato). Da Aprile che ci gioco, è la prima volta che mi accade! Non penso sia un problema hw perchè con altri titoli come Fallout NW, Gothic 4 e Medal of Honor non ho per niente questo problema, neanche dopo ore di gioco.
Quindi penso sia dovuto o alla nuova patch , o ai driver che ho aggiornato, ho provato i catalyst 10.9 e 10.10 ma i crash continuavano. Ho pure reinstallato il gioco e aggiornato il S.O.
La domanda è se è normale, o se avete soluzioni in merito. Infine, quali driver video catalyst devo preferire per bad company 2? Grazie
Ciao, da 2-3 giorni il gioco mi crasha quasi sempre costringendomi a riavviare il pc manualmente (schermo blu o blocco del gioco con audio impallato). Da Aprile che ci gioco, è la prima volta che mi accade! Non penso sia un problema hw perchè con altri titoli come Fallout NW, Gothic 4 e Medal of Honor non ho per niente questo problema, neanche dopo ore di gioco.
Quindi penso sia dovuto o alla nuova patch , o ai driver che ho aggiornato, ho provato i catalyst 10.9 e 10.10 ma i crash continuavano. Ho pure reinstallato il gioco e aggiornato il S.O.
La domanda è se è normale, o se avete soluzioni in merito. Infine, quali driver video catalyst devo preferire per bad company 2? Grazie
Ho il tuo stesso problema. Audio impallato ed immagine bloccata. Dicono che è dovuto alle schede audio integrato... no comment
Totenrune
30-10-2010, 14:08
Bha... io vedo se trovo in rete una soluzione. In ogni caso torno a ricontrollare qui, magari se sai qualcosa per risolvere fammelo sapere... grazie mille.
Bha... io vedo se trovo in rete una soluzione. In ogni caso torno a ricontrollare qui, magari se sai qualcosa per risolvere fammelo sapere... grazie mille.
Se trovo qualcosa te lo faccio sapere. Io ho provado aggiornare driver scheda video, scheda audio e togliere l'overclock. Niente da fare.
Il bello è che quando comprai il gioco, e quindi per i primi mesi, non ha mai dato un problema.
Casomai provo a formattare il pc e reinstallarlo. Se non ti faccio sapere niente vuol dire che il test rimane comunque negativo.
Mc®.Turbo-Line
31-10-2010, 08:37
A me dall' arrivo della nuova patch il gioco dopo 10 secondi circa ,da schermo nero e si riavvia il pc. :mbe:
La mia configurazione e' la seguente:
Alimentatore : P&C TurboCool 1000W
MB: Asrock P45R2000 WIFI
CPU: Intel X9550 Quad core
RAM : 4 GB DDR 2
Schede Video : 2 X ATI 4870 1GB (Crossfire)
Driver Catalysy 10.10 + profili crossfire.
Togliendo una scheda video , va tutto perfettamente, ora non so se e' la patch o gli ultimi catalyst :muro:
patchato battlefiled, la patch non mi dà problemi
ma ho lo stesso problema che ho iniziato ad avere quando ho montato la 5870:
in pratica mentre gioco il game inizia a swappare di brutto fino a bloccarmi il frame in un determinato momento - il che mi costa la morte.
cioè gioco liscio per un po' e poi inizia, non a stutterare, ma a swappare come se fosse satura la ram fino al blocco
me lo ha fatto su diversi servers hardcore, me lo faceva un po' prima della patch, ma ora è proprio eclatante la cosa
la config è in firma, e mi dà problemi con diversi settaggi
settaggio #1tutto su high (hbao e bsao on)
aa4
anisio 16
vsync
fullscreen
triplebuff
catalyst ai al massimo della qualità
settaggio #2tutto su high (hbao e bsao on)
aa8+morphologico (il morph su bfbc2 non si attiva, sono io che lo tengo attivo sempre, ma su bfbc2 non ha effetto)
anisio 16
vsync
fullscreen
triplebuff
catalyst ai al massimo della qualità
render limit ho provato sia a 2 che a 3
questo swappare me lo ha dato con i drivers 10.6; 10.9; 10.10a mod morph.
l unico modo e usare il cavo hdmi (se puoi) io ho risolto cosi, e avevo lo stesso tuo problema blocco e schermata blu adesso ho messo con hdmi e non ho piu avuti problemi mha.....
Anche formattando il pc e reinstallando il tutto da sempre il solito problema: Audio ed immagine bloccati, obbligatorio pertanto spengere di brutto il sistema.
l unico modo e usare il cavo hdmi (se puoi) io ho risolto cosi, e avevo lo stesso tuo problema blocco e schermata blu adesso ho messo con hdmi e non ho piu avuti problemi mha.....
Posso provare con il cavo HD, però le volte che l'ho provato windows mi pareva molto meno definito rispetto al cavo DVI. C'è da fare qualche aggiustamento? Ho un LCD SAMSUNG MONITOR TFT 22" wide syncmaster p2270h (2ms).
raga, per il mio problema sopra:
ho banalmente provato ad aggiornare il punkbuster, mi sa che era quello a dare problemi
ora non ho più swap
la cosa strana è che il PB update mi diceva che era già aggiornato, però dopo il terzo tentativo mi ha cambiato versione scaricando qualcosa
provate un po'
raga, per il mio problema sopra:
ho banalmente provato ad aggiornare il punkbuster, mi sa che era quello a dare problemi
ora non ho più swap
la cosa strana è che il PB update mi diceva che era già aggiornato, però dopo il terzo tentativo mi ha cambiato versione scaricando qualcosa
provate un po'
dopo provo. Grazie mille e speriamo bene
Niente da fare, anche con il punkbuster aggiornato il sistema crasha....
Allora penso di aver risolto il problema almeno per quanto riguarda i miei crash (audio ed immagine bloccata), ecco cosa ho fatto io:
1-scaricato aggiornamenti punkbuster;
2-sul sito di punkbuster http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-bc2.php ho scaricato i file aggiornati wc002237.htm e pbsec.htm ed inseriti nella cartella del computer dove risiede il punkbuster. Successivamente ho rilanciato l'aggiornamento per sicurezza;
3-mediante "BC2Launcher" ho lasciato inalterata la grafica (tutto il massimo) ed ho inserito qualità audio "low". All'interno del gioco, sempre relativamente l'audio, ho messo modalità "cuffie" in impostazioni.
Ci ho giocato 2 ore e non ha dato alcun problema!!!
Incrociamo le dita!!
FiorDiLatte
01-11-2010, 18:01
Ciao,
spippolando in rete ho trovato questo link:
http://www.battlefieldheroes.com/en/forum/showthread.php?tid=41186&pid=359519#pid359519
finalmente dopo una settimana di disperazione, il gioco rifunziona, perlomeno riesco a riloggare on-line. :) :winner:
bye
Allora penso di aver risolto il problema almeno per quanto riguarda i miei crash (audio ed immagine bloccata), ecco cosa ho fatto io:
1-scaricato aggiornamenti punkbuster;
2-sul sito di punkbuster http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-bc2.php ho scaricato i file aggiornati wc002237.htm e pbsec.htm ed inseriti nella cartella del computer dove risiede il punkbuster. Successivamente ho rilanciato l'aggiornamento per sicurezza;
3-mediante "BC2Launcher" ho lasciato inalterata la grafica (tutto il massimo) ed ho inserito qualità audio "low". All'interno del gioco, sempre relativamente l'audio, ho messo modalità "cuffie" in impostazioni.
Ci ho giocato 2 ore e non ha dato alcun problema!!!
Incrociamo le dita!!
buono
ma hai l'integrata, come sk audio, giusto?
Ciao,
spippolando in rete ho trovato questo link:
http://www.battlefieldheroes.com/en/forum/showthread.php?tid=41186&pid=359519#pid359519
finalmente dopo una settimana di disperazione, il gioco rifunziona, perlomeno riesco a riloggare on-line. :) :winner:
bye
bueno, sarebbe da mettere in prima pagina, che di tecnico... ha poco.
