View Full Version : problema hp 6735s
scusate ragazzi non so se è questo il forum adatto, ho un amico con questo portatile (6735s), gli ho da poco installato win 7 64bit, tutto funziona egregiamente, a parte la luminosità dello schermo.
I driver sono quelli del sito hp, non c'è modo di aumentare la luminosità con i tasti fn, sembrano non funzionare anche se tutti gli altri funzionano alla grande.
Dal pannello di controllo la barra della luminosità è al minimo, ed è tipo bloccata, non c'è modo di alzarla manualmente...
ho fatto qualche ricerca su internet e molti hanno lo stesso problema, ma non ho trovato soluzioni funzionanti
grazie per l'aiuto
up
ancora nessuna soluzione :(
marcolinuz
29-01-2010, 11:03
Ho letto qua e la
http://www.google.it/search?hl=it&client=opera&rls=it&q=hp+6735s+windows+7+fix+brightness+problem&btnG=Cerca&meta=&aq=f&oq=
sembra che qualcuno abbia risolto con un aggiornamento bios, ma non ti assicuro niente e fai attenzione che è cosa delicata. ;)
Ho letto qua e la
http://www.google.it/search?hl=it&client=opera&rls=it&q=hp+6735s+windows+7+fix+brightness+problem&btnG=Cerca&meta=&aq=f&oq=
sembra che qualcuno abbia risolto con un aggiornamento bios, ma non ti assicuro niente e fai attenzione che è cosa delicata. ;)
ho già provato, ma il bios non me lo fa installare, dice che quello presente è la versione più aggiornata :(
Prezioso
09-12-2011, 03:26
ragazzi ho aggiornato il notebook di mio zio perchè con vista davvero non lo sopportavo, 4gb e quindi ho installato win 7 64bit, come immaginavo win7 ha riconosciuto tutto, ma come già è capitato ad altri purtroppo non funziona la luminosità, non si riesce a regolare! ne con i pulsanti,ne da pannello di controllo
l'ultima spiaggia da provare e credo sia la soluzione è aggionrare il bios ma proprio non ci riesco!!!
li ho scaricati tutti e 3 quelli disponibili sul sito HP
quello da flashare con hpqflash mi dice che il sistema non ha le proprietà WIM:muro: usare una versione più vecchia 4.0
la chiavetta usb bootable neanche....mi dice che non c'è nessuna periferica,nonostante la lucina sia accesa
come posso fare?
Prezioso
09-12-2011, 03:29
Doppio :) la notte capita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.