PDA

View Full Version : Antal???

MaryMichan
22-02-2010, 12:26
Ciao ragazzi qualcuno ha sentito parlare di questa multinazionale? Mi hanno chiamato per un colloquio ma sinceramente non so se dovrei interessarmi o no... esperienze dirette????? Thanks again!

CaStOr100
23-02-2010, 09:33
Ciao ragazzi qualcuno ha sentito parlare di questa multinazionale? Mi hanno chiamato per un colloquio ma sinceramente non so se dovrei interessarmi o no... esperienze dirette????? Thanks again!

Ma ti ha chiamato l'Antal International??! Perchè quella è una società di selezione ;)

MaryMichan
23-02-2010, 11:14
Si Antal International...

CaStOr100
23-02-2010, 11:58
Si Antal International...

ok, quindi stiamo parlando di una società di selezione. Ho avuto più volte a che fare con loro.
Quindi il punto è capire quale società ha richiesto la loro consulenza per la posizione in merito alla quale devi fare il colloquio ;)
Se sai il titolo della posizione, magari trovi più info sul sito della Antal :)

MaryMichan
23-02-2010, 13:32
A me sembra una multinazionale... infatti nell'allegato che mi hanno mandato con info riguardanti la posizione c'è scritto:

Antal International è una multinazionale attiva nell'head hunting con più di 120 uffici in 28 paesi.

Information Technology Division offre un supporto di alta qualità a tutte quelle realtà interessate ad inserire figure di middle e senior management nell'area ICT - su tutte le tematiche tecnologiche da ERP a Sviluppo Applicativo, Infrastruttura Tecnologica ecc.

I nostri clienti sono aziende di medie e grandi dimensioni, multinazionali con una costante propensione alla crescita ed esigenze complesse e diversificate.

Importante realtà internazionale leader nel suo settore ci ha incaricati di ricercare una figura di:

[CUT]

CaStOr100
23-02-2010, 13:46
Importante realtà internazionale leader nel suo settore ci ha incaricati di ricercare una figura di:

come vedi c'è una società cliente ;)

Il fatto che la Antal sia una società di selezione non implica il fatto che non possa essere una multinazionale.