View Full Version : Il GIORNALE: Vauro precario da 1000 euro. A puntata :):):)
è per ribattere chi ha accusa castelli l'altra sera .. :sofico:
http://www.ilgiornale.it/interni/vauro_precario_1000_euro_a_puntata/09-01-2010/articolo-id=412361-page=0-comments=1
Effettivamente Castelli ad annozero ci va gratis e fa più ridere di Vauro. Lo capisco. :(
wingman87
09-01-2010, 12:38
Sempre più ridicolo (il Giornale)
SerMagnus
09-01-2010, 12:41
embhè? io lo trovo un compenso giusto. :rolleyes:
c'è chi fa meno e prende di più.... quindi fail per il giornale
Crazy rider89
09-01-2010, 12:46
embhè? io lo trovo un compenso giusto. :rolleyes:
c'è chi fa meno e prende di più.... quindi fail per il giornale
quanto prende l'insetto per ogni suo salotto? :asd:
insomma...4000 euro lordi al mese...nel mondo della tv è difficile prendere meno...
Fradetti
09-01-2010, 14:54
insomma...4000 euro lordi al mese...nel mondo della tv è difficile prendere meno...
4000€ al mese in tv è uno stipendio "da fame"... se si facesse come diceva Brunetta di mettere gli stipendi nei titoli di coda Vauro sarebbe l'ultimo in fila.
soprattutto senza dover andare alle feste di papino...
infatti, si accontenta di poco. Sicuramente belpietro prenderà 10 volte tanto per la sua prossima trasmissione anti-santoro sulla rai, che oltretutto avrà con ogni probbilità (vedi precedenti) ascolti inferiori a quelli di vauro.
Roberto CASTELLI
Nato a Lecco (LC) il 12/07/1946 , Professione: Ingegnere
Incarichi attuali
» Viceministro Infrastrutture e trasporti (Partito: Lega)
» Senatore (Gruppo: Lega Nord Padania)
http://www.openpolis.it/politico/1517
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/02_Febbraio/06/CASTE.jpg
«Ma quanto guadagna un ministro?». La domanda è stata rivolta al ministro della Giustizia Castelli da uno studente delle scuole medie di Pontida, dove il guardasigilli ha tenuto una lezione di educazione civica. Il ministro, senza scomporsi, ha preso un gessetto e ha fatto due conti: 2.700 euro al mese come indennità di ministro, 5.200 euro quella di parlamentare. In tutto 7.900 euro. «Per 13 mensilità come ministro, per 12 come parlamentare»
http://www.corriere.it/gallerie/2006/02_Febbraio/06/caste.shtml
Mi sa che si è perso qualche migliaio di euro per strada...
E non è che per caso si prende anche il doppio stipendio (oltre a quello da ministro)?
Trattamento economico dei Senatori: http://www.senato.it/composizione/21593/132051/genpagina.htm
Trattamento economico dei Deputati: http://nuovo.camera.it/383?deputatotesto=4&conoscerelacamera=4
:fagiano:
(ps. attività del signor castelli: http://parlamento.openpolis.it/parlamentare/1517 )
edit: dimenticavo
Sorprendentemente, nonostante gli appelli all’ austerity lanciati dai numerosi esponenti politici, i parlamentari italiani sono tra i più pagati in assoluto in Europa (20.600 euro), in teoria secondi solo agli inglesi con 20.760 euro lordi mensili, anche se va considerato che il costo della vita in Italia è molto più basso rispetto all’ Inghilterra e pertanto, i nostri parlamentari guadagnano in proporzione il 20% in più dei colleghi d’ oltre Manica.
http://www.mondofinanzablog.com/2009/10/16/stipendi-di-politici-e-parlamentari-italiani-i-piu-pagati-d-europa/
1000 euro a puntata, allora ce li avrebbe i sold per comprarsi abiti decenti.
però poi vien giù tutta la carnevalata del comunismo, del vignettista operaio...
eheheh, vauro vauro
:D
però poi vien giù tutta la carnevalata del comunismo, del vignettista operaio...
eheheh, vauro vauro
Non lo sai che noi comunistacci ci copriamo per il freddo d'inverno e per la legge d'estate ma che dei vestiti non ce ne frega niente?
Vauro è stato al centro di una polemica in cui lo si accusava di percepire 1000 euro per ogni vignetta realizzata per la trasmissione Rai Annozero in realtà Vauro riceve (come d'altronde ogni ospite di una trasmissione della Rai) un compenso di 800 euro netti (che nella media dei compensi Rai è uno dei più bassi) per ogni sua effettiva partecipazione alla trasmissione ed il suo contributo ad incrementare i dati d’ascolto della Rai.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vauro_Senesi
{|e;30383088']800 euro netti (che nella media dei compensi Rai è uno dei più bassi) per ogni sua effettiva partecipazione alla trasmissione
3200 al mese, NETTI, per fare il vignettista portabandiera di precari e cassaintegrati
ho sbagliato tutto nella vita, dovevo studiare pure io da comunista
:p
{|e;30383088']Vauro è stato al centro di una polemica in cui lo si accusava di percepire 1000 euro per ogni vignetta realizzata per la trasmissione Rai Annozero in realtà Vauro riceve (come d'altronde ogni ospite di una trasmissione della Rai) un compenso di 800 euro netti (che nella media dei compensi Rai è uno dei più bassi) per ogni sua effettiva partecipazione alla trasmissione ed il suo contributo ad incrementare i dati d’ascolto della Rai.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vauro_Senesi
Ne prendera' ancora meno perche', ammesso che quello fosse il suo solo reddito, gli viene solo applicata una ritenuta d'acconto ma poi dovra' fare la denuncia dei redditi e pagare di piu'.
3200 al mese, NETTI, per fare il vignettista portabandiera di precari e cassaintegrati
Ancora meglio se avessi fatto il ministro parlamentare senatore.
Dovevi saper disegnare vignette che i comunisti apprezzassero.
sentite ma come mai dopo la campagna per i pregiudicati fuori dal parlamento, non ne fanno una simile per i pregiudicati fuori da annozero?
si certo non avrebbero + ospiti, ma neanche vignettisti e forse neanche giornalisti di approfondimento
:sofico:
sentite ma come mai dopo la campagna per i pregiudicati fuori dal parlamento, non ne fanno una simile per i pregiudicati fuori da annozero?
si certo non avrebbero + ospiti, ma neanche vignettisti e forse neanche giornalisti di approfondimento
Perché i vignettisti non legiferano.
Essere pregiudicati per reati di opinione un giorno sara' considerato un valore.
SquallSed
09-01-2010, 17:24
per tutte le persone che lo guardano e a cui piace il compenso é giusto...
mi meraviglio di quelli che si meravigliano...poiché dimenticano i vari bruno vespa e presentatori di turno di sanremo (per non parlare dei soldi spesi per gli invitati speciali..) ma perfavore..abbiate il ritegno di stare zitti
Vauro tiene incollata molta gente fino alla fine dello spettacolo per vedere le sue vignette, quindi onestamente potrebbe chiedere molto di più.
Gli unici che aspettano di sentire i discorsi di Castelli sono invece quelli con problemi di costipazione che pensano "chissà che sia la volta buona che risolvo" :D :D
MadJackal
09-01-2010, 17:50
Ma la sai la differenza tra un vignettista ed un parlamentare o per te sono uguali? :sofico:
Tralasciando il fatto della differenza già evidentemente più difficile da capire tra reati di opinione e reati di mafia, evasione fiscale, truffa...
:rotfl:
blamecanada
09-01-2010, 17:59
Io non ho ancora capito la logica per la quale chi è comunista debba essere povero.
Non è che per i comunisti essere poveri sia un valore.
Io non ho ancora capito la logica per la quale chi è comunista debba essere povero.
Non è che per i comunisti essere poveri sia un valore.
Quelli sono i Francescani. :asd:
Comunque, che epic fail, che sonoro mare di cazzate, anche il solo commentare una non "notizia" come questa è offensivo per un cervello funzionante.
Vincenzo1968
09-01-2010, 18:27
Non guardo il programma perchè, come tutti i programmi del genere, mi fa venire il nervoso (questo perchè il parlare uno alla volta è un concetto sconosciuto per il 99% delle persone)...
Lasciamo stare però.
