PDA

View Full Version : Cosa fate dopo il lavoro

Sirius88
03-01-2010, 22:23
Ciao ragazzi, vi chiedo questo perchè ultimamente sono un pò spento... diciamo che nel post lavoro non ho molto da fare, e invece vorrei muovermi, interessarmi di qualcosa, conoscere nuova gente, fare dei corsi, gruppi di laoro, sport particolari ecc

Dopo il lavoro 2 volte la settimana faccio palestra, e vado alle volte al cinema, nulla di più :(
Voi???

ciao buon anno

F1R3BL4D3
03-01-2010, 22:25
Dormo, mangio, leggo il forum o altro.

TTr
03-01-2010, 22:28
Dormo

testone73
03-01-2010, 22:28
mi faccio una doccia............
:rolleyes:
ciao

Sirius88
03-01-2010, 22:34
ragazzi tutto qui??? altre attività? sport di natura varia? attività extra lavorative? gruppi di supporto? un tempo facevo volontariato, ora però la croce è troppo distante.
Ah qualche volta gioco con la xbox360, anche se i giochi non mi piacciono più di tanto, mi annoiano un pò... :(

MaerliN
03-01-2010, 22:36
Gioca a Magic, così trovi anche un modo di spenderli quei soldi che ti guadagni! :|

:dissident:
03-01-2010, 22:36
escludendo le cose estemporanee (uscite con amici ecc) io gioco a calcio, suono in una band, ogni tanto produco qualche band di amici, disegno..

Sirius88
03-01-2010, 22:40
escludendo le cose estemporanee (uscite con amici ecc) io gioco a calcio, suono in una band, ogni tanto produco qualche band di amici, disegno..

o qualche volta anche io disegno... ma ultimamente ho perso un pò la mano... usi la tavoletta grafica????

cosa disegni?

non mi dispiacerebbe suonare in una band, però non ho amici che suonano, e non so suonare :P

Setzuko
03-01-2010, 22:44
o qualche volta anche io disegno... ma ultimamente ho perso un pò la mano... usi la tavoletta grafica????

Perchè non disegni con matite, carboncino, pastelli...e la classica carta?

03-01-2010, 22:45
Ultimamente sto lavorando all'artwork per il nostro cd, parto dallo schizzo a mano poi passo alla tavoletta.
Per il suonare, beh iniziare con uno strumento oltre ad essere molto stimolante tiene anche occupato molto tempo!

Sirius88
03-01-2010, 23:02
Ultimamente sto lavorando all'artwork per il nostro cd, parto dallo schizzo a mano poi passo alla tavoletta.
Per il suonare, beh iniziare con uno strumento oltre ad essere molto stimolante tiene anche occupato molto tempo!

giusto....
ora rimane solo da capire quale strumento... :)

altri hobby???

sauro82
03-01-2010, 23:02
Vado avanti con la tesi.

Ultimamente passo tranquillamente da un progetto esecutivo di un edificio (lavoro) ad uno scenario urbanistico di media scala (tesi). :asd:

xenom
03-01-2010, 23:07

cosa disegni?

non mi dispiacerebbe suonare in una band, però non ho amici che suonano, e non so suonare :P

volere è potere... se ti piace suonare, comincia. una volta che ci prendi la mano ed entri "nel giro", conoscerai anche gente che suona, nuove amicizie, una band e così via

un altro consiglio: trova uno sport che ti piaccia, la palestra secondo me è limitante sotto molti punti di vista

berserkdan78
03-01-2010, 23:08
giusto....
ora rimane solo da capire quale strumento... :)

altri hobby???

scusa ma fai quello che vuoi nel tuo tempo libero no? cosa ti piace fare????

