PDA

View Full Version : [abbastanza serio] trans e omosessualità

koshchay
23-01-2010, 13:34
in breve...

secondo voi uno che và coi transessuali può essere definito omossessuale?

(notare il titolo, si richiede un minimo di serietà...)

:dissident:
23-01-2010, 13:38
Non necessariamente..

koshchay
23-01-2010, 13:42
Non necessariamente..

cioè? non è un sondaggio a risposta breve... puoi spiegarti...

Insert coin
23-01-2010, 13:43
in breve...

No, per me chi va col transessuale appaga la sua bisessualità accompagnandosi allo stesso tempo con un uomo dal corpo femminile però munito di sarchiapone, come dire due piccioni con una fava......

Adrian II
23-01-2010, 13:44
Bella domanda, effettivamente l'omosessuale sarebbe colui che prova attrazione per individui del suo stesso sesso, insomma un uomo attratto da un uomo, però il trans è quasi una donna, eccetto un (non proprio) piccolo particolare, d'altra parte ci sono uomini che si fanno penetrare dalle proprie donne con giocattoli e si dichiarano sani etero, e mi sembra un principio molto simile, per me è ipocrisia bella e buona, e spiego:
accettare la propria sessualità è ancora tabù, quindi un uomo che va con un uomo "è male", probabilmente questi individui si sentono più a posto con se stessi e la propria "sana sessualità" se quell'uomo con cui vanno sembra una donna a tutti gli effetti, insomma omosessuali repressi!
Per come la vedo io la sessualità andrebbe vissuta come in Grecia antica, in fondo è normale apprezzare la bellezza, che appartenga ad un uomo o ad una donna, e non vedo cosa ci sia di male nell'assecondare i propri impulsi, ovviamente col consenso dell'altro :D

koshchay
23-01-2010, 13:45
No, per me chi va col transessuale appaga la sua bisessualità accompagnandosi allo stesso tempo con un uomo dal corpo femminile però munito di sarchiapone, come dire due piccioni con una fava......

scua ma se ci và per il batacchio, beh direi che è omo...

Adrian II
23-01-2010, 13:45

si ma per i miei gusti c'è una fava di troppo in ballo :D

ps: sarchiapone è impagabile

Insert coin
23-01-2010, 13:47
scua ma se ci và per il batacchio, beh direi che è omo...

Il trans evidentemente non è solo il batacchio, ma è anche natiche e tette siliconate, nell'immaginario di chi ci va non credo sia la stessa cosa trovarsi un partner maschile al 100% e magari pure palestrato al posto del trans....

Fides Brasier
23-01-2010, 13:52
bella domanda; magari e' omosessuale pero' la sua educazione e i suoi condizionamenti lo spingono a essere etero, per cui si "consola" cosi'?
ad ogni modo e' un argomento complicato, gia' kinsey a suo tempo scopri' che la categorizzazione in omo- etero- bi- e' insufficiente a descrivere la sessualita' umana.
magari qualcuno che va con i trans ha voglia di raccontare, puo' darsi che nel totale anonimato riesca ad esprimersi.

23-01-2010, 13:52
Il trans evidentemente non è solo il batacchio, ma è anche natiche e tette siliconate, nell'immaginario di chi ci va non credo sia la stessa cosa trovarsi un partner maschile al 100% e magari pure palestrato al posto del trans....

Esatto, poi bisognerebbe anche distinguere il caso in cui sia attivo o passivo, e, in conclusione, ogni persona e' caso a se'..

koshchay
23-01-2010, 13:54

si è ovvio che sia così almeno per me... ma allora potrebbe andare con una donna no? invece no lui vuole proprio l'useo... per me basta a farne un omo...
non so per voi...

koshchay
23-01-2010, 13:56
Esatto, poi bisognerebbe anche distinguere il caso in cui sia attivo o passivo, e, in conclusione, ogni persona e' caso a se'..

mah per me uno che và coi trans o ci va per succh**rlo o per prenderlo...
se no se è etero andrebbe con una donna, se omo con un uomo...

koshchay
23-01-2010, 13:57
sessualita' umana.
magari qualcuno che va con i trans ha voglia di raccontare, puo' darsi che nel totale anonimato riesca ad esprimersi.

vabbè non è che a una puttana dai i tuoi dati anagrafici potresti farlo con lei...

23-01-2010, 14:11
mah per me uno che và coi trans o ci va per succh**rlo o per prenderlo...
se no se è etero andrebbe con una donna, se omo con un uomo...

:asd:

E da cosa deriverebbe questa tua sicurezza?
NON sono tutti uguali ;)

TheBigBos
23-01-2010, 14:45
Sicuramente ti piace la fava visto che a detta di numerosi transessuli: i clienti sono tutti passivi.