Mi pare di aver capito che il programma è finanziato unicamente dagli introiti pubblicitari... Deduco quindi che i soldi che Vauro riceve provengano da li.. Sbaglio?
No, non sbagli.
Vincenzo1968
09-01-2010, 18:41
Dato che non lo paghiamo noi, un bel "sticazzi" ci sta bene direi :)
Stiamo qua a discutere del nulla? :D
Direi proprio di si. Il Giornale sempre più all'altezza del nomignolo che gli è stato affibiato qui nel forum: il rotolo.
Ma la sai la differenza tra un vignettista ed un parlamentare o per te sono uguali?
lo so, la sinistra dice che tutti sono uguali, ma poi si riempie la bocca di distinguo non appena le fa comodo.
che bello pagare il canone per una tv di stato che ha pregiudicati al soldo.
la superiorità morale della sinistra riesce a stupire ogni giorno che passa.
Ma sei sordo/a? I soldi li prende da tutto tranne che dal canone. Piuttosto io che cazzo lo pago a fare il canone? :muro:
E poi.. Ti è chiaro il concetto di reato d'opinione o devo scrivere opignone per rendere il termine a te più comprensibile? :sofico:
Forse non t'è chiaro che il canone "modernamente" detto è una sorta di "bollo" in quanto hai un'apparecchio in grado potenzialmente di ricevere trasmissioni televisive.
Potenzialmente è l'avverbio chiave di questa tassa di proprietà. Puoi non avere una TV, certo, ma dato che posti in questo forum suppongo tu abbia un PC in casa e, quindi, sei tenuta a pagare il canone TV (sempreché tu non posti abitualmente da un internet café).
Una volta per tutte: il canone non c'entra un emerito membro (non più) con la TV di Stato :rolleyes:
E mi sembra lapalissiano il doverlo ribadire.
Per quanto riguarda il 3D che Vauro prenda 1K€ a puntata è la cosa che meno mi preoccupa: showgirl varie ed eventuali prendono più di lui. Quindi? :mbe:
E basta con 'sta rottura di cazzo della sinistra uffa!
Ma sei sordo/a? I soldi li prende da tutto tranne che dal canone.
l'azienda di cui è al soldo, vive anche grazie al canone.
Chi sono questi pregiudicati?
E, comunque sia, il Parlamento, per tacere poi del Senato, fa buona compagnia non solo ai pregiudicati ma anche ai condannati. Quindi?
E la sinistra... obbasta cazzo non se ne può più! Ma davvero, sembra la magica et catartica parola che tutto giustifica :rolleyes:
Una volta per tutte: il canone non c'entra un emerito membro (non più) con la TV di Stato :rolleyes:
quindi si stanno approprando indebitamente di quei soldi?
http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/PaginaJ4.aspx
:eek:
è uno scandalo, invierò una lettera di protesta a striscia la notizia
:mad:
l'azienda di cui è al soldo, vive anche grazie al canone.
E con ciò? Annozero (nonostante sia quasi un anno che non lo guardo, in quanto è diventato soporifero) sopravvive grazie alla pubblicità, il "canone" non c'entra niente.
quindi si stanno approprando indebitamente di quei soldi?
http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/PaginaJ4.aspx
:eek:
è uno scandalo, invierò una lettera di protesta a striscia la notizia
:mad:
Alors: tu sei tenuta (come me del resto) al pagamento del canone in quanto possessore di potenziali apparecchi atti a ricevere i segnali A/V via etere e/o via cavo (leggi ADSL su doppino telefonico): ne più ne meno che per l'auto.
Il link da te postato giustifica la TV di Stato nei servizi ma non nel pagamento del balzello e sai perché? Perché se io dichiaro e provo di non poter usufruire delle frequenze RAI potrei non pagare. Così hanno deciso di farti pagare non per cosa (leggi frequenze) usi ma proprio l'apparecchio atto all'usufrutto.
Come l'auto che percorre le strade.
Manda pure la tua indignata e-mail :asd:
E con ciò? Annozero (nonostante sia quasi un anno che non lo guardo, in quanto è diventato soporifero) sopravvive grazie alla pubblicità, il "canone" non c'entra niente.