03-01-2010, 23:09
Tieni conto anche che suonare e' un modo virtualmente perfetto per spendere tutti i propri soldi, se si vuole :asd:

netsky3
03-01-2010, 23:10
Tieni conto anche che suonare e' un modo virtualmente perfetto per spendere tutti i propri soldi, se di vuole :asd:

* :O

Sirius88
03-01-2010, 23:11
volere è potere... se ti piace suonare, comincia. una volta che ci prendi la mano ed entri "nel giro", conoscerai anche gente che suona, nuove amicizie, una band e così via

un altro consiglio: trova uno sport che ti piaccia, la palestra secondo me è limitante sotto molti punti di vista

sulla palestra ti do ragione... però è l'unica cosa che ho vicino a casa, non ho neanche un mezzo per spostarmi... :(

Ho fatto altri sport, la subacquea, arrampicata libera, però soffro della sindrome di chi incomincia e non finisce... ecco tutto, forse non ho mai trovato la compagnia giusta...
devo riportare il culo in carreggiata perchè così non proprio non va.
altri hobby???

retorik
03-01-2010, 23:11
Sto al pc :asd: e suono la chitarra :asd: Quali sono le tue passioni? Cosa ti piacerebbe fare? Se ti piacere ballare, iscriviti a un corso di ballo...se ti piace la musica inizia a suonare uno strumento...se ti piacciono le lingue fai un corso di lingua :asd:
Di cosa ti occupi al lavoro?

Sirius88
03-01-2010, 23:17
Sto al pc :asd: e suono la chitarra :asd: Quali sono le tue passioni? Cosa ti piacerebbe fare? Se ti piacere ballare, iscriviti a un corso di ballo...se ti piace la musica inizia a suonare uno strumento...se ti piacciono le lingue fai un corso di lingua :asd:
Di cosa ti occupi al lavoro?

Lavoro in una azienda di autotrasporti e deposito conto terzi, ma non mi piace molto, diciamo che nel tempo libero dovrei ricavare le maggiori soddisfazioni... ma non ne trovo...
è come se vivessi un momento apatico... non riesco a interessarmi a nulla... tutto qui...
in realtà mi piacerebbe suonare, ma non so cosa...
La cosa che vorrei in questo momento, è dare sfogo alle mie energie...
vorrei fare tanti sport, o meglio ancora viaggiare, tipo overland :) in quei posti che non si vedono nemmeno in cartolina...
mi piace buttarmi già dall'aereo, e fare immersioni, tutte cose troppo troppo costose...e che richiedono tempo a non finire.

Giant Lizard
03-01-2010, 23:23
vai con Federica :O

sauro82
03-01-2010, 23:27
Lavoro in una azienda di autotrasporti e deposito conto terzi...

(cut)

La cosa che vorrei in questo momento, è dare sfogo alle mie energie...
vorrei fare tanti sport, o meglio ancora viaggiare, tipo overland :) in quei posti che non si vedono nemmeno in cartolina...

Beh, il camion ce l'hai già :sofico: :asd:

03-01-2010, 23:27

Tu che fai nel tempo libero? :O

Sirius88
03-01-2010, 23:29

no che palle.... :ciapet: dopo anni la ho mandata in temporanea pensione... in aspettativa diciamo!!!! :P

Sirius88
03-01-2010, 23:31
Beh, il camion ce l'hai già :sofico: :asd:

ahah si, è un Mercedes Atego nuovo di pacca, cabina alta con lettino, circa 10 metri di motrice... ho pure la patente C però non è 4x4... :( e non ci posso andare in russia se qualcuno non mi finanzia la missione!!!! :P

scherzi a parte, davvero ho 21 anni e devo trovarmi un hobby serio, non uno da incominciare e mollare...:doh:

sauro82
03-01-2010, 23:36
ahah si, è un Mercedes Atego nuovo di pacca, cabina alta con lettino, circa 10 metri di motrice... ho pure la patente C però non è 4x4... :( e non ci posso andare in russia se qualcuno non mi finanzia la missione!!!! :P

Sono partiti ieri per l'Africa :D

Sirius88
03-01-2010, 23:36
Sono partiti ieri per l'Africa :D

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo:muro: :mbe: :doh:

il menne
03-01-2010, 23:50
Ciao ragazzi, vi chiedo questo perchè ultimamente sono un pò spento... diciamo che nel post lavoro non ho molto da fare, e invece vorrei muovermi, interessarmi di qualcosa, conoscere nuova gente, fare dei corsi, gruppi di laoro, sport particolari ecc

Dopo il lavoro 2 volte la settimana faccio palestra, e vado alle volte al cinema, nulla di più :(
Voi???

ciao buon anno

In genere dopo il lavoro vado in palestra e ci schiaccio dalle 19.30-45 alle 22.15, dopodichè vado a casa mi preparo da magnare, quindi ca@@eggio un poco al pc e vado a nanna.... alle 06.30 ho la sveglia..

Quando non vado in palestra o vado al pub con gli amici , o al cine, qualche volta un aperitivo.
( sto cercando di non essere troppo nerd, e di uscire il più possibile anche se a volte la tentazione di stare a casa a fare qualche sessione di oc spinto o gaming c'è... )
Nel WE non lavoro quindi non fa testo.... ;)

Sirius88
03-01-2010, 23:57
In genere dopo il lavoro vado in palestra e ci schiaccio dalle 19.30-45 alle 22.15, dopodichè vado a casa mi preparo da magnare, quindi ca@@eggio un poco al pc e vado a nanna.... alle 06.30 ho la sveglia..

Quando non vado in palestra o vado al pub con gli amici , o al cine, qualche volta un aperitivo.
( sto cercando di non essere troppo nerd, e di uscire il più possibile anche se a volte la tentazione di stare a casa a fare qualche sessione di oc spinto o gaming c'è... )
Nel WE non lavoro quindi non fa testo.... ;)

fai la stessa cosa mia... :P

idem come te, però non sono soddisfatto...
io però anzichè fare OC o gaming, mi sbatto davanti a una serie TV o alla xbox 360...

PhoEniX-VooDoo
04-01-2010, 00:07
un mio collega di lavoro da un po' si è iscritto a "tiro con l'arco" (sicuro esiste una denominazione piu corretta ma non mi viene :fagiano: ) e devo dire che è una cosa che mi piacerebbe provare, chissà..

magari potrebbe essere un idea, anche se non è proprio come lanciarsi da un aereo.. :mc:

Di mio dopo il lavoro, ovvero 8:30 ore passate davanti al computer a programmare e/o risolvere problemi, nelle giornate migliori ho l'energia mentale appena sufficiente per farmi 40 min. di Forza Motorsport, figuriamoci altro.. anche se da settimana prossima mi iscriverò in palestra e vediamo come va..

Sirius88
04-01-2010, 00:10
un mio collega di lavoro da un po' si è iscritto a "tiro con l'arco" (sicuro esiste una denominazione piu corretta ma non mi viene :fagiano: ) e devo dire che è una cosa che mi piacerebbe provare, chissà..

magari potrebbe essere un idea, anche se non è proprio come lanciarsi da un aereo.. :mc:

me ne hanno già parlato in tanti... è una cosa che vorrei provare... :P

Giant Lizard
04-01-2010, 00:16
Tu che fai nel tempo libero? :O

ho un sacco di amiche che si chiamano Federica :O sto sempre in loro compagnia, ci vogliamo bene ^^

Giant Lizard
04-01-2010, 00:17
"tiro con l'arco" (sicuro esiste una denominazione piu corretta ma non mi viene :fagiano: )

no, è Tiro con l'arco :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tiro_con_l%27arco

:D

04-01-2010, 00:22
Arcierismo?
Freccitudine?

:D

Io ho anche un po' di amici che fanno spada medievale e si sono tutti appassionati tantissimo

Tasslehoff
04-01-2010, 00:32
mi piace buttarmi già dall'aereo, e fare immersioni, tutte cose troppo troppo costose...e che richiedono tempo a non finire.Non posso parlare nel dettaglio di paracadutismo visto che non l'ho mai praticato, così a occhio però mi sa che hai ragione; però se ti piace l'altezza mi sa che come alternativa potresti considerare il parapendio, mi diceva un collega che lo pratica che in liguria con sono posti bellissimi dove praticare, una volta fatto il brevetto e comprata l'attrezzatura non hai molti costi da sostenere.

Idem per la subacquea, i corsi costano, idem l'attrezzatura, ma una volta sostenuta la spesa (incluse bombole), se hai dei compagni affiatati che vanno in acqua per passione non ti costa molto, giusto la ricarica delle bombole e la revisione delle stesse ogni anno (o 2, non ricordo...). Poi se entri nel giro giusto puoi sempre organizzarti in gruppo e comprare una compressore per ricaricarle tu stesso, un gruppo di miei ex colleghi subacquei (gente con trent'anni di immersioni alle spalle però...) l'aveva fatto :)
Puoi sempre immergerti da riva, e se mi ci divertivo tantissimo io al lago non oso pensare alle possibilità che ci possono essere a Genova :)

Cmq tornando alla domanda che facevi, io di solito arrivo a casa dal lavoro verso le 21:15-21:30 e non vado mai a letto prima delle 2:00, cosa faccio?
Cazzeggio online, gioco al pc, sperimento roba nuova da usare al lavoro, mi documento quello che mi può essere utile al lavoro, vedo film, esco a bere qualche birra con gli amici o al cinema.

