identikitman
31-01-2010, 19:53
Ciao a tutti; circa 2 settimane sn stato infettato da bagle;ho un hp dv6500 con windows xp; e grazie a voi sono riuscito a rimuoverlo; almeno spero.Ora oggi ho provato a collegarmi tramite rete wireless; ma mi appare il messaggio connetività assente o limitata.Inoltre quando provo a visualizzare le rete wireless disponibili mi appare il seguente mess:
<<Impossibile configurare la connessione senza fili.
Se si e' attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma.
Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili. Per informazioni sull'avvio del servizio, vedere l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito web microsoft.com.>>
Se provo ad avviare il servzio zero mi da il seguente errore:
"Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito"
<<Impossibile configurare la connessione senza fili.
Se si e' attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma.
Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili. Per informazioni sull'avvio del servizio, vedere l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito web microsoft.com.>>
Se provo ad avviare il servzio zero mi da il seguente errore:
"Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito"