View Full Version : iPod nano non si ricarica più
Ma che gli faccio al PC
15-02-2010, 14:17
Da qualche giorno, collegandolo al PC la batteria dell'iPod non si ricarica più.
Devo ripiegare, quindi, utilizzando il dispositivo che collego ad una presa di corrente.
Però attraverso il PC, quando mi funzionava, era molto più veloce della corrente!
Cosa posso fare? Per favore risposte semplici che sono molto imbranata!
Grazie
hai provato a cambiare presa USB, sul computer?
se dici che con l'alimentatore si carica normalmente, non dovrebbe essere un problema dell'iPod.
Ma che gli faccio al PC
17-02-2010, 17:24
No, non ho provato, ma le altre funzioni le compie regolarmente (per esempio caricare gli mp3 da iTunes a iPod) utilizzando sempre la stessa presa ubs.
Però, per scrupolo, farò la prova (ora ho l'iPod completamente carico e non posso vedere se funziona), cambierò presa usb e ti farò sapere.
Grazie
Ma che gli faccio al PC
21-02-2010, 07:43
Ciao, ho provato a cambiare la presa Usb, ma non si ricarica ugualmente!
Quindi il mio iPod non si ricarica più da PC....
Che posso fare?
SalgerKlesk
21-02-2010, 16:47
Si ma se non si ricarica da pc ma da presa elettrica si e' un problema del pc, non dell'ipod.
Ma che gli faccio al PC
23-02-2010, 16:57
Si ma se non si ricarica da pc ma da presa elettrica si e' un problema del pc, non dell'ipod.
Hai ragione, ho provato dal PC dell'Ufficio e da lì si ricarica. Dunque il problema è il mio PC che, mentre altre funzioni me le fa fare (come trascinare mp3 da iTunes a iPod) improvvisamente ricaricare l'iPod non me lo permette più!
Grazie ancora. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.