Balthasar85
04-01-2010, 00:42
Negli ultimi 2 mesi si è svolta così la cosa: finisco alle 8.30, una volta tornato a casa mi piazzo d'avanti al computer, ceno e poi torno al computer o esco con gli amici fino a quando non vien l'ora di dormire.
La mia "aspirazione" però sarebbe quella di prender un buon ritmo per andare in palestra per un'ora e mezza poi cena e poi nanna.. sfortunatamente son troppo stanco sia fisicamente che moralmente quando torno la sera che non ce la faccio a prender il ritmo. :O

CIAWA

ciuketto
04-01-2010, 09:35
Credo dipenda molto dagli orari di lavoro.
Se uno finisce di lavorare alle 5 e vive in famiglia, magari con i suoi, può fare di tutto.
Se uno finisce alle 8 e magari vive pure da solo la vedo difficile poter fare altro oltre a stirare, lavare e mangiare.

DvL^Nemo
04-01-2010, 09:37

Voi???

ciao buon anno

Considerato che arrivo a casa alle 21:00 quando va bene, mangio, faccio un po' di zapping tra tv ed internet e poi vado a dormire.. :doh:

Schummacherr
04-01-2010, 09:59
Dopo 10 ore di lavoro in negozio ultimamente la sera non vedo l'ora di starmene da solo o con qualche amico..in silenzio,davanti al pc o ascoltando un po' di musica..

Chevelle
04-01-2010, 11:32

Voi???

ciao buon anno

Con gli orari che faccio, dopo il lavoro vado a casa e mi alleno (ho la palestra privata, molto spartana niente macchine tanti bilanceri, manubri, pesi, un cavalletto per lo squat, blocchi e una panca). Durante la settimana non esco perchè il giorno dopo mi sveglio alle 6.30 per andare al lavoro. Esco il venerdì e sabato sera, spesso solo il sabato sera. La domenica vado a camminare.

Chevelle
04-01-2010, 11:38
la palestra secondo me è limitante sotto molti punti di vista

Perchè scusa?

serbring
04-01-2010, 12:30
comprarti una mtb e fare delle escursioni con la bici?

CYRANO
04-01-2010, 12:33
dipende dai turni.
Se , come oggi , lavoro la mattina e stacco alle 15 , vado a casa , magno e poi o cazzeggio col pc o esco ( come faro' oggi ).
Se lavoro di pome e stacco alle 23 , vado a casa magno , mi guardo un filmetto e dormo.
Se lavoro di notte e stacco alle 7 del mattino , vado a casa , colaziono e poi dormo.

C/mlamammjndns

MalefiQue1984
04-01-2010, 12:47
Dipende anche dalla possibilità economica,dopo le feste per esempio mi sono prosciugato le tasche :D se trovo un sacco da boxe a buon prezzo me lo piazzo subito alla parete,ottimo per un sano sfogo... magari ci piazzi la foto di qualcuno che ti sta sul ***** :) ah poi non solo quello ovviamente,da aggiungere al resto. :ciapet:

xenom
04-01-2010, 12:48
Dipende anche dalla possibilità economica,dopo le feste per esempio mi sono prosciugato le tasche :D se trovo un sacco da boxe a buon prezzo me lo piazzo subito alla parete,ottimo per un sano sfogo... magari ci piazzi la foto di qualcuno che ti sta sul ***** :) ah poi non solo quello ovviamente,da aggiungere al resto. :ciapet:

fico anche a me piacerebbe un sacco. ma non avrei nemmeno lo spazio per appenderlo

CYRANO
04-01-2010, 12:55
fico anche a me piacerebbe un sacco. ma non avrei nemmeno lo spazio per appenderlo

anche a me piacerebbe un sacco ma non ho lo spazio :cry:

ps che bello che bello ci piacerebbe un sacco un sacco !

c,alm,zmlamlza

MalefiQue1984
04-01-2010, 13:00
hahaha sisi il sacco è cosa buona,un pò di fai da te a volte risolve molto!!!:cool: sotto sotto chi non vorrebbe dare un bel gancio a qualcuno quando gli girano?bel modo di evitare problemi :D

rxd8s
04-01-2010, 13:07
dopo 9 ore abbondanti di pc e/o a gelarmi in sala server (da sistemista) esco e, guardate un pò, il più delle volte ho da fare con clienti del secondo lavoro (assistenza privati/ditte) :muro: :mc:

Una volta libero cerco di stare fuori di casa il più possibile... comprese tutte le uscite infrasettimanali possibili che riesco a fare.