CUBIC84
23-01-2010, 15:04
in breve...

Se Pinco Pallino fa sesso e basta con la trans, la risposta è no.

Se invece Pinco Pallino e la trans hanno proprio una storia, la risposta è ni, ni perchè non è detto che sia "solo" gay, magari è bisex, non lo posso sapere.

;)

Wolfgang Grimmer
23-01-2010, 15:16
" * Males do not represent two discrete populations, heterosexual and homosexual. The world is not to be divided into sheep and goats. Not all things are black nor all things white. It is a fundamental of taxonomy that nature rarely deals with discrete categories. Only the human mind invents categories and tries to force facts into separated pigeon-holes. The living world is a continuum in each and every one of its aspects. The sooner we learn this concerning human sexual behavior, the sooner we shall reach a sound understanding of the realities of sex."

" * The very general occurrence of the homosexual in ancient Greece, and its wide occurrence today in some cultures in which such activity is not taboo suggests that the capacity of an individual to respond erotically to any sort of stimulus, whether it is provided by another person of the same or opposite sex, is basic in the species."

Alfred Kinsey
http://en.wikipedia.org/wiki/Kinsey_scale
http://en.wikipedia.org/wiki/Kinsey_Reports
The reports also state that nearly 46% of the male subjects had "reacted" sexually to persons of both sexes in the course of their adult lives, and 37% had at least one homosexual experience.[5] 11.6% of white males (ages 20–35) were given a rating of 3 (about equal heterosexual and homosexual experience/response) throughout their adult lives.[6] The study also reported that 10% of American males surveyed were "more or less exclusively homosexual for at least three years between the ages of 16 and 55" (in the 5 to 6 range).[7]

la realtà è che una larga fetta popolazione è tendenzialmente bisessuale ma culturalmente è difficile per alcuni accettarlo.
E bene o male tutti reagiamo agli stimoli sessuali anche se non sono parte del nostro orientamento.
In sintesi: anche un eterosessuale può provare piacere a farselo mettere dietro.

tecnologico
23-01-2010, 15:28

NON sono tutti uguali ;)

non ha senso andare a trans e poi fare l' attivo. tanto vale andare a mignotte. chi va a trans vuole il batacchio. cmq sta roba la dicevano in un intervista a un paio di trans a le iene mi pare

23-01-2010, 15:51
non ha senso andare a trans e poi fare l' attivo. tanto vale andare a mignotte. chi va a trans vuole il batacchio. cmq sta roba la dicevano in un intervista a un paio di trans a le iene mi pare

Ok, ma anche il se 99% dei clienti e' passivo, c'e' cmq un 1% che invece vuole il trans passivo (se avete dei dubbi, basta cercare con google e vedrete quanti annunci di gente che cerca trans passivi ci sono :asd: )
Questo per ribadire che in queste cose non esiste la "normalita'"

migna
23-01-2010, 16:03

NON sono tutti uguali ;)

basta chiedere a qualsiasi trans a pagamento....il 99% non riceve richieste di prenderselo in :ciapet: . chi va a trans lo va per farsi prendere. Se volesse metterlo andrebbe a donne.

Credo che chi vada a trans rasenti la malattia.... (e NON chi è omosessuale, intendiamoci ;) ).

Wolfgang Grimmer
23-01-2010, 16:06
basta chiedere a qualsiasi trans a pagamento....il 99% non riceve richieste di prenderselo in :ciapet: . chi va a trans lo va per farsi prendere. Se volesse metterlo andrebbe a donne.

Credo che chi vada a trans rasenti la malattia.... (e NON chi è omosessuale, intendiamoci ;) ).

lol ma perché ogni cosa che va contro le proprie abitudini è malattia. :mc:
Cosa c'è di malato nell'andare a trans?
Io con lui/lei non ci penserei due volte
http://irwanria.files.wordpress.com/2009/12/jepangaiharuna23.jpg
:oink:

Tasslehoff
23-01-2010, 16:14
basta chiedere a qualsiasi trans a pagamento....il 99% non riceve richieste di prenderselo in :ciapet: . chi va a trans lo va per farsi prendere. Se volesse metterlo andrebbe a donne.Scusate ma come fate ad esserne così certi? :mbe:

Anzitutto affermare con certezza che una persona vada con una trans per avere un rapporto anale è sbagliato, può limitarsi semplicemente ad un rapporto orale.
In secondo luogo affermare che un rapporto attivo (per in intenderci il cliente è "attivo") equivalga ad un rapporto con una prostituta femmina è profondamente sbagliato.

