View Full Version : [Thread Ufficiale] § Divine Divinity 2: Ego Draconis §
giankaste
16-01-2010, 18:47
Un altra cosa avete incontrato il coniglio assassino, ma si puo' uccidere? Io tutte le volte che ho provato mi ha fatto fuori :D
wolverine
16-01-2010, 19:51
ma la nostra versione non è già patchata alla 1.03? almeno dal pannello iniziale sta scritto così :mbe:
Noi abbiamo la 1.013.66 che è la 1.01 (a rigor di logica), nonostante quello che dicono sul loro forum.
kondalord
16-01-2010, 20:02
Ciao sono a livello 18 sto per entrare nella torre di combattimento ed ancora non ho capito come fare per evocare un non morto o un altra bestia malgrado abbia dato punti nelle abilita evoca non morto mi sembra qualcuno mi puo spiegare :confused:
allora per usare una qualsiasi abilità basta cliccarci col destro e fare usa o più semplicemente la trascini in uno degli 8 slot rapidi, esci da lmeno e ogni volta che la vuoi usare basta che premi il numero corrispondente e lei si attiva, naturalmente devi avere la quantità di mana necessaria :D
Un altra cosa avete incontrato il coniglio assassino, ma si puo' uccidere? Io tutte le volte che ho provato mi ha fatto fuori :D
coniglio assassino? non credo di conoscerlo... dove si trova?
Ciao sono a livello 18 sto per entrare nella torre di combattimento ed ancora non ho capito come fare per evocare un non morto o un altra bestia malgrado abbia dato punti nelle abilita evoca non morto mi sembra qualcuno mi puo spiegare :confused:
per esempio:
ti metti l'abilità nella barra in basso, metti in pausa e clikki o premi il tasto numerico corrispondente...questo vale per tutti gli elementi (comodo anche il metterci anche il teschietto per la "creatura" e le pietre per il drago)
giankaste
16-01-2010, 20:09
coniglio assassino? non credo di conoscerlo... dove si trova?
Si trova nel tempio distrutto di fronte a dove sta l'uomo diventato gallina
per le abilita io ho provato a trascinarla in uno degli 8 slot ma non me la fa mettere :confused:
per le abilita io ho provato a trascinarla in uno degli 8 slot ma non me la fa mettere :confused:
prova ad andare nello slottino in basso e clikkare col destro...
kondalord
16-01-2010, 20:53
mi viene un dubbio ma stai provando a mettere le prime due abilità in alto a sinistra? non è che hai potenziato solo evocatore? quello che dice "le creature evocate durano di più e sono più forti del 10% "?
il coniglio assassino proprio non lo ricordo... eppure ho mazzolato tutto li intorno...
DarkMage74
17-01-2010, 09:16
Noi abbiamo la 1.013.66 che è la 1.01 (a rigor di logica), nonostante quello che dicono sul loro forum.
:doh: quello zero lì in mezzo mi ha fregato :asd:
comunque l'ho installata ed ora me la vede 1.3.qualcosa
:doh: quello zero lì in mezzo mi ha fregato :asd:
comunque l'ho installata ed ora me la vede 1.3.qualcosa
:mbe: i salvataggi funziano?
sono un attimo bloccato
ho appena ucciso il fantasma nella cappella a vallerotta, poi sono andato verso la torre ho visto il filmato dove mi trasformo nel drago e poi bho mi sono bloccato...
ho provato ad andare a sinitra ma arrivo ad un certo punto dove i banditi mi tendono un'imboscata. alla torre poi ho trovato solo scheletri e niente più.
ah, un'altra cosa, mentre camminava ho trovato un venditore che mi ha venduto una casa ma nn ricordo in quale città....qualcuno se la ricorda?:stordita:
DarkMage74
17-01-2010, 09:47
:mbe: i salvataggi funziano?
beh io sono solo uscito dal villaggio iniziale e l'ho parcheggiato, il save me lo ha caricato senza problemi, però non so se andando avanti avrò rogne :rolleyes:
beh io sono solo uscito dal villaggio iniziale e l'ho parcheggiato, il save me lo ha caricato senza problemi, però non so se andando avanti avrò rogne :rolleyes:
:(
sono (credo) a due terzi del gioco...
che faccio: scarico o non scarico?
(this is the question :muro: )
:flower: altri volontari?
kondalord
17-01-2010, 11:24
:(
sono (credo) a due terzi del gioco...
che faccio: scarico o non scarico?