Si, io la scheda audio ce l'ho integrata!
FiorDiLatte
01-11-2010, 23:38
Ciao,
nulla, scrivo per ribadire che il trucco linkato qui sopra funziona, finalmente.
Ho trovato casualmente l'errore che mi dava, su un video su youtube, nei commenti c'era la soluzione, ero proprio disperato.
Il problema si presenta con certi software di ottimizzazione di internet che abilitano questa funzione:
http://en.wikipedia.org/wiki/Explicit_Congestion_Notification
bye
bye
io credo di avere risolto il problema aggiornando il firmware del mio router :)
FiorDiLatte
02-11-2010, 18:32
Ciao,
usando questa stringa dal prompt elevato ad amministratore:
netsh int tcp set global ecncapability=disabled
ho risolto il mio problema. ;)
bye
Totenrune
03-11-2010, 08:56
Ciao, per quanto riguarda i crash di cui parlavo, ho risolto anche io! Ho aggiornato i driver audio, o meglio, prima avevo i driver automatici con win7 poi ho messo quelli ufficiali dal sito asus - scheda madre (e ci ha aggiunto anche il solito programmino di controllo audio) ma fatto sta che i crash sono scomparsi, anche dopo 3 - 4 ore di seguito. E pensare che avevo fatto tutto, reinstallare gioco, driver video, ecc... invece era l'audio integrato (che comunque, in questi mesi fino a pochi giorni fa non aveva mai provocato crash)
FiorDiLatte
03-11-2010, 09:12
Ciao,
il problema della mancata connessione con EA Online, a me si presentava solo entrando nel gioco all'inizio. Ora che ho riiniziato a giocare, m'è successo che cercando di entrare in un server per seguire un "amico", mi è venuta fuori la scritta "connesione a ea online fallita, riprova", ma qui la questione è differente, in quanto sono loggato nel gioco con la mia e-mail, il problema è solo accedere a quel determinato server, problema che prima delle ultime patch, non mi si era MAI presentato (ossia da quando ho comprato il gioco [maggio], fino a fine estate inoltrata). Tutto qui, volevo solo fare chiarezza sulla mia problematica.
bye
ps= per la stabilità del gioco, non ho mai avuto gravi problemi, a parte qualche volta essere stato sbattuto fuori sul desktop, forse colpa del Punkbuster non aggiornato. ;)
salve io avrei un problema con bbc2 ,improvvisamente si è disabilitata la lingua italiana ,adesso è tutto in inglese compresi i sottotitoli.c'è un modo per rimettere la lingua italiana ? perchè non vorrei reinstallare :(
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi. La settimana scorsa, dopo aver formattato e configurato tutto, ho lanciato bc2 e...sorpresa, l'audio era tremendamente metallico e le esplosioni/spari sembravano scoregge (solo con bc2).
Dopo aver installato/disinstallato vari driver moddati ero riuscito a sistemarlo anche se non riuscivo più ad avviare i vari tool per la mia scheda audio.:doh:
Poichè non mi andava di non poterla configurare e non riuscendo a disinstallare i driver che avevo messo, ho riformattato e adesso, visti i vari problemi, mi rendo conto che a sto punto è la patch.:muro:
Stasera dovrò reinstallare e risistemare tutto (5,6 ore buttate), grazie DICE! A quando una patch decente che non introduce nuovi bug peggiori dei precedenti?:mad:
salve io avrei un problema con bbc2 ,improvvisamente si è disabilitata la lingua italiana ,adesso è tutto in inglese compresi i sottotitoli.c'è un modo per rimettere la lingua italiana ? perchè non vorrei reinstallare :(
versione steam?
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi. La settimana scorsa, dopo aver formattato e configurato tutto, ho lanciato bc2 e...sorpresa, l'audio era tremendamente metallico e le esplosioni/spari sembravano scoregge (solo con bc2).
Dopo aver installato/disinstallato vari driver moddati ero riuscito a sistemarlo anche se non riuscivo più ad avviare i vari tool per la mia scheda audio.:doh:
Poichè non mi andava di non poterla configurare e non riuscendo a disinstallare i driver che avevo messo, ho riformattato e adesso, visti i vari problemi, mi rendo conto che a sto punto è la patch.:muro:
Stasera dovrò reinstallare e risistemare tutto (5,6 ore buttate), grazie DICE! A quando una patch decente che non introduce nuovi bug peggiori dei precedenti?:mad:
io da quando ho aggiornato il punkbuster non ho più avuto problemi, era quel dannato a darmi grane
con l'ultima patch dice io mi trovo bene
bfbc2 l'ho provato su un paio di audio integrate via (di 2 mobo diverse) e nada problemi sin dall'uscita
idem 2 amici con delle realtek
tutti 7 x64
non so che dirti
intervengo solamente perchè non vorrei fosse la sk audio a darti probs, a prescindere dal fatto che ti dia problemi solo con bfbc2
:dunno:
Ciao,
il problema della mancata connessione con EA Online, a me si presentava solo entrando nel gioco all'inizio. Ora che ho riiniziato a giocare, m'è successo che cercando di entrare in un server per seguire un "amico", mi è venuta fuori la scritta "connesione a ea online fallita, riprova", ma qui la questione è differente, in quanto sono loggato nel gioco con la mia e-mail, il problema è solo accedere a quel determinato server, problema che prima delle ultime patch, non mi si era MAI presentato (ossia da quando ho comprato il gioco [maggio], fino a fine estate inoltrata). Tutto qui, volevo solo fare chiarezza sulla mia problematica.
bye
ps= per la stabilità del gioco, non ho mai avuto gravi problemi, a parte qualche volta essere stato sbattuto fuori sul desktop, forse colpa del Punkbuster non aggiornato. ;)
a me ieri sera, cercando di entrare in un server, dava "connessione interrota, prego verificare la propria connessione" - o qualcosa del genere, non ricordo.
su quel server sempre lo stesso errore
in altri no
probabilmente avrà qualche prob il server o sarà moddato per non far entrare (X) giocatori, restituendo errori random
io da quando ho aggiornato il punkbuster non ho più avuto problemi, era quel dannato a darmi grane
con l'ultima patch dice io mi trovo bene
bfbc2 l'ho provato su un paio di audio integrate via (di 2 mobo diverse) e nada problemi sin dall'uscita
idem 2 amici con delle realtek
tutti 7 x64
non so che dirti
intervengo solamente perchè non vorrei fosse la sk audio a darti probs, a prescindere dal fatto che ti dia problemi solo con bfbc2
:dunno:
Fortunatamente stavolta è andato tutto bene. Ora funziona.:cincin:
EDIT Ho parlato troppo presto, ancora problemi. Ho anche aggiornato il pb
versione steam?
no non è la versione steam ho il dvd.
Allora ,il gioco è installato nel pc che uso di solito e siccome ho assemblato un'altro pc ho pensato di installarlo anche li(e fin qui tutto ok).
Invece di installarlo ho fatto un copia e incolla della cartella del game e dei file che risiedono nei documenti in un hard disk esterno e poi ho copiato il tutto nel nuovo pc.Il gioco funziona bene ma l'unica cosa è che è tutto in inglese:rolleyes:
ovviamente facendo una copia sul sistema operativo mancano tutte le verie cosette di contorno al gioco, come chiavi di registro, file sparsi qua e la nelle sottocartelle di windows e documenti.
consiglio: installa il gioco ;)
Fortunatamente stavolta è andato tutto bene. Ora funziona.:cincin:
EDIT Ho parlato troppo presto, ancora problemi. Ho anche aggiornato il pb
a volte il gioco ti va liscio e a volte dà problemi?
o c'è qualche file corrotto o forse è un prob hw latente e bastardo pure
a volte il gioco ti va liscio e a volte dà problemi?
o c'è qualche file corrotto o forse è un prob hw latente e bastardo pure
No beh! Questa è bella! Allora...ho installato gli ultimi driver ufficiali della creative + utility, faccio partire bc2 e l'audio funziona perfettamente.
