sapo83
28-01-2010, 17:26
Salve a tutti... ho un piccolo problemino... il mio vicino di casa usa da anni un pc con xp. Ora il suo figlioletto, a sua insaputa, ha provato a piazzarci vista... tutto bene per un mesetto, ma ora non si avvia più. il messaggio esatto dell'errore non me lo ricordo, ma in sintesi diceva che il file ntoskrnl.exe è mancante.
Ho trovato un sacco di siti che indicano la soluzione per XP, ma nulla per Vista...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Un' altra domanda: visto che questo pc non ha i requisiti per far girare vista gli ho consigliato, dopo aver sistemato tutto, di tornare a xp. Ora questo signore ora si ritrova con una copia di vista che non gli conviene utilizzare (a mio avviso); è possibile rivenderla oppure qualche cavillo nella licenza non lo consente???
Ho trovato un sacco di siti che indicano la soluzione per XP, ma nulla per Vista...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Un' altra domanda: visto che questo pc non ha i requisiti per far girare vista gli ho consigliato, dopo aver sistemato tutto, di tornare a xp. Ora questo signore ora si ritrova con una copia di vista che non gli conviene utilizzare (a mio avviso); è possibile rivenderla oppure qualche cavillo nella licenza non lo consente???