Ah! Dettagli. Parliamo del "succo" sinistrorso della faccenda: Vauro prende 1K€ a puntata! :eek:
Povere showgirl e povero Vespa et similia! Propongo un aumento dei loro emolumenti! :O
atinvidia284
09-01-2010, 20:56
1000 euro?? Considerate che le scorse due edizioni si sono attestate sulle 33-34 puntate...L'insetto schifoso prende circa 12000 euro a puntata e in un anno per 100 puntate ha un contratto di 1200000 euro (ne voleva 1600000 mi sembra),ma si sa,leccare il deretano dell'omino porta sempre dei vantaggi...inutile esprimersi sugli "articoli" del rotolo che riesce a influenzare solo chi non è dotato di normale intelligenza.
ConteZero
09-01-2010, 20:57
Certo che in compenso a Vespa, che ha un compenso che pare un numero di telefono comprensivo di prefisso, Vauro prende una miseria (e sono soldi che rientrano tranquillamente nel bilancio IN POSITIVO della trasmissione).
Vignetta con Vauro con la T-shirt con su scritto "C.C.C.P." davanti a Feltri, Feltri: "Comunista ?", Vauro: "no, CoCoCo Professionista".
Vincenzo1968
10-01-2010, 13:54
E i pregiudicati che diventano ministri?
Ce n'è uno che ha una condanna definitiva a otto mesi di carcere per le tangenti Enimont.
:)
http://it.wikipedia.org/wiki/Parlamento_pulito
Partiti di Centro-destra
Il Popolo della Libertà
* Massimo Maria Berruti: 8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.
* Vito Bonsignore: 2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.
* Gianpiero Cantoni: patteggiamento per corruzione e bancarotta fraudolenta.
* Giuseppe Ciarrapico - Senatore: 623.500 lire di ammenda per ripetuto sfruttamento di lavoro minorile. 3 anni per ricettazione fallimentare nell'ambito del crack di 70 miliardi della società che controllava la «Casina Valadier». 4 anni e 6 mesi per bancarotta fraudolenta nell'ambito del crack del Banco Ambrosiano. 1 anno e 8 mesi per truffa pluriaggravata a danno di Inps, Inail e Inam per non aver registrato nei rispettivi libri paga i salari dei dipendenti delle società. 1 anno (con rito abbreviato) per falso in bilancio e truffa nell'ambito dello scandalo Safim Leasing-Italsanità, in cui la Safim Factor cedette a Ciarrapico vari miliardi di lire ricavati con falsi crediti dopo aver affittato suoi immobili in Italsanità.
* Marcello De Angelis: banda armata e associazione sovversiva.
* Marcello Dell'Utri: false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
* Renato Farina - Deputato: 6 mesi (patteggiati) per favoreggiamento nel rapimento dell'ex-imam di Milano Abu Omar.
* Giorgio La Malfa: condanna definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont.
* Domenico Nania: lesioni personali.
* Giulio Camber: millantato credito.
* Salvatore Sciascia - Senatore ed ex-Manager della Fininvest: 2 anni e 6 mesi per corruzione di ufficiali e sottoufficiali della Guardia di Finanza, allo scopo di alleggerire le verifiche fiscali della Fininvest.
* Antonio Tomassini: Condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso.
Lega Nord
* Mario Borghezio: violenza privata su minore e incendio aggravato.
* Umberto Bossi: finanziamento illecito, istigazione a delinquere e vilipendio alla bandiera italiana.
* Roberto Maroni: resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Partiti di centro
UDC
* Giuseppe Naro - Deputato: 6 mesi definitivi per abuso d’ufficio volto a utilizzare il denaro pubblico per pagarsi 462 ingrandimenti fotografici al prezzo complessivo di 800 milioni di lire.
* Giuseppe Drago - Deputato: 3 anni definitivi per peculato, essendosi appropriato, senza fare rendiconti, dei fondi riservati della Presidenza della Regione Siciliana, quando ricopriva tale carica. A seguito della pena accessoria dell'interdizione perpetua dai pubblici uffici decade dalla carica di deputato.
Partiti di Centro-sinistra
Partito Democratico
* Enzo Carra: falsa testimonianza.