Prima di tutto statisticamente è stato rilevato che le prostitute da strada non praticano sesso anale, e già questa è una differenza notevole.
In secondo luogo il rapporto con una prostituta e con una trans provoca un coinvolgimento profondamente diverso, molto più passivo con la prima e molto più intenso nel secondo.
I motivi possono essere i più vari, a cominciare dal gusto del "proibito" nel caso di un rapporto con trans.

Credo che chi vada a trans rasenti la malattia.... (e NON chi è omosessuale, intendiamoci ;) ).Quale malattia? :mbe:
Diversità forse? :stordita:

PS: per favore non cominciamo con le domandine da asilo tipo "e tu come fai a essere così informato...", esistono numerosi studi in merito.

23-01-2010, 16:18
Scusate ma come fate ad esserne così certi? :mbe:

Anzitutto affermare con certezza che una persona vada con una trans per avere un rapporto anale è sbagliato, può limitarsi semplicemente ad un rapporto orale.
In secondo luogo affermare che un rapporto attivo (per in intenderci il cliente è "attivo") equivalga ad un rapporto con una prostituta femmina è profondamente sbagliato.

Prima di tutto statisticamente è stato rilevato che le prostitute da strada non praticano sesso anale, e già questa è una differenza notevole.
In secondo luogo il rapporto con una prostituta e con una trans provoca un coinvolgimento profondamente diverso, molto più passivo con la prima e molto più intenso nel secondo.
I motivi possono essere i più vari, a cominciare dal gusto del "proibito" nel caso di un rapporto con trans.

Guarda che e' esattamente quello che stavo sostenendo anche io :mbe:

Tasslehoff
23-01-2010, 16:21
Guarda che e' esattamente quello che stavo sostenendo anche io :mbe:Sbagliato a quotare, ho corretto ;)

nickyride
23-01-2010, 16:26
in breve...

Dipende: se sei attratto solo da loro sei a tutti gli effetti un omosessuale, se, invece, ti attraggono pure le donne sei un bisessuale.

nickyride
23-01-2010, 16:30
lol ma perché ogni cosa che va contro le proprie abitudini è malattia. :mc:
Cosa c'è di malato nell'andare a trans?
Io con lui/lei non ci penserei due volte
http://irwanria.files.wordpress.com/2009/12/jepangaiharuna23.jpg
:oink:

Allora senza dubbio sei un bisessuale (sempre che ti piacciano anche le donne), diversamente sarebbe stato se tu non avessi saputo che quello della foto da te postata era un transessuale.

migna
23-01-2010, 16:32
non malattia per la diversità. infatti non ritengo certo malato l'omosessuale.

ritengo malato chi va a trans...e magari ha a casa una moglie e figli, si :)

nickyride
23-01-2010, 16:34

E invece chi va con una prostituta lo ritieni sano?

Giant Lizard
23-01-2010, 16:40
è una cosa che mi sono chiesto anch'io a suo tempo. La risposta è NO. Chi va a trans, non necessariamente è bisessuale :D conosco uomini che non altri uomini non ci andrebbero mai mentre con delle trans ci vanno senza troppi problemi. Alla fine dipende sempre da cosa interessa della trans.

nickyride
23-01-2010, 16:44
è una cosa che mi sono chiesto anch'io a suo tempo. La risposta è NO. Chi va a trans, non necessariamente è bisessuale :D conosco uomini che non altri uomini non ci andrebbero mai mentre con delle trans ci vanno senza troppi problemi. Alla fine dipende sempre da cosa interessa della trans.

Ma infatti, io credo che molto difficilmente a un attivo che va a trans non gli piacciano pure le donne (e quindi sia un bisessuale), d'altra parte, invece, non è così scontato che un passivo che va a trans non possano piacergli pure le donne (e non essere quindi un omosessuale puro). Poi chiaro questa è una regola generale e le eccezioni ci sono sempre.

Tasslehoff
23-01-2010, 16:45

ritengo malato chi va a trans...e magari ha a casa una moglie e figli, si :)Si ma la domanda rimane, malato di che? :mbe:

il mic
23-01-2010, 16:53

al massimo lo puoi definire infedele

gigio2005
23-01-2010, 17:50
in breve...

direi proprio di sì

deggungombo
23-01-2010, 17:59
Allora senza dubbio sei un bisessuale (sempre che ti piacciano anche le donne), diversamente sarebbe stato se tu non avessi saputo che quello della foto da te postata era un transessuale.

L'attrazione fisica non prescinde da ciò che si sa su quella persona?
Insomma, l'attrazione fisica per come la intendo io è qualcosa di istintivo, assolutamente lontano da ogni tipo di ragionamento.

