Entra

View Full Version : Tasti telefono cordless che non si premono bene

Alienboy15
02-02-2010, 11:54
Innanizutto mi scuso se non ho azzeccato la sezione, ma proprio non sapevo dove postare la domanda.
Ho un piccolo problema col mio telefono cordless Brondi. Purtroppo con l'usura (1 ANNO) alcuni tasti sulla tastiera (tipo quello per chiamare o il 4) non si premono piu tanto bene, quindi ogni volta bisogna fare una fatica del diavolo per pigiarli.
Vorrei provare ad aprire il telefono (tanto è scaduta la garanzia) e provare a fare qualcosa per i contatti. Cosa mi consigliate di fare? Li pulisco con qualcosa?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Cordiali Saluti

Tommaso

mortimer86
02-02-2010, 18:00
la garanzia del produtto re dovrebbe essere di 2 anni

ms1975
02-02-2010, 19:44
Ho risolto giusto ieri lo stesso problema successo ad un cordless philips :D Ho smontato la tastiera, la parte interna dei tasti è di una gomma conduttiva che se è consumata non fa più il suo lavoro, quindi ho tagliato da un foglio di carta d'alluminio da forno due dischetti del diametro della parte del tasto che va a chiudere il contatto. Li ho incollati con una goccia di attack sopra la gomma conduttiva, richiuso il tutto, ed il cordless è perfettamente funzionante..........anzi la sensibilità dei due tasti è pure aumentata, ora sono quasi a sfioramento :D