View Full Version : Che faccio? LA MIA DONNA E' STUPIDA...
Può sembrare ironica come discussione, ma non è cosi...
Dopo gli impegni quotidiani la sera, tutti i giorni, ci vediamo e "parliamo" o altro...
Finchè è altro... non ci sono problemi ma quando si tratta di parlare rimango sempre deluso.
Dopo essermi sorbito tutta la fiaba alla "c'era una volta un mia amica che lascio il principe azzuro per scop@rsi scamarcio" viene il mio momento.
Io vorrei condividere la mia vita con lei, vorrei sapere i suoi punti di visti su argomenti più disparati ma non azzecca una frase...
"Sai amore oggi ho studiato campi elettrostatici, era interessante come argomento..."
"Ah si, dimmi, spiegami dai..."
"Allora immagina due cariche elettriche.... anzì no, immagina due palle da ping pong che..."
(Come devo farmi capire...)
"Ahahahhahah... le palle da ping pong.... Ahahahha" (Si distrae, pensa ad altro...)
Eh vabbè l'argomento forse è interessante solo per me...
"Cosa ne pensi dell'amore, dei sentimenti... per te cosa significa volersi bene?"
"Beh allora.....mmmm.... allora.... ok! ci sono.... Ah no, boh :fagiano: "
:cry: :mad: :confused: :mbe: :muro: :muro:
jestermask
24-02-2010, 20:14
E ti credo dopo i campi elettrostatici hai sfasato tutte le frequenze che vi tenevano in sintonia:D
pasticca
24-02-2010, 20:18
che topic èèèè
ahahahahha
E ti credo dopo i campi elettrostatici hai sfasato tutte le frequenze che vi tenevano in sintonia:D
era un esempio... è solo quello che mi è capitato poco fa...
sapessi quanto altro c'è stato... sono all'esasperazione per arrivare a scrivere qui :cry:
jestermask
24-02-2010, 20:23
Vabbè in sostanza ti sei fidanzato con Barbie?:(
Zortan69
24-02-2010, 20:24
non parlare, ma escile qualcosa.
scherzi a parte..
comunque mollala. quando inizia a menartela SEMPRE con le stesse pantomime dell'amore&co falle capire che non si può parlare per tutta la vita sempre di quello. se si offende mandala a stendere.
Dopo gli impegni quotidiani la sera, tutti i giorni, ci vediamo e "parliamo" o altro...
Finchè è altro... non ci sono problemi ma quando si tratta di parlare rimango sempre deluso.
Dopo essermi sorbito tutta la fiaba alla "c'era una volta un mia amica che lascio il principe azzuro per scop@rsi scamarcio" viene il mio momento.
Io vorrei condividere la mia vita con lei, vorrei sapere i suoi punti di visti su argomenti più disparati ma non azzecca una frase...
"Sai amore oggi ho studiato campi elettrostatici, era interessante come argomento..."
"Allora immagina due cariche elettriche.... anzì no, immagina due palle da ping pong che..."
"Ahahahhahah... le palle da ping pong.... Ahahahha" (Si distrae, pensa ad altro...)
"Cosa ne pensi dell'amore, dei sentimenti... per te cosa significa volersi bene?"
Ciao
cosa ti piace di lei ?
Mah no, è che però non c'è tanta sintonia a livello mentale
Ciao
cosa ti piace di lei ?
La sfera sentimentale, diciamo come vive le emozioni, ecc...
ma come ho detto a livello mentale non andiamo molto d'accordo, o almeno in 5 mesi che la frequento così sembra
Ciao
cosa ti piace di lei ?
Quoto (anche se è una domanda).
E' per l'aspetto fisico? Appaga sicuramente ma alla lunga risulta stancante se non è sostenuto da nient'altro.
Avevi creduto che fosse diversa?
Quoto (anche se è una domanda).
E' per l'aspetto fisico? Appaga sicuramente ma alla lunga risulta stancante se non è sostenuto da nient'altro.
Avevi creduto che fosse diversa?
Infatti il sesso appaga, ma quanto? per qualche ora, per qualche giorno...
Se non c'è altro, si perde la voglia di fare tutto, di convidere tutto il resto con lei.
majin mixxi
24-02-2010, 20:33
alla fine la lascerai e ti chiederai come hai fatto a starci insieme
tempo perso
La domanda non era per me, ma era volta a farti guardare dentro te stesso.
Molte persone ( troppe!! ) non sanno quello che vogliono nel campo sentimentale.
La tua lei ? forse si e forse no...solo tu pero' puoi saperlo e chiedertelo.
Personalmente non le ammiro, forse perche' sono l'esatto opposto.
Sicuramente hai le capacita' per stabilire se possa essere una persona adatta a te, senza ascoltare il parere di altri ;)
:mbe: :mbe: :doh:
Ma da dove l'hai pescata questa? :mbe:
Fossi in te penserei ben bene se continuare il rapporto.
Ho capito che l'elettrostatica non le interessa (ovvio, se non è del campo), ma l'ultima parte del post è sconcertante.
In sostanza hai bisogno di una persona intelettualmente più stimolante. Cercala altrove...
Chevelle
24-02-2010, 20:54
Mediamente le donne sono, cerebralmente, poco interessanti...figuriamoci sopportare una così. :-O Mollala!
Ultimamente mi capita di conoscere donne piuttosto stupide, sarà la nuova pandemia...
ombra666
24-02-2010, 21:05
gia il fatto che pensi che lei sia stupida ti dovrebbe portare ad una conclusione...
Mediamente le donne sono, cerebralmente, poco interessanti...figuriamoci sopportare una così. :-O Mollala!
Ultimamente mi capita di conoscere donne piuttosto stupide, sarà la nuova pandemia...
Non sono affatto d'accordo.
Sono proprio le persone ad essere, mediamente, poco interessanti ;), il sesso è indifferente.
cyberlou
24-02-2010, 21:08
Si vede che le donne non le conosci bene :rolleyes:
Ti dico solo che io, da uomo, sono straconvinto che il futuro sia delle donne.
chiodo92
24-02-2010, 21:08
Cercane un'altra tra quelle della tua facoltà (se ce ne sono:asd: )
Non sono d'accordo.
Ad ogni modo mentalmente tra uomo e donna le differenze sono minime se non nulle (o almeno credo) :stordita:
Cercane un'altra tra quelle della tua facoltà (se ce ne sono:asd: )
Senza baffi magari.
-kurgan-
24-02-2010, 21:32
tempo perso
si e no.
ho vissuto una situazione simile anni fa.. lei aveva 19 anni e mi sembrava totalmente incompatibile, appena apriva bocca litigavamo. E' durata un mesetto e l'ho mollata. Ora ci siamo incontrati di nuovo, ha 27 anni ed è cambiata completamente..tanto che siamo tornati a frequentarci e pare funzionare :sperem:
magari è solo immatura.
Rainy nights
24-02-2010, 21:32
:doh:
Se ti fermi alla prima topa tutta in tiro che riconosce solo il colore dei suoi rossetti sei tu a considerare un campione poco rappresentativo.
Ho capito che l'elettrostatica non le interessa (ovvio, se non è del campo)
:asd: :asd: :asd: :asd:
Maverick18
24-02-2010, 22:01
*
Io non ci riuscirei...:fagiano:
@less@ndro
24-02-2010, 22:23
tutto sto papiro per dire che sei gay? :O :asd:
Non sono d'accordo.
Ad ogni modo mentalmente tra uomo e donna le differenze sono minime se non nulle (o almeno credo) :stordita:
il cervello degli uomini e' sempre in funzione. :oink: :O
Rainy nights
24-02-2010, 22:28
Io non ci riuscirei...:fagiano:
Nell'esempio posto lui pretende che la sua ragazza comprenda una lezione di fisica, suppongo quindi che dovrei pretendere anche io che il mio uomo capisca alla perfezione un cross-coupling di Suzuki.
Può dire che la sua ragazza non è adatta a lui, ma sostenere sia stupida perché non capisce discorsi che non sono del suo campo è scorretto a mio parere.
Pretendi che la tua ragazza capisca tutto quello che porti all'esame?? ;)
Non credo affatto.
PS: "Cosa ne pensi dell'amore, dei sentimenti... per te cosa significa volersi bene?". A questa domanda nemmeno io so rispondere, mi reputi stupida tu?
Nell'esempio posto lui pretende che la sua ragazza comprenda una lezione di fisica, suppongo quindi che dovrei pretendere anche io che il mio uomo capisca alla perfezione un cross-coupling di Suzuki.
Può dire che la sua ragazza non è adatta a lui, ma sostenere sia stupida perché non capisce discorsi che non sono del suo campo è scorretto a mio parere.
Non credo affatto.
