View Full Version : Programma iStar per Usb Maxell da 8gb
Hitman#47
15-12-2009, 11:39
Ragazzi avrei un problema con un pennino della Maxell che mi hanno lasciato.Praticamente questo pennino ha la possibilità di essere partizionato e di creare una parte bloccata per mettere dati privati.Il problema è che tutto qusto avviene tramite un programma chiamato istar.Ora il mio problema è che il proprietario del pennino ha formattato la parte in cui avevo lasciato il programma ed ora non riesco piu ad accedere alla parte criptata visualizzandomi quella parte come bloccata.Qualcuno ha idea di come potrei aggirare il problema, dato che non riesco neppure a formattarla con nessun programma di partizione dato che questa parte non mi viene rilevata dal S.O? è un gran bel problema....:help:
grazie
Hitman#47
17-12-2009, 10:31
PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina: le partizioni restano due, ma almeno vengono riconosciute dal pc e possono essere utilizzate.Se a qualcuno servisse il programma mi contatti IN PRIVATO mandandomi un messaggio oppure contattate gli utenti che già l'hanno ricevuto, dato che non seguo più questo post ;)
Inoltre nel link sottostante (caricato da un altro utente, non da me) troverete i driver per il pennino ed il programa iSTAR ;)
http://rapidshare.com/#!download|975dt|389333332|usbpen_utils2.zip|2704
Spero vi sia d aiuto
SDRTechnologies
17-12-2009, 11:42
Prova a ricostruire il file sistem utilizzando gli stessi nomi per le partizioni e metti istar dove stava prima. Provaci e fammi sapere. Ciao.
Hitman#47
17-12-2009, 12:42
Prova a ricostruire il file sistem utilizzando gli stessi nomi per le partizioni e metti istar dove stava prima. Provaci e fammi sapere. Ciao.
il problema è che non ho il programma istar: mi occorre quello per fare tutto....e dato che chi aveva il pennino prima ha avuto la brillante idea di cancellarlo....
Sta di fatto che il pennino da 2 partizioni, di cui una da 1 mb e una da 8 gb ma quest ultima è inaccessibile
SDRTechnologies
17-12-2009, 13:14
Non so se sia questo quello che cerchi:
http://hl.altervista.org/split.php?http://rinodrummer.altervista.org/download/iStar.exe
Per verifica, a questa pagina trovi alcuni particolari del programma linkato sopra:
http://www.sciax2.it/forum/software-e-script/release-istar-fai-diventare-la-tua-pen-drive-una-chiave-179552.html
Hitman#47
17-12-2009, 14:21
Non so se sia questo quello che cerchi:
http://hl.altervista.org/split.php?http://rinodrummer.altervista.org/download/iStar.exe
Per verifica, a questa pagina trovi alcuni particolari del programma linkato sopra:
http://www.sciax2.it/forum/software-e-script/release-istar-fai-diventare-la-tua-pen-drive-una-chiave-179552.html
si esatto, il programma è quello postato, però anche eseguendo la procedura indicata nel forum e lanciano il programma dalla partizione funzionante dle pennino ( quella da 1 mega) non riesco nè asbloccare nè a formattare l altra o unirle in un unica partizione utilizzabile. La cosa strana è che neppure windows la rileva, nè le da una lettera
SDRTechnologies
18-12-2009, 10:47
hai provato ad effettuare un recupero con qualche software?
Hitman#47
18-12-2009, 12:44
si, niente da fare...è da buttare...16 euro buttati al vento
baiarisca
21-12-2009, 20:24
Stessa cosa...
ho la chiavetta di una collega con ste due partizioni odiose che tutte le volte che infili creano 2 unità, non si riescono a rimuovere o unire
qualcuno è riuscito?
Hitman#47
23-12-2009, 12:56
Stessa cosa...
ho la chiavetta di una collega con ste due partizioni odiose che tutte le volte che infili creano 2 unità, non si riescono a rimuovere o unire
qualcuno è riuscito?
PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina: le partizioni restano due, ma almeno vengono riconosciute dal pc e possono essere utilizzate.Se a qualcuno serve il programma mi contatti
grazie comunque a tutti quelli che si sono prodigati in mio aiuto:ronf: :winner:
baiarisca
23-12-2009, 13:50
PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina.Se a qualcuno serve il programma mi contatti
grazie comunque a tutti quelli che si sono prodigati in mio aiuto:ronf: :winner:
hai posta in pm
se sei così cortese da inviarmelo te ne sarò veramente grato
roverland
26-12-2009, 20:34
Per Hitman#47. Hai un pm. Se puoi passarmelo anche a me che ho anche io dei problemi con la stessa chiavetta te ne sarei grato. Grazie
massinge
28-12-2009, 09:35
Per Hitman#47. Hai un pm. Se puoi passarmelo anche a me che ho anche io dei problemi con la stessa chiavetta te ne sarei grato. Grazie
Anche io ho lo stesso problema potresti inviarmelo anche a me? Ti invio per pm il mio indirizzo mail. Grazie!
Hitman#47
28-12-2009, 09:46
Anche io ho lo stesso problema potresti inviarmelo anche a me? Ti invio per pm il mio indirizzo mail. Grazie!
il programma si limita a sbloccare il pennino ma non unisce le due partizioni:D
ispaniko2002
31-12-2009, 00:05
PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina.Se a qualcuno serve il programma mi contatti
Ciao! Potresti spedire anche a me quel prg ? Grazie
ispaniko2002@yahoo.it
notorious b.i.g.
03-01-2010, 14:51
Scusate sono nuovo anch'io ho lo stesso problema con una chiavetta usb maxell da 4gb appena comprata e inutilizzabile poichè mi da solo 1mb di spazio disponibile!!!
Mi potete mandare il programma anche a me?!? la mia email è: framc_nyc@hotmail.it
Vi ringrazio moltissimo xchè mi serve veramente!!!!
Hitman#47
04-01-2010, 10:38
Scusate sono nuovo anch'io ho lo stesso problema con una chiavetta usb maxell da 4gb appena comprata e inutilizzabile poichè mi da solo 1mb di spazio disponibile!!!
Mi potete mandare il programma anche a me?!? la mia email è: framc_nyc@hotmail.it
Vi ringrazio moltissimo xchè mi serve veramente!!!!
fatto;):D
BARNEY83
05-01-2010, 14:36
ciao a tutti
anche a me servirebbe il prg x eliminare la partizione
ne ho scaricati a quintali ma nessuno mi ha risolto il problema
il mio msn barney1983@hotmail.it
Tetzuyazz
06-01-2010, 11:13
Ciao
Io ho lo stesso problema con una chiavetta da 8 Gb, non son riuscito a trovare niente che funzionasse... se potessi spedirlo anche a me te ne sarei grato ;)
tetzuya@gmail.com
[QUOTE=Hitman#47;30184918]PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina.Se a qualcuno serve il programma mi contatti
grazie comunque a tutti quelli che si sono prodigati in mio aiuto:ronf: :winner:[/
sto' rovinando un pc a furia di installare cose di tutti i tipi, se saresti cosi' gentile da inviarmi sto' benedetto programma alla mia casella di posta
turn-pasquale@hotmail.it ti ringrazio anticipatamente ciao
baiarisca
07-01-2010, 10:15
Prima di tutto grazie per il programmino.
Ci avevo già provato con diversi programmi a togliere e mettere partizioni per piallare questa maledetta chiavetta, e non vorrei fosse questa la causa.
Purtroppo nemmeno con la procedura ed il programmino sono riuscito a risolvere il problema :-(
Qualcuno è stato più fortunato di me?
cyanomoon
10-01-2010, 18:00
Sareste così gentili da inviarlo anche a me' ho una maxell 4gb e pratricamente ne legge solo 1 ho windows vista.la email è fabiodax@libero.it.