Mi sono messo ad installare altro, adesso non ricordo tutto perchè ho installato parecchia roba (non vorrei mai che fosse stato ccleaner a sputtanare tutto), rifaccio ripartire bc2 e l'audio risultava pessimo.
Ho disinstallato i driver, ho riavviato in modalità provvisoria, ho dato una pulita con driver sweeper, riavviato e reinstallato i driver, solita minestra.
Ho rieseguito la stessa procedura disintallando pure le varie utility della creative, al riavvio non mi vede più la scheda come x-fi ma come dispositivo high definition audio. Faccio partire bc2 e l'audio funziona.:muro: :muro: :muro:
I driver adesso sono datati 29/09/10 mentre gli ultimi della creative risalgono a luglio, non so che driver ho su adesso.
Ora riprovo ad installare gli ufficiali della creative e vedo che succede, comunque è assurda sta roba
Non penso proprio sia un problema hardware visto che il problema si presenta solo con bc2 e solo dopo il rilascio dell'ultima patch.
No beh! Questa è bella! Allora...ho installato gli ultimi driver ufficiali della creative + utility, faccio partire bc2 e l'audio funziona perfettamente.
Mi sono messo ad installare altro, adesso non ricordo tutto perchè ho installato parecchia roba (non vorrei mai che fosse stato ccleaner a sputtanare tutto), rifaccio ripartire bc2 e l'audio risultava pessimo.
Ho disinstallato i driver, ho riavviato in modalità provvisoria, ho dato una pulita con driver sweeper, riavviato e reinstallato i driver, solita minestra.
Ho rieseguito la stessa procedura disintallando pure le varie utility della creative, al riavvio non mi vede più la scheda come x-fi ma come dispositivo high definition audio. Faccio partire bc2 e l'audio funziona.:muro: :muro: :muro:
I driver adesso sono datati 29/09/10 mentre gli ultimi della creative risalgono a luglio, non so che driver ho su adesso.
Ora riprovo ad installare gli ufficiali della creative e vedo che succede, comunque è assurda sta roba
Non penso proprio sia un problema hardware visto che il problema si presenta solo con bc2 e solo dopo il rilascio dell'ultima patch.
per brutta exp personale con ccleaner, questi a volte cancella chiavi importanti
mi ha imputtanato diversi programmi, al tempo di xp, con risposta di errore "rundll" o qualcosa del genere
se puoi non usarlo, o almeno non usare la pulizia automatica
per il resto mi sembra un bel casino
dovresti riprovare il tutto con bfbc2 non patchato
dovesse andare sempre... eh allora sarebbe un problemotto da niente
penso dovresti segnalare la cosa alla dice
certo sto gioco lo potevano chiamare battlefield sound, viste le grane che dà a diversa gente con varie sk audio...
Ecco, installo i driver creative e l'audio riparte. Boh, non so più che fare. Il problema è che ce l'ho su steam quindi non posso provarlo senza patch:muro:
AGGIORNAMENTO: mi sa che la causa di tutto sto casino sia ccleaner.
Stamattina ho riformattato, reinstallato i driver e funziona tutto (ho solo dato una pulita con tuneup utilities che comunque va a toccare il registro).
Ora procedo alla reinstallazione di tutto il resto. Alla fine, se avrò problemi, mi farò risentire:D
Volendo (ma anche no:ciapet:) potrei fare la prova del 9 dando una passata con ccleaner ma, sinceramente, non ho voglia di riformattare per la 5a volta:rolleyes:
Comunque sia il problema è legato sicuramente alla patch, sono anni che uso ccleaner e non ho mai avuto problemi :O
No, ccleaner non c'entra. Amen, aspetterò 4-5 mesi per la prossima patch:doh:
Ma l'hai aggiornato tramite pbsetup o a mano?
Non importa, non cambia comunque:cry:
Ma l'hai aggiornato tramite pbsetup o a mano?
Non importa, non cambia comunque:cry:
io lo faccio tramite update di pbsetup
comunque, se puoi, evita tools di registro
ho usato vista sin dal 2006 ed ora sto usando 7 e non noto rallentamenti con il sistema sporco
nel mio sistema 775 vista ha resistito 2 anni senza il format, che è avvenuto per la RC di 7
sistema sporchissimo, ma reattivo come il primo giorno
fai una cosa, togli la x-fi e prova con l'integrata
io lo faccio tramite update di pbsetup
comunque, se puoi, evita tools di registro
ho usato vista sin dal 2006 ed ora sto usando 7 e non noto rallentamenti con il sistema sporco
nel mio sistema 775 vista ha resistito 2 anni senza il format, che è avvenuto per la RC di 7
sistema sporchissimo, ma reattivo come il primo giorno
fai una cosa, togli la x-fi e prova con l'integrata
Mah, guarda secondo me invece funzionano sti programmi anche se ovviamente non bisogna abusare di essi. Per dire tuneup utilities mi consente anche di deframmentare il registro e grazie a questo tool in passato sono riuscito a guadagnare parecchi secondi all'avvio.
Il bello è che mesi fa avevo acquistato la titanium proprio perchè avevo un problema audio con l'integrata.:sofico: Comunque sia sinceramente mi sono un po' rotto di tutti sti test, al massimo proverò a togliere e rimettere l'x-fi anche se dubito fortemente che dipenda da essa visto che TUTTO il resto funziona perfettamente e inoltre non riuscirei a tornare all'audio integrato.http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/paura.gif
Oltrettutto mi basterebbe togliere i driver creative e lasciare a windows l'installazione automatica dei driver per 'farla funzionare' ma l'audio sarebbe piuttosto scadente (audio da integrata) e non potrei usare i vari tool della creative:stordita:
Mah, guarda secondo me invece funzionano sti programmi anche se ovviamente non bisogna abusare di essi. Per dire tuneup utilities mi consente anche di deframmentare il registro e grazie a questo tool in passato sono riuscito a guadagnare parecchi secondi all'avvio.
Il bello è che mesi fa avevo acquistato la titanium proprio perchè avevo un problema audio con l'integrata.:sofico: Comunque sia sinceramente mi sono un po' rotto di tutti sti test, al massimo proverò a togliere e rimettere l'x-fi anche se dubito fortemente che dipenda da essa visto che TUTTO il resto funziona perfettamente e inoltre non riuscirei a tornare all'audio integrato.http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/paura.gif
Oltrettutto mi basterebbe togliere i driver creative e lasciare a windows l'installazione automatica dei driver per 'farla funzionare' ma l'audio sarebbe piuttosto scadente (audio da integrata) e non potrei usare i vari tool della creative:stordita:
bisogna che tu cerchi altra gente, di questo forum ed esterni, che abbia sia la x-fi che bfbc2 per capire se è un problema di old drivers e new patch o altro :/
bisogna che tu cerchi altra gente, di questo forum ed esterni, che abbia sia la x-fi che bfbc2 per capire se è un problema di old drivers e new patch o altro :/
io ho la xtreme gamer e zero problemi!
io ho la xtreme gamer e zero problemi!
Sì ma il punto è che prima di formattare nemmeno a me creava problemi, sono sorti dopo la formattazione:boh:
Cioè è il paradosso più totale. Uno finalmente compra un gioco originale per PC e cosa succede? Da problemi la scheda audio se è integrata o meno con continui crash. E la gente si lamenta della pirateria? I veri banditi sono chi fa le cose con i piedi.
