Entra

View Full Version : regalo per san valentino ad un'amica,non una ragazza

Rollor
09-02-2010, 20:43
Sono molto amico con una ragazza,e così per divertimento ci siamo "fidanzati" su facebook e scherziamo molto su questa cosa!
La conosco da poco questa ragazza,siamo molto amici,ma nonostante il nostro "fidanzamento" tutti e due cerchiamo l'anima gemella,quindi sappiamo entrambi che è solo per scherzo questa cosa,e sempre per scherzo oggi mi ha detto che le piacciono molto delle campanelle da 20€,quindi neanche tanto!
Secondo voi,sarebbe carino per dimostrarle l'affetto,comprarle per san valentino,oppure è meglio evitare,in caso prendesse la cosa troppo sul serio?

marcowheelie
09-02-2010, 20:46
dagli il regalo il giorno dopo, san faustino, fai il regalo da "fidanzati single" che suona simpatico :D
Ma a te piace?

Xile
09-02-2010, 20:51
"La conosco da poco" e "siamo molto amici" non vanno bene nella stessa frase.

Rollor
09-02-2010, 20:53
"La conosco da poco" e "siamo molto amici" non vanno bene nella stessa frase.

lo sò..ci siamo conosciuti a novembre..però ci vediamo spesso per andare a prendere un caffè e raccontarci di quello ci succede...il sabato andiamo a ballare con gli amici tutti insieme!!
non può succedere che una persona ci leghi subito??

gscaparrotti
09-02-2010, 20:54
prima regalale le campanelle, poi escile il pescIe :O

netsky3
09-02-2010, 21:50
dagli il regalo il giorno dopo, san faustino, fai il regalo da "fidanzati single" che suona simpatico :D
Ma a te piace?

decisamente l'idea più giusta imho :D

ale85xp
09-02-2010, 21:56
Sono molto amico con una ragazza,e così per divertimento ci siamo "fidanzati" su facebook e scherziamo molto su questa cosa!
La conosco da poco questa ragazza,siamo molto amici,ma nonostante il nostro "fidanzamento" tutti e due cerchiamo l'anima gemella,quindi sappiamo entrambi che è solo per scherzo questa cosa,e sempre per scherzo oggi mi ha detto che le piacciono molto delle campanelle da 20€,quindi neanche tanto!
Secondo voi,sarebbe carino per dimostrarle l'affetto,comprarle per san valentino,oppure è meglio evitare,in caso prendesse la cosa troppo sul serio?

cosa aspetti? di trovartela nuda a letto?

Rollor
09-02-2010, 22:07
cosa aspetti? di trovartela nuda a letto?

no no no..non avete capito!!!
io non sò cosa pensa di me...ma siamo amici,finita li!!!
anzi,ci aiutiamo a vicenda per risolvere le nostre questioni "d'amore"
cmq ok,potrei darglieli il giorno dopo! ;)

CYRANO
09-02-2010, 22:11
ma che campanelle ? tipo quelle delle mucche ( aka vacche da latte :asd: ) ?

C;,a;,z;,a;,z;,a

xcdegasp
09-02-2010, 22:18
ma che campanelle ? tipo quelle delle mucche ( aka vacche da latte :asd: ) ?

C;,a;,z;,a;,z;,a

ha un vantaggio pratico non indifferente, sai sempre dove si trova :asd:

CYRANO
09-02-2010, 22:19
ha un vantaggio pratico non indifferente, sai sempre dove si trova :asd:

:asd: :asd:

vero , e costa meno di un gps ! :asd:

C;,a;,z;,a;,za

Melancholy
09-02-2010, 22:36
Per san valentino direi di no, potrebbe fraintendere e da quel che hai fatto capire a te interessa solo come amica :fagiano:
Quindi o glielo regali il giorno dopo, come hanno suggerito più sopra, oppure un giorno qualsiasi.. in fondo è un pensiero carino che non necessita di nessuna ricorrenza :D

Rollor
09-02-2010, 22:52
OOOK!!!
allora gliele prendo,lascio passare san valentino e poi gliele dò un giorno qualsiasi!!!
grazie mille!!! ;)

Estero
09-02-2010, 22:55
Faglielo il giorno prima, così se si dovesse aspettare qualcosa per san valentino non ci resta male e allo stesso tempo non facendoglielo per san valentino non sembra più impegnativo di quello che è.