Ve ne sono grato anticipatamente
albertoerba
12-01-2010, 20:14
PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina: le partizioni restano due, ma almeno vengono riconosciute dal pc e possono essere utilizzate.Se a qualcuno serve il programma mi contatti
:
Ciao, lo manderesti per favore anche a me ? Magari mi può aiutare, anche se mi sa che la mia penna da 8 gb è conciata pure peggio visto che il PC non riesce nemmeno + a vedermela dopo solo 3 mesi che l'avevo
mail: albrizzi150@hotmail.it
Grazie
ciao ragazzi, ma queste chiavette Maxell sono davvero così veloci?
quelle da 8 gb le danno a 24 mb/s in scrittura e 96 mb/s in lettura, puo' essere?
grazie e ciao
ciao cortesemente potresti inviare anche a me il programma?
m-s99@hotmail.it
ciao potresti inviarlo anche a me ti ho mandato un pm
grazie
rookieboy
05-02-2010, 18:18
Ciao,
cortesemente qualcuno che ce l'ha già, lo spedisce anche a me?
Grazie!
gioffry73@libero.it
ps. ma questi produttori, non possono creare chiavette ad una partizione e fornire all'interno tutte le inutility, lasciando scegliere cosa installare??!!
Andreaa78
16-02-2010, 15:56
Salve ragazzi.. per cortesia potete inviarlo anche a me...
Grazie mille in anticipo... andrea.vice@tiscali.it
Grazie ancora
Buona giornata
Hitman#47
19-02-2010, 08:08
Salve ragazzi.. per cortesia potete inviarlo anche a me...
Grazie mille in anticipo... andrea.vice@tiscali.it
Grazie ancora
Buona giornata
Contattatemi in pvt per quelli che ancora non l hanno ricevuto
Ciao,
anche io ho lo stesso problema, sareste così gentili da inviare anche a me il programmino?
vi ringrazio vivamente per l'attenzione!!:)
il mio indirizzo è antop77@virgilio.it
(scusa hitman#47, sono iscritto da pochissimo e forse mi sono perso qualcosa.....non comprendo cosa sia pvt)
Hitman#47
23-02-2010, 08:59
Ciao,
anche io ho lo stesso problema, sareste così gentili da inviare anche a me il programmino?
vi ringrazio vivamente per l'attenzione!!:)
il mio indirizzo è antop77@virgilio.it
(scusa hitman#47, sono iscritto da pochissimo e forse mi sono perso qualcosa.....non comprendo cosa sia pvt)
"pvt" significa privato :D dato che non leggo spesso questo post e magari aspettate a lungo una mia risposta che tarda ad arrivare: contattandomi in privato mi rendo conto di chi ancora non ha ricevuto il programma.
Va da se che il programma non fa miracoli, nel senso che se avete il pc incasinato o avete "smanettato" con i driver dovrete prima disinstallarli da " strumenti di ammnistrazione \gestione computer\ ". Per il resto il programma funziona, vi sblocca il pennino e vi fa leggere entrambe le partizioni, ma non le unisce in una unica.
antoricciardi
23-02-2010, 12:41
ciao mi potresti inviare il programmino per formattare la pen drive antoricciardi@alice.it
dark_amon
27-02-2010, 19:21
Ciao ragazzi, sono anche io del forum e ho lo stesso problema degli altri.
Potrei usufruire anche io del software della maxell?