Ommioddio! Mi metto a formattare/installare driver moddati ecc. e poi per risolvere bastava cambiare la modalità audio della scheda!:doh:
Sono passato in modalità creazione audio, lancio il gioco e l'audio funziona, ho rimesso la modalità giochi e funziona. Tutto è bene quel che finisce bene:fagiano:
Ommioddio! Mi metto a formattare/installare driver moddati ecc. e poi per risolvere bastava cambiare la modalità audio della scheda!:doh:
Sono passato in modalità creazione audio, lancio il gioco e l'audio funziona, ho rimesso la modalità giochi e funziona. Tutto è bene quel che finisce bene:fagiano:
cambiare modalità audio della scheda? Da dove si cambia?
cambiare modalità audio della scheda? Da dove si cambia?
Io uso la 'selezione modalità automatica' della creative che te la cambia in automatico quando lanci determinate applicazioni, basta che le aggiungi alla lista e selezioni se le vuoi lanciare in modalità gioco, intrattenimento o creazione audio.
Altrimenti a mano vai su 'pannello di controllo audio creative' e la cambi dalla prima scheda
Io uso la 'selezione modalità automatica' della creative che te la cambia in automatico quando lanci determinate applicazioni, basta che le aggiungi alla lista e selezioni se le vuoi lanciare in modalità gioco, intrattenimento o creazione audio.
Altrimenti a mano vai su 'pannello di controllo audio creative' e la cambi dalla prima scheda
Ho la scheda audio integrata, io non so più dove battere la testa con questi benedetti crash. Mi fanno una rabbia che non puoi capire
ma lol
a pensare tutto il tempo che c'hai perso :doh:
tutto bene quel che finisce bene :fagiano:
il tasto stamp screen, non mi cattura la schermata, ottengo solo un immagine bianca, è normale?
il tasto stamp screen, non mi cattura la schermata, ottengo solo un immagine bianca, è normale?
usa fraps
ma lol
a pensare tutto il tempo che c'hai perso :doh:
tutto bene quel che finisce bene :fagiano:
Lasciamo stare va:rolleyes:
Totenrune
08-11-2010, 09:08
Ho la scheda audio integrata, io non so più dove battere la testa con questi benedetti crash. Mi fanno una rabbia che non puoi capire
Ti capisco, perchè dopo mesi di gioco, con l'ultima patch ho avuto giorni di crash continui (uno ogni 10-15 minuti, blue screen e audio in loop). Io ho risolto andando sul sito della motherboard (asus) e scaricando gli ultimi driver audio e l'annesso programmino audio (che si autoavvia).
Ti capisco, perchè dopo mesi di gioco, con l'ultima patch ho avuto giorni di crash continui (uno ogni 10-15 minuti, blue screen e audio in loop). Io ho risolto andando sul sito della motherboard (asus) e scaricando gli ultimi driver audio e l'annesso programmino audio (che si autoavvia).
Io ho scaricato gli ultimi driver ma il problema persiste. L'unica cosa che non avevo messo è l'utility audio annessa ai driver visto che secondo me è irrilevamente. Ma te hai inserito qualche configurazione particolare?
Totenrune
08-11-2010, 11:35
No. Ho solamente installato i driver. L'utility in verità è annessa ai driver che ho trovato sul sito Asus, quindi non l'ho messa a parte ma in automatico.
In particolare, dopo aver reinstallato il gioco, i driver video (senza successo) allora ho insieme installato driver del chipset e driver audio (tutti dal sito ufficiale della motherboard), ma ho dato per scontato che io abbia risolto con quelli audio, piuttosto che con quelli del chipset. Purtroppo di più non posso aiutarti, questo è il procedimento che ho usato io.
Io ho scaricato gli ultimi driver ma il problema persiste. L'unica cosa che non avevo messo è l'utility audio annessa ai driver visto che secondo me è irrilevamente. Ma te hai inserito qualche configurazione particolare?
Hai provato a modificare il file settings sotto 'documenti-bbc2'? Prova a mettere su audioquality 'high' al posto di 'medium' e imposta a mano il numero di canali (0 è automatico) anche se dubito cambierà qualcosa:stordita:
Hai provato a modificare il file settings sotto 'documenti-bbc2'? Prova a mettere su audioquality 'high' al posto di 'medium' e imposta a mano il numero di canali (0 è automatico) anche se dubito cambierà qualcosa:stordita:
Niente da fare... non so più cosa fare, veramente. Sono afflitto. :help:
mapoetti
09-11-2010, 00:33
new patch
http://www.everyeye.it/multi/notizia/battlefield-bad-company-2-annunciato-il-vip-map-pack-7_85730
.
e chi non è vip si fa le pip.
..|.. dice
e chi non è vip si fa le pip.
..|.. dice
Ahah! Sarà perché è uscito black ops?:rolleyes:
Lord_Dark
09-11-2010, 09:19
per chi ha problemi di crash con schede audio integrate, con freeze e audio in loop, a quanto pare è un problema del gioco con i driver e i server protetti da punk buster, al momento l' unica soluzione è giocare senza scheda audio ( o acquistarne una ) o giocare su server non protetti da Punk Buster.
Speriamo che fixino presto altrimenti si può disinstallare...
Maggiori info quì:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1126070-display-freez-soundloop-brrrr-battlefield-bad-company-2-punkbuster-server.html
per chi ha problemi di crash con schede audio integrate, con freeze e audio in loop, a quanto pare è un problema del gioco con i driver e i server protetti da punk buster, al momento l' unica soluzione è giocare senza scheda audio ( o acquistarne una ) o giocare su server non protetti da Punk Buster.
Speriamo che fixino presto altrimenti si può disinstallare...
Maggiori info quì:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1126070-display-freez-soundloop-brrrr-battlefield-bad-company-2-punkbuster-server.html
Se il problema era per console in 2 giorni avevano già fatto la patch. Che vadino tutti in malora guarda, mi fanno una rabbia.
Se il problema era per console in 2 giorni avevano già fatto la patch. Che vadino tutti in malora guarda, mi fanno una rabbia.
Vadi, vadi (si scherza eh);)
non ho patchato il gioco e non ho neanche disattivato il firewall,ma è normale che dopo che faccio il login se provo a aggiornare la lista server fa il caricamento per trovarli all'infinito? pensavo che (come i vecchi battlefield) i server con le patch diverse li facesse vedere comunque. spero di dover solo patchare
Dall'uscita dell'ultima patch mi accade che la schermata si blocca,il caricamento della stessa per il respawn va al rallenty,risultato..(premetto non accade sempre) e' che rinasco 30 secondi piu' tardi..vi risulta qualcosa del genere?
No ma ormai si sa, tutto è possibile :rolleyes:
usa9999999999
15-11-2010, 17:19
ragazzi ma qualcuno di voi ha per caso problemi di installazioni che durano ere? perchè le ho provate tutte ma dopo la prima mi fanno diventare vecchio... :D
mapoetti
16-11-2010, 13:55
ragazzi ma qualcuno di voi ha per caso problemi di installazioni che durano ere? perchè le ho provate tutte ma dopo la prima mi fanno diventare vecchio... :D
installazioni di che cosa ?
usa9999999999
16-11-2010, 20:42
installazioni di che cosa ?
l'installazione del gioco! la prima volta è andato tutto bene, poi ho dovuto formattare la partizione su cui si trovava il gioco e bam! c'ha messo un'ora per fare un ottavo della barra... :cry:
Ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema dello stuttering su Windows XP? Ho una HD4870.
Tra l'altro ce l'ho anche in altri giochi questo problema...
Mi chiedo cosa aspettino a rilasciare i driver per fixarlo alla AMD.
Ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema dello stuttering su Windows XP? Ho una HD4870.
Tra l'altro ce l'ho anche in altri giochi questo problema...
Mi chiedo cosa aspettino a rilasciare i driver per fixarlo alla AMD.
Su 7 a 64 bit mai avuto problemi del genere, solo problemi di caricamento lungo delle mappe prima del rilascio dei driver 10.7 se non sbaglio
Su 7 a 64 bit mai avuto problemi del genere, solo problemi di caricamento lungo delle mappe prima del rilascio dei driver 10.7 se non sbaglio
Googlando si scopre che interessa soprattutto Seven e Vista a 32 bit, e molti hanno escogitato metodi più o meno complicati per risolvere. Solo che su XP non funziona.
Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa, che secondo me è legata al motore grafico del gioco e alle schede ATI.
In pratica è un tremolio leggero ma marcato dei mirini. Capita quando si mira con le tacche normali e con i red hot. Con il cecchino non succede.
Quando non si mira si può notare che lo stesso tremolio c'è anche mentre si tiene l'arma in mano normalmente, solo che è meno marcato.
La stessa identica cosa mi capitava in GTA IV.
Compulsion
17-11-2010, 09:08
Ragazzi ho felicemente scoperto che mettendo tutti i dettagli al minimo ma lasciando la risoluzione desiderata si ottiene un abbassamento del ping di 20-30 punti!!:)
che ho scoperto l'acqua calda?:p
Ragazzi ho felicemente scoperto che mettendo tutti i dettagli al minimo ma lasciando la risoluzione desiderata si ottiene un abbassamento del ping di 20-30 punti!!:)
che ho scoperto l'acqua calda?:p
Ne abbiamo discusso ieri qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314&page=1120):)
salve raga,
mi dite perche da un po di tempo ogni qual volta sparo una raffica da un helo o da n bredley poi mi cambia visuale esterna e devo ripremere C per farlo riandarre in visuale interna?
mah
mapoetti
24-11-2010, 22:36
new patch incoming
info:http://www.everyeye.it/pc/notizia/nuova-patch-per-battlefield-bad-company-2_86690
la patch sarà 1752 mb :eek:
Here is a complete list of all the fixes in this update:
- Acog and Red dot scope now equippable on MK-14 and G3.
- Fixed a bug on PC where the G3 would do less damage than intended.
- Reduced VADS push back and damage to balance it with the ZU23.
- Fixed a bug where Vehicle Countermeasures would fail to remove tracer darts at high speed.
- Reduced the reload time for Vehicle Countermeasures.
- Slightly increased the AT4's damage vs armor to emphasize its anti vehicle role while keeping it balanced vs armor.
- Increased the AT4¿s top speed and acceleration so users spend less time exposed when firing.
- Increased the AT4's splash damage so it competes with other AT weapons vs infantry. The AT4 still has the least splash damage of all AT weapons.
- Reduced the splash damage of the Carl Gustav to bring it in line with other explosive weapons. The Carl Gustav still has the most splash damage of all AT weapons.
- Increased the 1 shot kill range of the M95 body shot to counter its lower rate of fire.
- Fixed a bug with the SVU that gave it better close range damage than other semi auto weapons.
- Reduced all weapon damage to the MCOM by 50%.
- Fixed a C4 vs MCOM exploit on Atacama Desert.
- Fixed a bug with FOV when aiming the M1911.
- Lowered the close range damage of the AN94 to highlight its long range role.
- Increased the accuracy of the F2000 on the move to highlight its role as a mobile AR.
- Increased the close range damage of the shotguns to give them a greater advantage vs slugs.
- Slightly lowered the damage of the M60 to balance its accuracy advantage vs other LMGs.
- Slightly lowered the damage of the MG3 at close range to balance it with other high rate of fire weapons.
- Slightly increased the damage of the UH6
new patch incoming
info:http://www.everyeye.it/pc/notizia/nuova-patch-per-battlefield-bad-company-2_86690
la patch sarà 1752 mb :eek:
Here is a complete list of all the fixes in this update:
- Acog and Red dot scope now equippable on MK-14 and G3.
- Fixed a bug on PC where the G3 would do less damage than intended.
- Reduced VADS push back and damage to balance it with the ZU23.
- Fixed a bug where Vehicle Countermeasures would fail to remove tracer darts at high speed.
- Reduced the reload time for Vehicle Countermeasures.
- Slightly increased the AT4's damage vs armor to emphasize its anti vehicle role while keeping it balanced vs armor.
- Increased the AT4¿s top speed and acceleration so users spend less time exposed when firing.
- Increased the AT4's splash damage so it competes with other AT weapons vs infantry. The AT4 still has the least splash damage of all AT weapons.
- Reduced the splash damage of the Carl Gustav to bring it in line with other explosive weapons. The Carl Gustav still has the most splash damage of all AT weapons.
- Increased the 1 shot kill range of the M95 body shot to counter its lower rate of fire.
- Fixed a bug with the SVU that gave it better close range damage than other semi auto weapons.
- Reduced all weapon damage to the MCOM by 50%.
- Fixed a C4 vs MCOM exploit on Atacama Desert.
- Fixed a bug with FOV when aiming the M1911.
- Lowered the close range damage of the AN94 to highlight its long range role.
- Increased the accuracy of the F2000 on the move to highlight its role as a mobile AR.
- Increased the close range damage of the shotguns to give them a greater advantage vs slugs.
- Slightly lowered the damage of the M60 to balance its accuracy advantage vs other LMGs.
- Slightly lowered the damage of the MG3 at close range to balance it with other high rate of fire weapons.
- Slightly increased the damage of the UH6
non son le caratteristiche della vecchia patch?
mapoetti
24-11-2010, 23:10
Non saprei....mi son fidato del commento che ho letto nel link...
tu dici?
Queste dovrebbero essere quelle per la ps3 in cui si sono inseriti i cambiamenti gia' fatti per pc (la maggior parte) e qualcosina in piu' che dovrebbe andare a finire nella prossima patch in vista del vip-map pack 7 e di vietnam
oggi dopo tanto tempo ho avviato il gioco, mi ha chiesto di aggiornarlo ma dopo l'aggiornamento il gioco parte a 1024*768 io lo reimposto a 1680x1050 ma malgrado mi chieda il consenso ed io dia ok non mi sembra proprio che la imposti....poi avvio la partita e dopo l'introduzione con le scritte mi butta fuori.
Provo a riavviarlo e durante il primo caricamento parte a 1680x1050 ma appena parte il gioco ritorna a 1024x768, ed anche se provo a farlo partire senza toccare nulla, stessa cosa appena si dovrebbe partire mi butta fuori.
Ho provato a modificare il file settings.ini ma nulla.
Il pc è quello in firma ed i drivers video sono gli ultimi cat. 10.11
SmokingBianco91
26-11-2010, 14:45
Ciao ragazzi...hanno risolto questo maledetto problem dei crash dovuti alle schede audio? non so più dove battere la testa :muro:
Totenrune
30-11-2010, 16:20
Ciao ragazzi...hanno risolto questo maledetto problem dei crash dovuti alle schede audio? non so più dove battere la testa :muro:
Io, che da alcune settimane avevo il problema crash/audio, ho risolto aggiornando i driver audio dal sito ufficiale della scheda madre. Prima non avevo installato manualmente i driver audio, ma erano quelli messi col sistema operativo. Io ho risolto così.
Prezioso
30-11-2010, 18:19
oggi dopo tanto tempo ho avviato il gioco, mi ha chiesto di aggiornarlo ma dopo l'aggiornamento il gioco parte a 1024*768 io lo reimposto a 1680x1050 ma malgrado mi chieda il consenso ed io dia ok non mi sembra proprio che la imposti....poi avvio la partita e dopo l'introduzione con le scritte mi butta fuori.
Provo a riavviarlo e durante il primo caricamento parte a 1680x1050 ma appena parte il gioco ritorna a 1024x768, ed anche se provo a farlo partire senza toccare nulla, stessa cosa appena si dovrebbe partire mi butta fuori.
Ho provato a modificare il file settings.ini ma nulla.
Il pc è quello in firma ed i drivers video sono gli ultimi cat. 10.11
prova a disintallare i driver e reinstallarli....io ho nvidia però a volte dopo un aggiornamento o qualche cambiamento alcuni giochi all'avvio mi dicono:sono state cambiate le caratteristiche hardware del pc,avviare in modalità sicura?
ovviamente io non ho cambiato nulla :D
magari installando i driver con il gioco pachato cambia qualcosa
sei sicurissimo che sia l'audio? hai provato a giocare la scheda audio disattivata?