Tutto questo con sveglia alle 6.55 e ritirata alle 2.00, di media. Occhiaie a gogo.

kierlo
04-01-2010, 13:46
comprarti una mtb e fare delle escursioni con la bici?

Se ti piace stare all'aria e faticare è perfetta, poi se cerchi piu' emozioni te ne prendi una piu' da discesa e ti diverti un mondo

robynove82
04-01-2010, 14:37
Dopo lavoro 3/4 giorni alla settimana(tra studio e esibizioni anche di più) li passo tra coro gospel, lezioni di canto, compagnia di musical... poi dipende ultimamente passo il tempo cercando un affitto :D oppure uscendo a casa di amici o amiche senza fare troppo tardi. O ancora per rilassarmi mi piazzo al computer qua sul forum o a giro tra facebook email youtube oppure smonto, overclocco :D ecc. Quando frequento una ragazza tutte queste attività si riducono almeno del 50% :O :D.

Come ti è già stato detto potresti trovare un interesse nella musica o perchè no entrare in una compagnia teatrale; potresti andare a giocare a calcetto con amici, cosa che facevo ma ora non ho molto tempo... oppure qualche corso di inglese o simile così conosci anche nuova gente e magari scopri interessi nuovi. Lo stesso la palestra... anche giocare alla xbox con amici può essere divertente. Vola a Londra un weekend... boh ce ne sono tante!

IBYZA
04-01-2010, 14:52
anche a me piacerebbe un sacco ma non ho lo spazio :cry:

ps che bello che bello ci piacerebbe un sacco un sacco !

c,alm,zmlamlza

cosa significano le sigle con le quali ti firmi sempre?

IBYZA
04-01-2010, 14:53
Se ti piace stare all'aria e faticare è perfetta, poi se cerchi piu' emozioni te ne prendi una piu' da discesa e ti diverti un mondo

dopo il lavoro se si rientra per le 19 , lo vedo difficile come hobby.
In estate si potrebbe anche fare ma in inverno non credo

il menne
04-01-2010, 14:58
Credo dipenda molto dagli orari di lavoro.
Se uno finisce di lavorare alle 5 e vive in famiglia, magari con i suoi, può fare di tutto.
Se uno finisce alle 8 e magari vive pure da solo la vedo difficile poter fare altro oltre a stirare, lavare e mangiare.

Vero, ma in parte, molto dipende da abitudini e convinzione e/o volontà.

Io stacco dal lavoro in genere alle 19-19.15, eppure dopo vado in palestra quasi tutti i giorni, e ci sto dalle 20 alle 22/22.15 circa... arrivato a casa devo pure farmi cena, sistemare un poco di cose in casa, trovare magari anche il tempo per ca@@eggiare un poco al pc, e considerando che alle 6.30 del giorno dopo ho la sveglia è sempre un bel tour de force. ;)

il menne
04-01-2010, 15:20
Vero !!!

Il problema mio, e di molti, mi sa è che non si ha abbastanza tempo per fare tutto quello che si vorrebbe!!!!

Anzi spesso capita che si deve ottimizzare al minuto il tempo che si ha rincorrendo sempre qualcosa, lascandone indietro altra, seguendo meglio solo alcune attività piuttosto che altre....