Grazie in anticipo roccolibre@hotmail.com
anche io ho solito problema vostro con la usb.... cortesemente potrei avere il driver? grazie e scusate per il disturbo..!la mia mail è mat.todde@hotmail.it
Hitman#47
28-02-2010, 18:58
in risposta ad alcuni di voi che mi chiedono come mai il pennino non viene trovato (problema driver) vi indico una possibile soluzione:
disinstallare i driver seguengo questo iter:
1- inserire il pennino
2- andare su pannello di controllo\ strumenti di amministrazione\ gestione computer\ gestione dispositivi
3- cercare la periferica usb: sicuramente risultera disabilitata oppure co il classico punto esclamativo
4- entrare nelle proprietà e la disinstallare manualmente
5- togliere il penino, riavviare il pc, connettersi ad internet ed reinserire il pennino
giancarlo1983
08-03-2010, 18:02
hai posta in pm
se sei così cortese da inviarmelo te ne sarò veramente grato
potresti inviarmelo a giancarlo1983@hotmail.it
leoflower
21-04-2010, 10:21
potresti inviarmelo a giancarlo1983@hotmail.it
potresti inviarlo anche a me ?
mail: leoflowers@libero.it
Grazie ancora !!!!!
narmerdrink
28-04-2010, 14:48
Scusate sono nuovo anch'io ho lo stesso problema con una chiavetta usb maxell da 8gb appena comprata e inutilizzabile poichè mi da solo 1gb di spazio disponibile!!!
Mi potete mandare il programma anche a me?!? la mia email è: narmerdrink@tin.it
Salve a tutti, stesso problema...a quanto pare è una cosa diffusa :cry: mandereste anche a me il programmino? la mia mail: urag4no@tiscali.it grazie!
alessadelu
10-09-2010, 22:42
Ragazzi avrei un problema con un pennino della Maxell che mi hanno lasciato.Praticamente questo pennino ha la possibilità di essere partizionato e di creare una parte bloccata per mettere dati privati.Il problema è che tutto qusto avviene tramite un programma chiamato istar.Ora il mio problema è che il proprietario del pennino ha formattato la parte in cui avevo lasciato il programma ed ora non riesco piu ad accedere alla parte criptata visualizzandomi quella parte come bloccata.Qualcuno ha idea di come potrei aggirare il problema, dato che non riesco neppure a formattarla con nessun programma di partizione dato che questa parte non mi viene rilevata dal S.O? è un gran bel problema....:help:
grazie
ciao ragazzi stesso problema anche io...
Quancuno mi manda il programma con le istruzioni?
non sono per niente una cima..
So solo che una usb da 8gb ora è di 200mb!!!
L'avevo formattata su MAC e poi su PC...
Insomma è successo qcs!
Grazie!
alessadelu@hotmail.com
lucaserafi
08-10-2010, 20:50
Potrei avere anch'io il programma, e' introvabile in rete. Grazie e un saluto a tutti.
ales.berni@libero.it
novagelida
22-10-2010, 19:43
Eh si, sarebbe molto utile anche a me, qualche anima pia?
kalice77
10-11-2010, 12:19
Hitman hai PVT...
cmq se ci sono altri in ascolto, potete inviarlo anche a me?
grazie in anticipo! :muro:
kalice77
14-11-2010, 00:53
UP!
in attesa di un aiuto!!!! :help: :help:
kalice77
15-11-2010, 17:26
non vi affollate, uno alla volta! :stordita: :stordita: :stordita:
novagelida
16-11-2010, 19:32
Tranquilli io è un mese ormai che aspetto e ancora nulla!
kalice77
18-11-2010, 00:20
ah bene... cominciamo proprio bene! :muro: :muro: :muro:
marcolevi
18-11-2010, 15:52
ciao potete inviare anche a me il prog maxell
ho un pennino da 8 gb che stavo per buttare!!!
grazie.
:cry:
marcolevi@tiscali.it
kalice77
25-11-2010, 01:02
attesa snervante! :help: :help: :help: :help:
aputzulu
27-11-2010, 10:06
Ho dimenticato la password di una pendrive bMaxwell da 8 GB protetta da IStart. Qualcuno mi puo' indicare come sbloccarem il tutto?
