View Full Version : Agenda Multiutente On-Line
ciao,
cerco disperatamente un'agenda on-line multiutente ke mi consenta di:
gestire una semplice agenda per gli appuntamenti e nello stesso tempo che sia visibile in tempo reale a tutti gli uffici dove ogni ufficio con la propria utente può inserire un'appuntamento.
è molto semplice il funzionamento ma non riesco a trovare nulla di simile!
avete qualche idea?
grazie
The March
15-12-2009, 15:29
ciao,
cerco disperatamente un'agenda on-line multiutente ke mi consenta di:
gestire una semplice agenda per gli appuntamenti e nello stesso tempo che sia visibile in tempo reale a tutti gli uffici dove ogni ufficio con la propria utente può inserire un'appuntamento.
è molto semplice il funzionamento ma non riesco a trovare nulla di simile!
avete qualche idea?
grazie
google calendar
il calendario di hotmalil
ma dove vivi? :stordita:
The March
15-12-2009, 15:32
google calendar
il calendario di hotmalil
ma dove vivi? :stordita:
c'è pure google wave...
ma credo vada ad inviti ancora
shark996
15-12-2009, 15:49
google calendar, usato proprio come serve a te. Vengono inseriti n° mila appuntamenti e i vari commerciali con il proprio utente vedono come sono stati schedulati.
avevo già valutato quel calendario è molto bello ma non adatto alle esigenze di questo ufficio a me serve un calendario molto più pratico e sopratutto semplice semplice. attualmente usiamo un foglio di excel condiviso. il problem è ke non posso condividerlo contemporanemente con gli altri uffici sparsi per il territorio serve qualcosa di gratuito senza incombere in licenze microsoft.
The March
15-12-2009, 16:28
avevo già valutato quel calendario è molto bello ma non adatto alle esigenze di questo ufficio a me serve un calendario molto più pratico e sopratutto semplice semplice. attualmente usiamo un foglio di excel condiviso. il problem è ke non posso condividerlo contemporanemente con gli altri uffici sparsi per il territorio serve qualcosa di gratuito senza incombere in licenze microsoft.
più semplice?
boh... forse su carta..
a me semra semplicissimo da usare, certo bisogna essere utenti gmail
devi scrivere una lista di task?
o appuntamenti?
mattia.pascal
15-12-2009, 16:42
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_personal_information_managers
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_collaborative_software
google calendar è la soluzione più semplice e condivisibile
io stesso lo uso per avere gli appuntamenti su ogni mio dispositivo inclusi 2 pc fissi un portatile e l'iphone
la soluzione migliore per te è usarlo integrato con thunderbird (se lo usi come client di posta tramite l'estensione provider for google calendar ) oppure con sunbird (applicazione calendario dedicata)
una volta impostato lo usi come un calendario offline (tipo quello di outlook )
clicchi sul giorno, trascini per selezionare l'orario, scrivi l'appuntamento
fine
e in automatico và online e tutti lo possono vedere semplice veloce ed efficace e compatibile con tutti i dispositivi esistenti senza il minimo problema di intercompatibilità
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.