PS: "Cosa ne pensi dell'amore, dei sentimenti... per te cosa significa volersi bene?". A questa domanda nemmeno io so rispondere, mi reputi stupida tu?
Ovvio che no, io parlavo del dialogo scarso che la sua ragazza non riesce a seguire anche senza un minimo interesse di quel che ha studiato il suo uomo, giusto per curiosità. Se all'interno della coppia non c'è dialogo non capisco come si possa stare insieme :confused:
il cervello degli uomini e' sempre in funzione. :oink: :O
Certo, per le cazzate e le seghe mentali è sempre in funzione :asd:
SilverLian
24-02-2010, 22:41
probabilmente risponderesti qualcosa come "sono delle reazioni chimiche interne a un certo individuo" :asd: , risposta cmq più completa di "....ah ci sono....boh :fagiano: "
@less@ndro
24-02-2010, 22:56
Certo, per le cazzate e le seghe mentali è sempre in funzione :asd:
al che dio creo' la donna. :asd:
thewebsurfer
24-02-2010, 22:56
quante banalità in questo thread..
io probabilmente sono il re, ma vedo che molti capiscono ben poco dei rapporti uomo-donna..
quante banalità in questo thread..
io probabilmente sono il re, ma vedo che molti capiscono ben poco dei rapporti uomo-donna..
Illuminaci.
guylmaster
24-02-2010, 23:04
Ma partire in quarta dicendo che è stupida?? se semplicemente prende le cose con più allegria? :fagiano:
E se invece è "stupida" a tale livello da pesarti, te ne sei accorto solo dopo 5 mesi? E se anche fosse.. scrivi qui perchè vuoi una soluzione? e che soluzione vuoi? :fagiano:
al che dio creo' la donna. :asd:
si infatti...alla fine so femmine........utilizzabili per un solo scopo, e poco più! :O
tutto ciò mi fa venire in mente una cosa...
http://www.youtube.com/watch?v=p_UwW0P43TM
http://www.youtube.com/watch?v=YIAGOUr-LB8
http://www.youtube.com/watch?v=q_xNYyvL1Z4
:rotfl:
Giant Lizard
24-02-2010, 23:07
strano, di solito le donne non cercano uomini più grandi perché convinte di essere più mature ed intelligenti? :O
comunque una così lasciala...o frequentala finché non trovi qualcuna più intelligente di un sasso :D
thewebsurfer
24-02-2010, 23:08
Illuminaci.
[risposta seria a cuor leggero]
boh io praticamente ho passato una situazione identica all'autore del thread. E scherzando così e colà ogni tanto evidenziavo questa cosa che pensavo di lei, e lei intuendo che nello scherzo ci fosse qualcosa di serio, evitava a volte di comportarsi ingenuamente e pensava meglio alle situazioni. Credo che dirglierlo aiuti molto più lei che il rapporto.
[risposta seria]
non do mai lezioni a nessuno e chiedere consiglio sul web credo che confonda solo le idee, solo l'autore conosce a fondo la situazione e agirà di conseguenza
nuooo mi hai preceduto!!! :rotfl:
è venuto subito in mente a anche a me! (senza offesa per l'autore del thread)
Nel corso del mio ultimo viaggio in Thailandia, in una sola stanza di un salone di massaggi ( serio!! ) dove normalmente vado, diviso da tendine, c'era un francese con 4 ( dico 4 :sofico: ) donne che gli stavano praticando un massaggio ( normale :) ), 2 sulle braccia e 2 sulle gambe, e dato che gli sono passato davanti dicendo " Non posso vedere, non ci posso credere !! " lui ha esclamato " I'm a lucky man...i'm a lucky man ".
E' andato avanti tutta l'ora a dire quella frase.
Di fianco a lui c'erano 2 donne italiane, veramente carine e se lo dico io...lo erano :Prrr: ,e visto che sapevo parlare inglese, mi hanno chiesto di chiedere alle loro massaggiatrici quale tipo fosse piu' rassodante, vabbe'..questo non c'entra, poi abbiamo cominciato a parlare, e mi hanno espresso tutta la loro delusione in quanto non riuscivano proprio a trovare tipi che non volessero solo correre dietro a ragazze locali.
Puo' sembrare un racconto un po' frivolo ed insignificante, pero' dietro di esso si possono intravvedere alcuni problemi di incomprensioni fra uomini e donne.
Nel primo caso l'uomo che pensa sia difficile far andare bene le cose con 1 donna, ma piu' facile e divertente con 4 :rolleyes: , e vivere in questa dimensione irreale.
Forse non vuole affrontare i problemi quotidiani che una relazione fissa puo' comportare, o forse aveva bisogno di illudersi che l'affetto si possa comprare.
Nel secondo c'erano le 2 donne, che non riuscivano a capacitarsi del fatto che tutti i quasi tutti i ragazzi preferissero relazioni a pagamento rispetto ad altre che potevano essere piu' importanti.
Anch'esse non sono andate piu' in la' chiedendosi il perche' puo' accadere, di quanto la donna sia cambiata negli ultimi decenni, e che questo cambiamento possa non piacere a molti.
Rainy nights
24-02-2010, 23:25
Ovvio che no, io parlavo del dialogo scarso che la sua ragazza non riesce a seguire anche senza un minimo interesse di quel che ha studiato il suo uomo, giusto per curiosità. Se all'interno della coppia non c'è dialogo non capisco come si possa stare insieme :confused:
Su questo sono d'accordo. :)
probabilmente risponderesti qualcosa come "sono delle reazioni chimiche interne a un certo individuo" :asd: , risposta cmq più completa di "....ah ci sono....boh :fagiano: "
O ben peggio. Quindi potrei sembrare prolissa, più che sciocca. ;)
Giant Lizard
24-02-2010, 23:29
Nel corso del mio ultimo viaggio in Thailandia, in una sola stanza di un salone di massaggi ( serio!! ) dove normalmente vado, diviso da tendine...
ma cosa ci facevi in un salone per massaggi in Thailandia? Eh? Eh? Eh? :asd:
xcdegasp
24-02-2010, 23:32
è evidente che non è la materia in cui è più ferrata ma l'insegnante, in qualche modo, è riuscito a catturare la sua attenzione.
certo se ogni qualsiasi discorso esterno alle sue amiche e ai suoi amici va a finire nel medesimo modo allora ha bisogno di "riprendersi".
può capitare quel epriodo di stress e di vari problemi in cui non sai come uscirne ma tieni tutto dentro per non farlo pesare oppure ti fai carico di problemi di altri con l'unico risultato che alla fine sei solo tu quello stressato e gli altri faranno sempre cio che avranno sempre scelto di fare :)
io fossi in te cercherei di scavare oppure, se è una tipa "che si innervosisce a tirarle fuori le cose" le farei un discorsetto dove le dici in modo lampante che non è wonderwoman e nemmeno catwoman è una pora crista, una delle tante al mondo che non potrà farsi carico di tutti i problemi che ci sono al mondo o che vivono le altre persone. può consigliarle può stare al loro fianco ma non può fare scelte per gli altri perchè ognuno è padrone della propria di vita.
è sicuramente una cosa triste e sconsolante ma questa è la vita..
ovviamente poi devi continuare tu il discorso perchè se lo tieni così nudo e crudo sicuramente lo fraintende ma è un ottimo apri pista per poi ricamarci sopra un bel discorso convincente e commovente ;)
unica cosa: evita di metterla sul piano "o me o i tuoi amici/amiche"
ma cosa ci facevi in un salone per massaggi in Thailandia? Eh? Eh? Eh? :asd:
Aspettavo che il francese finisse la sua ora :D e che mi liberasse la mia massaggiatrice di fiducia, con calma, con sua massima calma....:rolleyes: :muro:
Di fiducia perche' una precedente mi aveva fatto male ad un braccio, grrr :mad:
irenezzz
24-02-2010, 23:40
A me più che le risposte sembrano cretine le domande :rolleyes:
StErMiNeiToR
24-02-2010, 23:59
La sfera sentimentale, diciamo come vive le emozioni, ecc...
ma come ho detto a livello mentale non andiamo molto d'accordo, o almeno in 5 mesi che la frequento così sembra
non riuscirei mai a stare con una donna stupida :fagiano:
F1R3BL4D3
25-02-2010, 00:08
Io amo HWU per questo genere di discussioni! Top Girl ormai è superato!
:ave:
Su questo sono d'accordo. :)
Nel post di prima alludevo a quello.:)
Rainy nights
25-02-2010, 00:09
Io amo HWU per questo genere di discussioni! Top Girl ormai è superato!