Sono anche convinto che se sono single dipende in piccola parte anche dal fatto che non ho molto tempo di cercarmi una ragazza.... a meno che non la trovi in palestra o nel we.... :p

!fazz
04-01-2010, 15:40
In ufficio/ laboratorio stò usualmente dalle 9 alle 20.30 dopo questo c'è l'assistenza privata a domicilio o il lavoro a casa che mi porta via circa fino alle 2 2.30 poi nanna e sveglia alle 7.00 una sistemata a casa, un altro pò di lavoro a domicilio e via in ufficio

la mia giornata tipo è questa ma la sera dopo l'ufficio mi riservo un'oretta e mezza di svago ( a meno di emergenze) in cui faccio

-corso di inglese
- aikido 2 volte a settimana
- esco

il sabato usualmente lavoro solo fino alle 16.00 poi si esce
domenica mattina faccio softair
pomeriggio si lavora fino alle 17.00 e si esce per un'aperitivo/ cena
domenica sera mi godo il divano usualmente crollando davanti alla tv.

ps nelle pause controllo voi mascalzoni del forum

checo
04-01-2010, 17:50
arrivo a casa,
mi lavo
bevo un bicchiere
chiacchero con la mia compagna
preparo cena
dopocena film, tv wii altro dipende

il sabato che sono a casa facco faccende
2 volte a settimana vado in palestra.
di cose da fare ne avrei, manca il tempo

checo
04-01-2010, 17:52

scherzi a parte, davvero ho 21 anni e devo trovarmi un hobby serio, non uno da incominciare e mollare...:doh:

vai a vivere da solo, tra pulire lavare stirare a cucinare non ti avanzerà poi così tanto tempo :D

Sirius88
04-01-2010, 18:01
ragazzi vi ringrazio per le risposte...

be, non sono il solo allora ad avere problemi di tempo... :P

è uno stato d'animo passeggero... diciamo che sono in una fase dove vorrei fare subito tante cose, conoscere, imparare e lavorare, ma il mattino ti svegli, e sei sempre il solito Stronxxo :P

Tasslehoff
04-01-2010, 18:04
vai a vivere da solo, tra pulire lavare stirare a cucinare non ti avanzerà poi così tanto tempo :DA dire la verità io vivo con i miei e dedico un sacco di tempo allo stirare, lavare, pulire, cucinare e stendere, e non x1 ma x4...

Smettiamola con questo stereotipo per cui chi vive in famiglia si gratta dalla mattina alla sera e ha un sacco di tempo libero, per qualcuno potrà anche essere vero, ma non per tutti... :O

andyweb79
04-01-2010, 18:17
Io lavoro dalle 8.00 alle 18.00 e quindi di voglia di fare qualcosa ne ho sempre pochina, sostanzialmente da 4 mesetti...

1 serata nuoto
Tutte le sere faccio un po' di cyclette, panca, addominali, manubri per petto e spalle e cose così in casa.
1 volta a settimana vado in città e centri commerciali e MW limitrofi e torno a casa verso le 20.00.
Random vado al cinema, ma in genere se posso vado al sabato in zona Verona in quanto qui a Trento non è che ci sia chissà che.
Appena scalda l'aria, voglio prendermi una bici da corsa, visto che questa estate da Giugno a fine Settembre ho fatto circa 500 km/mese e la cosa mi piace.
Mi piace fare foto, e quindi con al belal stagione dopo il lavoro più di qualche volta vado a fare qualche scatto se posso.
Sistemo le foto al pc
Cazzeggio al pc sui forum
In genere intorno alle 21.00 mi guardo un film in dvd o blu.ray
Raramente leggo un libro
Facevo modellismo statico, proprio in questi giorni ho fatto l'"inventario", e intorno a Febbraio/Marzo chissà che ricomincio.
Aiuto in casa, vado a fare la spesa se serve o ci accompagno mia madre, a volte cucino e cose così.

Mi servirebbe più tempo per poter far meglio il tutto, e spesso a fine giornata concludo poco o nulla. Poi nei fine settimana le cose variano dal viaggietto di un paio di giorni al mare o in qualche città d'Italia, o al giretto di una giornata o cose simili.

checo
04-01-2010, 18:18
A dire la verità io vivo con i miei e dedico un sacco di tempo allo stirare, lavare, pulire, cucinare e stendere, e non x1 ma x4...

