PDA

View Full Version : Aggiornamento Firmware - HW550-3g AZTECH

Claudio Mario Giavazzi
29-01-2010, 10:13
Pur seguendo le specifiche di aggiornamento del firmware, non a far leggere il file immagine (.IMG) ho provato anche a masterizzarlo con nero ma niente da fare

diegooo1972
29-01-2010, 15:25
HO avuto problemi anche io. Poi ho scoperto che usando chrome non andava. Sono riuscito utilizzando internet explorer. Ti consiglio di attaccare il router direttamente al pc e staccare tutto il resto. Se possibile disabilitare anche il wireless. Non dovrebbe essere indispensabile ma quando si tratta di flashare bios o firmware meglio non rischiare niente :P

sciabigotto
08-02-2010, 17:43
ciao

ho chiamato assistenza telcom per vedere il tuo problema. mriporto cosa mi hanno detto.

1 aggiornamento va fatto assolutamente con cavo lan collegato (no wifi)
2 il wireless del pc non serve cosi lo puoi anche disattivare.
3 meglio settare ip statico piuttosto che dhcp
4 devi usare il file senzamodificarlo altrimenti rischi di romperlo

per altro chiama la telcom cosi risolvi il problema

nemo081
28-10-2011, 22:40
Salve a tutti,
dovevo connettere a questo router una Internet Key Vodafone. Non mi ricordavo il pin e dopo qualche tentativo riesco ad ottenere "connesso a internet" ma se tentavo di aprire un'altra scheda con google, mi ritornava di nuovo alla home del router.

Leggendo di problemi di compatibilità su internet, mi decido ad aggiornare il firmware. Il problema è che dopo ottengo solo la scritta "No Modem / Unsupported Modem"

Qualche consiglio?

nemo081
30-10-2011, 20:24
nessuna idea? qualcuno che conosce questo modem che mi sadire i parametri esatti da inserire?

user?
pass?
num tel????