View Full Version : Supporto auto per iphone su ipod touch
Salve, mi chiedevo se i supporti per auto per l'iphone che si trovano a bizzeffe su ibei fossero usabili anche con l'ipod touch... Dato che é piu sottile non so se ci sono problemi, qualcuno ha provato??
in genere funzionano tutti, perchè le dimensioni che contano per agganciarlo (larghezza e altezza) sono quelle, lo spessore non dovrebbe incidere.
Bene grazie mille! Io con tutta probabilità lo prenderò dato che costano pochissimo :) Poi magari scrivo se si aggancia bene!
alamperti
03-01-2010, 21:14
Salve, mi chiedevo se i supporti per auto per l'iphone che si trovano a bizzeffe su ibei fossero usabili anche con l'ipod touch... Dato che é piu sottile non so se ci sono problemi, qualcuno ha provato??
prendi un TomTom Car Kit, così oltre a ricaricare l'iPod ci aggiungi anche un'antenna GPS per il navigatore. Se usi custodie, e non ti va ti toglierle per inserirlo nel supporto, allora attendi il Magellan Premium Car Kit ;)
prendi un TomTom Car Kit, così oltre a ricaricare l'iPod ci aggiungi anche un'antenna GPS per il navigatore. Se usi custodie, e non ti va ti toglierle per inserirlo nel supporto, allora attendi il Magellan Premium Car Kit ;)
L'avevo valutato, ma ha un costo esorbitante pur essendo anche un'antenna e per quanto userò il gps sono soldi sprecati. Però sembra davvero bellino! potrebbero dare almeno il software incluso dato che tanto mezzo mondo lo pirata... e poi aggiungendo il costo del soft arrivi a comprarti un navigatore completo : / Non ha senso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.