:ave:
Era girl power. Perdi colpi oh uomo. :rolleyes:
PS: vai vai a informarti su, che è una cosa importante quella che devi fare ora :O
:dissident:
25-02-2010, 00:10
Sono proprio le persone ad essere, mediamente, poco interessanti ;), il sesso è indifferente.
Quoto :O
Giant Lizard
25-02-2010, 00:10
Aspettavo che il francese finisse la sua ora :D e che mi liberasse la mia massaggiatrice di fiducia, con calma, con sua massima calma....:rolleyes: :muro:
certo certo...mi sembra una spiegazione plausibile :O
F1R3BL4D3
25-02-2010, 00:11
Era girl power. Perdi colpi oh uomo. :rolleyes:
PS: vai vai a informarti su, che è una cosa importante quella che devi fare ora :O
:D avevo in mente l'edizione cartacea.
:O per la PR carina di Symantec non ti preoccupare...:Perfido:
Rainy nights
25-02-2010, 00:13
:O :O Non mi preoccupo, mi prenoto per una conoscenza approfondita :oink:
APcom A.T.C.
25-02-2010, 00:42
Mi associo a chi dice che sto forum è spettacolare!
Il titolo poi...hai tutto il mio rispetto!
Siddhartha
25-02-2010, 00:43
cut
semplicemente non risulta intellettualmente stimolante per TE, visto che siete su due lunghezze d'onda completamente diverse e non sembrate condividere interessi comuni! non è stupida...semplicemente siete intellettualmente incompatibili (chissà...magari tu la trovi stupida, mentre lei ti considera pesante e noioso - detto tra di noi, con il discorso delle cariche elettrostatiche, anche a Rita Levi Montalcini sarebbe venuta l'orchite! :stordita: - ) :)
mi viene solo un dubbio però....prima del fidanzamento c'è quella fase chiamata corteggiamento in cui ci si inizia a conoscere: possibile che non te ne fossi accorto di queste differenze di interessi??? :confused:
PR symantec??? fammi indovinare....qualche informatrice passata in laboratorio con cui hai fatto lo splendido!!! :D
vai, amico....hai la mia benedizione! :O
F1R3BL4D3
25-02-2010, 00:47
PR symantec??? fammi indovinare....qualche informatrice passata in laboratorio con cui hai fatto lo splendido!!! :D
vai, amico....hai la mia benedizione! :O
:D no, presentazione di un nuovo prodotto (per il mio "hobby") ! :O Molto carina, lo ammetto...
:O Dove lavoro però le ragazze non mancano (abbiamo stagiste della Repubblica Ceca).
Siddhartha
25-02-2010, 00:52
:D no, presentazione di un nuovo prodotto (per il mio "hobby") ! :O Molto carina, lo ammetto...
:O Dove lavoro però le ragazze non mancano (abbiamo stagiste della Repubblica Ceca).
e Fireblade lavora con la Herzigova, hai capito....eh, bella per te!!! :D
ps: che hobby, si licet??? :)
Rainy nights
25-02-2010, 00:53
e Fireblade lavora con la Herzigova, hai capito....eh, bella per te!!! :D
ps: che hobby, si licet??? :)
Abbordare belle ragazze fingendosi interessato al mondo della tecnologia :O
Siddhartha
25-02-2010, 01:02
Abbordare belle ragazze fingendosi interessato al mondo della tecnologia :O
chiamalo fesso!!! :sofico:
per quanto riguarda il primo post...
stavo con una ragazza che mi ha portato alle stesse conclusioni....mi parlava ore e ore di trucchi e vestiti, l'accompagnavo a fare shopping..veniva la sera mangiavamo una cosa fuori e quando si doveva parlare di qualcosa di serio, tipo il nostro rapporto o che ne so mi piacerebbe specializzarmi in questo,oggi all'uni hanno parlato di questo che ne pensi di questo fatto di attualita'...non era mai il momento o perché aveva sonno (..e ne parliamo domani) o perché a tavola si mangia e non si parla o perché a tel é seccante parlare o perché si doveva rimandare per un X futile motivo...
Risultato? ci siamo lasciati e sto con una ragazza splendida parliamo di tutto e a parte tutto il resto che c'e' tra fidanzati, proprio il nostro dialogo é il punto di forza...
Se questo manca, a meno che tu non ti metta con belen rodriguez, l'aspetto fisico la passione e compagnia bella cmq alla lunga si sbiadisce e poi ti rendi conto con chi hai a che fare..
Non sprecare il tuo tempo finirai per sentirti frustrato con una cosa accanto
Rainy nights
25-02-2010, 01:03
chiamalo fesso!!! :sofico:
:cry: E mi tradisce.. Vado a ninna triste va... :(
Siddhartha
25-02-2010, 01:16
scusami, ma quest'ultima frase mi sembra un pochino presuntuosa, così come anche i vari "stupida" che si sono sprecati in questo 3d!!! :)
semplicemente sono intellettualmente incompatibili: lei è un po' più frivola forse, caratteristica (non difetto, eh!) che poco si addice invece all'autore del 3d!!! :)
probabilmente se io parlassi ad una ragazza con interessi diversi dai miei, di....boh...ad es, le linee guida "surviving sepsis", mi direbbe "ma fatti una vita, bello!" e mi considererebbe un "azzeccato" (vedo che sei di Napoli, quindi mi capisci): sono punti di vista!!! :)
guylmaster
25-02-2010, 01:19
per quanto riguarda il primo post...
stavo con una ragazza che mi ha portato alle stesse conclusioni....mi parlava ore e ore di trucchi e vestiti, l'accompagnavo a fare shopping..veniva la sera mangiavamo una cosa fuori e quando si doveva parlare di qualcosa di serio, tipo il nostro rapporto o che ne so mi piacerebbe specializzarmi in questo,oggi all'uni hanno parlato di questo che ne pensi di questo fatto di attualita'...non era mai il momento o perché aveva sonno (..e ne parliamo domani) o perché a tavola si mangia e non si parla o perché a tel é seccante parlare o perché si doveva rimandare per un X futile motivo...
Risultato? ci siamo lasciati e sto con una ragazza splendida parliamo di tutto e a parte tutto il resto che c'e' tra fidanzati, proprio il nostro dialogo é il punto di forza...
Se questo manca, a meno che tu non ti metta con belen rodriguez, l'aspetto fisico la passione e compagnia bella cmq alla lunga si sbiadisce e poi ti rendi conto con chi hai a che fare..
maaaaperfavvorreeeeeeeeeeeeeee :D
Cioè ma possiamo evitare i consigli alla "ehh da quando mangio pocket coffe la mia vita è cambiata".
Non conosciamo la tipa, non conosciamo la situazione. Sappiamo di lui, ingegnere delle pannochie, che torna a casa e la spara grossa su di un fatto che ad un comune mortale li liederebbe le scatole all'infinito.
Magari questa è semplicemente una tipa solare, mentre il forumista in questione vorrebbe un pezzo di marmo al suo posto.
Che ne sappiamo? L'unica cosa che so è che sembra lo sport del momento dire "mmaaa che cretina quella, che cretino quell'altro". Trovatevi gente a voi affine senza denominare "cretino" chi preferisce vivere in maniera differente dalla vostra.
Siddhartha
25-02-2010, 01:21
Cioè ma possiamo evitare i consigli alla "ehh da quando mangio pocket coffe la mia vita è cambiata".
Non conosciamo la tipa, non conosciamo la situazione. Sappiamo di lui, ingegnere delle pannochie, che torna a casa e la spara grossa su di un fatto che ad un comune mortale li liederebbe le scatole all'infinito.
Magari questa è semplicemente una tipa solare, mentre il forumista in questione vorrebbe un pezzo di marmo al suo posto.
Che ne sappiamo? L'unica cosa che so è che sembra lo sport del momento dire "mmaaa che cretina quella, che cretino quell'altro". Trovatevi gente a voi affine senza denominare "cretino" chi preferisce vivere in maniera differente dalla vostra.
avrei espresso il concetto in maniera meno veemente, ma sono d'accordo con te! :D
scusami, ma quest'ultima frase mi sembra un pochino presuntuosa, così come anche i vari "stupida" che si sono sprecati in questo 3d!!! :)
semplicemente sono intellettualmente incompatibili: lei è un po' più frivola forse, caratteristica (non difetto, eh!) che poco si addice invece all'autore del 3d!!! :)
probabilmente se io parlassi ad una ragazza con interessi diversi dai miei, di....boh...ad es, le linee guida "surviving sepsis", mi direbbe "ma fatti una vita, bello!" e mi considererebbe un "azzeccato" (vedo che sei di Napoli, quindi mi capisci): sono punti di vista!!! :)
Scusate da quando sul forum é vietato raccontare esperienze proprie? :doh:
Io ho scritto non sprecare il tuo tempo non ho detto fai così punto per punto e lasciala....é chiaro che non conosciamo la situazione...ho raccontato solo una punto di vista, venuto fuori da un vissuto...
che c'e' che non va scusate?:mbe:
Per stupida non intendo essere privi di cose in comune o di discorsi condivisibili da entrambi...una che mi parla 24H/7 di trucchi vestiti non sa azzeccare 2 parole in pubblico non ha stimoli non ha carattere....coniatemi voi un termine appropriato così evitiamo di nominare la stupidità invana...qualcuno potrebbe offendersi:stordita:
P.S: quella del pocket coffe non l'ho capita...forse sarò stupido!:)
è quella con il seno regolabile dei simpsons?
