PDA

View Full Version : Problemi TomTom go 730

Andrewww78
19-12-2009, 17:39
Ciao a Tutti i forumendoli! ;)
Ho da poco acquistato un tomtom serie go 730 europa.
Dopo aver installato il sowtware sul pc ho scaricato dal sito TomTomHome la nuova versione del Sw e l'aggiornamento delle mappe, autovelox, e quickconnect per il gps.
Il mio problema si presenta quando impostando una destinazione ad esempio indicando il numero civico, dopo aver impostato la città si apre la schermata per inserire la via e in quel momento si blocca e si riavvia automaticamente.
Non capisco se è dovuto agli aggioranamenti o meno.
Avete qulache suggerimento in merito, come potrei risolvere il problema secondo voi?

Grazie!

Nel frattempo buone feste a tutti!!!

Don_Lottariote_III
19-12-2009, 18:16
Ciao a Tutti i forumendoli! ;)
Ho da poco acquistato un tomtom serie go 730 europa.
Dopo aver installato il sowtware sul pc ho scaricato dal sito TomTomHome la nuova versione del Sw e l'aggiornamento delle mappe, autovelox, e quickconnect per il gps.
Il mio problema si presenta quando impostando una destinazione ad esempio indicando il numero civico, dopo aver impostato la città si apre la schermata per inserire la via e in quel momento si blocca e si riavvia automaticamente.
Non capisco se è dovuto agli aggioranamenti o meno.
Avete qulache suggerimento in merito, come potrei risolvere il problema secondo voi?

Grazie!

Nel frattempo buone feste a tutti!!!

Mi era capitato anche ma con un 620 di un mio amico..
Mai capito il xkè... cmq si riavviava massimo una volta poi restava stabile fino allo spegnimento.

Andrewww78
20-12-2009, 11:25
....a me continua a riavviarsi...

HELP!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Criobit
20-12-2009, 20:52
Ma appena preso lo faceva?
Ho letto su altro forum che capitava dopo aver messo alcuni POI, risolto dopo averli rimossi.
Non hai modo di fare il restore di un backup prima degli aggiornamenti?

Holy_Bible
21-12-2009, 08:16
....a me continua a riavviarsi...

HELP!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

1) Riportalo in Assistenza (Entro i primi giorni ti sostituiscono il prodotto subito in loco)

2) Prova un reset (Dovrebbe esserci un piccolo tasto che puoi raggiungere con la mina di una matita/stuzzicadente) oppure premendo per 15 secondi il tasto di accensione. (HardReset)

3) Formatta, Prima fai un backup almeno delle mappe, reinstalla il software tramite tthome oppure scaricandolo online (...) rimetti la mappa e prova ad accenderlo

Il reset di solito funziona anche se la 1) è consigliata

Andrewww78
22-12-2009, 13:12
Ho provato ad installare la nuova versione del SW e adesso sembra sia sparito...uhm...però sta cosa mi sembra strana...

Ciuccellone
26-12-2009, 22:57
Ho provato ad installare la nuova versione del SW e adesso sembra sia sparito...uhm...però sta cosa mi sembra strana...

sarà stato un difetto software..
io ho aggiornato da poco il mio con emulazione x50 e va a meraviglia