Grazie
aputzulu@libero.it
a me ha salvato le chiappe questa soluzione, i link sono funzionanti perchè li ho provati oggi stesso. (traduco alla carlona il testo dall'inglese)
il software contenuto nella mia pendrive è disponibile qui:
http://dl.dropbox.com/u/927778/Maxell%20Drive%20Application.zip
Il software per convertire la pendrive in una normale pendrive è qui:
http://dl.dropbox.com/u/927778/Maxell%20Mode%20Converter.zip
Istruzioni per l'uso del software di conversione:
1 inserire la pendrive usb
2 decomprimere ed eseguire il software di conversione
appare una schermata con diverse opzioni
3 selezionare 1 sotto l'opzione "Number of partitions"
4. cliccare su convert
5 il programma chiederà di disconnettere e reinserire la pendrive
6 farlo dopodichè cliccare su ok
Ora la pendrive ha una sola partizione in fat32
I hope I didn't break any rules posting those links etc, if I did, sorry!
fonte : http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-1335424.html
Hitman#47
19-01-2011, 10:48
Hitman hai PVT...
cmq se ci sono altri in ascolto, potete inviarlo anche a me?
grazie in anticipo! :muro:
Tranquilli io è un mese ormai che aspetto e ancora nulla!
Mi scuso ma non trovavo più il programma della maxwell e non ricordavo più a chi dovevo inviarlo:doh:
Chiedo scusa a chi è rimasto in attesa di risposta e non ha ricevuto nulla.:ave:
Ho ritrovato il programma e l'ho rispedito a tutti quelli che hanno lasciato la loro email sulla discussione
Hitman#47
19-01-2011, 13:11
in risposta ad alcuni di voi che mi chiedono come mai il pennino non viene trovato (problema driver) vi indico una possibile soluzione:
disinstallare i driver seguengo questo iter:
1- inserire il pennino
2- andare su pannello di controllo\ strumenti di amministrazione\ gestione computer\ gestione dispositivi
3- cercare la periferica usb: sicuramente risultera disabilitata oppure co il classico punto esclamativo
4- entrare nelle proprietà e la disinstallare manualmente
5- togliere il penino, riavviare il pc, connettersi ad internet ed reinserire il pennino
riporto nuovamente il post per chi ha problemi di riconoscimento del pennino (procedura de eseguire PRIMA DI LANCIARE il programma close.exe)
Ho anch'io un problema con una chiavetta maxell da 8gb. Qualcuno che ha già il programma potrebbe inviarmelo?
Grazie.
Ragazzi mi serve urgentemente il programmino iStar.... non riesco più a leggere dati di lavoro importantissimo. Vi sarei grato se qualcuno me lo potesse inviare: stafford80@hotmail.it Grazie
collucio
30-01-2012, 14:53
HO BISOGNO ANCHE IO DI QUEL PROGRAMMA saresti cosi gentile da inviarmelo in pvt?
HO BISOGNO ANCHE IO DI QUEL PROGRAMMA sareste cosi gentili da spedirmelo all'indirizzo collucio2007@yahoo.it? grazie in anticipo ve ne sarò grato
mario domenico cerato
12-06-2013, 17:43
Avrei urgentemente bisogno del programma citato per sbloccare la mia pendrive e recuperare i files memorizzati. la ringrazio
mcerato@alice.it
PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina: le partizioni restano due, ma almeno vengono riconosciute dal pc e possono essere utilizzate.Se a qualcuno servisse il programma mi contatti IN PRIVATO mandandomi un messaggio oppure contattate gli utenti che già l'hanno ricevuto, dato che non seguo più questo post ;)
Inoltre nel link sottostante (caricato da un altro utente, non da me) troverete i driver per il pennino ed il programa iSTAR ;)
http://rapidshare.com/#!download|975dt|389333332|usbpen_utils2.zip|2704
Spero vi sia d aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.