* Antonino Papania - Deputato ed ex-Assessore al Lavoro in Regione Siciliana: 2 anni, 20 mesi e 20 giorni patteggiati per abuso d'ufficio volto alla compravendita di posti di lavoro per ex-detenuti disoccupati, per conto di alcuni esponenti del sindacato Failea.
{|e;30393662']
siccome quello ha fatto peggio... allora quel che di sbagliato ho fatto, diventa giusto o di nessuna importanza...
dopotutto siamo in italia
siccome quello ha fatto peggio... allora quel che di sbagliato ho fatto, diventa giusto o di nessuna importanza...
Eh? Che vuol dire? :stordita:
Così, ad occhio, parrebbe un discorso di un berlusconiano quando parla di "quando c'era Prodi però...."
{|e;30393825']Eh? Che vuol dire? :stordita:
Così, ad occhio, parrebbe un discorso di un berlusconiano quando parla di "quando c'era Prodi però....",
L'errore è tuo, che cerchi un senso laddove non può essercene :p
sarà meglio votare un partito che,di pregiudicati,ne fà un fiore all'occhiello sarà :asd:
ma che è,la giornata dei fail oggi :asd:
SquallSed
10-01-2010, 16:19
sei l'utente piu' spassoso del forum :asd:
blackgnat
10-01-2010, 16:56
lo so, la sinistra dice che tutti sono uguali, ma poi si riempie la bocca di distinguo non appena le fa comodo.
dopo questa mi sa che "spassoso" è un termine riduttivo !!!... :)
Eh... ma pagare il canone per Vauro... :O
Eh... ma la sinistra... :O
Ringraziamo chi ce l'ha mandata di la... :rolleyes:
Ringraziamo chi ce l'ha mandata di la... :rolleyes:
wtf?v:stordita:
wtf?v:stordita:
Non so se l'hanno bannata di la o semplicemente perculata h24 come meriterebbe e come qui non si può fare, fatto sta che è una extraforumista.
LuVi
Non so se l'hanno bannata di la o semplicemente perculata h24 come meriterebbe e come qui non si può fare, fatto sta che è una extraforumista.
LuVi
ma nel DS?
oddio una profuga :asd:
ma nel DS?
oddio una profuga :asd:
html
{|e;30396851']html
oh :stordita:
non frequento, sorry
/OT
mariorossi36
10-01-2010, 23:26
Credevo che i "comunisti" desiderassero una equa distribuzione della ricchezza...... invece mi pare che siano a loro agio nel "mercato libero".....
Credevo che che per i "comunisti" fosse inaccettabile che un operaio in acciaieria guadagni 1000-1200 euro lavorando tutto il mese mentre un vignettista che lavora 4 gg ne guadagni 3200......
Se per i comunisti questo non è scandaloso allora forse sono comunista pure io....... ma tu pensa!!!!!
ConteZero
10-01-2010, 23:37
Credevo che i "comunisti" desiderassero una equa distribuzione della ricchezza...... invece mi pare che siano a loro agio nel "mercato libero".....
Credevo che che per i "comunisti" fosse inaccettabile che un operaio in acciaieria guadagni 1000-1200 euro lavorando tutto il mese mentre un vignettista che lavora 4 gg ne guadagni 3200......
Se per i comunisti questo non è scandaloso allora forse sono comunista pure io....... ma tu pensa!!!!!
I comunisti per come te li immagini ormai esistono solo nei tuoi incubi.
faccio quel che posso..
:stordita:
{|e;30393662']
* Marcello Dell'Utri: false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
Mancano i 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa :)
Fratello Cadfael
11-01-2010, 09:23
Azz... una condanna per vilipendio della religione cattolica... che gran criminale... (non voglio certo dire che macchiarsi di tale reato sia lecito e doveroso, ma si tratta di un reato di opinione...).
Ma sei sordo/a? I soldi li prende da tutto tranne che dal canone. Piuttosto io che cazzo lo pago a fare il canone? :muro:
E poi.. Ti è chiaro il concetto di reato d'opinione o devo scrivere opignone per rendere il termine a te più comprensibile? :sofico:
Parlare di opinione a molti berluscones è come parlare di neve a un senegalese.
