PDA

View Full Version : Nokia si accende ma non parte

trusthw
31-12-2009, 12:19
Ciao purtroppo ho un nokia n96. Stamane l'ho acceso e mi rimane sullascritta nokia per quei soliti 2 minuti e poi schermo bianco, è come se non caricasse il software.

Se faccio un hard reset tasto 3 + * + tasto verde + accensione, mi si cancellano tutti i dati e le milioni di foto che ho; c'è un modo per effettuare un deep reset a cellulare spento?

Grazie.

Alexgn
31-12-2009, 13:04
Hai una memory card inserita?
Hai provato ad accenderlo senza la memory card?

trusthw
31-12-2009, 13:07
Non ho memory card. Ho provato ad accenderlo con e senza sim, senza alcun risultato.

Alexgn
31-12-2009, 13:12
Da spento credo si possa fare solo un hard reset e quindi perderesti tutto..

Hai il cavo usb? Puoi provare a collegarlo al PC per recuperare qualche dato ma da spento dubito che funzioni..
Mi spiace. :-(

Cmq per il futuro se hai l'apposito slot ti consiglio di comprare una memory card e salvare lì tutti i dati così non li perdi in caso di hard reset.

trusthw
31-12-2009, 14:21
Ho provato a collegarlo con il cavo al pc da spento e non va, da "semi-acceso" mi rivela un dispositivo ma non lo riconosce..

Pensavo si potesse fare un deep reset anche da spento, l'unica cosa che posso provare a fare è formattarlo, perdendo tutto.

Purtroppo mi è già capitato con un n81 di perdere tutti i dati e ad un mio amico con l'n97. Nokia con me ha chiuso, può cambiare mestiere.

Grazie comunque per avermi risposto.

c.m.g
31-12-2009, 14:47
purtroppo l'n96 è un cellulare mal riuscito!

stuart
31-12-2009, 20:28
Ho provato a collegarlo con il cavo al pc da spento e non va, da "semi-acceso" mi rivela un dispositivo ma non lo riconosce..

Pensavo si potesse fare un deep reset anche da spento, l'unica cosa che posso provare a fare è formattarlo, perdendo tutto.

Purtroppo mi è già capitato con un n81 di perdere tutti i dati e ad un mio amico con l'n97. Nokia con me ha chiuso, può cambiare mestiere.

Grazie comunque per avermi risposto.
fermo
formattalo o portalo in assistenza
poi usa un software per il recupero dati collegandolo come memoria di massa e non pc suite
oppure prendi i dati da una distro linux prima di formattarlo, magari te lo vede se hai i driver del cavo caricati
ciao