jamal1984
22-02-2010, 22:47
Ciao Ragazzuoli,
parlando del più e del meno con una mia amica, siamo incappati per caso in un argomento che da tantissimo tempo tiene occupato i miei 2 neuroni...ossia la bellissima idea di aprire un ristorante con cucina Marocchina...
Dato che ho origini Arabe e ho vissuto parecchio tempo in Marocco, non avrei difficoltà ad organizzare il tutto:
cucina tipica con l'immancabile couscous
danza orientale:oink: e gruppi di orchestrali arabi
narghilè a volontà:D
e ovviamente tantissimo the alla menta
ambiente tipicamente arabo con tappeti e cose varie
i problemi sono:
quanto mi costerà il tutto (escludendo la servitù:D e l'arredamento)?
è un idea geniale che mi porterà all'estrema ricchezza :cool: o sarà un cattivo investimento?
volevo conoscere se c'era qualcuno di voi che è pazzo come me ed ha approfondito l'idea....
parlando del più e del meno con una mia amica, siamo incappati per caso in un argomento che da tantissimo tempo tiene occupato i miei 2 neuroni...ossia la bellissima idea di aprire un ristorante con cucina Marocchina...
Dato che ho origini Arabe e ho vissuto parecchio tempo in Marocco, non avrei difficoltà ad organizzare il tutto:
cucina tipica con l'immancabile couscous
danza orientale:oink: e gruppi di orchestrali arabi
narghilè a volontà:D
e ovviamente tantissimo the alla menta
ambiente tipicamente arabo con tappeti e cose varie
i problemi sono:
quanto mi costerà il tutto (escludendo la servitù:D e l'arredamento)?
è un idea geniale che mi porterà all'estrema ricchezza :cool: o sarà un cattivo investimento?
volevo conoscere se c'era qualcuno di voi che è pazzo come me ed ha approfondito l'idea....