Per dire poi quant'è personale l'opinione quando si parla di religione: quando er opiccolo i Nomadi incisero "Dio è morto" di Guccini: la Rai la censurò per presunto vilipendio della religione e blasfemia e Radio Vaticana la passava :D .
1000 euro?? Considerate che le scorse due edizioni si sono attestate sulle 33-34 puntate...L'insetto schifoso prende circa 12000 euro a puntata e in un anno per 100 puntate ha un contratto di 1200000 euro (ne voleva 1600000 mi sembra),ma si sa,leccare il deretano dell'omino porta sempre dei vantaggi...inutile esprimersi sugli "articoli" del rotolo che riesce a influenzare solo chi non è dotato di normale intelligenza.
Però è sempre triste vedere che sono tanti ad esserne influenzati.
yossarian
11-01-2010, 12:59
{|e;30381710']Roberto CASTELLI
Nato a Lecco (LC) il 12/07/1946 , Professione: Ingegnere
Incarichi attuali
» Viceministro Infrastrutture e trasporti (Partito: Lega)
» Senatore (Gruppo: Lega Nord Padania)
http://www.openpolis.it/politico/1517
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/02_Febbraio/06/CASTE.jpg
«Ma quanto guadagna un ministro?». La domanda è stata rivolta al ministro della Giustizia Castelli da uno studente delle scuole medie di Pontida, dove il guardasigilli ha tenuto una lezione di educazione civica. Il ministro, senza scomporsi, ha preso un gessetto e ha fatto due conti: 2.700 euro al mese come indennità di ministro, 5.200 euro quella di parlamentare. In tutto 7.900 euro. «Per 13 mensilità come ministro, per 12 come parlamentare»
http://www.corriere.it/gallerie/2006/02_Febbraio/06/caste.shtml
Mi sa che si è perso qualche migliaio di euro per strada...
E non è che per caso si prende anche il doppio stipendio (oltre a quello da ministro)?
Trattamento economico dei Senatori: http://www.senato.it/composizione/21593/132051/genpagina.htm
Trattamento economico dei Deputati: http://nuovo.camera.it/383?deputatotesto=4&conoscerelacamera=4
:fagiano:
(ps. attività del signor castelli: http://parlamento.openpolis.it/parlamentare/1517 )
edit: dimenticavo
Sorprendentemente, nonostante gli appelli all’ austerity lanciati dai numerosi esponenti politici, i parlamentari italiani sono tra i più pagati in assoluto in Europa (20.600 euro), in teoria secondi solo agli inglesi con 20.760 euro lordi mensili, anche se va considerato che il costo della vita in Italia è molto più basso rispetto all’ Inghilterra e pertanto, i nostri parlamentari guadagnano in proporzione il 20% in più dei colleghi d’ oltre Manica.
http://www.mondofinanzablog.com/2009/10/16/stipendi-di-politici-e-parlamentari-italiani-i-piu-pagati-d-europa/
2700 € mensili?
Meno male non faccio il ministro allora :sofico:
c'è anche una bella differenza di responsabilità a fare il ministro, piuttosto che a scarabocchiare 4 fogli mettendo giù un vilipendio a questo, un insulto a tale altro, o peggio ancora delle casse da morto con i cadaveri ancora caldi (che roba)
c'è anche una bella differenza di responsabilità a fare il ministro, piuttosto che a scarabocchiare 4 fogli mettendo giù un vilipendio a questo, un insulto a tale altro, o peggio ancora delle casse da morto con i cadaveri ancora caldi (che roba)
Tralascio le responsabilità di castelli.. ma il requisito minimo per capire la satira di Vauro è l'essere dotati almeno di una normale intelligenza.
sarà meglio votare un partito che,di pregiudicati,ne fà un fiore all'occhiello sarà :asd:
ma che è,la giornata dei fail oggi :asd:
Certo che in compenso a Vespa, che ha un compenso che pare un numero di telefono comprensivo di prefisso
:asd:
Edita, che dimostra che non sei riuscita a capire neanche 'na vignetta
Zenstation
11-01-2010, 15:37
Lui almeno disegna e sa disegnare....
Pensa che c'è chi ne prende più di 15.000 al mese, NETTI, senza alcun titolo (neanche di studio), per non fare NULLA!
