View Full Version : Malta Croazia o Puglia??? siamo 14 ragazzi...
ciao raga rieccomi a chiedervi consigli sulle vacanze.
io e gli amici volevamo cominciare a muoverci per la prenotazione.
avevamo pensato a questi 3 luoghi per quest'estate. siamo stati in grecia per due anni consecutivi e ci siamo trovati benissimo ma volevamo cambiare un pò.
noi siamo per lo più coppie e cerchiamo mare bellissimo e un pò di divertimento serale, un luogo con un centro in cui passeggiare, con negozietti e ristorantini magari.
durata vacanze: 2 settimane/ 10 giorni
budget : max 400 euro a testa solo per l'alloggio
Crozia: mi hanno detto che ha dei paesaggi e posti bellissimi, mare molto bello ma forse il divertiemnto serale scarseggia un pò...
Malta: ho visto alcune immagini e pare che sia il mare che il divertimento non scarseggino.Forse meno bella della Croazia.
Puglia: Gallipoli o Porto Cesareo... anche per queste due mete mi hanno detto che il mare è bellissimo e che la sera ci sono varie possibilità per divertirsi.
siamo nelle vostre mani :)
qualunque consiglio è ben accetto!!!
grazieeee!
e mi dovresti dare anche delle motivazioni :D
ci sei stato? prezzi?
e mi dovresti dare anche delle motivazioni :D
ci sei stato? prezzi?
Non ci sono stato personalmente, ma conosco tanta gente che l'ha fatto negli ultimi anni e anche qualche mio amico originario di quella zona! Mi hanno parlato tutti di mare bello, prezzi accettabili, vita notturna molto interessante, e inoltre Lecce è una città splendida se volete fare anche qualcosa di più culturale per un giorno! :D
in croazia e grecia non i spende davvero niente per dormire
in croazia e grecia non i spende davvero niente per dormire
E poco anche per mangiare, ma è vero che almeno in Croazia la sera non c'è un tubo.
Malta forse è meglio per questo e anche la Grecia.
Io opterei per la Puglia ma i costi tra cibo e alloggio penso siano almeno il 50/80% più alti della Croazia.
Sennò devi informarti bene bene perchè comunque sia dev'esserci un posto da divertiomento per i giovani croati :O
Cafe Shock
07-03-2010, 16:47
bha croazia no ! andate ad ios !:sofico: altrimenti in salento!
ho sentito parlare bene dell'isola di Pag e di Hvar entrambe in Croazia.
qualcuno do voi sa niente?
io ho girato la croazia con la mia ex anni fa.
isola di brac bella la penisola sabbiosa di bol...per il restoo poco o nulla
hvar non l'ho vista
prova a guardare makarska (molto più adatta ai giovani) alla sera mi ricordo che c'erano anche giovani in giro oltre alle famiglie.
carino il locale sulla scogliera (una grotta con pezzi di pavimento in vetro dove vedi il mare sotto).
pag beh a parte un paio di discoteche a novaja e l'agnello arrosto (ottimo) non ricordo molto....
E poco anche per mangiare, ma è vero che almeno in Croazia la sera non c'è un tubo.
ho sentito parlare bene dell'isola di Pag e di Hvar entrambe in Croazia.
qualcuno do voi sa niente?
pag e' devastante: una baia con 4 o 5 discoteche e d'estate e' sempre pieno di gente.
il resto dell'isola e' tranquilla, ottimo per alternare calma a devastazione.
pero' direi massimo una settimana, poi inizia ad essere ripetitivo.
basta venire a gallipoli, vi prego la situazione è invivibile
ragazzi secondo voi meglio hvar o makarska?
The Pein
16-03-2010, 17:44
ragazzi secondo voi meglio hvar o makarska?
Hvar
Però io guarderei tra Gabicce Mare a Rimini....;) :cool:
no ma quale Rimini...
io voglio il MARE ... :)
Giant Lizard
16-03-2010, 22:40
bè, ecco uno che invece è andato per due anni di fila e per varie settimane nel salento e si è trovato da schifo :D mare bellissimo, ma spiagge troppo affollate e divertimento serale nullo (a meno che tu ti diverta a fumare canne e ballare a ritmo di musica di m***a).
In Croazia non ci sono mai stato, ma da quello che ho letto non mi attira.
In Grecia ci sono stato e non è un gran che.
Hai pensato alla Spagna? Il mare non è malaccio (niente di che comunque) ma la sera hai 1000 possibilità.
14 Persone a Barcellona = PANICO E PAURA!!! :D
Cafe Shock
17-03-2010, 12:39
(a meno che tu ti diverta a fumare canne e ballare a ritmo di musica di m***a).
uhm..... :sofico:
Markuz100
17-03-2010, 14:30
(a meno che tu ti diverta a fumare canne e ballare a ritmo di musica di m***a).
Olè!
Comunque viva la grecia e viva il salento, la Croazia...? MAI PIU'!
Bei posti, spiagge da sogno tranquille e cose varie?
Formentera.
Se vi accontentate riuscite a rimanere nei 400 euro
p.s. potete anche arrivarci in nave
Fabietto206
18-03-2010, 09:51
L'anno scorso ho fatto una settimana a Malta.
Ho trovato un mare fantastico. X la sera ce St. Julien ke è un paese pieno di disco e locali e li il divertimento è assicurato (ingresso omaggio a tt i locali).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.