(this is the question :muro: )
:flower: altri volontari?
visto che ho già finito il gioco, e ora sto per diventare drago diciamo a 1/2 3/4 del gioco posso provare io, faccio da tester:D
kondalord
17-01-2010, 11:26
sono un attimo bloccato
ho appena ucciso il fantasma nella cappella a vallerotta, poi sono andato verso la torre ho visto il filmato dove mi trasformo nel drago e poi bho mi sono bloccato...
ho provato ad andare a sinitra ma arrivo ad un certo punto dove i banditi mi tendono un'imboscata. alla torre poi ho trovato solo scheletri e niente più.
ah, un'altra cosa, mentre camminava ho trovato un venditore che mi ha venduto una casa ma nn ricordo in quale città....qualcuno se la ricorda?:stordita:
diciamo che se non vuoi andare avanti con la trama principale, puoi farti moltissime quest secondarie, c'è tantissimo da esplorare nei paraggi, oppure:
vadinella torre degli scheletri, mazzuolali tutti :asd: e cerca di arrivare a lord Lovis, vedi che ci sono dei balconcini sui quali ci sono delle leve per farti aprire i cancelloni
Sapete se su Steam è stata messa la patch?
visto che ho già finito il gioco, e ora sto per diventare drago diciamo a 1/2 3/4 del gioco posso provare io, faccio da tester:D
bravu
Il coniglio assassino è di lvl. 22 se ricordo bene, la tattica è distanziarlo e bombardarlo con tutti i proiettabili che avete, ovviamente summonando tutto il summonabile, con il doppio salto si è in grado di saltarlo di netto, girarsi e riprendere. Per la cronaca, sblocca solo un ridicolissimo achievement. :mbe:
diciamo che se non vuoi andare avanti con la trama principale, puoi farti moltissime quest secondarie, c'è tantissimo da esplorare nei paraggi, oppure:
vadinella torre degli scheletri, mazzuolali tutti :asd: e cerca di arrivare a lord Lovis, vedi che ci sono dei balconcini sui quali ci sono delle leve per farti aprire i cancelloni
io ho trovato quest solo nel villaggio O.o
senti una cosa, ma mi conviene continuare a pagare quel tizio per la casa?gli ho dato 500 per la casa, ma mo ne vuole altri 500 xkè le travi sono rotte...per ora nn l'ho pagato
kondalord
17-01-2010, 14:52
allora, ho installato la patch, i save si sono caricati correttamente, ho notato subito il mirino, di nessuna utilità imho; per il resto sembra uguale, ci ho giocato un oretta e nessun altro problma rilevato.
allora, ho installato la patch, i save si sono caricati correttamente, ho notato subito il mirino, di nessuna utilità imho; per il resto sembra uguale, ci ho giocato un oretta e nessun altro problma rilevato.
azie
scarico.
kondalord
17-01-2010, 14:56
Il coniglio assassino è di lvl. 22 se ricordo bene, la tattica è distanziarlo e bombardarlo con tutti i proiettabili che avete, ovviamente summonando tutto il summonabile, con il doppio salto si è in grado di saltarlo di netto, girarsi e riprendere. Per la cronaca, sblocca solo un ridicolissimo achievement. :mbe:
mi dovete specificare dove si trova! :sbavvv: è una delle cose che non sono riuscito a trovare nella prima partita!
x ks!
secondo me è un truffatore! io comprai la casa di folo, andai da folo ma lui mi disse che non aveva mai avuto intenzione di vendere casa!
giankaste
17-01-2010, 15:10
[QUOTE=kondalord;30488132]mi dovete specificare dove si trova! :sbavvv: è una delle cose che non sono riuscito a trovare nella prima partita!
Allora si trova in un tempio proprio di fronte al promontorio dove ce' il tipo che dice che ha scambiato l'anima con un pollo, nel tempio distrutto devi ammazzare tutti i conigli uno di loro si trasforma in un grosso coniglio bianco mi sembra che di ricordare cosi :D per quanto riguarda l'abilita evocazione avevi ragione stavo assegnando punti all'abilita grande evocatore :doh:
kondalord
17-01-2010, 16:20
[QUOTE=kondalord;30488132]mi dovete specificare dove si trova! :sbavvv: è una delle cose che non sono riuscito a trovare nella prima partita!