John Cage
11-01-2010, 15:48
Edit va. :mbe:
FabioGreggio
11-01-2010, 15:56
Se penso che Vespa prende 1,6 milioni l'anno e una Puntata di Porta a Porta costa 0,4 milioni di euro,
cioè il doppio di Santoro,
per far parlare La Russa, Gasparri, Feltri, Belpietro, Cicchitto, Santanchè e le piazzate di Mussolini.
Per la sinistra Afef o Alba Parietti.
fg
FabioGreggio
11-01-2010, 15:58
Vauro mi fa ridere.
Prende meno di Gasparri.
Che a me fa ridere uguale.
fg
yorkeiser
11-01-2010, 16:07
Pur non condividendo mezza idea politica con Vauro, devo dire che il suo umorismo mi piace e spesso le sue vignette mi fanno sganasciare.
Qualcuno reperisca una lista di tutti i compensi in RAI, poi vediamo se il problema sono i 4000 euro a Vauro o le vagonate di euro per compensare i vari Clooney & co. che vanno a fare la comparsata al festival, dicendo due minuti di scemenze banali giusto per far finta di dare una giustificazione a tutti quei soldi. Che sarebbero degli italiani, tra l'altro.
yossarian
11-01-2010, 16:14
non mi piace vauro ma stento a capire quali siano le responsabilità di un ministro. Non ho mai sentito di un ministro che abbia pagato in prima persona per stupidaggini fatte da lui o dal suo staff (anche se mi piacerebbe molto che ciò avvenisse)
Se penso che Vespa prende 1,6 milioni l'anno e una Puntata di Porta a Porta costa 0,4 milioni di euro,
cioè il doppio di Santoro,
per far parlare La Russa, Gasparri, Feltri, Belpietro, Cicchitto, Santanchè e le piazzate di Mussolini.
Per la sinistra Afef o Alba Parietti.
fg
Hai ragione...che cacchio di diritto alla parola hanno questi qua!
...anzi, ammazziamoli và!:)
E te ti sei iscritto oggi per fare la battuta? O sei un clone dei soliti noti? :mbe:
E te ti sei iscritto oggi per fare la battuta? O sei un clone dei soliti noti? :mbe:
Io clone?
Naaa....sono conosciuto.
Comunque hai uno strano concetto della libertà di parola.
Quella degli altri...bien sur!
Clone per far vedere che sono in tanti :O
eheheh, vauro vauro
haha grandissimo
cmq ma che cacchio fa vauro ? 3 vignette a puntata per 4 settimane, in pratica guadagna 300euro a vignetta, e che le scrive coi diamanti ??
thewebsurfer
11-01-2010, 17:02
ma vi diverte così tanto parlare del nulla?
come avete visto in questi thread insulsi si scatenano idee insulse
Io clone?
Naaa....sono conosciuto.
Libertà di parola? Ma cosa farnetichi? Perchè, t'ho detto di stare zitto?
Mi sa che avevo proprio ragione io ed anche elect :D
Sinceramente mi pare strano che uno capiti casualmente su hwupgrade per parlare di politica e questa tua risposta non fa altro che confermare i sospetti: un altro motorino azzurro :asd:
Ma vi pagano o lo fate gratis?
eheheh, vauro vauro
Percepisce 800 euro a puntata come d'altronde ogni ospite di una trasmissione della Rai
Ergo piantala di fare sarcasmo inutile.
:sborone:
hai presente i kamikaze? Credo che lo spirito sia uguale :O
Percepisce 800 euro a puntata come d'altronde ogni ospite di una trasmissione della Rai
1000, 800€, alla fine è sempre uno stipendio normale
Certo, non è uno dei lavori peggiori al mondo, ma è cmq un mestiere
Ma difatti di cosa si sta parlando?
E' una vera non-notizia. :asd:
haha grandissimo
cmq ma che cacchio fa vauro ? 3 vignette a puntata per 4 settimane, in pratica guadagna 300euro a vignetta, e che le scrive coi diamanti ??
confusione eh ?:D è una femminuccia lei ;)
ps hai dei seri problemi con la matematica ... almeno una dozzina di vignette a serata , un preventivo da te non me lo farei mai fare :ciapet:
John Cage
11-01-2010, 19:26
haha grandissimo
A parte il fatto che hai cannato i conti, 300€ a vignetta secondo me non sono molte.