Elgabro
09-02-2010, 23:18
mio parere: se la vedi per S. Valentino dalle quelle campanelle, nell'immaginario femminile è più romantico S. Valentino (S. Faustino intacca parecchi orgogli..)...mal che vada....:oink:

migna
09-02-2010, 23:22
invece secondo me faresti bene a dargli la campanella (se proprio vuole quella :asd: ) il giorno di san valentino. ormai siete "fidanzati"....ok, per gioco, ma è un gioco a cui lei sta giocando ;) quindi "gioca" anche tu e fagli un regalo di san valentino. ha molto più senso rispetto a farglielo un giorno qualsiasi. Io che son fidanzato davvero posso fare alla mia ragazza un regalo in un giorno qualsiasi, tu se vuoi che la cosa sia divertente e magari portare a :oink: , approfitta del giorno ;)

Tasslehoff
10-02-2010, 00:46
Ma che è sto San Faustino? :stordita:

CYRANO
10-02-2010, 01:32
invece secondo me faresti bene a dargli la campanella (se proprio vuole quella :asd: ) il giorno di san valentino. ormai siete "fidanzati"....ok, per gioco, ma è un gioco a cui lei sta giocando ;) quindi "gioca" anche tu e fagli un regalo di san valentino. ha molto più senso rispetto a farglielo un giorno qualsiasi. Io che son fidanzato davvero posso fare alla mia ragazza un regalo in un giorno qualsiasi, tu se vuoi che la cosa sia divertente e magari portare a :oink: , approfitta del giorno ;)

magari oltre alla campanella potrebbe regalarle uno stetoscopio cosi' possono giocare al dottore !

C'a'.z'.a.za

Solertes
10-02-2010, 02:18
magari oltre alla campanella potrebbe regalarle uno stetoscopio cosi' possono giocare al dottore !

C'a'.z'.a.za

Imho le campanelline (http://campanologia.it/immagini/B-glossario/Battagli/battagli.JPG) sono una chiara allusione :stordita:

brown
10-02-2010, 06:48
regalale il pescie:O :O :eek: :eek:

ceccoos
10-02-2010, 07:41

Diciamo che te la vorresti bombare.

Evita il regalo per S.Valentino....

:)

moon.eclipse
10-02-2010, 09:48
Tu compralo, e vedi se lei ti fa qualcosa a S.Valentino, se non ti fa aspetta qualche giorno a darlo

alphacygni
10-02-2010, 09:50
prima regalale le campanelle, poi escile il pescIe :O

Io le uscirei il pescIe con campanella attaccata :O

S3[u70r
10-02-2010, 10:02
Imho le campanelline (http://campanologia.it/immagini/B-glossario/Battagli/battagli.JPG) sono una chiara allusione :stordita:

:asd:

krizalid
10-02-2010, 10:06
Tu compralo, e vedi se lei ti fa qualcosa a S.Valentino, se non ti fa aspetta qualche giorno a fartela dare

FIXED

masty_<3
10-02-2010, 10:08
Visto che ho vissuto io una cosa simile, IO glielo darei proprio il 14.

Eddie666
10-02-2010, 10:15
se proprio vuoi regalarle qualcosa, non farlo il 14, che non avrebbe molto senso :O

moon.eclipse
10-02-2010, 10:36
FIXED

:asd: dai

marcowheelie
18-02-2010, 23:35
beh com'è andata?:D

khael
19-02-2010, 13:02
beh com'è andata?:D

curioseggio anche io.....

DarkLightining