Ivan Ion
02-02-2010, 15:47
Salve a tutti,
ho un problema con il servizio VoIP di Eutelia. Cercherò di essere breve:
Ho configurato un telefono Snom 360 (con l'ultimo firmware disponibile) con un account di Eutelia VoIP. Il telefono funziona per 5/10 minuti, dopodiché smette di ricevere chiamate dal esterno (se si prova a chiamare dall'esterno non si sente nessuno tono - occupato, ecc).
Ho provato a resettare il telefono e a fare le configurazioni da 0 (con i paramenti forniti da Eutelia), ma il risultato è sempre lo stesso. Tengo a precisare che è l'unico telefono voip presente sulla rete interna. Ho disabilitato anche tutte le funzionalità firewall del router…
Avete consigli?
Vi ringrazio.
ho un problema con il servizio VoIP di Eutelia. Cercherò di essere breve:
Ho configurato un telefono Snom 360 (con l'ultimo firmware disponibile) con un account di Eutelia VoIP. Il telefono funziona per 5/10 minuti, dopodiché smette di ricevere chiamate dal esterno (se si prova a chiamare dall'esterno non si sente nessuno tono - occupato, ecc).
Ho provato a resettare il telefono e a fare le configurazioni da 0 (con i paramenti forniti da Eutelia), ma il risultato è sempre lo stesso. Tengo a precisare che è l'unico telefono voip presente sulla rete interna. Ho disabilitato anche tutte le funzionalità firewall del router…
Avete consigli?
Vi ringrazio.