View Full Version : swiss vpn.qualcuno lo ha provato?
Children of Bodom
14-01-2010, 09:48
salve,ho fastweb e ho scoperto che abbonandomi al sito swissvpn per 4 euro al mese,loro mi danno un ip svizzero e che quindi avrei l'ip pubblico con fastweb senza pagarlo a caro prezzo a loro.qualcuno ha mai provato?se si come trovate?so anche che con questo metodo,anche se avessi un isp che mette i filtri,li fregherei e che quindi si possono togliere.fantastico.
Children of Bodom
14-01-2010, 20:34
up
up, interessa anche ame :p
ho provato a connettermi con le impostazioni di prova ma non va. tu hai provato con le user e le pass di prova?
Children of Bodom
14-05-2010, 16:33
up, interessa anche ame :p
ho provato a connettermi con le impostazioni di prova ma non va. tu hai provato con le user e le pass di prova?sì,l'ho provato e funziona.
mi potresti dare una mano. io ho provoto con le impostazioni di prova ma niente. ho seguito passo passo le istruzioni del sito. ho vista
Children of Bodom
14-05-2010, 17:31
mi potresti dare una mano. io ho provoto con le impostazioni di prova ma niente. ho seguito passo passo le istruzioni del sito. ho vistaappunto,segui le istruzioni del sito.hai fastweb o cosa?scarica open vpn e segui le istruzioni
tu hai usato open vpn allora?
Children of Bodom
14-05-2010, 18:00
tu hai usato open vpn allora?sì
salve,ho fastweb e ho scoperto che abbonandomi al sito swissvpn per 4 euro al mese,loro mi danno un ip svizzero e che quindi avrei l'ip pubblico con fastweb senza pagarlo a caro prezzo a loro.qualcuno ha mai provato?se si come trovate?so anche che con questo metodo,anche se avessi un isp che mette i filtri,li fregherei e che quindi si possono togliere.fantastico.
Se intendi filtri per il P2P occhio che in quel caso però sei sotto una legislazione diversa (svizzera) ;)
Comunque SwissVPN funziona perfettamente ed è molto veloce
a me più che per i filtri mi servirebbe unicamente per avere ip pubblico quando sono su utorrent. mi sono iscritto in un private tracker e non mi vede nessuno altrimenti.
per il mio scopo andrebbe bene?
Children of Bodom
14-05-2010, 18:34
a me più che per i filtri mi servirebbe unicamente per avere ip pubblico quando sono su utorrent. mi sono iscritto in un private tracker e non mi vede nessuno altrimenti.
per il mio scopo andrebbe bene?sì
grazie per le info. sarebbero 4.40e al mese vero?
avevo letto un pizzico di meno.
altro swissvnp non c'è altro modo per ottenere ciò che vorrei suppongo vero? :rolleyes:
per il mio scopo andrebbe bene?
Si tratta di peer to peer, se è illegale quello che condividi rientri nella legislazione svizzera (oltre che quella italiana)
Children of Bodom
14-05-2010, 18:45
grazie per le info. sarebbero 4.40e al mese vero?
avevo letto un pizzico di meno.
altro swissvnp non c'è altro modo per ottenere ciò che vorrei suppongo vero? :rolleyes:non avevo trovato altro allo stesso livello.l'unica è quella.prova 1 mese,poi se non sei soddisfatto non lo rinnovi.prendi anche l'opzione firewall che potrebbe servirti
quello svedese relakks non va vero?
in che senso rientro nella legislazione svizzera. è più ferrea in termini di peer to peer?
Children of Bodom
14-05-2010, 18:54
quello svedese relakks non va vero?
in che senso rientro nella legislazione svizzera. è più ferrea in termini di peer to peer?ma è una caxxata :D
cosa la legislazione o relakks?
Children of Bodom
14-05-2010, 19:11
cosa la legislazione o relakks?la cosa della legislazione svizzera.relakks non so cosa sia,mai provato
ma è una caxxata :D
Perché è una cazzata?
ho sottoscritto un mese con swissvpn (per provare il servizio).
Ho fastweb.
riesco a navigare, su internet va bene ma con utorrent è come se non avessi connessione.
eppure il router è tutto configurato, idem il firewall di windows del muletto (xp)
prima almeno avevo una connessione anche se con ip privato. ora sembra che con ip pubblico non va niente. :mad:
qualcuno ha qualche info?
mi rimangio tutto!
ho fatto il test della connessione su utorrent ed è partito tutto.
che strano non credevo bisognasse rifare il test automatico.
che bello sono fuori dalla gabbia e uppo uppo uppo uppo. :sofico:
ho parlato troppo presto.
non si riconnette piu'. ho visto la luce per un paio di minuti e poi nulla.
ho controllato dopo poco ed ero tornato sotto ip fastweb. in pochi secondi ho fatto un salto da parigi (dove ero con swissvpn) a roma... :p
che strano che non va. non riesco a farmene una ragione. è settato tutto.
niente da fare.
sto provando anche unblock vpn sempre con open vpn. connessione ottima, navigo veloce, scarico, ma non riesco a fare l'upload dei torrent con utorrent. è come se non si riuscissero ad agganciare.
sto provando anche la versione vecchia la 1.85 che non ha il supporto per utp ma niente.
èppure è tutto libero. vedo le porte. è come se avessi ip pubblico ma non va.
sto diventando scemo.
gargamella
08-06-2010, 17:35
Non è che hai dimenticato di aprire le porte del firewall sulla nuova interfaccia?
Non è che hai dimenticato di aprire le porte del firewall sulla nuova interfaccia?
tutto aperto. riesco anche a vedere la porta aperta da internet.
ho contattato fastweb perchè dovrei avere problemi di connessione in ingresso.
ho aperto un topic con tutte le mie vicessitudini:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203934
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.