PDA

View Full Version : swiss vpn.qualcuno lo ha provato?

Children of Bodom
14-01-2010, 09:48
salve,ho fastweb e ho scoperto che abbonandomi al sito swissvpn per 4 euro al mese,loro mi danno un ip svizzero e che quindi avrei l'ip pubblico con fastweb senza pagarlo a caro prezzo a loro.qualcuno ha mai provato?se si come trovate?so anche che con questo metodo,anche se avessi un isp che mette i filtri,li fregherei e che quindi si possono togliere.fantastico.

Children of Bodom
14-01-2010, 20:34
up

dankan3
14-05-2010, 15:37
up, interessa anche ame :p

ho provato a connettermi con le impostazioni di prova ma non va. tu hai provato con le user e le pass di prova?

Children of Bodom
14-05-2010, 16:33
up, interessa anche ame :p

ho provato a connettermi con le impostazioni di prova ma non va. tu hai provato con le user e le pass di prova?sì,l'ho provato e funziona.

dankan3
14-05-2010, 17:30
mi potresti dare una mano. io ho provoto con le impostazioni di prova ma niente. ho seguito passo passo le istruzioni del sito. ho vista

Children of Bodom
14-05-2010, 17:31
mi potresti dare una mano. io ho provoto con le impostazioni di prova ma niente. ho seguito passo passo le istruzioni del sito. ho vistaappunto,segui le istruzioni del sito.hai fastweb o cosa?scarica open vpn e segui le istruzioni

dankan3
14-05-2010, 17:39
tu hai usato open vpn allora?

Children of Bodom
14-05-2010, 18:00
tu hai usato open vpn allora?sì

eraser
14-05-2010, 18:19
salve,ho fastweb e ho scoperto che abbonandomi al sito swissvpn per 4 euro al mese,loro mi danno un ip svizzero e che quindi avrei l'ip pubblico con fastweb senza pagarlo a caro prezzo a loro.qualcuno ha mai provato?se si come trovate?so anche che con questo metodo,anche se avessi un isp che mette i filtri,li fregherei e che quindi si possono togliere.fantastico.

Se intendi filtri per il P2P occhio che in quel caso però sei sotto una legislazione diversa (svizzera) ;)

Comunque SwissVPN funziona perfettamente ed è molto veloce

dankan3
14-05-2010, 18:29
a me più che per i filtri mi servirebbe unicamente per avere ip pubblico quando sono su utorrent. mi sono iscritto in un private tracker e non mi vede nessuno altrimenti.

per il mio scopo andrebbe bene?

Children of Bodom
14-05-2010, 18:34
a me più che per i filtri mi servirebbe unicamente per avere ip pubblico quando sono su utorrent. mi sono iscritto in un private tracker e non mi vede nessuno altrimenti.

per il mio scopo andrebbe bene?sì

dankan3
14-05-2010, 18:38
grazie per le info. sarebbero 4.40e al mese vero?

avevo letto un pizzico di meno.

altro swissvnp non c'è altro modo per ottenere ciò che vorrei suppongo vero? :rolleyes:

eraser
14-05-2010, 18:41

per il mio scopo andrebbe bene?

Si tratta di peer to peer, se è illegale quello che condividi rientri nella legislazione svizzera (oltre che quella italiana)

Children of Bodom
14-05-2010, 18:45
grazie per le info. sarebbero 4.40e al mese vero?

avevo letto un pizzico di meno.

altro swissvnp non c'è altro modo per ottenere ciò che vorrei suppongo vero? :rolleyes:non avevo trovato altro allo stesso livello.l'unica è quella.prova 1 mese,poi se non sei soddisfatto non lo rinnovi.prendi anche l'opzione firewall che potrebbe servirti

dankan3
14-05-2010, 18:52
quello svedese relakks non va vero?

in che senso rientro nella legislazione svizzera. è più ferrea in termini di peer to peer?

Children of Bodom
14-05-2010, 18:54
quello svedese relakks non va vero?

in che senso rientro nella legislazione svizzera. è più ferrea in termini di peer to peer?ma è una caxxata :D

dankan3
14-05-2010, 19:07
cosa la legislazione o relakks?

Children of Bodom
14-05-2010, 19:11
cosa la legislazione o relakks?la cosa della legislazione svizzera.relakks non so cosa sia,mai provato

eraser
14-05-2010, 19:21
ma è una caxxata :D

Perché è una cazzata?

dankan3
28-05-2010, 22:50
ho sottoscritto un mese con swissvpn (per provare il servizio).

Ho fastweb.

riesco a navigare, su internet va bene ma con utorrent è come se non avessi connessione.

eppure il router è tutto configurato, idem il firewall di windows del muletto (xp)

prima almeno avevo una connessione anche se con ip privato. ora sembra che con ip pubblico non va niente. :mad:

qualcuno ha qualche info?

dankan3
28-05-2010, 22:53
mi rimangio tutto!

ho fatto il test della connessione su utorrent ed è partito tutto.

che strano non credevo bisognasse rifare il test automatico.

che bello sono fuori dalla gabbia e uppo uppo uppo uppo. :sofico:

dankan3
28-05-2010, 23:37
ho parlato troppo presto.

non si riconnette piu'. ho visto la luce per un paio di minuti e poi nulla.

ho controllato dopo poco ed ero tornato sotto ip fastweb. in pochi secondi ho fatto un salto da parigi (dove ero con swissvpn) a roma... :p

che strano che non va. non riesco a farmene una ragione. è settato tutto.

dankan3
06-06-2010, 22:51
niente da fare.

sto provando anche unblock vpn sempre con open vpn. connessione ottima, navigo veloce, scarico, ma non riesco a fare l'upload dei torrent con utorrent. è come se non si riuscissero ad agganciare.

sto provando anche la versione vecchia la 1.85 che non ha il supporto per utp ma niente.

èppure è tutto libero. vedo le porte. è come se avessi ip pubblico ma non va.

sto diventando scemo.

gargamella
08-06-2010, 17:35
Non è che hai dimenticato di aprire le porte del firewall sulla nuova interfaccia?

dankan3
08-06-2010, 19:05
Non è che hai dimenticato di aprire le porte del firewall sulla nuova interfaccia?

tutto aperto. riesco anche a vedere la porta aperta da internet.

ho contattato fastweb perchè dovrei avere problemi di connessione in ingresso.

ho aperto un topic con tutte le mie vicessitudini:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203934