SmokingBianco91
30-11-2010, 20:05
sei sicurissimo che sia l'audio? hai provato a giocare la scheda audio disattivata?
Veramente no, ma leggendo in giro quando crasha con l'audio in loop, dovrebbe essere quello...comunque proverò e farò sapere
io lho potuto risolvere solo comprandomi una cuffia con scheda audio integrata in modo tale che prima di giocare a BC2 disattivo dal pannellino windoes le casse e attivo quella delle cuffie.
Mai avuto piu problemi.
AndryTAS
01-12-2010, 10:05
ragazzi il fatto che quando avvio il gioco da icona non mi si avvia la finestra dell'aggiornamento ma si avvia direttamente il gioco cosa potrebbe essere??
SmokingBianco91
01-12-2010, 13:37
ragazzi il fatto che quando avvio il gioco da icona non mi si avvia la finestra dell'aggiornamento ma si avvia direttamente il gioco cosa potrebbe essere??
Ovvio perchè non apri il collegamento giusto...vai nella directory in cui è installato il gioco, e avvia BFBC2Updater
Il problema del crash con l'audio in loop mi sta facendo impazzire....
Utilizzo l'audio integrato (alc888) nella scheda madre in firma (gigabyte p55ud4), ho aggiornato i driver audio all'ultima release disponibile. Ho installato l'ultima patch (più di 2 giga di roba).
Il problema si verifica solo ed esclusivamente nel multiplayer ed in maniera totalmente randomica. A volte gioco un'ora e mezza e niente, a volte gioco 15 minuti e compare. Il computer si freeza in maniera totale e l'audio rimane bloccato. Oh...è l'unico gioco con cui mi succede una cosa del genere :mad: !
Che sia il punkbuster?
SmokingBianco91
02-12-2010, 00:06
Il problema del crash con l'audio in loop mi sta facendo impazzire....
Utilizzo l'audio integrato (alc888) nella scheda madre in firma (gigabyte p55ud4), ho aggiornato i driver audio all'ultima release disponibile. Ho installato l'ultima patch (più di 2 giga di roba).
Il problema si verifica solo ed esclusivamente nel multiplayer ed in maniera totalmente randomica. A volte gioco un'ora e mezza e niente, a volte gioco 15 minuti e compare. Il computer si freeza in maniera totale e l'audio rimane bloccato. Oh...è l'unico gioco con cui mi succede una cosa del genere :mad: !
Che sia il punkbuster?
identico problema...ieri ho aggiornato sia il gioco che il punkbuster...ma dopo soli 20 minuti di gioco, rieccoci...solito crash con l'audio in loop...
identico problema...ieri ho aggiornato sia il gioco che il punkbuster...ma dopo soli 20 minuti di gioco, rieccoci...solito crash con l'audio in loop...
Beh ma la soundmax integrata nella p5q-e non è proprio il massimo. Da quando è uscito 7 hanno rilasciato solo una versione di driver, tralasciando i beta. :muro:
La realtek almeno rilascia i driver ogni mese, anche se da quanto leggo hanno problemi pure quelle.
Io ho comprato la mia titanium proprio perchè mesi fa avevo problemi con bc2 e da allora non ho più avuto problemi (a parte quello di un mesetto fa che trovi alcune pagine sopra).:stordita:
Ti consiglio di comprarti una scheda audio dedicata o un paio di cuffie usb. In caso prova a cercare nel mercatino se trovi qualche occasione
Beh ma la soundmax integrata nella p5q-e non è proprio il massimo. Da quando è uscito 7 hanno rilasciato solo una versione di driver, tralasciando i beta. :muro:
La realtek almeno rilascia i driver ogni mese, anche se da quanto leggo hanno problemi pure quelle.
Io ho comprato la mia titanium proprio perchè mesi fa avevo problemi con bc2 e da allora non ho più avuto problemi (a parte quello di un mesetto fa che trovi alcune pagine sopra).:stordita:
Ti consiglio di comprarti una scheda audio dedicata o un paio di cuffie usb. In caso prova a cercare nel mercatino se trovi qualche occasione
Io ho la p5q-e con bios moddato e mi crasha solo se lascio il gioco aperto in stand-by.
la cpu e' un q8200 (2.33) occato a 3.150 stabile.scheda video sapphire 5830 occata a 875/1200. ddr2 a 1066. win 7 64 bit
Io ho la p5q-e con bios moddato e mi crasha solo se lascio il gioco aperto in stand-by.
la cpu e' un q8200 (2.33) occato a 3.150 stabile.scheda video sapphire 5830 occata a 875/1200. ddr2 a 1066. win 7 64 bit
Che bios moddato? :stordita:
John_Mat82
02-12-2010, 13:28
Ok ci rinuncio le ho provate tutte per levare lo scatto dai personaggi in single player o durante le sezioni coi veicoli; impostazioni dei catalyst, settings.ini di bf, d3doverrider si o no, triple buffer si o no.. niente da fare.
Coi desktop in firma non ho problemi di alcun tipo ma col notebook la hd5650 nonostante il gioco faccia 50-60 fps (a volte arrivo anche a 80/90) non importa a che impostazioni ma i personaggi alleati si muovono a scatti e nelle sezioni sui veicoli è tutto un lag tremendo.. con fps mai sotto ai 35-40! Bah
Joseph Joestar
02-12-2010, 15:11
Volevo farmi una partitella dopo pranzo, ma niente da fare. Non mi trova nessun server, eppure ieri ho fatto l'aggiornamento. Vi dà lo stesso problema?
Mc®.Turbo-Line
03-12-2010, 09:49
Volevo farmi una partitella dopo pranzo, ma niente da fare. Non mi trova nessun server, eppure ieri ho fatto l'aggiornamento. Vi dà lo stesso problema?
No, a me va benissimo :mbe:
Io invece ho problemi di Freeze se installo gli ultimi Profili CrossFire Catalyst
Ecco la mia configurazione
Intel Q9550
Asrock P45R2000 Wi-Fi
4 GB DDR2
2 ATI HD4870 1GB in Crossfire
Alimentatore P&C Turbo-Cool Cooling da 1Kilowatt (1000Watt)
Ultime Direct X (nov 2010)
Ultimi Catalyst (10.11)
Win 7 64Bit Aggiornatissimo.
Ultimi Driver Realtek
Se non installo i Profili Catalyst non c'e' nessun freeze mai, appena installo gli ultimi mi si blocca dopo pochi minuti di gioco(a volte secondi :doh: ),e sono costretto a resettare il pc :eek:
A qualcuno da lo stesso problema?
A me ogni tanto mentre gioco si freeza tutto e poi riparte o.O e a quanto pare non sono l'unico... anche a voi capita? Saranno le mappe nuove ancora da implementare bene?
Alexio74
03-12-2010, 15:30
A me ogni tanto mentre gioco si freeza tutto e poi riparte o.O e a quanto pare non sono l'unico... anche a voi capita? Saranno le mappe nuove ancora da implementare bene?
Lo fa anche a me ogni tanto,nelle mappe nuove che ho provato e prima della patch andava benissimo.:confused:
Obi 2 Kenobi
03-12-2010, 17:21
a me, in qualunque mappa e dopo qualunque patch e solo in multiplayer, va a scatti e poi 30 secondi ritorna tutto normale. I driver sono aggiornati e ho anche formattato.
Suggerimenti?
Lamerlengo
06-12-2010, 10:37
Problemino: ho messo su un nuovo monitor, un samsung Hdready 19" con risoluzione 1440x900 59 o 60HZ, da quel momento bad company non mi parte più, fa per avviarsi ma non parte nemmeno il filmatino inziiale e torna a Win. Come sistemo? grazie mille!
John_Mat82
06-12-2010, 10:49
Problemino: ho messo su un nuovo monitor, un samsung Hdready 19" con risoluzione 1440x900 59 o 60HZ, da quel momento bad company non mi parte più, fa per avviarsi ma non parte nemmeno il filmatino inziiale e torna a Win. Come sistemo? grazie mille!
provato ad andare nel file settings.ini (utenti/documenti/bfbc2) e impostare a mano la risoluzione dello schermo e suo refresh nel documento di testo? Magari prima lo giocavi ad una risoluzione che il monitor non supporta e quindi sfasa quando lo avvii
Lamerlengo
06-12-2010, 10:54
provato ad andare nel file settings.ini (utenti/documenti/bfbc2) e impostare a mano la risoluzione dello schermo e suo refresh nel documento di testo? Magari prima lo giocavi ad una risoluzione che il monitor non supporta e quindi sfasa quando lo avvii
Provato e funziona! grazie mille!
Kingdemon
06-12-2010, 12:02
a me, in qualunque mappa e dopo qualunque patch e solo in multiplayer, va a scatti e poi 30 secondi ritorna tutto normale. I driver sono aggiornati e ho anche formattato.
Suggerimenti?
Che sistema operativo hai?
Obi 2 Kenobi
06-12-2010, 17:21
windows 7 32 bit.
Adesso va scatti per 15 minuti ed è ingiocabile. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Che nervi mi fa venire. :mad: Che sia la cpu che magari non regge? :mc:
Ma solo io ho dovuto abbassare le impostazioni grafiche dopo l'ultima patch? è diventato molto più pesante e ogni tanto mi rallenta tutto, perlomeno nelle mappe nuove :stordita:
Kingdemon
06-12-2010, 17:34
windows 7 32 bit.
Adesso va scatti per 15 minuti ed è ingiocabile. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Che nervi mi fa venire. :mad: Che sia la cpu che magari non regge? :mc:
Mi ricordo che tempo fa si parlava di problemi con seven.. alcuni utenti lamentavano dei rallentamenti improvvisi con un calo vistoso dei frame per alcuni secondi, poi tutto tornava come prima.
Con vista nessun problema.
Infatti al momento di passare a seven temevo di soffrire anche io di questo problema.. ma fortunatamente a memoria me lo ha fatto solo un paio di volte in svariati mesi di gioco. Io però ho il 64..
Non dovrebbe essere la cpu io ci giocavo con un E8200 a 3,2 ghz prima. Non era così fluido come adesso con il Q9550 ma avevo cali solo durante esplosioni o quando c'erano molti mezzi e player e non cali improvvisi da non riuscire a giocare.
Prova comunque a tenere aperto il task manager mentre giochi e a vedere l'utilizzo di cpu e ram.. se ci sono dei picchi di utilizzo quando ti rallenta!
windows 7 32 bit.
aggiorna il punkbuster, perchè ho avuto dei problemi simili
vai sul sito del pk e scarica il pbupdater, poi aggiornalo manualmente con il programma pb
vedi se ti cambia
:help:
raga ma xke dopo che sparo una raffica sia in un carro sia in un elicottero mi passa dalla visuale interna aquella esterna?? ci sto uscendo pazzo
e devo premere in continuazione il tasto C per farlo riandare dentro e in elicottero vi assicuro che non è una bella cosa
aiutatemi
aiutatemi
Obi 2 Kenobi
06-12-2010, 20:34
Mi ricordo che tempo fa si parlava di problemi con seven.. alcuni utenti lamentavano dei rallentamenti improvvisi con un calo vistoso dei frame per alcuni secondi, poi tutto tornava come prima.
Con vista nessun problema.
Infatti al momento di passare a seven temevo di soffrire anche io di questo problema.. ma fortunatamente a memoria me lo ha fatto solo un paio di volte in svariati mesi di gioco. Io però ho il 64..
Non dovrebbe essere la cpu io ci giocavo con un E8200 a 3,2 ghz prima. Non era così fluido come adesso con il Q9550 ma avevo cali solo durante esplosioni o quando c'erano molti mezzi e player e non cali improvvisi da non riuscire a giocare.
Prova comunque a tenere aperto il task manager mentre giochi e a vedere l'utilizzo di cpu e ram.. se ci sono dei picchi di utilizzo quando ti rallenta!
già fatto. Tutto nella "norma". Insomma l'ultilizzo della cpu e della ram è normale sia quando va a scatti che quando poi torna normale. E' snervante però! Delle volte dura 30 secondi, altre volte 10 minuti, altre 5-6 secondi.
aggiorna il punkbuster, perchè ho avuto dei problemi simili
vai sul sito del pk e scarica il pbupdater, poi aggiornalo manualmente con il programma pb
vedi se ti cambia
tutto aggiornato adesso. Ho provato a fare una partita ed è tutto come prima.
Ho anche deframmentato per sicurezza ma non è cambiato nulla.
Ciao a tutti.
Ho la seguente configurazione:
E5200
3gb ram
GTS 250 512 ram
Vista 32
Il gioco ha prestazione molto diverse, spesso inizio la partita che è fluido (ma non sempre..), poi passando il tempo il framerate diventa uno schifo, non saprei se si tratta di stuttering... non sono esattamente scatti, ma la sensazione è molto sgradevole, come se saltassero dei frame, un fastidio che non mi fa percepire bene l'ambiente circostante.
Il processo è spesso graduale, inizio a giocare bene-discretamente e poi ho questi fenomi che rendono il gioco praticamente non godibile, il numero di kill cade pesantemente.
Io pensavo inizialmente alla ram, ma facendo alt+tab e controllando il task manager a volte ho visto la cpu al 100% o comunque molto alta.
Possibile che la mia CPU dopo tot tempo di gioco non riesca a gestirlo?
Sono in pratica fregato?
Ciao a tutti.
Ho la seguente configurazione:
E5200
3gb ram
GTS 250 512 ram
Vista 32
Il gioco ha prestazione molto diverse, spesso inizio la partita che è fluido (ma non sempre..), poi passando il tempo il framerate diventa uno schifo, non saprei se si tratta di stuttering... non sono esattamente scatti, ma la sensazione è molto sgradevole, come se saltassero dei frame, un fastidio che non mi fa percepire bene l'ambiente circostante.
Il processo è spesso graduale, inizio a giocare bene-discretamente e poi ho questi fenomi che rendono il gioco praticamente non godibile, il numero di kill cade pesantemente.
Io pensavo inizialmente alla ram, ma facendo alt+tab e controllando il task manager a volte ho visto la cpu al 100% o comunque molto alta.
Possibile che la mia CPU dopo tot tempo di gioco non riesca a gestirlo?
Sono in pratica fregato?
Praticamente sì. L'ho scritto anche sul thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314&page=1183). Per giocare decentemente ti servirebbe almeno un quad. Se non l'hai già fatto prova ad overcloccare, portalo almeno a 3 e vedi se migliora un po'
Praticamente sì. L'ho scritto anche sul thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314&page=1183). Per giocare decentemente ti servirebbe almeno un quad. Se non l'hai già fatto prova ad overcloccare, portalo almeno a 3 e vedi se migliora un po'
Capisco, grazie.
Capisco, grazie.
Dimenticavo, ovviamente per portarlo a quella frequeza non devi avere il dissipatore stock della Intel :fagiano:
Dimenticavo, ovviamente per portarlo a quella frequeza non devi avere il dissipatore stock della Intel :fagiano:
Mi sa che sono fregato, ho il bios bloccato.... il mio è un pc preassemblato a cui ho sostituito la scheda video.
Leggo che però ci sono anche dei programmi per fare overclock, anche se non ottimali come le operazioni che si possono fare dal bios, certo che se sono pericolosi non li prendo neanche in considerazione.
Mi sa che sono fregato, ho il bios bloccato.... il mio è un pc preassemblato a cui ho sostituito la scheda video.
Leggo che però ci sono anche dei programmi per fare overclock, anche se non ottimali come le operazioni che si possono fare dal bios, certo che se sono pericolosi non li prendo neanche in considerazione.