"Non chiederlo a me, io sono solo una femminuccia"
Chevelle
25-02-2010, 07:53
:doh:
Se ti fermi alla prima topa tutta in tiro che riconosce solo il colore dei suoi rossetti sei tu a considerare un campione poco rappresentativo.
Magari se mi fossi fermato alla prima "topa" :doh: :muro:
Chevelle
25-02-2010, 07:54
ma vedo che molti capiscono ben poco dei rapporti uomo-donna..
In media:
http://www.centromoquette.it/public/img/zerbino-asciugapasso.jpg
jumpjack
25-02-2010, 07:56
Mah no, è che però non c'è tanta sintonia a livello mentale
succede, quando ti metti con una solo perche' e' gnocca e non perche' la conosci bene.... :O
Chevelle
25-02-2010, 07:58
Non sono Casanova, ho conosciuto poche donne davvero intelligenti e coerenti. Sai perchè ritieni quello che hai scritto? Perchè è pieno zeppo di uomini senza polso, l' uomo mediamente perde la sua dignità quando si mette con una donna. In quante coppie hai notato questo ribaltamento dei "sessi"? Io in parecchie...
Chevelle
25-02-2010, 08:01
Purtroppo il sesso è pure una costante. Nell' ultimo periodo ho conosciuto sette donne ove la coerenza e la solidità caratteriale era un' optional. Che idea mi devo fare?
Toh, stavo per scrivere una cosa molto simile.... :rolleyes:
Non sono le donne stupide che stanno numericamente aumentando, è la società che sta diventando mediamente più idiota http://www.youtube.com/watch?v=7xqLzM7I1HQ
Purtroppo il sesso è pure una costante. Nell' ultimo periodo ho conosciuto sette donne ove la coerenza e la solidità caratteriale era un' optional. Che idea mi devo fare?
Magari hai qualche problema tu che attiri solo donne incoerenti :D
Chevelle
25-02-2010, 09:04
{|e;31023133']Magari hai qualche problema tu che attiri solo donne incoerenti :D
E che ne so :D
Mucchina Volante
25-02-2010, 09:05
Non credo affatto.
ahah ma infatti...ci sta raccontare che stai seguendo un corso che ti interessa molto, ma mettersi a discutere di questioni tecniche con persone fuori da quel mondo è assurdo (e tra l'altro ben capisco che possa non fregargliene una beneamata mazza). mi sono capitati amici che mi hanno chiesto cose tecniche di un corso, ma erano interessati alla cosa e disposti ad ascoltare una spiegazione di mezz'ora, visto che quando spieghi queste cose a persone completamente digiune devi partire da zero, se no come puoi aspettarti che capiscano? tu hai fatto quante ore di corso per capire quello che volevi spiegare alla tua ragazza in due minuti?
...io a questa avrei risposto "ma che droga hai preso?" :asd:
Se la tua risposta fosse uguale a quella della ragazza in questione.. Si, sicuramente si.
domthewizard
25-02-2010, 09:07
io cmq ci provo: foto e numero di telefono :O
il menne
25-02-2010, 09:15
Il topic potrebbe offrire degli spunti interessanti.
Ora, una premessa: il titolo del thread può ingenerare la classica generalizzazione - donna=stupida ma odio generalizzare per quanto possibile.
E'chiaro che non tutte le donne sono stupide.
Il discorso si articola su più livelli, oltre a quello della stupidità, c'è quello della incomunicabilità, a volte in aggiunta.
Quando si parla di relazioni interpersonali di coppia, oltre al lato fisico, è importante anche il lato intellettivo.
Il QUANTO sia importante varia da persona a persona e qui si scende alla fine nel soggettivo.
E inoltre si deve guardare anche a come si è NOI stessi prima di giudicare.
Io posso parlare solo per me, e posso dire che imho il lato intellettivo è (sarebbe) molto importante.
E questo lo dico dopo aver pagato il dazio di essere stato fidanzato con una ragazza intellettualmente poco stimolante.... ( anche se il discorso sarebbe ben più complesso... )
Purtroppo nel mio caso, essendo io una persona con interessi e carattere piuttosto particolare, è difficile che trovi una ragazza per me intellettualmente stimolante.
Le ultime che ho conosciuto sembravano avere tutte più o meno il quoziente intellettivo del mio comodino...
Capisco il non interessare argomenti tipo la termoconduttività dei metalli nell'uso dissipativo calorico prodotto da cpu multicore in utilizzo extra specifiche, o extreme modding di file ini nel gaming, ma il trovare disinteresse e/o ignoranza in argomenti quali:
-fatti di cronaca
-politica
-religione
-etica
ma a volte anche
musica
moda
cucina
abbigliamento
animali
lascia intendere che FORSE c'è qualcosa che non va.... :wtf:
moon.eclipse
25-02-2010, 09:17
Se reputi la tua ragazza STUPIDA non vedo perchè ci stai insieme :rolleyes:
domthewizard
25-02-2010, 09:19
perchè gliela molla, non l'hai letto il primo post? :asd:
O ben peggio. Quindi potrei sembrare prolissa, più che sciocca. ;)
Su,su non essere così. :O
Troverai anche tu un uomo che ti coccola :friend:
eh si certo :asd:
non è che il salone dei massaggi era su una "certa" Ratchadaphisek road a Bangkok? :asd:
o magari eri a Pattaya :asd: :asd: dove sono famosi i massaggi "normali" :asd: :oink:
cmq..anche io ho avuto sto problema..risolto frequentando esclusivamente ragazze del mio corso di laurea/ambiente...almeno lì c'è una probabilità minore di finire a parlare di stronzate..
Forse perchè la ragazza in questione è una topona stratosferica? :asd:
-cut--
lascia intendere che FORSE c'è qualcosa che non va.... :wtf:
Più che intelligenza potremmo parlare di cultura.
Se vi è l'intelligenza e la cultura no cosa se ne deduce? :read:
{|e;31023127']Toh, stavo per scrivere una cosa molto simile.... :rolleyes:
Non sono le donne stupide che stanno numericamente aumentando, è la società che sta diventando mediamente più idiota http://www.youtube.com/watch?v=7xqLzM7I1HQ
No,no è solo più superficiale e orientata sul guadagno facile.
Diciamo che sono decaduti determinati valori che privilegiavano le persone di cultura, a favore di tronisti,veline e attori vari. Questi ultimi diventati l'esempio da seguire per molti giovani.
LeEzSwEeTfAiRy
25-02-2010, 09:37
Il miglior modo, a mio avviso, di capire se è stupida o se al contrario non lo è è chiederglielo direttamente :D . Potresti scoprire che non è stupida, ma che è semplicemente ferrata in altri argomenti e che difficilmente si può appassionare ai temi che affascinano te. Grazie a questa semplice, direttissima domanda vedrai che ci si può ricredere su tante persone. Immagino di non essere la sola a perdere il filo o a cambiare argomento quando si tratta di cose come la matematica, la geometria ed affini per evitare di far sprofondare la persona che ho di fronte in un monologo. So da sola che a volte lo faccio per evitare che si accorgano che non so trattare un argomento (per ignoranza e lo ammetto, poiché è impossibile sapere tutto) e temo le gaffe, che tante altre volte lo faccio per evitare di litigare quando non ho voglia (su temi etici o morali) o che agisco così perché spero che vengano affrontati altri discorsi in cui riesco a star più concentrata perché non mi annoiano. I meccanismi umani sono stranissimi. Certo è che anche io trovo più interessanti le persone che sanno dire qualcosina un po' su tutto, ma non posso pretenderlo perché non sono così neppure io (purtroppo o per fortuna).
moon.eclipse
25-02-2010, 09:42
perchè gliela molla, non l'hai letto il primo post? :asd:
Sì ok, ma a questo punto è lo lo stupidello :D
se la mia ragazza venisse a parlarmi dei campi elettrostatici probabilmente (anzi, sicuramente) le riderei in faccia... argomenti di discussione un po' piu' interessanti no eh?
e non dico nulla riguardo il "per te cosa significa volersi bene?". che cavolo di domanda e'?
domthewizard
25-02-2010, 09:44
Sì ok, ma a questo punto è lo lo stupidello :D
ah beh, avrei dei dubbi :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
25-02-2010, 09:44
Forse perchè la ragazza in questione è una topona stratosferica? :asd:
Dopo (e non mi riferisco a te, ti ho preso ahimè come capro espiatorio e me ne scuso :D) ci lamentiamo che le donne sono stupide. Certo è che se le si seleziona solo ed esclusivamente in base all'aspetto (anche se ci sono molte donne belle ed intelligenti al contempo) non è che poi ci si può lamentare dei risultati. E' più stupido stare con una donna stupida perché è bella che la stupidità stessa, a mio avviso.
moon.eclipse
25-02-2010, 09:45
Se stai insieme a una persona solo perchè a letto andate bene allora non deve lamentarsi :D
Il miglior modo, a mio avviso, di capire se è stupida o se al contrario non lo è è chiederglielo direttamente :D . Potresti scoprire che non è stupida,
.......cut.....o più interessanti le persone che sanno dire qualcosina un po' su tutto, ma non posso pretenderlo perché non sono così neppure io (purtroppo o per fortuna).
