View Full Version : Acad : stampante virtuale PDF per formati personalizzati
cabernet
04-02-2010, 13:08
buongiorno,
devo salvare un pdf da autocad con queste misure : 1900mm x 900mm.
ho acrobat professional 7 e non mi permette di personalizzare le dimensioni del foglio
ho provato pdf creator e anche li la misura massima è A0
l'unica è usare "abbyy transformer pdf 3 pro" ma non ciò voglia di spendere 70€
chiedo a chi usa autocad come posso fare per salvare un pdf con queste dimensioni.
riesco solo con la stampante virtuale che esporta in .eps ma vorrei un pdf!
:mbe:
:stordita:
a me lo fa creare. su personalizza proprietà basta ggiungere un nuovo formato di stampa le cui dimensioni possono essere qualsiasi. ho autocad 2008 tu che versione usi?
cabernet
04-02-2010, 16:53
:stordita:
a me lo fa creare. su personalizza proprietà basta ggiungere un nuovo formato di stampa le cui dimensioni possono essere qualsiasi. ho autocad 2008 tu che versione usi?
:doh: fatto grazie..io cercavo di risolvere tramite "dimensioni foglio personalizzate"
e non come tu hai consigliato "personalizza proprietà"-->"dim. pagina adobePDF"-->aggiungi"
molto gentile come sempre!
:)
in effetti non è molto chiaro come personalizzare...e pensare che ora è più intuitivo. con le vecchie versioni di autocad bsognava scavare nei meandri per cambiare impostazioni al foglio pdf :mc:
Mr.Lorenz
05-02-2010, 17:05
buongiorno,
devo salvare un pdf da autocad con queste misure : 1900mm x 900mm.
ho acrobat professional 7 e non mi permette di personalizzare le dimensioni del foglio
ho provato pdf creator e anche li la misura massima è A0
l'unica è usare "abbyy transformer pdf 3 pro" ma non ciò voglia di spendere 70€
chiedo a chi usa autocad come posso fare per salvare un pdf con queste dimensioni.
riesco solo con la stampante virtuale che esporta in .eps ma vorrei un pdf!
:mbe:
anche con pdf creator lo personalizzi come vuoi....
aggiungo dopdf, programmino semplice e free che stampa nelle dimensioni del layout selezionato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.