In che modo la conoscenza sulla natura d'origine di quell'essere umano può cambiare una mia reazione istintiva?

inoltre perché l'utente che hai quotato dovrebbe essere bisessuale? non è bisessuale chi è attratto sia da persone dello stesso sesso che persone del sesso opposto?
i trans, nel loro aspetto complessivo, mi sembrano appartenere a nessuna di queste due categorie.

condivido assolutamente la seguente:

It is a fundamental of taxonomy that nature rarely deals with discrete categories. Only the human mind invents categories and tries to force facts into separated pigeon-holes. The living world is a continuum in each and every one of its aspects.

Hal2001
23-01-2010, 18:17
Ovviamente chi va a trans è uno di quelli che vuole provare tutto, ed è a mio parere un depravato perché non ha chiaro cosa vuole davvero. Un omosessuale sa che gli piacciono gli uomini. Un etero sa che gli piacciono le donne.
Molto spesso chi si crede, o dice di essere bisessuale lo fa per nascondersi, per non farsi additare (e secondo me sbaglia) da tutti. Dovrebbe essere più rilassato e fregarsene di quello che pensano gli altri ;)

Xile
23-01-2010, 18:33
In un'intervista un trans ha detto che molti uomini cercano la dolcezza che solo sanno dare e che è colpa delle donne che ormai stanno perdendo.

M4rk191
23-01-2010, 18:34
in breve...

Sì. Un uomo che va con un transessuale o è gay o è bisex, se fosse etero non andrebbe con un uomo. Un transessuale, nasce e muore uomo, e va considerato come tale.

SunShine_3
23-01-2010, 18:52
Credo che chi vada a trans rasenti la malattia....

Ma per favore.
Allora i tipi che si fanno legare e poi fanno sesso sono malati? :rolleyes:
Magari i coprofagi sono malati.
Ma per voi qui sono tutti dei malati. :mbe:

SunShine_3
23-01-2010, 18:54
Ovviamente chi va a trans è uno di quelli che vuole provare tutto, ed è a mio parere un depravato perché non ha chiaro cosa vuole davvero. Un omosessuale sa che gli piacciono gli uomini. Un etero sa che gli piacciono le donne.
Molto spesso chi si crede, o dice di essere bisessuale lo fa per nascondersi, per non farsi additare (e secondo me sbaglia) da tutti. Dovrebbe essere più rilassato e fregarsene di quello che pensano gli altri ;)

Non avevo visto questo post.
Mi sa tanto di dittatura, veramente triste.
O è bianco o è nero.
Ma per favore :rolleyes:

paulus69
23-01-2010, 19:08
:what: .....bella domanda.
credo che la risposta poggi sulla base di chi,o che cosa,sia in grado di farci provare eccitazione sessuale.

Fides Brasier
23-01-2010, 19:13
vabbè non è che a una puttana dai i tuoi dati anagrafici potresti farlo con lei...:what: non ho capito chi deve chiedere cosa alla puttana. e soprattutto non ho capito cosa c'entra qua.

Balthasar85
23-01-2010, 19:15
in breve...
Beh, suppongo che il l'azione "andare a trans" sia vaga, dipende da cosa ci vai a fare.
Diciamo che le definizioni etero ed omo sono un po' riduttive a seconda dell'accezione comune dei termini.

IMHO per definire lo "schieramento" bisogna considerare il "gesto tecnico".
Chi va a trans per usare il proprio "arnese", nell'opportuna maniera, è da considerarsi "etero" (seppur con gusti particolari), chi va invece per "giocare con le due spade laser" allora è da considerarsi omo.

Detto questo.. ma che cribbio di domande vi fate di sabato sera?!? :asd:

CIAWA

fastezzZ
23-01-2010, 19:16

Quindi gli uomini vanno a trans perché le donne per strada non concedono il sesso anale?
Le mie fonti forse meno scientifiche ma più empiriche sono in totale disaccordo :D lo praticano eccome ovviamente non tutte visto che hanno a disposizione altri "imput" mentre i trans no.

23-01-2010, 19:18
IMHO chi ci va per usare il proprio "arnese" nell'opportuna maniera è da considerarsi "etero" (seppur con gusti particolari), chi va invece per "giocare con le due spade laser" allora è da considerarsi omo.

