View Full Version : Le frasi con cui le ragazze dicono di no
(Ho controllato non è nei thread ciclici)
"In questo momento voglio solo amicizie. Non ho la testa per avere una relazione"
:eek:
Qualcuno riesce a individuarne il significato ? Supponendo anche che non significhi:
"Guarda non mi piaci. E' inutile che ci provi"
Cosa potrebbe voler dire ?
Avete altre frasi significative con cui siete stati respinti ?
Razer(x)
06-01-2010, 17:48
Potrebbe anche essere eh, ogni tanto ci sta che si vuole stare un pò da soli. ;)
SunShine_3
06-01-2010, 17:54
e le seghe mentali! mentali mentali mentali!
e le ragassine, non vi si filano!
(sulle note di "e le cicale") :O
@less@ndro
06-01-2010, 17:54
ti vedo solo come un amico. :O
non voglio rovinare la nostra amicizia. :O
non sono pronta. :O
ho mal di testa. :O
arcofreccia
06-01-2010, 17:57
Ma ne sparano di caxxate
ho mal di testa. :O
EPICA! ahahahahahha :rotfl: :rotfl:
Cmq il
"In questo momento voglio solo amicizie. Non ho la testa per avere una relazione"
un significato ce l'ha, ed è la stessa risposta che io ho dato ad una ragazza.
Semplicemente può essere un periodo in cui si hanno tante cose da fare, tanti progetti/lavori oppure un periodo pesante in cui non si ha tempo per pensare anche ad una relazione e quindi si preferiscono le semplici amizie ;) (essendo che la relazione d'amicizia è molto più leggera e tranquilla di una d'amore)
momo-racing
06-01-2010, 18:05
(Ho controllato non è nei thread ciclici)
:eek:
traduzione: "ho voglia di cazzo ma non del tuo"
nel mio caso l'ultima in ordine di tempo è stata "è un periodo un po' così"
:rolleyes:
Traveller23
06-01-2010, 18:07
Lo dicono con il pensiero, cioe' loro lo pensano e tu devi averlo capito per telepatia.
ilguercio
06-01-2010, 18:16
Che non vuole avere rotte le palle andando appresso ad uno,magari asfissiante e possessivo,che le rompe le scatole per ogni cosa,tipo quando esce in minigonna con l'amica.
Dato che non le puoi fare una lobotomia per leggerle la mente ti devi fidare ed ingoiare il boccone...
A me una volta tra vari altri atteggiamenti di un certo tipo mi è stata messa la lingua in bocca, dopodichè mi è stato detto (da un amica, quindi come se fsse lei :asd:) di aver frainteso, e che forse era solo amicizia...
Cosa si può cercare di interpretare in una donna? solo da innamorata diventa quasi normale, e ti puoi fidare, altrimenti ogni giorno che dio manda in terra può essere tutto e il contrario di tutto del giorno prima :O
ombra666
06-01-2010, 18:34
una volta sono uscito con due ragazze (ahimè, non contemporaneamente :O ) e da entrambe fui congedato con un "scusa sai è un periodo un po' cosi, il mio ex, casini in testa..."
normale direte....
EH NO! CACCHIO! sono state loro ad "autoinvitarsi"!
........... :muro: :O
Provato sulla mia pelle
Normale amministrazione :(
legolas93
06-01-2010, 18:52
Si infatti...se lo dicessero prima cosa vogliono..:muro:
E non illuderti..
cmq tra poco scriverò quella che stò per ricevere...:read:
Per questo conviene battere il ferro finché è caldo..le loro idee cambiano da un momento all'altro.
Sicuramente più di 5 ragazze mi hanno dato il numero non rispondendomi a sms/chiamate nei giorni successivi...tanto vale non darlo, no?
Non penso che in tutti i casi sarebbe stato difficile non darmi il numero con una scusa, d'altronde più volte mi è successo.
Gennarino
06-01-2010, 19:17
"Esco da una relazione tormentata e difficile..."
"E' morta mia nonna da poco, ho bisogno di stare sola"
"Ho tanto da studiare e devo impegnarmi"
"Mia figlia ha tanto da studiare, lasciala in pace..." (la madre di quella di sopra...) (VERO!)
A me una volta tra vari altri atteggiamenti di un certo tipo mi è stata messa la lingua in bocca, dopodichè mi è stato detto (da un amica, quindi come se fsse lei :asd:) di aver frainteso, e che forse era solo amicizia...
Cosa si può cercare di interpretare in una donna? solo da innamorata diventa quasi normale, e ti puoi fidare, altrimenti ogni giorno che dio manda in terra può essere tutto e il contrario di tutto del giorno prima :O
una volta sono uscito con due ragazze (ahimè, non contemporaneamente :O ) e da entrambe fui congedato con un "scusa sai è un periodo un po' cosi, il mio ex, casini in testa..."
normale direte....
infatti è assurdo, anche con me, una dopo una settimana che ci vedavamo, dopo varin comportamenti molto poco equivocaibli se ne è uscita con un "non è il momento..." l'ultima invece dopo averci provato spudoratamente per una settimana, nel momento cloù:" veramente ho gia il ragazzo":muro:
"mi sto innamorando di te" scritto per sms 2 ore prima di andare a casa sua :muro:
Non ha molto senso visto che eravamo uscite assieme molto spesso e stavamo sempre appiccicate :oink:
:doh:
@less@ndro
06-01-2010, 19:27
:mbe:
:mbe:
Mi sono perso qualcosa anche io..? :stordita:
Chiaro e limpido. Come sarebbe migliore il mondo se anche le ragazze parlassero così. :O
Rainy nights
06-01-2010, 19:39
È un foro di informatica, per la miseria.
Girl power è di là :O
andyweb79
06-01-2010, 19:41
Così come ?
Così ! :O
ilguercio
06-01-2010, 19:49
"mi sto innamorando di te" scritto per sms 2 ore prima di andare a casa sua :muro:
Non ha molto senso visto che eravamo uscite assieme molto spesso e stavamo sempre appiccicate :oink:
Ok,d'ora in poi ti metterò in ignore:asd:
"mi sto innamorando di te" è una frase usata per dire no? :stordita:
devo usarla più spesso allora :asd:
Dumah Brazorf
06-01-2010, 20:24
FOTO di te in atteggiamenti :oink: con la pulzella. :O
Così come ?
Così ! :O
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.