PDA

View Full Version : Info certificazione cisco

naporzione
31-12-2009, 18:34
Ciao a tutti...alcuni anni fa ho conseguito la certificazione cisco ccna.Ora per vari motivi vorrei rinnovarla!!sapete se e' possibile??sapete come sia possibile recuperare l'account che avrei dovuto avere alla cisco per vedere lo stato della mia certificazione e avere altre informazioni??grazie e buon anno a tutti:gluglu:

dreadknight
03-01-2010, 01:54
le certificazioni CISCO durano 3 anni, dopo o rifai l'esame oppure fai un esame di livello superiore. Altrimenti la certificazione decade

naporzione
03-01-2010, 06:20
dovro' rifarli allora...grazie mille!!:doh:

ilos3
03-01-2010, 18:27
le certificazioni CISCO durano 3 anni, dopo o rifai l'esame oppure fai un esame di livello superiore. Altrimenti la certificazione decade

esatto, entro i 3 anni puoi anche fare un esame per il ccnp e si rinnova automaticamente anche la cert. ccna ;)

naporzione
08-01-2010, 21:59
eh purtroppo la mia l'ho fatta scadera...che stupido!!qualcuno a roma sa consigliarmi un centro di formazione in questo senso...che abbia corsi serali??ne ho trovati molti dai 1500 ai 3000 euro ma ad occhi chiusi non si compra:D

ilos3
09-01-2010, 16:07
eh purtroppo la mia l'ho fatta scadera...che stupido!!qualcuno a roma sa consigliarmi un centro di formazione in questo senso...che abbia corsi serali??ne ho trovati molti dai 1500 ai 3000 euro ma ad occhi chiusi non si compra:D

Evita di farti i corsi, se avevi già preso una ccna vuol dire che non sei un profano, quindi prenditi un buon libro o "trova" su internet il materiale su cui studiare, così spendi solo i soldi per sostenere la certificazione :)

naporzione
09-01-2010, 19:48
pensavo a dei corsi solo per avere magari maggiori contatti...be la presi 7 anni fa...ho visto che e' cambiato il testo che ho gia "acquistato" e che la ccna e' stata divisa in 2 step!!sapete se esistono dei test di esame di prova o anche un corso virtuale??

ilos3
09-01-2010, 21:08
pensavo a dei corsi solo per avere magari maggiori contatti...be la presi 7 anni fa...ho visto che e' cambiato il testo che ho gia "acquistato" e che la ccna e' stata divisa in 2 step!!sapete se esistono dei test di esame di prova o anche un corso virtuale??

I 2 step se li vuoi fare divisa, altrimenti fai la certificazione unica ;)

Ti conviene prendere un libro aggiornato, oppure scaricare il materiale da internet (il mulo è pieno....), mentre la pratica la puoi fare tramite i pass4sure e i testking :D

Ciao :)

naporzione
10-01-2010, 10:15
grazie mille per le info!!

Futuregames
11-01-2010, 20:41
ma ogni tre anni bisognerebbe rifare tutti i moduli?

E' un costo enorme :mbe:

=Kraven83=
02-02-2010, 13:39
ma ogni tre anni bisognerebbe rifare tutti i moduli?

E' un costo enorme :mbe:

Infatti...
Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge.