PDA

View Full Version : Annullare ordine su MediaWorld

gianlu1993
27-12-2009, 00:46
Ciao, ieri ho effettuato una acquisto sul sito "mediaworld compra online"..
ora pero lo DEVO assolutamente annullare, e fare in modo che il corriere non passi sotto casa con l'acquisto:doh:
ora se guardo lo stato dell'ordine vedo "L'ordine acquisito è in fase di preparazione per la spedizione", è possibile inviando un email annullare l'acquisto? sul sito parlano di diritto di recesso entro 10gg, ma comunque io per poterlo fare dovrei avere in mano l'oggetto... purtroppo non sono riuscito a capire se è possibile annullare l'ordine quando questo non è stato ancora evaso...
ho trovato solo questo
L'accettazione dell'ordine da parte di Media World Compra On line è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito.
Media World Compra on line si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine.
cosa vuol dire l'ultima frase?:stordita:
vi ringrazio

Haden80
27-12-2009, 00:53
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ContactUsView?storeId=20000

da qui puoi chiedere l'annullamento...

gianlu1993
27-12-2009, 01:13
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ContactUsView?storeId=20000

da qui puoi chiedere l'annullamento...

ma è sicuro? cioè, perdona la mia ignoranza, sono un abbastanza novellino a riguardo, è sicuro che me lo annullino oppure ci sono possibilità che mi facciano storie?

Haden80
27-12-2009, 01:54
ma è sicuro? cioè, perdona la mia ignoranza, sono un abbastanza novellino a riguardo, è sicuro che me lo annullino oppure ci sono possibilità che mi facciano storie?

beh non ti resta che provare...
ma la segnalazione falla subito prima che parta la spedizione..
qualora la procedura non fosse quella sapranno darti informazioni in merito...
è l'unico modo per contattarli se non vuoi chiamrli al tel.

TheBigBos
27-12-2009, 08:58
In ogni caso c'è il diritto di recesso :) .

Andreja Skotos
27-12-2009, 09:12
In ogni caso c'è il diritto di recesso :) .

a cui devi pagare la spesa di spedizione di quando ti arriva, e quella di ritorno...

gianlu sei fortunato che ieri sera era sabato e oggi è domenica, hai quindi ancorai l tempo di annullarlo, o col form precedente o per telefono... devi farlo per forza prima che parta, altrimenti almeno le spedizioni le paghi.

gianlu1993
27-12-2009, 12:02
gli ho inviato un'email... probabilmente mi risponderanno domani, perchè oggi non lavorano...
Sperèm