PDA

View Full Version : Colloquio in Vodafone: test inglese, test vari...qualcuno lo ha fatto?

phantom85
28-01-2010, 17:21
Ciao a tutti,

vi scrivo in quanto tra qualche giorno parteciperò ad un Recruiting day di Vodafone a Corsico (MI) e mi chiedevo se qualcuno vi ha mai partecipato...

Il Recruiting day sembra qualcosa di "impegnativo" in quanto dura praticamente tutta la giornata, ci sarà test di inglese scritto, un test critico numerico, della dinamica di gruppo e i colloqui individuali...

Sono un po' preoccupato...

...è vero che al telefono mi hanno detto che il mio CV è in linea con quello che stanno cercando (sono laureato in Informatica) però vorrei sicuramente fare una buona impressione e non ho mai partecipato ad una selezione del genere.

Speriamo ci sia qualcuno che ha mai fatto un colloquio con loro per leggere un po' la sua esperienza :)

boboou
20-05-2010, 14:23
Ciao,
ho visto che nessuno ha risposto, io avrei il tuo stesso colloquio settimana prossima, volevo sapere a te come è andato? Cosa ti hanno fatto fare?
La mia preoccupazione principale è il test di lingua inglese in quanto ho un inglese abbastanza base, come potrei cavarmela?
Inoltre, la dinamica di gruppo in cosa consite?
Scusa le mie domande ma vorrei prepararmi per bene!

toffee85
25-06-2010, 16:39
SALVE RAGAZZI SONO STATA CONTATTATA PER IL COLLOQUIO MARTEDI 29 ALLA VODAFONE A CORSICO POTRESTE DARMI DELUCIDAZIONI IN MERITO...I TEST D'INGLESE E LA DINAMICA DI GRUPPO COME SONO STRUTTURATI???? VI PREGOOO RISPONDETEMI!!!GRAZIEEEEE

xool
25-06-2010, 16:54
Ma siete tutti stati contattati o vi siete proposti?

^v3rsus
25-06-2010, 16:58
...è il "classico" percorso giornaliero di "assesstment" che fanno fare tutte le grandi multinazionali dei vari settori ai fini di recruiting...