:confused:

Quindi un gay attivo secondo questo ragionamento e' un "etero" (seppur con gusti particolari) :mbe:

paulus69
23-01-2010, 19:27
Quindi gli uomini vanno a trans perché le donne per strada non concedono il sesso anale?
Le mie fonti forse meno scientifiche ma più empiriche sono in totale disaccordo :D lo praticano eccome ovviamente non tutte visto che hanno a disposizione altri "imput" mentre i trans no.

veramente....l'anale lo concedono anche le donne di casa....eccome se lo danno.(ovvio che se poi sei un cane maldestro....non te lo mollano più o chiudono bottega per sempre,quasi fino al prossimo.:O )

Balthasar85
23-01-2010, 19:28
Quindi un gay attivo secondo questo ragionamento e' un "etero" (seppur con gusti particolari) :mbe:
Uhm.. questa eventualità non l'avevo considerata. Vabbé, allora aggiungiamo un comma. :stordita:

Quello che ha un rapporto con un trans al 100% (quello che ha dato un taglio al batacchio per intenderci) alla fine esteticamente si sta facendo una lei, seppur biologicamente non si possa dir lo stesso.
Per il gay passivo invece lui inserisce si il jack maschio nella presa jack femmina (o quello che passa il convento).. ma comunque fisicamente lui non pensa di farlo con una donna bensì con un altro maschio ergo la storia è omo.. credo.. :fagiano:
Minc**a se è incasinata, ora mi spiego perché la Chiesa scassa con sta storia, non vuol cominciare a scrivere tutta la suddivisione delle categorie. :eek:

Che questo valga pure con un trans all'85% (batacchio incluso) mi lascia un po' perplesso.. bisogna chiederlo all'utilizzatore finale del servizio e sentire "ma a te piace che abbia la coda"? Se si allora un po' omo deve esserlo, se no allora diciamo che è uno con il gusto del brivido.

CIAWA

paulus69
23-01-2010, 19:31

se fà l'uomo e uomo.:O

ma lol...:D

paulus69
23-01-2010, 19:35
bisogna chiederlo all'utilizzatore finale del servizio e sentire "ma a te piace che abbia la coda"? Se si allora un po' omo deve esserlo, se no allora diciamo che è uno con il gusto del brivido.

CIAWA

per avere un'autorevole spiegazione ho provato a telefonare al noto utilizzatore finale lapo-lapo.....invano.:O

Balthasar85
23-01-2010, 19:37
se fà l'uomo e uomo.:O
ma lol...:D
Quindi se io ed una lesbica ci sbronziamo e, e senza che lei ne sia consapevole, compio il fattaccio praticamente sarei da considerare omo!! :eek:

Quante cose che si scoprono, ora devo pure chiedere che parte preferisce fare la lei in un rapporto lesbo o rischio di diventare omo. :stordita:

per avere un'autorevole spiegazione ho provato a telefonare al noto utilizzatore finale lapo-lapo.....invano.:O
Eeeh, oramai non pippa più di coca ed ha perso tutto lo smalto di un tempo.. sarà preso a disegnar nuovi vestiti. :D

-EDIT-
Mi lollo da solo per la parte che ho grassettato, mi devo ricordar di farla questa domanda appena mi capita l'occasione :asd:

CIAWA

paulus69
23-01-2010, 19:57
Quindi se io ed una lesbica ci sbronziamo e, e senza che lei ne sia consapevole, compio il fattaccio praticamente sarei da considerare omo!! :eek:

Quante cose che si scoprono, ora devo pure chiedere che parte preferisce fare la lei in un rapporto lesbo o rischio di diventare omo. :stordita:

in effetti.....a livello di partner....se mai un gay ricerca la virilità quanto una lesbo ricerca la femminilità...imho sarebbero l'accoppiata vincente.:O

eddai...si scherzaz un pò....:D

majin mixxi
23-01-2010, 20:05
nessuna donna potrà mai fare del sesso orale paragonabile a quello perfetto che fa un transessuale :O

Balthasar85
23-01-2010, 20:22
nessuna donna potrà mai fare del sesso orale paragonabile a quello perfetto che fa un transessuale :O
Dicono la stessa cosa anche per quello manuale.. ma sinceramente son più che soddisfatto con il metodo classico :D

P.S.
Complimenti per i 10000 post.

CIAWA

redsith
23-01-2010, 20:30
Ma chi va a pesci è un gayfish? :stordita:

http://www.akirathedon.com/wp-content/uploads/2009/04/kanye-west-gayfish1.png

:sofico:

plut0ne
23-01-2010, 20:39

questo è quello che molti che vanno con i trans mi hanno detto...dice che è un altro pianeta..MAH...

ancora non sono pronto per queste esperienze :O

Insert coin
23-01-2010, 21:49
E invece chi va con una prostituta lo ritieni sano?