Allora si trova in un tempio proprio di fronte al promontorio dove ce' il tipo che dice che ha scambiato l'anima con un pollo, nel tempio distrutto devi ammazzare tutti i conigli uno di loro si trasforma in un grosso coniglio bianco mi sembra che di ricordare cosi :D per quanto riguarda l'abilita evocazione avevi ragione stavo assegnando punti all'abilita grande evocatore :doh:
:D
a ho capito dove si trova! solo che io, visto che ho un porcellino d'inida a casa, che è simile a un coniglietto, i conigli non li uccisi, sono le uniche creature che ho lasciato stare, infatti
se interagisci con il coniglio, dopo aver paralto con la sibilla, e lo segui, lui ti porta ad un tesoro :D ecco perchè non sapevo dove si trovava! adesso invece vado a distruggerli! :asd:
giankaste
17-01-2010, 17:59
Chiedo lumi Allora sono appena uscito dalla sala del trono dopo una sfiancante battaglia salgo sulla piattaforma per prendere la pietra e mi trasformo in drago, cosa devo fare distruggere le fortezze volanti? Se si e' molto difficile, sono senza pozioni rivitalizzanti :mad:
Meno male che mi avevate detto che era facile sono ai fiordi e sono totalmente bloccato. Ho fatto fuori tutti i goblin a livello 18 io sono quasi al 19 ma tutti i mostri successivi sono dal 21 in su quindi inaccessibili. Ora sono bloccato e non posso fare più nulla. 18€ buttati.
Meno male che mi avevate detto che era facile sono ai fiordi e sono totalmente bloccato. Ho fatto fuori tutti i goblin a livello 18 io sono quasi al 19 ma tutti i mostri successivi sono dal 21 in su quindi inaccessibili. Ora sono bloccato e non posso fare più nulla. 18€ buttati.
facilissimo non è: bisogna expare bene (magari puntando sulla saggezza dall'inizio) e giocarsi con cura pe e abilità, o diventa un tantino arduo (l'hai sviluppato il fantasma curativo?).
comunque, con un po' di sforzo, si fottono anche i nemici di livello leggermente più alto...
fondamentale fare quante più possibile sub a vallerotta.
in caso contrario (non essendoci, fortunatamente, il respawn) non si cresce più abbastanza.
Questo perchè forse hai affrontato in precendenza nemici troppo più deboli di te, guadagnando meno exp di quanto è possibile. Mi sembra in ogni caso strano che tu non possa proseguire, magari anche solo attirandone un paio lontani dal gruppo e gestendo quelli con l'aiuto anche della creatura...a che livello di difficoltà sei ?
Questo perchè forse hai affrontato in precendenza nemici troppo più deboli di te, guadagnando meno exp di quanto è possibile. Mi sembra in ogni caso strano che tu non possa proseguire, magari anche solo attirandone un paio lontani dal gruppo e gestendo quelli con l'aiuto anche della creatura...a che livello di difficoltà sei ?
Livello di difficoltà normale. Sono riuscito a gestire la grotta del negromante Barnabus che aveva nemici di livello 22 ora io sono di 19.5 e posso provare a far fuori un po di scheletri di 23 isolandoli. Certo la situazione è veramente difficile comunque non vedo dove possa aver sbagliato fino alla conquista della torre tutto è filato liscio senza grossi problemi e poi è diventato difficile all'improvviso.
Esattamente lo stesso è successo con Risen tutto tranquillo poi arrivo al terzo capitolo e ci sono lucertolone impossibili da uccidere per le mie capacità.
kondalord
17-01-2010, 19:28
ma bloccato in che senso?
ti sei già trasformato in drago? diciamo che ai fiordi bisogna andarci trasformato in drago, ovvero dopo il tempio di maxos, e puntare a togliere le barriere, quindi uccidendo i soldati dell'anello nero di livello 18-19
io riesco con difficoltà a eliminare i goblin di livello 22 e sono a livello17, ne devo prendere uno alla volta però :asd:
se magari ci dici a che punto della storia sei possiamo aiutarti meglio
kondalord
17-01-2010, 19:33
Livello di difficoltà normale. Sono riuscito a gestire la grotta del negromante Barnabus che aveva nemici di livello 22 ora io sono di 19.5 e posso provare a far fuori un po di scheletri di 23 isolandoli. Certo la situazione è veramente difficile comunque non vedo dove possa aver sbagliato fino alla conquista della torre tutto è filato liscio senza grossi problemi e poi è diventato difficile all'improvviso.
