PDA

View Full Version : Cerotti LifeWave: opinioni?

Codename87
06-03-2010, 12:40
Qualcuno sà dirmi qualcosa su questi cerotti?

Link (http://www.lifewave.com/italian/)

A me, anche dalle varie descrizioni, non convincono per niente, però mi è stato proposto da un parente di venderli.
La cosa non mi interessa molto, però vorrei sapere se è il caso di allontanare anche lui da questa roba.
Da quanto mi è stato detto è una cosa tipo multi livello.

Nessuno sà dirmi se c'è da fidarsi?

Dumah Brazorf
06-03-2010, 13:11
Quando ero piccolo soffrivo di mal d'auto. Visto che il travelgum faceva talmente schifo da farmi vomitare ancora prima di cominciare il viaggio :asd: provai quei braccialetti che vanno a premere un fantomatico punto tra i due tendini che arrivano sotto al polso.
La prima prova non funzionò, o li avevo messi male o il mio corpo non aveva reagito bene. La seconda volta stavo così bene che mi misi pure a mangiare biscotti durante il viaggio.
Li usai per qualche anno poi smisi accorgendomi di non soffrire più il mal d'auto a meno di mettermi a leggere. Ho sempre avuto il dubbio che i braccialetti potessero aver funzionato più psicologicamente che effettivamente ma è una risposta che non saprò mai dare.

Posso ancora credere che per certi dolori quei cerotti possano funzionare, anche perchè si può avere un riscontro abbastanza immediato, ma per altri nutro un certo scetticismo, tipo quello per non avere fame (molto condizionabile per effetto placebo)

Tensai
06-03-2010, 17:15
Quando ero piccolo soffrivo di mal d'auto. Visto che il travelgum faceva talmente schifo da farmi vomitare ancora prima di cominciare il viaggio :asd: provai quei braccialetti che vanno a premere un fantomatico punto tra i due tendini che arrivano sotto al polso.
La prima prova non funzionò, o li avevo messi male o il mio corpo non aveva reagito bene. La seconda volta stavo così bene che mi misi pure a mangiare biscotti durante il viaggio.
Li usai per qualche anno poi smisi accorgendomi di non soffrire più il mal d'auto a meno di mettermi a leggere. Ho sempre avuto il dubbio che i braccialetti potessero aver funzionato più psicologicamente che effettivamente ma è una risposta che non saprò mai dare.

Provati varie volte da bambino e sono risultati perfettamente inutili. :D

Codename87
08-03-2010, 10:38
Ma sarebbe una specie di roba omeopatica?

Non c'è niente di scientifico?

badedas
08-03-2010, 12:13
Da quanto mi è stato detto è una cosa tipo multi livello.

Sì, e la conferma è che te lo ha proposta lo zio!

Da quanto mi è dato sapere stanne lontano.

Sappi che la prima cosa da fare è cacciare soldi.

Dopo di che la tua funzione principale non sarà vendere prodotti ma reclutare nuovi adepti.

Codename87
08-03-2010, 23:48
Sì, e la conferma è che te lo ha proposta lo zio!

Da quanto mi è dato sapere stanne lontano.

Sappi che la prima cosa da fare è cacciare soldi.

Dopo di che la tua funzione principale non sarà vendere prodotti ma reclutare nuovi adepti.

Mi è stato proposto ma la persona in questione non ne fa parte ;)
Però conosce un'altra persona che ci sta lavorando, fidabile non un racconta balle, e che sta guadagnando (vendendo appunto sti cerotti alle varie persone).
Però al di fuori del guadagno a me interessava sapere appunto informazioni su questa azienda se qualcuno ci aveva avuto a che fare o se almeno ha delle fondamenta scientifiche tutto ciò ;)

Dumah Brazorf
09-03-2010, 10:51
Meglio star lontani dal multilivello.

sider
09-03-2010, 10:56
Meglio star lontani dal multilivello.

Già...:D