Se va con le nostrane che si prostituiscono per arrotondare, sono colte, diplomate o laureate ed amano Porta a Porta (e questo è decisamente più "grave" dell'essere prostitute) direi di si.....

http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_11/squillo_ricerca_e2217692-d88c-11dc-94be-0003ba99c667.shtml

luposelva
23-01-2010, 22:10
veramente....l'anale lo concedono anche le donne di casa....eccome se lo danno.(ovvio che se poi sei un cane maldestro....non te lo mollano più o chiudono bottega per sempre,quasi fino al prossimo.:O )

Quoto, secondo me molti di quelli che vanno a trans vanno per provare il piacere del rapporto anale che la loro donna non gli concede (forse anche considerando le dimensioni del pene che alcuni hanno :asd:) e poi c'è da considerare l'effetto chimera, cioè ci sono trans bellissime e non sai se sono donne finchè non gli abbassi gli slip. :eek:

nickyride
24-01-2010, 09:43
L'attrazione fisica non prescinde da ciò che si sa su quella persona?
Insomma, l'attrazione fisica per come la intendo io è qualcosa di istintivo, assolutamente lontano da ogni tipo di ragionamento.

In che modo la conoscenza sulla natura d'origine di quell'essere umano può cambiare una mia reazione istintiva?

inoltre perché l'utente che hai quotato dovrebbe essere bisessuale? non è bisessuale chi è attratto sia da persone dello stesso sesso che persone del sesso opposto?
i trans, nel loro aspetto complessivo, mi sembrano appartenere a nessuna di queste due categorie.

Beh, in parte hai anche ragione, allora bisognerebbe vedere se l'utente che ha postato la foto del transessuale se lo troverebbe nudo davanti con i suoi attributi e vedere se ne sarebbe o meno attratto, se così fosse avrebbe comunque una tendenza omosessuale, infatti i transessuali geneticamente sono uomini e la parola ha il significato di definire una persona in base all'attrazione verso lo stesso sesso e, come detto, i transessuali uomini hanno gli attributi maschili, c'è poco da fare...

daemon
24-01-2010, 10:01
Ma per favore.
Allora i tipi che si fanno legare e poi fanno sesso sono malati? :rolleyes:
Magari i coprofagi sono malati.
Ma per voi qui sono tutti dei malati. :mbe:

sul legare passi
ma sui mangiamerda scusa ma qualche dubbio potrei averlo
(sarà che la cacca non la leggo nei menu delle pizzerie ...... è altresi invero che in certi posti si mangia di merda sarà quello ?) :p

icoborg
24-01-2010, 10:14
Eeeh, oramai non pippa più di coca ed ha perso tutto lo smalto di un tempo.. sarà preso a disegnar nuovi vestiti. :D

-EDIT-

allora ha ricominciato :asd:

Ileana
24-01-2010, 10:14
Ma chi va a pesci è un gayfish? :stordita:

http://www.akirathedon.com/wp-content/uploads/2009/04/kanye-west-gayfish1.png

:sofico:

http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/portale/2/troy-mc-clure_simpson_4295.jpg

M4rk191
24-01-2010, 10:39
Beh, suppongo che il l'azione "andare a trans" sia vaga, dipende da cosa ci vai a fare.
Diciamo che le definizioni etero ed omo sono un po' riduttive a seconda dell'accezione comune dei termini.

IMHO per definire lo "schieramento" bisogna considerare il "gesto tecnico".
Chi va a trans per usare il proprio "arnese", nell'opportuna maniera, è da considerarsi "etero" (seppur con gusti particolari), chi va invece per "giocare con le due spade laser" allora è da considerarsi omo.

Detto questo.. ma che cribbio di birre vi fate di sabato sera?!? :asd:

CIAWA
Fix'd!

Giant Lizard
24-01-2010, 11:25
Ma infatti, io credo che molto difficilmente a un attivo che va a trans non gli piacciano pure le donne (e quindi sia un bisessuale), d'altra parte, invece, non è così scontato che un passivo che va a trans non possano piacergli pure le donne (e non essere quindi un omosessuale puro). Poi chiaro questa è una regola generale e le eccezioni ci sono sempre.

umh...non intendevo proprio questo, ma pazienza :D

koshchay
24-01-2010, 12:36
:what: non ho capito chi deve chiedere cosa alla puttana. e soprattutto non ho capito cosa c'entra qua.

bella domanda; magari e' omosessuale pero' la sua educazione e i suoi condizionamenti lo spingono a essere etero, per cui si "consola" cosi'?
ad ogni modo e' un argomento complicato, gia' kinsey a suo tempo scopri' che la categorizzazione in omo- etero- bi- e' insufficiente a descrivere la sessualita' umana.

vabbè non è che a una puttana dai i tuoi dati anagrafici potresti farlo con lei...

capito adesso?

anonimizzato
24-01-2010, 13:12
in breve...

Secondo me no, più bisex forse ma anche se sembra assurdo penso comunque che la maggior parte siano eterosessuali.

Setzuko
24-01-2010, 13:46

I peggiori post del secolo :doh:

Poi mi fa proprio ridere la saccenza di hal sui bisessuali.
Guarda, mi spiace proprio darti questa notizia, ma ci sono anche gli animali bisessuali...anche loro non sanno che pesci pigliare? O le scimmie Bonobo che sono una razza al 100% bsx...cosa vogliamo dire a queste povere scimmiette? Fatevi curare perchè non sapete da che sponda stare?

Ma per cortesia! :muro:

Il bsx è attrattato da entrambi i sessi in egual maniera, sceglie le PERSONE e non i maschi o le femmine e non è una questione di indecisione...perchè sanno benissimo ciò che vogliono.
Informiamoci perfavore, prima di sparare costronerie immani.
:rolleyes:

luposelva
24-01-2010, 13:48
Secondo me no, più bisex forse ma anche se sembra assurdo penso comunque che la maggior parte siano eterosessuali.

Infatti se chiedi ad un gay se avrebbe rapporti con un trans probabilmente direbbe di no.

paulus69
24-01-2010, 14:28
Infatti se chiedi ad un gay se avrebbe rapporti con un trans probabilmente direbbe di no.

per il semplice assunto che il trans sbandiera una femminilità che cozza con l'immaginario erotico gay.
per esperienza(accaduto diverse volte che colleghi gay mi abbiano fatto una corte spietata...:doh: ) ed ammissione degli stessi......posso quasi assicurare che un gay s'innamori prettamente di uomini che "odorano di uomo";almeno...è ciò che sostenevano quando,pur rifiutando le loro avances,si trascorreva una serata al pub sparando le solite cazzate davanti ad una birra...

SaettaC
24-01-2010, 14:30
Secondo me chi "va a trans" non necessariamente è un omosessuale...

Semplicemente andare a transessuali è una perversione sessuale. Però non tutte le perversioni sessuali sono di "grado" analogo: alcune sono più "soft", e altre più "perverse"... L'ana*e ad esempio con la propria compagna potrebbe essere una "perversione" molto più soft e quindi "normale", mentre darsi alla coprofagia o al sadomaso estremo potrebbero essere classificate come "perversioni" molto meno "normali".

Semplicemente l'essere umano dopo un po' si stanca di ciò che ha, ed è sempre alla ricerca di qualcos'altro... Forse questa è una delle caratteristiche che lo ha reso in grado di progredire sempre di più e migliorarsi. In ambito sessuale vale la stessa cosa, e c'è chi dopo un po' non si "accontenta" più del "solito" rapporto sessuale, e va alla ricerca di altro...

Tornando pienamente in topic, così come chi va con una donna totalmente "piatta" (con un seno per nulla sviluppato), è comunque un eterosessuale, chi va con un uomo (perchè il transessuale questo è), seppure abbia un "seno" e modi femminili, sicuramente puramente eterosessuale non è.
Poi può essere che sia "omosessuale casuale", cioè l'abbia fatto solo per "sperimentare", oppure può essere "bisessuale latente", cioè sia attratto dagli attributi sessuali maschili, ma cerchi anche una forte componente di femminilità, oppure sia un "omosessuale inconscio" (soprattutto chi apprezza maggiormente l'andare a trans piuttosto che andare con donne).

icoborg
24-01-2010, 14:45

rapporto gay con l'italiano

luposelva
24-01-2010, 14:56
Attenzione perchè si fà confusione qualcuno ha tirato in ballo la coprofagia definendola come perversione sessuale, ma in realtà trattasi di una patologia psichiatrica che nulla ha a che fare con le "perversioni" sessuali. Che poi è difficile tracciare un confine nella sfera sessuale tra perversione e normalità, esempio molti etero considerano l'esser gay una perversione, però anche nel mondo animale esiste l'omosessualità quindi....

luposelva
24-01-2010, 15:02
rapporto gay con l'italiano

Sinceramente mi hai rotto i coglioni, ogni volta che posto mi fai l'analisi grammaticale, se vuoi fare il prof di italiano fallo con tutti non solo con me, oltretutto OT:ciapet:

paulus69
24-01-2010, 15:15
Secondo me chi "va a trans" non necessariamente è un omosessuale...

Semplicemente andare a transessuali è una perversione sessuale. Però non tutte le perversioni sessuali sono di "grado" analogo: alcune sono più "soft", e altre più "perverse"... L'ana*e ad esempio con la propria compagna potrebbe essere una "perversione" molto più soft e quindi "normale", mentre darsi alla coprofagia o al sadomaso estremo potrebbero essere classificate come "perversioni" molto meno "normali".

Semplicemente l'essere umano dopo un po' si stanca di ciò che ha, ed è sempre alla ricerca di qualcos'altro... Forse questa è una delle caratteristiche che lo ha reso in grado di progredire sempre di più e migliorarsi. In ambito sessuale vale la stessa cosa, e c'è chi dopo un po' non si "accontenta" più del "solito" rapporto sessuale, e va alla ricerca di altro...

