XKiller.
24-01-2010, 11:48
salva a tutti sono nuovo ,oggi avevo deciso di cambiare la mia scheda video ATI Radeon 9200 128 mb dedicati con una ATI radeon 9600/9550/X1050 (il nome me lo riporta così quindi non so se sia 9600 o 9550 o X1050) con 256 mb, visto che volevo sapere se con queste caratteristiche la ATI radeon 9600 e compatibile con il mio pc :
Pentium 4, 2.50 ghz mi pare
Scheda Madre Asus PAV800x
1 gb ram
se devo scrivere altre informazioni ditemelo
E poi volevo sapere viceversa la ATI radeon 9200 era compatibile con questo PC:
Pentium 4, 1.50 GHz
Ram 256 mb (è il computer di mio nonno quindi la ram non gli interessa molto)Scheda Madre P4S800D Asus
P.s scusatemi se non mi sono presentato :muro:
P.s.s volevo sapere se per montare le schede video qualora fossero compatibili devo solo staccarle e attacarle alla scheda madre oppure qualcos'altro
P.s.s.s i driver delle nuove schede video li devo installare dopo o prima del installazione delle schede video visto che non ho i driver su cd a portata di mano :\
Ora sono senza drivers con i VGA a 4 bit aspettando che qualcuno mi dica quali drivers installare
Pentium 4, 2.50 ghz mi pare
Scheda Madre Asus PAV800x
1 gb ram
se devo scrivere altre informazioni ditemelo
E poi volevo sapere viceversa la ATI radeon 9200 era compatibile con questo PC:
Pentium 4, 1.50 GHz
Ram 256 mb (è il computer di mio nonno quindi la ram non gli interessa molto)Scheda Madre P4S800D Asus
P.s scusatemi se non mi sono presentato :muro:
P.s.s volevo sapere se per montare le schede video qualora fossero compatibili devo solo staccarle e attacarle alla scheda madre oppure qualcos'altro
P.s.s.s i driver delle nuove schede video li devo installare dopo o prima del installazione delle schede video visto che non ho i driver su cd a portata di mano :\
Ora sono senza drivers con i VGA a 4 bit aspettando che qualcuno mi dica quali drivers installare