Quoto. Più che stranissimi i meccanismi umani sono estremamente complessi e perciò magari è difficile se non impossibile cogliere tutte le caratteristiche di una persona.
Piuttosto, mi rivolgo all'autore del 3d, io userei un po' di buonsenso prima di rompere le scatole alla gente a cui magari certi argomenti non interessano.
E' come se la mia ipotetica fidanzata fosse biologa e io le cominciassi a parlare dell'IT, pensa che si fa molta fatica a seguire un discorso che non interessa.
Semmai potresti tirare in ballo il fattore curiosità mancante, ma chi ti dice che lei non sia acculturata in altri campi che a te ovviamente non riguardano.
E' una riflessione giusto per avvicinarsi alla complessità di una persona.
Dopo (e non mi riferisco a te, ti ho preso ahimè come capro espiatorio e me ne scuso :D) ci lamentiamo che le donne sono stupide. Certo è che se le si seleziona solo ed esclusivamente in base all'aspetto (anche se ci sono molte donne belle ed intelligenti al contempo) non è che poi ci si può lamentare dei risultati. E' più stupido stare con una donna stupida perché è bella che la stupidità stessa, a mio avviso.
Mah, io sono convinto che non c'è una misurazione (considero il QI a 100) della stupidità. Potrà essere anche bona,ignorante e sciocca, ma è troppo semplice accusarla di stupidità.
LeEzSwEeTfAiRy
25-02-2010, 09:58
Mah, io sono convinto che non c'è una misurazione (considero il QI a 100) della stupidità. Potrà essere anche bona,ignorante e sciocca, ma è troppo semplice accusarla di stupidità.
In effetti l'autore del thread ha descritto una persona apparentemente ignorante e non stupida nel verso senso della parola. Lo stupido era infatti anticamente colui che era incapace di agire, quasi un insensibile. Forse però, usando l'altra accezione dell'aggettivo, quando l'autore le fa certe domande, lei rimane instupidita più che stupida. :D
Giusta osservazione, Wolfhwk.
L'amore e' condividere quello che si ha, pensieri e passioni.
Non accetto di autocensurarmi e di parlare unicamente di cose che interessano all'altra persona o di argomenti che lei conosce.
Sottolineeo unicamente ; non e' un'atteggiamento egoistico, si tratta di non snaturare me stesso :)
Allo stesso modo non penso minimamente di limitare gli argomenti e le idee che mia ipotetica lei volesse esprimere.
No,no è solo più superficiale e orientata sul guadagno facile.
Diciamo che sono decaduti determinati valori che privilegiavano le persone di cultura, a favore di tronisti,veline e attori vari. Questi ultimi diventati l'esempio da seguire per molti giovani.
E io che ho detto? :D
L'amore e' condividere quello che si ha, pensieri e passioni.
Non accetto di autocensurarmi e di parlare unicamente di cose che interessano all'altra persona o di argomenti che lei conosce.
Sottolineeo unicamente ; non e' un'atteggiamento egoistico, si tratta di non snaturare me stesso :)
va condiviso quello che l'altra persona puo' comprendere/apprezzare/contestare (in un'ottica di dialogo e confronto) o comunque cose che possano quantomeno suscitare l'interesse dell'altra persona.
altrimenti tantovale mettersi davanti allo specchio a farsi un monologo sui campi elettromagnetici piuttosto che sull'apparato respiratorio della prunella modularis.
tanto il risultato e' lo stesso.
va condiviso quello che l'altra persona puo' comprendere/apprezzare/contestare (in un'ottica di dialogo e confronto) o comunque cose che possano quantomeno suscitare l'interesse dell'altra persona.
altrimenti tantovale mettersi davanti allo specchio a farsi un monologo sui campi elettromagnetici piuttosto che sull'apparato respiratorio della prunella modularis.
Guarda che comprendo le difficolta' che si possono avere, soprattutto ad ascoltare l'altra persona.
Tutti vorrebbero parlare ed essere ascoltati, ma pochi sanno ascoltare.
Ma se mi e' negata quella liberta', e te lo dice uno il cui cervello non filtra quello che esce dal cuore, allora non si tratterebbe di quell'amore di cui parlavo.
E con tutta sincerita' non mi interesserebbe un fico secco.
P.S. sono difficile, vero ? :D
LeEzSwEeTfAiRy
25-02-2010, 10:23
Certo è (spero converrai con me) che sarebbe bello se la nostra dolce metà fosse anche disposta (alcune volte, non sempre) ad imparare un qualcosina da noi, si possono scoprire punti in comuni che prima ignoravamo.
SevenEleven
25-02-2010, 10:29
È una donna.
Piuttosto apri un thread stupìto quando ne trovi una passabile a livello intellettuale ;)
7/11
È una donna.
Piuttosto apri un thread stupìto quando ne trovi una passabile a livello intellettuale ;)
7/11
Questo nome...seven eleven non mi e' nuovo...dove cavolo l'avro' visto ??? :D
Guarda che scherzo, so' perfettamente cosa sia;)
Quando poi magari accade di averne una " passabile a livello intellettuale " allora si che sono dolori, e vai con i cerotti sul cuore :Perfido:
Tra me e la mia ragazza spesso sono io a glissare su certi argomenti, per una sorta di pudore (del tutto ingiustificato) o perché magari non mi va di iniziare una lunga discussione. C'è da dire che il tuo problema è diverso, infatti sembra che con la tua donna non sia possibile intavolare una discussione seria. Io glielo chiederei cortesemente.
Guarda che comprendo le difficolta' che si possono avere, soprattutto ad ascoltare l'altra persona.
Tutti vorrebbero parlare ed essere ascoltati, ma pochi sanno ascoltare.
Ma se mi e' negata quella liberta', e te lo dice uno il cui cervello non filtra quello che esce dal cuore, allora non si tratterebbe di quell'amore di cui parlavo.
E con tutta sincerita' non mi interesserebbe un fico secco.
P.S. sono difficile, vero ? :D
Certo è (spero converrai con me) che sarebbe bello se la nostra dolce metà fosse anche disposta (alcune volte, non sempre) ad imparare un qualcosina da noi, si possono scoprire punti in comuni che prima ignoravamo.
non a caso ho scritto "cose che possano quantomeno suscitare l'interesse dell'altra persona"
ovviamente non si puo' parlare solo di cose comuni, ma se parlando di un argomento sconosciuto all'altra persona non ci sono feedback di interesse, mi sembra inutile stare ad insistere. e' deleterio sia per chi parla (che non vede l'interesse e "non si sente capito") sia per chi ascolta (che si rompe le palle).
credo sia abbastanza irreale pensare che l'altra persona debba appassionarsi o avere interesse per le stesse identiche cose che piacciono a noi. :boh:
(ahò, io non riesco a farmelo piacere il punto-croce, che ci posso fare :O )
Tommy_83
25-02-2010, 10:49
tempo perso
Verissimo. Mollala finchè sei in tempo. Non fare il mio stesso errore.
theJanitor
25-02-2010, 11:01
lei sarà stupida ma tu quanto ad argomenti di discussione :asd: :asd:
guylmaster
25-02-2010, 11:02
Ohh devo quotare te:
avrei espresso il concetto in maniera meno veemente, ma sono d'accordo con te! :D
..ma anche te:
Scusate da quando sul forum é vietato raccontare esperienze proprie? :doh:
Io ho scritto non sprecare il tuo tempo non ho detto fai così punto per punto e lasciala....é chiaro che non conosciamo la situazione...ho raccontato solo una punto di vista, venuto fuori da un vissuto...
che c'e' che non va scusate?:mbe:
Per stupida non intendo essere privi di cose in comune o di discorsi condivisibili da entrambi...una che mi parla 24H/7 di trucchi vestiti non sa azzeccare 2 parole in pubblico non ha stimoli non ha carattere....coniatemi voi un termine appropriato così evitiamo di nominare la stupidità invana...qualcuno potrebbe offendersi:stordita:
P.S: quella del pocket coffe non l'ho capita...forse sarò stupido!:)
ed infine tue:
ahah ma infatti...ci sta raccontare che stai seguendo un corso che ti interessa molto, ma mettersi a discutere di questioni tecniche con persone fuori da quel mondo è assurdo (e tra l'altro ben capisco che possa non fregargliene una beneamata mazza). mi sono capitati amici che mi hanno chiesto cose tecniche di un corso, ma erano interessati alla cosa e disposti ad ascoltare una spiegazione di mezz'ora, visto che quando spieghi queste cose a persone completamente digiune devi partire da zero, se no come puoi aspettarti che capiscano? tu hai fatto quante ore di corso per capire quello che volevi spiegare alla tua ragazza in due minuti?