Tornando pienamente in topic, così come chi va con una donna totalmente "piatta" (con un seno per nulla sviluppato), è comunque un eterosessuale, chi va con un uomo (perchè il transessuale questo è), seppure abbia un "seno" e modi femminili, sicuramente puramente eterosessuale non è.
Poi può essere che sia "omosessuale casuale", cioè l'abbia fatto solo per "sperimentare", oppure può essere "bisessuale latente", cioè sia attratto dagli attributi sessuali maschili, ma cerchi anche una forte componente di femminilità, oppure sia un "omosessuale inconscio" (soprattutto chi apprezza maggiormente l'andare a trans piuttosto che andare con donne).
:mbe:
ahò!m'avete rotto con 'stè controminghia di perversioni di quì o di là!specie quando proprio non esistono perversioni:
l'essere omo/bi/etero dediti all'anale non ci rende de facto perversi(quando mai!)...per contro...il dedicarsi alla coprofagia,pedofilia,necrofilia o gerotofilia significa di essere affetti da parafilie doc.

icoborg
24-01-2010, 16:03
Sinceramente mi hai rotto i coglioni, ogni volta che posto mi fai l'analisi grammaticale, se vuoi fare il prof di italiano fallo con tutti non solo con me, oltretutto OT:ciapet:

oh cazzo ma sempre te ahahah...non ci avevo fatto caso....hai ragione...cmq il se avesse ogni tanto lo smerdo anche io ma non nello scritto...^^

luposelva
24-01-2010, 16:12
oh cazzo ma sempre te ahahah...non ci avevo fatto caso....hai ragione...cmq il se avesse ogni tanto lo smerdo anche io ma non nello scritto...^^

La cosa che mi dà fastidio è che ci sono dei post grammaticalmente paurosi che non correggi, se vuoi fare il prof fallo seriamente. :D
A proposito visto che sei così pignolo, a scuola non t'hanno insegnato che quando si inizia uno scritto (in questi casi post) ci vuole la maiuscola :asd:

icoborg
24-01-2010, 16:14
La cosa che mi dà fastidio è che ci sono dei post grammaticalmente paurosi che non correggi, se vuoi fare il prof fallo seriamente. :D

no guarda smetto^^, cmq giuro che è casuale...

sander4
24-01-2010, 16:34
Parere soggettivo, penso che chi va a trans (non tutti, ma molti) cerchi una figura femminile, anzi di una femminilità spesso esagerata (il tipico trans col seno molto grande e movenze femminili esasperate etc), mentre una persona gay cerca ed è stimolata da figure "maschili", e apprezza caratteristiche spiccatamente maschili come muscoli e via dicendo, che invece non si trovano nei trans. Sarebbe interessante sentire pareri di persone gay, ma da quello che ho sentito da due miei amici a loro farebbe "schifo" andare con un trans perchè lo vedono come una femmina e a loro piacciono i maschi, al di là dell'organo sessuale. Quindi secondo me la questione è complessa e non si può liquidare facilmente, invece di definire gay chi apprezza i trans io li definirei più tendenti bisex (poi ovvio bisogna vedere caso per caso), sia per le considerazioni di cui sopra sia perchè non credo la sessualità sia bianca e nera. Discorso diverso se parliamo di travestiti, lì penso che si, chi li cerca sia gay.

SaettaC
24-01-2010, 18:32
specie quando proprio non esistono perversioni:
l'essere omo/bi/etero dediti all'anale non ci rende de facto perversi(quando mai!)...per contro...il dedicarsi alla coprofagia,pedofilia,necrofilia o gerotofilia significa di essere affetti da parafilie doc.
A parte che, appunto, l'ho messo fra virgolette... :read:

E cmq allora il pissing è una perversione o no? Il bondage più o meno estremo? :O

Hai citato la gerontofilia (oltre alla pedofilia), da che età si manifestano? Nel senso: un 18 enne con una 75 enne può essere un "gerontofilo", un 70 enne sicuramente no, e un 50enne? Un 30enne?

Come vedi spesso non esistono limiti NETTI che definiscano una "perversione", ma è tutto un insieme di sfumature che via via definiscono un modo di esprimere (più o meno "sano" e più o meno "malato") la propria sessualità...

e cmq non si urla... :mbe:

koshchay
24-01-2010, 19:36

non per dire ma va benissimo grammaticalmente...

per es:

mi chiedevo se avesse voluto baciarmi...
mi chiedevo se avrebbe avuto il coraggio di baciarmi... (se si esprime un dubbio come nella frase di luposelva va benissimo...)

FreeMan
24-01-2010, 20:06
solito bel thread.. ennesima dimostrazione di come non sappiate argomentare su temi "seri"

CLOSED!!

>bYeZ<