PDA

View Full Version : WD TV live-condivisione reti

gyjex99
29-01-2010, 23:03
Buona sera a tutti....
dopo innumerevoli tentativi purtroppo questa "dolce" scatoletta non ne vuole sapere di vedere le cartelle condivise in rete.
Il sistema operativo e' windows 7 e di solito uso fastweb ma negli innumerevoli tentativi ho provato anche un router classico ma niente da fare.
Ho seguito le procedure standard di condivisione e tentato varie configurazioni ma senza ottenere nulla.
Spero qualcuno sia riuscito nell'ardua impresa e mi possa dare un aiuto a risolvere il problema.

Grazie a tutti

Ps.aggiungo che tramite il server multimediale e' tutto ok con WMP12. Unica pecca e' che con suddetto metodo , e nonostante abbia installato tutti i codec, non mi si vedono i file MKV!!!! (la visione degli mkv e' stato l'unico motivo di questo acquisto insomma)

gyjex99
30-01-2010, 09:25
Trovato il problema ma cmq non riesco a trovare la soluzione!!!
Mi spiego:
premetto che utilizzo fastweb con il suo hag ma.....
il problema e' che nel pc ho installato una scheda di rete wifi tp-link per connettermi al router su cui e' collegata la stampante in condivisione comune e su cui e' comunque presente un collegamento internet.
Nel settare i parametri ip della rete wifi suddetta non configuro il gateway ne i dns per non avere 2 commessioni a internet sullo stesso pc.
quando e' attiva la scheda di rete wifi il WDTV non mi vede la connessione di rete cablata sull'hag di fastweb....
Qualcuno sa' aiutarmi please?!?!!?

Grazie a tutti