Esattamente lo stesso è successo con Risen tutto tranquillo poi arrivo al terzo capitolo e ci sono lucertolone impossibili da uccidere per le mie capacità.
adesso mi è più chiaro, hai sbloccato le barriere? diciamo che ti sei andato a prendere i nemici forti di quest che vengono dopo
c'è la seconda quest dei ricercati che ti danno al porto, dove devi affrontare i 5 banditi più temibili di tutti i tempi, fra cui Barnabus, ci sono moltissime altr cose da fare prima i fiordi sono pieni di grotte e missioni,
pazzoide111
17-01-2010, 22:14
ciao ragazzi, ho installato di nuovo divity 2 ora su seven 64 bit....prima lo avevo sulla built 7100 (mi ero tenuto i salvataggi, se non sbaglio prima erano su app data)...
ora ho fatto 5 minuti di gioco per far creare la cartella....la cerco per caricare i vecchi ma bho.....sapete dove salva??? non trovo nulla inj nessuna cartella nemmeno sotto l'utente...dove salva i progressi ? (così posso copiare quelli vecchi)
grazie mille :)
ps: sono al liv 32 iniziare da capo non se ne parla!!! ufffffffff!!!!!
wolverine
17-01-2010, 22:36
ciao ragazzi, ho installato di nuovo divity 2 ora su seven 64 bit....prima lo avevo sulla built 7100 (mi ero tenuto i salvataggi, se non sbaglio prima erano su app data)...
ora ho fatto 5 minuti di gioco per far creare la cartella....la cerco per caricare i vecchi ma bho.....sapete dove salva??? non trovo nulla inj nessuna cartella nemmeno sotto l'utente...dove salva i progressi ? (così posso copiare quelli vecchi)
ps: sono al liv 32 iniziare da capo non se ne parla!!! ufffffffff!!!!!
C:\Users\"tuo nome"\AppData\Local\Divinity 2\Savegames
pazzoide111
17-01-2010, 22:42
qua dentro ?
http://pazzo.8m.com/prova2.jpg
non trovo uff
pazzoide111
17-01-2010, 22:50
ok ok sono un babbo, non avevo abilitato la visione delle cartelle e dei file nascoti....scusate e grazie ancora!!! :)
adesso mi è più chiaro, hai sbloccato le barriere? diciamo che ti sei andato a prendere i nemici forti di quest che vengono dopo
Per barriere intendi quelle cose rosse? Come si sbloccano? Se ci passo attraverso muoio.
Per barriere intendi quelle cose rosse? Come si sbloccano? Se ci passo attraverso muoio.
intende quelle che individuano le "zone anti drago" (V. mappa)
si sbloccano in diversi modi (a seconda della zona):
- a vallerotta in alcuni piccoli fortini trovi delle leve.
- nei fiordi (di solito) ci sono dei babacci luminescenti a forma di carciofone da massacrare di botte...
solitamente devi arrivare in prossimità volando, poi torni umano, superi la barriera rossiccia sberluccicante, mazzuoli tutto il mazzuolabile e cerchi il dispositivo.
altre volte raggiungi la zona arrivandoci con un teletrasporto (magari difficile da scovare...)
non sempre facilerrimo ma, quando ti parte l'animazione che ti fa vedere la barriera che si dissolve, di grande soddisfazione :p
infine:
:read: salvare spessissimo non solo con F5 (l'autosave è una medda)
Mi sono rimesso in corsa abbassando un la difficoltà per un breve lasso di tempo tanto per fare un livello e ora sono arrivato al 22 e sono competitivo rispetto ai mob.
Mi sono rimesso in corsa abbassando un la difficoltà per un breve lasso di tempo tanto per fare un livello e ora sono arrivato al 22 e sono competitivo rispetto ai mob.
dai che facciamo il tifo! :D
kondalord
18-01-2010, 15:03
comunque non ne avresti avuto bisogno se andavi dietro le barriere, li i nemici sono di livello sono 18-19, quindi avresti potuto mazzuolarli per bene, ma forse non sai che:
le barriere le pui attraversare benissimo da umano, solo in forma drago ti tolgono energia
se invece vuoi arrivarci dietro direttamente
hai presente dove ci sono le barriere? a sinistra c'è una montagna che forma un bivio, sulla cima o quasi di quella c'è una sporgenza non ricoperta da barriere e c'è un portale entraci, e ti porta nella prima locazione dove spegnere le barriere...