Si tratta un'attività creativa di tutto rispetto che non molti sono in grado di eseguire. Inoltre le sue vignette hanno un vasto pubblico e quindi un ulteriore valore.
Tu ci riesci?
Che fine hanno fatto i valori del libero mercato che la destra tanto decanta?
Libero mercato ad orologeria! :asd:
P.s: 300€ è il prezzo che che pagano a me per un rendering architettonico. Ovvio che il lavoro Vauro valga almeno quanto il mio. ;)
Sinceramente mi pare strano che uno capiti casualmente su hwupgrade per parlare di politica e questa tua risposta non fa altro che confermare i sospetti: un altro motorino azzurro :asd:
Caro kompagno,
Non sono un clone e tu non mi hai impedito di parlare.
Vorresti solamente che:La Russa, Gasparri, Feltri, Belpietro, Cicchitto, Santanchè e la Mussolini stiano zitti.
Santoro invece....
Fratello Cadfael
11-01-2010, 19:50
hai presente i kamikaze? Credo che lo spirito sia uguale :O
Direi più kakakaze :D
Caro kompagno,
Vorresti solamente che:La Russa, Gasparri, Feltri, Belpietro, Cicchitto, Santanchè e la Mussolini stiano zitti.
Santoro invece....
Se credi di offendermi con il compagno sbagli di grosso, caro camerata :D
Se potessi quelli che tu hai citato li manderei tutti in Siberia insieme anche ad altri che si dicono di centro o di sinistra..
C'è un piccolo problema per me ed uno grande per te: io sono stato quotato a vanvera e tu hai bisogno urgentemente di un oculista visto che non ho mai scritto nulla del genere anche se sono pienamente d'accordo con colui che l'ha scritto ;)
Comunque è stato facilissimo identificarti, caro camerata. Ormai sento la puzza anche attraverso il monitor :sofico:
Ed io rilancio: kapekaz.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
girodiwino
11-01-2010, 23:32
Oh aeterna scusa per il quote multiplo ma veramente mi sembra che le quiestioni da te poste non solo siano opinabili ma addirittura capziose... cmq quando vengo a roma ti avverto che magari prendiamo un caffè e ci prendiamo a manate di persona:)
eheheh, vauro vauro
Minchia, non sapevo di dover smettere di lavarmi per essere di sinistra:D
Magari perchè ad annozero i pregiudicati non hanno comunque la facoltà di dirci come dobbiamo comportarci, contrariamente ai cocainomani che stanno in parlamento a dirci che finiamo in galera per 0.2g di maria...
O forse perchè in un programma di approfondimento il parere di un pregiudicato non è vincolante quanto quello di un parlamentare magari pure pianista... vedi tu
LuVi
Come disse giovannone:"'un o hapito un cazzo"
thewebsurfer
12-01-2010, 00:26
cmq aeterna da quando è qui si è tranquillizzata molto..è lì che ha espresso il meglio di sé, qui sa solo assunto un tono più scherzoso:stordita:
http://forum.html.it/forum/images/smilies/fiore.giftoh un piccolo dono proveniente da lì (anche perché non so se posso postare la scatola di compresse ispirate a lei ;))
Caro kompagno,
Santoro invece....
Ecchilo, s'è scoperto :asd:
Ed è pure un motorino della peggior specie :(
:cool:
StefAno Giammarco
12-01-2010, 01:18
Clone per far vedere che sono in tanti :O
Come ben sapete in questa sezione non è permesso dare del clone/troll ed elect ha pure insistito. La prossima volta limitatevi a segnalare con l'apposito tastino. Per cui un giorno a cat1 e due a elect
Io clone?
Naaa....sono conosciuto.
È stato un piacere riaverti qui.
faccio quel che posso..
:stordita:
Non abbastanza :O :sofico:
StefAno Giammarco
12-01-2010, 01:48
...L'insetto schifoso...
Fino all'insetto ci poteva stare, aggettivato è chiaramente un insulto ed anche pesante. Ovviamente fanno tre giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.