Smettiamola con questo stereotipo per cui chi vive in famiglia si gratta dalla mattina alla sera e ha un sacco di tempo libero, per qualcuno potrà anche essere vero, ma non per tutti... :O

non dico per tutti, ma per la maggior parte.
non difficile neanche avre gente che vive soli, con la mamma che lava e stira e pulisce

Sirius88
04-01-2010, 18:51
Perchè non entriamo tutti in Legione Straniera???? :Prrr:

[?]
04-01-2010, 19:37
Esco alle 6.45 e torno alle 19.30
Ora che mi faccio la doccia, mangio e sto 15min al tel con la donna è ora di andare a dormire :asd:
E se qualcuno se lo domanda la risposta è: Si faccio una vita dimmmmerda :O

-ZEUS-
04-01-2010, 20:02
ti descrivo la mia giornata tipo dal lun al ven.
sveglia alle 8:15, colazione, mi sistemo un attimo ed esco di casa alle 8:45. arrivo al lavoro alle 9:00 in punto:p (si ho la fortuna di avere il lavoro vicino casa), stacco alle 18:00.
il lun-merc-ven vado in palestra dalle 18:30 fino alle 20:00 circa, il martedì e qualche sera fino alle 2 di notte massimo, lo dedico al lavoro extra, giusto per racimolare qualche lira in più, quando sono scarico esco o butto i miei soldi su bwin al poker:O . il giovedì vado in piscina ceno alle 18-18.30 e poi via in acqua:D altre volte ceno quando torno verso le 10 e 30 circa.

diciamo che il venerdì arriva in un attimo, alcune volte manco me ne accorgo.

sabato e domenica..............inter e :oink: :fagiano:

il menne
04-01-2010, 21:26
Perchè non entriamo tutti in Legione Straniera???? :Prrr:

http://download-dvd-video.com/zoom/108531_3.jpg

Potrebbe essere una alternativa...:asd:

il menne
04-01-2010, 21:31
;30313848']Esco alle 6.45 e torno alle 19.30
Ora che mi faccio la doccia, mangio e sto 15min al tel con la donna è ora di andare a dormire :asd:
E se qualcuno se lo domanda la risposta è: Si faccio una vita dimmmmerda :O

Hmmmmm .... più che altro farsi doccia e cena mettiamo 1 ora, ma mettiamo 2, +15min al telefono.... e che vai a letto alle 22? :stordita:

[?]
04-01-2010, 21:33
Hmmmmm .... più che altro farsi doccia e cena mettiamo 1 ora, ma mettiamo 2, +15min al telefono.... e che vai a letto alle 22? :stordita:

No alle 23, sai com'è quando ti alzi alle 6.00:rolleyes:
E per la giornata che faccio, con 2 ore e mezza di auto piu' 9 al lavoro anche se andassi a letto alle 21 sarebbe del tutto normale.

il menne
04-01-2010, 21:36
;30315468']No alle 23, sai com'è quando ti alzi alle 6.00:rolleyes:

Hmmmmmm..... dipende da persona a persona, dall'abitudine, dal lavoro che si fa e dal fabbisogno di sonno,..... io mi alzo alle 6.30 ma vado a letto alle 1.00 -1.30 sempre... in questo forse ho fortuna perchè anche io faccio una vitaccia da cani, ma 5 ore di sonno o poco più mi bastano..... poi recupero un pochino nel we.... ma è difficile che dorma più di 7 ore comunque... mi sveglio prima da solo.... :fagiano:

moon.eclipse
05-01-2010, 10:47
Arrivo a casa circa per le 17:40, accendo la TV oppure la Wii, poi verso le 19:00 preparo la cena perchè poco dopo arriva il mio ragazzo, dopo cena in settimana guardiamo la TV oppure andiamo a trovare le vicene di casa per fare qualche chicchiera. Di solito al lunedì sera arriva sempre un amico per guardare un film mentre al venerdì dopo cena ho un corso di gruppo di canto!

Dante_Cruciani
05-01-2010, 10:56
lun allenamenti basket
mar corso d'inglese
mer allenamenti basket
gio corso d'inglese
ven corso d'inglese(se mi va)
sab relax/shopping o altro
dom partita basket e pomeriggio calcistico

na faticaccia e convivo

theJanitor
05-01-2010, 10:58
palestra, nuoto, suono la chitarra (con risultati disastrosi :asd: :asd:), leggo, sistemo casa, vado a fare la spesa, cazzeggio al pc, esco con gli amici e la domenica stadio/partita in TV :D