Secondo me bisogna fare due diversificazioni, che dal contesto non si capisce per nulla proprio.
Lui si lamente che arriva a casa la sera e vuole parlare di fisica e quel cavolo che è, e lei le ride in faccia. Questa potrebbe essere una semplice espressione del "ma sai quanto me ne frega delle tue materie ingegneristiche?". Questo è ben diverso da dire che "una tipa parla di soli rossetti e moda", e forse mi è sfuggito dove veniva accennata questa cosa.
Inoltre, vorrei ben chiarire una cosa: Mi sono capitate un sacco di ragazze che non appena imparavano la minima puttanata a scuola-università credevano di aver scoperto il mondo e venivano a farmi due palle tante. Ecco, immagino poveretta lei che gli parli di fisica! Ma se io mi iscrivessi ad ingegneria studierei fisica solo perchè dovrei farlo! figuriamoci se poi uno la sera mi deve tediare nel tempo libero!
Ed infine, mettiamo pure caso che si interessa di moda, vestiti e rossetti.. e perchè tutti gli uomini che vanno dietro al pallone? A me danno alle scatole tutti gli amici che sprecano vagonate di tempo "a parlare del calcio in tv" ma mica posso andare a dire in giro "che sono stupidi" :fagiano:
Forse l'unica cosa stupida di questo thread è mettersi con una persona che non è il tuo tipo. Magari è una bella ragazza, e magari è affidabile per questo è stato coinvolto.. ma se arrivi a denigrarla in questo modo.. perchè non hai aperto un thread dicendo "ahh la mia ragazza non mi capisce, non abbiamo cose in comune", hai aperto un thread dicendo "LA MIA RAGAZZA E' STUPIDA". Meriterebbe che la ragazza legge questo thread e lo molli.
Insomma capisco la frustrazione di un rapporto che non va ma sta dando della stupida alla sua ragazza!
Traveller23
25-02-2010, 11:03
Insomma sotto la media, visto che a quanto ricordo il qi medio e' 102 :asd:
Comunque sono solidale con chi ha detto che l'autore del thread non sa scegliere gli argomenti di conversazione :O
non a caso ho scritto "cose che possano quantomeno suscitare l'interesse dell'altra persona"
ovviamente non si puo' parlare solo di cose comuni, ma se parlando di un argomento sconosciuto all'altra persona non ci sono feedback di interesse, mi sembra inutile stare ad insistere. e' deleterio sia per chi parla (che non vede l'interesse e "non si sente capito") sia per chi ascolta (che si rompe le palle).
credo sia abbastanza irreale pensare che l'altra persona debba appassionarsi o avere interesse per le stesse identiche cose che piacciono a noi. :boh:
(ahò, io non riesco a farmelo piacere il punto-croce, che ci posso fare :O )
Se e' il buonsenso a dirmi di non parlare o non insistere su un determinato argomento allora e' differente, ma senza limitazioni autoimposte.
Mi sto chiedendo da tempo infatti quanto possa essere difficile per me trovare una persona con cui parlare anche di cose che mi interessano, l'agopuntura, la medicina ufficiale e non, la trofologia, per fare un'esempio.
Difficile o quasi impossibile.
Naturalmente e' sottointeso che ce ne sono parecchi altri che ho che possono essere di interesse comune, ci mancherebbe!!
@less@ndro
25-02-2010, 11:05
si infatti...alla fine so femmine........utilizzabili per un solo scopo, e poco più! :O
verissimo, la donna piu' in gamba al max riesce anche a pulire i cessi, ma non di piu', e' un limite fisico. :O
attenzione che questa va capita con mentalita' perversa. :asd:
tu tu tu, o oora mi dcdicici ttttt uttuttooo! :O (con la voce dell'amico secchione di bart :O )
jointrasher
25-02-2010, 11:09
lei sarà stupida ma tu quanto ad argomenti di discussione :asd: :asd:
*
bisogna anche saper portare argomenti adatti alla persona con cui ti stai raffrontando....:doh:
Se le parlo di qualcosa e so che quell'argomento non le interessa minimamente e non è preparata in quel campo...quando vedo che non è interessata e non sa rispondere non le do certo della stupida...
è come se vado da mio zio a parlargli d'impressionismo francese o del surrealismo e di luis bunuel, ecc....90 su 100 al secondo minuto mi da un pugno dritto in faccia....
ma non fa di lui uno stupido, è una persona intelligentissima che non ha interesse o conoscenze in quel campo.
ma e' per questo motivo che la sera l'uomo esce con gli amici , la femena resta in casa a fare le faccende domestiche.
:O
c;,ml,csnkds
Mucchina Volante
25-02-2010, 11:18
ma e' per questo motivo che la sera l'uomo esce con gli amici , la femena resta in casa a fare le faccende domestiche.
:O
c;,ml,csnkds
e poi ti chiedi perchè le donne con te non ci stanno??? :read:
e poi ti chiedi perchè le donne con te non ci stanno??? :read:
non me lo chiedo infatti !
dato che so gia' la risposta ! :cool:
cioe' le risposte loro... !
C;,a;,z;,a;,a;,a
Rainy nights
25-02-2010, 11:32
In media:
http://www.centromoquette.it/public/img/zerbino-asciugapasso.jpg
Esatto.
Non sono Casanova, ho conosciuto poche donne davvero intelligenti e coerenti.
Io ho conosciuto più uomini zerbini senza colonna vertebrale che donne stupide sai. Chissà se la cosa ha una qualche connessione.
Ecco, e siamo d'accordo che non siamo delle stupide noi due :D
Se la tua risposta fosse uguale a quella della ragazza in questione.. Si, sicuramente si.
Netsky3 mi conosce, tu no. :)
Su,su non essere così. :O
Troverai anche tu un uomo che ti coccola :friend:
:fagiano: Uau.
È una donna.
7/11
Se frequenti posti dedicati ad un certo target non lamentarti. Non faccio che ripetere che è inutile andare a cercare una donna che sappia leggere e scrivere con coerenza in disco, magari coperta da due cm di stoffa e con le grazie al vento. :asd:
E si, sono prevenuta. :Prrr:
Come han già detto: certo che iniziare il messaggio con il titolo "LA MIA DONNA E' STUPIDA" la dice tutta, anche sul rispetto che hai per lei... che ci stai fare assieme?
Leggendo i molti interventi, mi viene in mente l'inizio di tutto.
Epoche diverse, stessi atteggiamenti.
Ha iniziato Eva giustificandosi, che era stato il serpente a consigliarla, Adamo a dire che era stata la donna a dargli la mela.
Non e' cambiato nulla da allora, le colpe sono sempre quelle degli altri, mai che ci assuma le proprie responsabilita' ed errori.
In questo non faccio distinzione fra uomo e donna.
Certo che una donna e un uomo umili sono difficili da trovare :rolleyes:
Siddhartha
25-02-2010, 12:10
cmq..anche io ho avuto sto problema..risolto frequentando esclusivamente ragazze del mio corso di laurea/ambiente...almeno lì c'è una probabilità minore di finire a parlare di stronzate..
