PDA

View Full Version : [Ba+sped]Vendo o scambio arctic cooling freezer 7 pro rev.2

morischo
23-01-2010, 13:27
vendo o scambio arctic cooling freezer 7 pro rev.2 acquistato un paio di settimane fa,completo di tutti gli accessori compresa la staffa per 775 e la fattura!
Mi sono accorto che la mia mobo maledetta non permette il montaggio ideale per questo splendido dissipatore...:muro:
scambierei moooolto volentieri con un arctic cooling freezer 64 pro altrettanto nuovo...
altrimenti lo vendo a 14.1 euro + le spese di spedizione a vostra scelta!!!
Il prezzo da regolamento sarebbe: 17/1.2=14.1 usura zero visto che praticamente l'ho usato pochissimo!!!

Solite regole:
-preferito scambio a mano
-richiesta limate in pvt
-pagamento postepay

chronotech
24-01-2010, 16:15
vendo o scambio arctic cooling freezer 7 pro rev.2 acquistato un paio di settimane fa,completo di tutti gli accessori compresa la staffa per 775 e la fattura!
Mi sono accorto che la mia mobo maledetta non permette il montaggio ideale per questo splendido dissipatore...:muro:
scambierei moooolto volentieri con un arctic cooling freezer 64 pro altrettanto nuovo...
altrimenti lo vendo a 15 euro + le spese di spedizione a vostra scelta!!!
Il prezzo da regolamento sarebbe: 19.90/1.2=16.5 usura zero visto che praticamente l'ho usato pochissimo!!!

Solite regole:
-preferito scambio a mano
-richiesta limate in pvt
-pagamento postepay
Veramente il prezzo lo trovi qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_materiale-assemblaggio_arctic_cooling_freezer_7_pro_rev.2.aspx

morischo
24-01-2010, 16:40
Veramente il prezzo lo trovi qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_materiale-assemblaggio_arctic_cooling_freezer_7_pro_rev.2.aspx

esattamente da lì l'ho preso il prezzo!e quando l'ho preso io non era disponibile quello da 17!...anche volendo prender quello:17/1.2=14.1 che per arrivare a 15 euro sarebbero 0.90 cent!!!non credo te ne vai in malora!:mbe: e come ben saprai, se hai letto il regolamento del forum, il prezzo che vale è quello per gli oggetti disponibili...
questo appunto che hai fatto, in seguito al mio rifiuto tramite pvt della tua proposta pari a 17 euro spedizione compresa, potevi benissimo evitarlo...in modo da evitarti una fiigura meschina...con questo sei pregato di non scrivere e sporcare il mio thread e soprattutto di comprare il dissippatore a 17 ero se lo ritieni + conveniente!....grazie e arrivedereci...

ne approfitto per fare un up col prezzxo aggiornato!!!!;)