PDA

View Full Version : blue coat k9 web protection

BlackSoftware
26-02-2010, 21:48
salve a tutti, sono nuovo e mi chiamo BlackSoftware, ho un problema, mi hanno messo sul computer un filtro, blue coat k9 web protection, che mi blocca molti siti quali netlog, facebook, youtube, vorrei sapere se conoscete un modo per eliminarlo senza la password, perchè ho provato di tutto: CCleaner, DeleteFileLocked, ma non riesco, mi potete aiutare?? grazie a tutti

ezio
02-03-2010, 13:13
salve a tutti, sono nuovo e mi chiamo BlackSoftware, ho un problema, mi hanno messo sul computer un filtro, blue coat k9 web protection, che mi blocca molti siti quali netlog, facebook, youtube, vorrei sapere se conoscete un modo per eliminarlo senza la password, perchè ho provato di tutto: CCleaner, DeleteFileLocked, ma non riesco, mi potete aiutare?? grazie a tutti
Va utilizzata la sezione Programmi e Utility dubbi e problemi con software generico.

In ogni caso, se l'amministratore del PC da te utilizzato o i tuoi genitori hanno installato il filtro, devi chiedere a loro l'eventuale rimozione o adattamento ai siti da te visitati.