con lòe barriere attive puoi comunque distruggere ciò che c'è dietro: ti porti vicino alla barriera, punti il nemico e spari, ma occhio a non attraversarla! :D
Sono riuscito a spegnere il primo gruppo di barriere e a recuperare i tre semi ora posso andare avanti finalmente :cool:.
piccolo aiuto
ho appena ucciso il fantasma della torre...dove devo andare ora?
invece ho fatto quella quest dove aiuto i soldati ad uccidere i banditi, ora dovrei entrare in quel tempio ma sono di lvl 10, è sufficiente per battere i mostri che troverò all'interno?
piccolo aiuto
ho appena ucciso il fantasma della torre...dove devo andare ora?
invece ho fatto quella quest dove aiuto i soldati ad uccidere i banditi, ora dovrei entrare in quel tempio ma sono di lvl 10, è sufficiente per battere i mostri che troverò all'interno?
ce la fai se hai tante pozioni e hai pompato i punti vita (c'è un saltino duretto assai...).
prova ma, magari, fai un save fisso prima di entrare.
pazzoide111
19-01-2010, 00:03
è ovvio sentivo la mancanza di fare domande.....:)
finite le quest nei fiordi.....preso lo scudo dai 2 maghetti dove lotti mentre chiudono i passagi.....la voce (la draghetta) mi dice che è tempo di andare a vallerotta....ma se ci vado sia come drago che a piedi il veleno mi uccide....che devo fare ????
kondalord
19-01-2010, 08:08
è ovvio sentivo la mancanza di fare domande.....:)
finite le quest nei fiordi.....preso lo scudo dai 2 maghetti dove lotti mentre chiudono i passagi.....la voce (la draghetta) mi dice che è tempo di andare a vallerotta....ma se ci vado sia come drago che a piedi il veleno mi uccide....che devo fare ????
non devi scendere troppo ti devi mantenere ad una certa quota ;)
pazzoide111
19-01-2010, 14:17
bella li grazie! ;)
:help: :help: :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30516516&postcount=405
kondalord
19-01-2010, 16:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30516516&postcount=405
edit: scusa ricordavo male l'ordine è questo
2(scempio)
|
3(rovina)
1(devastazione)
4(distruzione)
---5(caos)
se non va, visto che non ricordo esattamente l'ordine di 4 e 5 (invertili, gli altri sono corretti)
edit: scusa ricordavo male l'ordine è questo
2(scempio)
|
3(rovina)
1(devastazione)
4(distruzione)
---5(caos)
se non va, visto che non ricordo esattamente l'ordine di 4 e 5 (invertili, gli altri sono corretti)
grazie: nel frattempo mi ha risposto pazzoide (non facendo affatto onore al suo nick ;) e non picchiandomi per il cross) e ho risolto!
giankaste
20-01-2010, 12:33
Ciao, :help: sono bloccato mi sono appena trasformato in drago e devo combattere contro le fortezze volanti ma ogni volta che provo mi fanno fuori :mad: quando sono drago posso recuperare energia in qualche modo? leggevo qualche post precedente che posso abbassare il livello di difficolta giusto per passare questo livello come si fa? :help: :help:
kondalord
20-01-2010, 13:25
Ciao, :help: sono bloccato mi sono appena trasformato in drago e devo combattere contro le fortezze volanti ma ogni volta che provo mi fanno fuori :mad: quando sono drago posso recuperare energia in qualche modo? leggevo qualche post precedente che posso abbassare il livello di difficolta giusto per passare questo livello come si fa? :help: :help:
allora il livello di difficoltà si abbassa nel menù opzioni :O
mentre per la salute, in qualsiasi forma tu sia puoi bere sempre le pozioni ;) inoltre ci sono abilità che ti fanno recuperare l'energia
se accedi al menù delle abilità quando sei in forma drago, vedrai che c'è ne una "cuore di drago" (credo si chiami così) che ti fa recupareare parte dell'energia... comunque quando combatti contro le fortezze volanti, cerca di muoverti sempre laterlamente e sferrare attacchi sempre in movimento, così loro non ti beccheranno mai!:D
giankaste
20-01-2010, 15:06
allora il livello di difficoltà si abbassa nel menù opzioni :O
mentre per la salute, in qualsiasi forma tu sia puoi bere sempre le pozioni ;) inoltre ci sono abilità che ti fanno recuperare l'energia
se accedi al menù delle abilità quando sei in forma drago, vedrai che c'è ne una "cuore di drago" (credo si chiami così) che ti fa recupareare parte dell'energia... comunque quando combatti contro le fortezze volanti, cerca di muoverti sempre laterlamente e sferrare attacchi sempre in movimento, così loro non ti beccheranno mai!:D
Ok grazie per i consigli ci provo subito ;)
Sono entrato nella sala degli Echi e ovviamente mi risulta impossibile proseguire riesco a malapena a far fuori un nido su quattro prima di morire nonostante mi curi all'inverosimile. Sono livello 30.