MAI uscire con i medici!!! :eek:
parlano solo di lavoro e si atteggiano manco eseguissero 5 interventi a cuore aperto al giorno (e magari fanno i dermatologi)! :stordita:
il problema è ancora più importante con gli studenti di medicina... :doh:
Ritieniti fortunato. Pensa se sapesse di pesce :O
parlano solo di lavoro e si atteggiano manco eseguissero 5 interventi a cuore aperto al giorno (e magari fanno i dermatologi)! :stordita:
quindi i ginecologi parlano solo di figa ? :D
C'a;.,z;.a;.,za
Siddhartha
25-02-2010, 12:16
quindi i ginecologi parlano solo di figa ? :D
C'a;.,z;.a;.,za
eh, si....ma di solito di casi clinici in cui la figa non è proprio come la immagini ma si presenta in modo leggermeeeente diverso: roba da farti passare la voglia! :stordita:
jointrasher
25-02-2010, 12:24
Ritieniti fortunato. Pensa se sapesse di pesce :O
e pensa se AVESSE il pescIe :O
eh, si....ma di solito di casi clinici in cui la figa non è proprio come la immagini ma si presenta in modo leggermeeeente diverso: roba da farti passare la voglia! :stordita:
ah ecco !
tu che magari lo sai , mi son sempre chiesto se i ginecologi soffrono della sindrome " del pasticcere".
sai no , tanti pasticceri dopo anni passati fra le paste , non riescono proprio a mangiarle :D
C;'a;'.z;'.a
Rainy nights
25-02-2010, 12:25
Non sai quanto ti quoto :muro:
Mucchina Volante
25-02-2010, 13:33
...orizzontale??? :asd:
o con i denti !
Cmllmddmnkdnkd
Hellblazer
25-02-2010, 15:17
Mi stupisce l'idea di frequentare solo gente del proprio ambiente o università. Io ho odiato tutti i compagni universitari, non ho mai frequentato nessuno del mio stesso ambiente lavorativo nè stretto legami di alcun tipo :asd:
Il mio ipotetico gruppo di amici ideale è composto da un lavavetri, un top manager, un medico, un suonatore di bonghi, un assicuratore, un agricoltore e un operaio FIAT (le mie conoscenze più intime in effetti non si distanziano molto da questo spaccato :asd: ). La mia compagna ideale deve avere interessi diametralmente opposti ai miei, sennò salterebbe fuori il mio mostruoso e malvagio lato competitivo :O
ma se ritieni che sia stupida (e te ne accorgi dopo 5 mesi?)
che ci stai a fare e come fai a dire che vorresti costruire qualcosa con lei?:confused:
certo che anche tu grande considerazione di lei :rolleyes:
e certo che sei pesante come discorsi :asd:
se non ti sta bene trovatene un altra, altrimenti parlale, o bombatela e basta...
insomma, se sei così intelligente saprai darti da solo una risposta...:read:
@less@ndro
25-02-2010, 15:28
bombatela e basta
finalmente un commento intellliigggente. :O
25-02-2010, 15:31
Non sono Casanova, ho conosciuto poche donne davvero intelligenti e coerenti.
Beh io ho conosciuto anche pochi uomini davvero intelligenti e coerenti, e quindi? :confused:
Chevelle
25-02-2010, 15:57
Beh io ho conosciuto anche pochi uomini davvero intelligenti e coerenti, e quindi? :confused:
E quindi queste qualità sono rare da trovare in una persona...
E quindi queste qualità sono rare da trovare in una persona...
E.....di queste poche persone il 90% sono gia' impegnate sentimentalmente con persone che se le tengono bene stretti/e.
Il 5% sono protodemoni :D, rimane il 5%.
C'e' poco da stare allegri :rolleyes:
E.....di queste poche persone il 90% sono gia' impegnate sentimentalmente con persone che se le tengono bene stretti/e.
Il 5% sono protodemoni :D, rimane il 5%.
C'e' poco da stare allegri :rolleyes:
...quelli si trovano in Thailandia :asd:
bluelake
25-02-2010, 16:33
smettila di parlare sempre di me http://www.bluelake.eu/faccine/purple.gif http://www.bluelake.eu/faccine/cugia.gif
25-02-2010, 16:34
smettila di parlare sempre di me http://www.bluelake.eu/faccine/purple.gif http://www.bluelake.eu/faccine/cugia.gif
:asd:
:flower:
Stormblast
25-02-2010, 16:41
ma dove è finita la donna che sa di pesce??!!!!
ciuketto
25-02-2010, 16:52
3d del secolo
bluelake
25-02-2010, 16:57
la troverai stasera nel tuo letto insieme a una testa di cavallo mozzata se continui a fare certe domande http://www.bluelake.eu/faccine/elfo.gif
Traveller23
25-02-2010, 16:59
...quelli si trovano in Thailandia :asd:
Ma che sarebbero questi protodemoni? :confused:
Stormblast
25-02-2010, 17:45
la troverai stasera nel tuo letto insieme a una testa di cavallo mozzata se continui a fare certe domande http://www.bluelake.eu/faccine/elfo.gif
:eek:
:ops:
Eddie666
25-02-2010, 18:04
boia, c'hai messo 5 mesi a renderti conto che era stupida??
ti chiamano "fiamma", eh?! :asd:
thewebsurfer
25-02-2010, 18:11
boia, c'hai messo 5 mesi a renderti conto che era stupida??
ti chiamano "fiamma", eh?! :asd:
un freudiano post-moderno direbbe che la fiha, prima ancora della razionalità, offusca il giudizio sulle emozioni:D
Dumah Brazorf
25-02-2010, 18:25
Sfasala di π/2 e non pensarci più...
Sposatela :read:
Più la donna è stupida meno rompe :asd:
Geniale.
porradeiro
26-02-2010, 07:09
Tieni duro. La mia situazione simile, pur frequentando uan facoltà umanistica (90% donne) mantengo la mia passione per la tecnologia di cui, ovviamente, non posso parlare con la mia ragazza. Il fatto curioso è che con lei ( o con un buon 85% delle iscritte al corso) non posso parlare neanche di ciò che studiamo! Tutto nella norma fidati, ormai non riesco neanche ad immaginarmi una donna con la quale parlare di tecnologia :)
Io con la mia ci parlo anche di tecnologia, e mi sta pure ad ascoltare (poi magari non vede l'ora che io finisca ma questo non me lo dice :Prrr:)
theJanitor
26-02-2010, 11:05
una cosa è parlare di tecnologia, un'altra di campi elettrostatici.
una discussione sull'argomento farebbe passare la voglia a chiunque, siamo seri :asd: :asd:
una cosa è parlare di tecnologia, un'altra di campi elettrostatici.
una discussione sull'argomento farebbe passare la voglia a chiunque, siamo seri :asd: :asd:
Se hai fascino la puoi portare su di giri anche parlando dei campi elettrostatici;)
SaggioFedeMantova
26-02-2010, 11:54
Se hai fascino la puoi portare su di giri anche parlando dei campi elettrostatici;)
è comunque una minoranza di persone :O
Vabbeh,ok, la mandi su di giri anche con un ballo azteco a questo punto :asd:
theJanitor
26-02-2010, 12:15
può anche darsi, ciò non toglie che in linea di massima non è un ottimo argomento di discussione
può anche darsi, ciò non toglie che in linea di massima non è un ottimo argomento di discussione
Ma ovviamente. E' come se io prendessi una del corso umanistico e cominciassi a parlarle del mac address, ip e dei protocolli vari. Probabilmente affascinata annuirebbe(magari perchè mezza innamorata), ma alla lunga è ridicolo dai...
Ci sono persone che parlano di auto di lusso o orologi che desiderano, con passione ed entusiasmo, suscitando effetti soporiferi nel partner, o peggio di compatimento, e altri che le conquistano con balli atzechi ( mi viene da ridere :D ....chissa' perche'...indovinate un po' ), e altri ancora magari commentando un diagramma di borsa.
Oh ragazzi, non scherziamo, la donna della storia piu' importante della mia vita, anche se da dimenticare :muro: , l'ho conquistata parlandole della guerra del Vietnam.
Ma ovviamente. E' come se io prendessi una del corso umanistico e cominciassi a parlarle del mac address, ip e dei protocolli vari. Probabilmente affascinata annuirebbe(magari perchè mezza innamorata), ma alla lunga è ridicolo dai...
wtf? Non hai mai trovato una donna decente allora.
wtf? Non hai mai trovato una donna decente allora.
Ho trovato di peggio: Una che ne sapeva molto più di me nel mio stesso campo :asd:
Traveller23
26-02-2010, 12:49
Ho trovato di peggio: Una che ne sapeva molto più di me nel mio stesso campo :asd:
Non c'e' piu' religione :O
Non c'e' piu' religione :O
Bravo, da far conoscere a chiunque crede che le donne siano solo brave ad aprire le gambe :asd:
Questa con una tastiera ed un mouse ti tira su un mainframe :sbonk:
Traveller23
26-02-2010, 13:05
Bravo, da far conoscere a chiunque crede che le donne siano solo brave ad aprire le gambe :asd:
Questa con una tastiera ed un mouse ti tira su un mainframe :sbonk:
Potrebbe impossessarsi di hwupgrade in meno di 30 minuti :O
theJanitor
26-02-2010, 13:51
Ci sono persone che parlano di auto di lusso o orologi che desiderano, con passione ed entusiasmo, suscitando effetti soporiferi nel partner, o peggio di compatimento, e altri che le conquistano con balli atzechi ( mi viene da ridere :D ....chissa' perche'...indovinate un po' ), e altri ancora magari commentando un diagramma di borsa.