Io non mi fiderei a fare overclock via software, se da bios non puoi fare nulla lascia stare
Io non mi fiderei a fare overclock via software, se da bios non puoi fare nulla lascia stare
Infatti, anche a me pare una cosa troppo delicata, forse non risolverei molto.
Penso che però posso montare un quad sulla mia mobo, peccato che però i quad intel costino ancora uno sproposito... magari si abbasseranno con l'uscita di nuovi proci, spero.
michael1one
09-12-2010, 17:12
Ma solo io ho dovuto abbassare le impostazioni grafiche dopo l'ultima patch? è diventato molto più pesante e ogni tanto mi rallenta tutto, perlomeno nelle mappe nuove :stordita:
mha io ho sempre il solido frame rate sia in mappe nuove che vecchie, a meno che non ci sono una decina di esplosioni su di me:sofico: li si che mi crollano un'pò di frame
mha io ho sempre il solido frame rate sia in mappe nuove che vecchie, a meno che non ci sono una decina di esplosioni su di me:sofico: li si che mi crollano un'pò di frame
Ho notato che lo fa più che altro su Oasi, in certi punti scende che è un piacere :sofico:
Infatti, anche a me pare una cosa troppo delicata, forse non risolverei molto.
Penso che però posso montare un quad sulla mia mobo, peccato che però i quad intel costino ancora uno sproposito... magari si abbasseranno con l'uscita di nuovi proci, spero.
Adesso che ci penso...non so se l'hai già provato comunque ci sarebbe Game Booster (http://www.iobit.com/gamebooster.html).
Lo installi e, prima di giocare, trascini la barra verso sinistra e lui ti disabilita automaticamente i servizi di windows non richiesti per giocare.
Prova a vedere se migliora un po' anche se libera ram più che altro :stordita:
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286430) il thread
michael1one
10-12-2010, 16:20
Adesso che ci penso...non so se l'hai già provato comunque ci sarebbe Game Booster (http://www.iobit.com/gamebooster.html).
Lo installi e, prima di giocare, trascini la barra verso sinistra e lui ti disabilita automaticamente i servizi di windows non richiesti per giocare.
Prova a vedere se migliora un po' anche se libera ram più che altro :stordita:
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286430) il thread
serve più che altro a chi ha un single core per un miglioramento di 1 o 2 fps (forse):asd:, fa prima disattivare lui i servizi inutili :)
serve più che altro a chi ha un single core per un miglioramento di 1 o 2 fps (forse):asd:, fa prima disattivare lui i servizi inutili :)
Meglio di niente.:ciapet: Io ho disabilitato diversi servizi a mano e quando lo attivo mi uccide 16 servizi liberando 89 MB di ram. Per quanto riguarda la cpu penso influisca in maniera minima se non per niente.
Su un pc non performante un qualche miglioramento ci sarà anche se minimo :mc:
io rientro da qualche mese addietro e a parte un punkbuster aggiornato e nuove mappe sbaglio o è + laggoso e non c'è + la fluidità di prima ?
michael1one
13-12-2010, 12:06
io rientro da qualche mese addietro e a parte un punkbuster aggiornato e nuove mappe sbaglio o è + laggoso e non c'è + la fluidità di prima ?
per me e rimasto tutto uguale :asd:
Obi 2 Kenobi
13-12-2010, 12:21
beato te :( :( :(
Martini92
14-12-2010, 07:28
salve ultimamente ho un grave problema che mi affligge mentre gioco molte volte il gioco si frezza togliendomi anche la possibilità di andare nel tesk menager per quitarlo! consigli aiuti per togliere questo problema che è davvero stressate?
P.s.: già che ci sono mi potete consigliare un programma che mi mostri gli fps in game? thk! :D
michael1one
14-12-2010, 09:42
salve ultimamente ho un grave problema che mi affligge mentre gioco molte volte il gioco si frezza togliendomi anche la possibilità di andare nel tesk menager per quitarlo! consigli aiuti per togliere questo problema che è davvero stressate?
P.s.: già che ci sono mi potete consigliare un programma che mi mostri gli fps in game? thk! :D
per mostrare gli fps puoi usare Fraps, invece per il tuo problema prova a fare un downgrade dei driver della scheda video tanto per vedere se migliora la situazione, a per caso c'è l'immagine fissa con l'audio in loop perchè senno possono essere anche i driver della scheda audio
Martini92
14-12-2010, 12:30
si è l'immagine bloccata con l'audio che si blocca o gratta
massimovasche
14-12-2010, 13:54
Con una 5970 e il sistema in firma, prima della patch tutto su alto AAx4 nessun rallentamento, dopo la patch per avere la stessa fluidità devo o togliere l'AA oppure settare 2-3 voci su medio...mal comune 1\2 gaudio:muro: :fagiano:
michael1one
14-12-2010, 16:22
prova a fare lo stesso un downgrade dei driver della scheda video, e poi prova anche a aggiornare i driver realtek della scheda madre
aggiornato qualche giorno fa
pur aggiornando anche il pb -> che non è stato aggiornato con la patch <- c'è il classico stuttering da punkbuster
noto, stranamente, un framerate più basso
stessi drivers e nessun cambiamento la sistema
bho
comunque il parere è negativo, mappe nuove sì, ma un po' tristi
Aggiorna driver scheda video, scheda audio e punkbuster. Se il problema persiste auguri perchè le ho provate tutte. Ho lo stesso problema da mesi anche se ora lo farà una volta ogni 2 ore.
Con una 5970 e il sistema in firma, prima della patch tutto su alto AAx4 nessun rallentamento, dopo la patch per avere la stessa fluidità devo o togliere l'AA oppure settare 2-3 voci su medio...mal comune 1\2 gaudio:muro: :fagiano:
Il gioco è molto più peso, l'ho riscontrato anche io. Avranno aumentanto le texture
Martini92
16-12-2010, 14:29
Aggiorna driver scheda video, scheda audio e punkbuster. Se il problema persiste auguri perchè le ho provate tutte. Ho lo stesso problema da mesi anche se ora lo farà una volta ogni 2 ore.
i driver sono aggiornati al massimo entrambi! cmq io riesco a giocare si e no 30 minuti! -.-
cmq ho provato a downgrade i driver audio e niente problema uguale il problema è trovare i vecchi driver nvidia per 7 x64 qualcuno sa dove posso trovarli?
Ciao ragazzi... anche io dopo l'ultima patch soffro di questo problema di struttering :cry:
Ho aggiornato tutto il possibile :muro:
i driver sono aggiornati al massimo entrambi! cmq io riesco a giocare si e no 30 minuti! -.-
cmq ho provato a downgrade i driver audio e niente problema uguale il problema è trovare i vecchi driver nvidia per 7 x64 qualcuno sa dove posso trovarli?
Si, sul sito della Nvidia trovi tutti i driver che vuoi, vecchi, nuovi e beta (non è come quello della ATI/AMD che non si trova una mazza :oink: )
Si, sul sito della Nvidia trovi tutti i driver che vuoi, vecchi, nuovi e beta (non è come quello della ATI/AMD che non si trova una mazza :oink: )
basta saper leggere l'inglese: http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/previous/Pages/radeonaiw_vista64.aspx
Obi 2 Kenobi
17-12-2010, 22:34
Allora ragasuoli ho un problema.
Quando gioco online cerco sempre server con ping bassissimi (sotto i 50). Nonostante questo, ogni volta, mi ritrovo con il mio ping che sfiora i 150!!! Com'è possibile? Ho ricontrollato più volte se per caso avessi sbagliato i server ma niente. ho quindi messo i filtri in cui il gioco mi cerca solo server in europa e anche lì nisba sempre ping sui 150.
Vi assicuro non è molto bello giocare in queste condizioni.
Avete idee puzzolenti? :D
Quel ping lo devi dividere per 2 quindi in realtà il tuo ping reale è di 75ms
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.