Sirius88
05-01-2010, 18:22
lun allenamenti basket
mar corso d'inglese
mer allenamenti basket
gio corso d'inglese
ven corso d'inglese(se mi va)
sab relax/shopping o altro
dom partita basket e pomeriggio calcistico

na faticaccia e convivo

hai tempo per respirare???

cavolo... ne hai di coraggio eh??? :P

ma la tipa non ti dice niente???:mc:

Gos
05-01-2010, 18:46
dopo 12 ore di lavoro: mangio e mi sbatto sul divano. Dopo 15 minuti sono già in coma profondo.

il menne
05-01-2010, 18:50
Arrivo a casa circa per le 17:40, accendo la TV oppure la Wii, poi verso le 19:00 preparo la cena perchè poco dopo arriva il mio ragazzo, dopo cena in settimana guardiamo la TV oppure andiamo a trovare le vicene di casa per fare qualche chicchiera. Di solito al lunedì sera arriva sempre un amico per guardare un film mentre al venerdì dopo cena ho un corso di gruppo di canto!

Non è che le piogge/nevi incessanti di questi ultimi periodi...... :asd: :asd:

:sofico:

( e si ruzza, eh ...)

Guren
05-01-2010, 21:02
non faccio nulla :stordita:
esco dal lavoro alle 18 e meno di 10 minuti dopo sono a tavola per la cena (si a casa mia si cena alle 18:15)
dopo la cena doccia ed infine cazzeggio un poco al pc (ma oramai non troppo... i tempi delle 6 ore al giorno di wow sono finiti purtroppo :cry: ) e/o mi guardo un film in bluray o su sky.

per le 23:30 vado a dormire :O

moon182
05-01-2010, 21:05
5 giorni alla settimana corro a piedi, naturalmente compreso il week end.

Poi vedo la mia fidanzata, faccio le faccende di casa, vado a far la spesa, vado a far shopping se mi serve qualcosa, guardo la tv, naturalmente leggo il forum...

insomma, di certo non mi annoio... :D

ezio
05-01-2010, 21:17
Fino al venerdì finisco di lavorare alle 18.00 (durante qualche pausa di 5min dò uno sguardo al forum quando posso), arrivo alle 18.30 a casa, se ho voglia accendo il pc e sto un po' sul forum, altrimenti vado a correre, poi film/tv a casa, cena, letto.
Solitamente ho due partite a calcetto alla settimana, se non gioco vado sempre a correre :D
Ogni tanto faccio palestra a casa, se non gioco/corro aumento le sedute :D

Il sabato mattina lavori in casa o altro, pomeriggio un po' di forum e Street Fighter IV o film, la sera esco con gli amici.
La domenica esco la mattina e il pomeriggio/sera dipende dallo stato d'animo, posso andare a correre come non fare un ca@@@ :D

Da aggiungere, rigorosamente dopo i pasti per digerire male, eventuale seduta a casa dell'amico che deve formattare :asd:

Sirius88
05-01-2010, 21:48
Fino al venerdì finisco di lavorare alle 18.00 (durante qualche pausa di 5min dò uno sguardo al forum quando posso), arrivo alle 18.30 a casa, se ho voglia accendo il pc e sto un po' sul forum, altrimenti vado a correre, poi film/tv a casa, cena, letto.
Solitamente ho due partite a calcetto alla settimana, se non gioco vado sempre a correre :D
Ogni tanto faccio palestra a casa, se non gioco/corro aumento le sedute :D

Il sabato mattina lavori in casa o altro, pomeriggio un po' di forum e Street Fighter IV o film, la sera esco con gli amici.
La domenica esco la mattina e il pomeriggio/sera dipende dallo stato d'animo, posso andare a correre come non fare un ca@@@ :D

Da aggiungere, rigorosamente dopo i pasti per digerire male, eventuale seduta a casa dell'amico che deve formattare :asd:

che lavoro fai???

ezio
05-01-2010, 22:00
che lavoro fai???
Geometra, anche se in un ambito specifico (calcoli statici dei solai), quindi purtroppo sto molto davanti al pc...

Se posso permettermi un consiglio, comunque, fai sport come già ti hanno suggerito. Se scegli un'attività che ti piace, vedrai che le giornate ti sembreranno completamente diverse ;)
Non badare alla stanchezza post lavoro, quando inizi a muoverti e sei in compagnia dopo un po' passa tutto in secondo piano.