Oh ragazzi, non scherziamo, la donna della storia piu' importante della mia vita, anche se da dimenticare :muro: , l'ho conquistata parlandole della guerra del Vietnam.
si, l'abbiamo capito :asd:
ma se parli ad una donna (o un uomo se fossi donna) di campi elettostatici è probabile che 95 volte su 100 ti guardi pensando "ma questo qua da dove spunta fuori?? :mbe: :mbe: " senza per questo essere una persona stupida
penso anch io che parlare di campi elettrostatici sia un immensa rottura di biglie...suvvia....a meno che poi non ci si sposti anche su un pò di anatomia applicata...:D
matrizoo
26-02-2010, 14:43
quoto:O
non sopporto quando si definisce qualcuno "stupido" con delle motivazioni così generiche...
l'unica cosa che si evince dal primo post è che l'autore del 3d è di una noia mortale:asd:
si, l'abbiamo capito :asd:
ma se parli ad una donna (o un uomo se fossi donna) di campi elettostatici è probabile che 95 volte su 100 ti guardi pensando "ma questo qua da dove spunta fuori?? :mbe: :mbe: " senza per questo essere una persona stupida
L'obiettivo e' piu' nobile che cuccare una ragazza per una sera ; in questo caso ammetto di non sapere da che parte cominciare, non ne ho ne le caratteristiche ne la capacita', e forse nemmeno l'interesse.
Nelle mie intenzioni si tratterebbe di conquistare la donna che puo' essere la tua compagna per lungo tempo, il tutto ipoteticamente, dato che sto piu' che bene come sto, e ammesso e non concesso che mi convinca e che la convinca che ne valga la pena provare.
In questi casi si giocano le carte che si hanno in mano, se una cosa non va' la si cambia :)
Se si sbaglia, e una battaglia persa, ma e' la guerra che bisogna vincere, e il cuore suo da conquistare ;)
theJanitor
26-02-2010, 16:00
io credo più semplicemente che una conversazione debba essere interessante per entrambe le persone che ne prendono parte, senza farne questioni di conquistarla o tenerla stretta.
cominciarla con un argomento così "pesante" e nello stesso istante ritenere la persona che ti sta di fronte stupida non è un buon modo di fare conversazione
Les Grossman
26-02-2010, 18:16
ho scritto bovis su google mi è saltato così :D
http://images.google.it/images?hl=it&source=hp&q=bovis&oq=bovis&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
alltheworldoutside
26-02-2010, 19:40
Credo che sia fondamentale essere in sintonia. Se poi si parla di scienza quantica o di Topolino non importa, l'importante e' che interessi a tutti e due. Evidentemente non siete le due meta' della mela.
Io sono andata avanti un anno con uno così, quando ho capito che iniziavo davvero a odiarlo l'ho lasciato. Vedi tu...
Mr_Cilindro
26-02-2010, 19:59
...se la mi donna dopo una giornata fuori mi parlasse di campi elettrostatici la manderei direttamente a fanculo nel viso
il menne
26-02-2010, 20:35
Io attualmente quando ho una giornata "fuori" vado ad allenarmi in palestra, e dopo mi calmo notevolmente....:D :cool:
Prima quando ero fidanzato, va detto che quando avevo una giornata fuori IO dovevo cercare di darmi una calmata, quando la aveva LEI invece era intrattabile.... :muro: ( specie gli ultimi periodo...)
Il brutto è quando, vista la incomunicabilità che a volte trovavo, di fatto io ero in studio a smanettare al pc lei in salotto a guardare la tv.... :(
Quando è così è l'inizio della fine, mi sa....
Ma forse è anche colpa mia, le poche amiche che ho mi dicono che con me non si può parlare perchè "sei troppo complicato nei tuoi discorsi.... non puoi pretendere che ti si segua !!! "
Siccome non mi reputo così intelligente o acculturato, anzi, ora propendo a pensare che invece sui perchè prediligo argomenti o argomentazioni astruse o scomode pel genere femminile, ergo: spesso il problema non è nel partner, ma (anche) in NOI stessi, ossia per avre un dialogo bisogna essere in DUE ( sembra una banalità ma in realtà non lo è...) :fagiano:
SaggioFedeMantova
26-02-2010, 21:03
spesso il problema non è nel partner, ma (anche) in NOI stessi, ossia per avre un dialogo bisogna essere in DUE ( sembra una banalità ma in realtà non lo è...) :fagiano:
quotissime, è una realtà che quasi mai viene presa in considerazione, il problema è sempre la persona davanti a sè e mai se stessi..
beh se le parli di cariche elettrostatiche ci credo che cambia discorso :asd:
_Magellano_
26-02-2010, 23:23
La tua donna è stupida? deve essere parente di tutte le mie ex :asd:
Mentre riguardo alle cariche elettrostatiche mi sfugge completamente la ragione per la quale ti ritrovi a parlarne con lei...
Rainy nights
26-02-2010, 23:40
La tua donna è stupida? deve essere parente di tutte le mie ex :asd:
Mentre riguardo alle cariche elettrostatiche mi sfugge completamente la ragione per la quale ti ritrovi a parlarne con lei...
Se te le sei prese si vede che ti stavano bene :)
Sopor Aeternus
27-02-2010, 00:00
hahahahhaaha :D
Io lo amo sto forum ahahahahahha
F1R3BL4D3
27-02-2010, 00:50
Ecchecchio! Ogni cosa dovrebbe destare un minimo interesse! Gente troppo chiusa...:O
...:O ma rimane un ottima piattaforma di studio.
cioè fammi capire, studi/fai un mestiere che per qualunque umano mortale a sentirlo è una palla indefinibile, nonostante ciò compie lo sforzo sovrumano di bendisporsi dicendo "Ah si, dimmi, spiegami dai...", e hai pure da ridire se come ogni creatura al di fuori da quel mondo inizia a sentire le scimmie nel cervello dopo 2 secondi che glielo spieghi?
dovresti apprezzare la buona volontà che ci mette, invece di disprezzare quella che è una reazione istintiva di autoconservazione.
...se la mi donna dopo una giornata fuori mi parlasse di campi elettrostatici la manderei direttamente a fanculo nel viso
cioè fammi capire, studi/fai un mestiere che per qualunque umano mortale a sentirlo è una palla indefinibile, nonostante ciò compie lo sforzo sovrumano di bendisporsi dicendo "Ah si, dimmi, spiegami dai...", e hai pure da ridire se come ogni creatura al di fuori da quel mondo inizia a sentire le scimmie nel cervello dopo 2 secondi che glielo spieghi?
dovresti apprezzare la buona volontà che ci mette, invece di disprezzare quella che è una reazione istintiva di autoconservazione.
ovvero: come dire in 4 righe quello che potresti dire in 1 sola
:p
Se te le sei prese si vede che ti stavano bene :)
E' così che dovrebbe essere, almeno in teoria :D (e per gente che sceglie bene)
Credo che sia fondamentale essere in sintonia. Se poi si parla di scienza quantica o di Topolino non importa, l'importante e' che interessi a tutti e due.
su questo non sono d'accordo, cioè si può anche appartenere a mondi completamente differenti dal punto di vista della cultura e dell'intelligenza e trovare comunque dei punti di contatto per stabilire una solida relazione.
matrizoo
27-02-2010, 10:47
poi scusami, ma a questa domanda io ti avrei risposto pure peggio:asd:
scommetto che con le amiche si sta lagnando che invece di raccontargli cose divertenti le parli di cariche elettrostatiche e fai domande sull'ammmmore:rotfl:
Rainy nights
27-02-2010, 11:06
E' così che dovrebbe essere, almeno in teoria :D (e per gente che sceglie bene)
:O Io scelgo con i dadi!
Scommetto che te lo ha insegnato Einstein :O
Eddie666
27-02-2010, 11:27
di pollo? :O
Mucchina Volante
27-02-2010, 11:37
glutammato monosodico :asd:
il pollo glielo fanno vedere da lontano :O
_Magellano_
27-02-2010, 11:55
edit altrimenti mi richiamano :asd:
Rainy nights
27-02-2010, 12:05
Scommetto che te lo ha insegnato Einstein :O
:sofico: Yes!!
No manzo... :mbe:
glutammato monosodico :asd:
il pollo glielo fanno vedere da lontano :O
:O Almeno non sono allergica!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.