Qualcuno mi potrebbe gentilmente raccontare come finisce il gioco? Grazie.
Sono entrato nella sala degli Echi e ovviamente mi risulta impossibile proseguire riesco a malapena a far fuori un nido su quattro prima di morire nonostante mi curi all'inverosimile. Sono livello 30.
:eek: io sono a liv. 32 e credo di avere ancora un bel po' prima di andarci!
(comunque ho letto che ci sono più finali a seconda di quello che hai fatto nel gioco...)
kondalord
20-01-2010, 19:01
è una delle locazioni più toste, quando ci arrvai, stetti un po per riuscire ad andare avanti... comunque gira sempre in tondo e punta possibilemente un nemico alla volta, ma non cercare di ucciderlo subito! colpisci e scappa, finchè non lo uccidi!
io ora sto rigiocando da cattivo! vediamo se cambia qualcosa.
comunque
occhio la boss finale! è tostissimo!
non riesco ad entrare nella porta di Maxos nel lago
qualcuno si ricorda cosa devo usare? grazie
salve ragazzi. scusate se ripeto qualche post precedente, ma sapete se lo sli è abilitato x divinity 2 con i nuovissimi geforce 196.21 ?? è questa la mia unica remora ad installarlo. grazie 1000.
kondalord
22-01-2010, 11:44
non riesco ad entrare nella porta di Maxos nel lago
qualcuno si ricorda cosa devo usare? grazie
potresti essere più dettagliato :confused: nel algo non c'è
nessuna porta di maxos, ma solo una porta della torre di lovis a cui potrai accedere solo se prendi una cosa dalla sua cima....
e' la porta vicino al teletrasporto STATUA DEL LAGO (VALLEROTTA)
kondalord
22-01-2010, 20:41
e' la porta vicino al teletrasporto STATUA DEL LAGO (VALLEROTTA)
allora è come ti ho detto sopra nello spoiler, se vuoi entrare li sotto devi esplorare la parte alta! però occhio entraci ben armato ;)
:help:
come si uccide il drago nel tempio di maxos?
:boh: non mi ricordo bene ma mi pare che prendi un oggetto dalle parti del trono e lui si trasforma in umano...allora puoi legnarlo
comunque sono (credo) alla fine.
sono entrato nella sala degli echi ma adesso ci sono nugoli di piccionacci che mi trombano alla grande
:muro:
solito errore dei gidierrari crucchi: alla fine il gioco diventa frustrante :(
kondalord
23-01-2010, 13:28
devi prender lafiala di drago, nascosta in una stanza segreta li vicino, un libro magico, sempre da quelle parti, e poi la cosa più difficile è : devi entrare nella stanza del drago, adare vicino all'altare e rubargli delle scaglie di drago che sono li a terra, e devi uscire senza farti ammazzare, per poi recitare l'incantesimo, io ti consiglio di evocare la creatura e il fantasma o non morto così il drago si concentra su di loro e tu sei quasi libero di agire
:boh: non mi ricordo bene ma mi pare che sala degli echi ma adesso ci sono nugoli di piccionacci che mi trombano alla grande
:muro:
solito errore dei gidierrari crucchi: alla fine il gioco diventa frustrante :(
se ti sembra difficile aspetta di andare un po più avanti :D , comunquq il segreto è muovarsi sempre, mò di FPS :ASD:
allora è come ti ho detto sopra nello spoiler, se vuoi entrare li sotto devi esplorare la parte alta! però occhio entraci ben armato ;)
e come ci si arriva in cima? vedo due puntini rossi, ma come ci arrivo su?
kondalord
23-01-2010, 17:44
e come ci si arriva in cima? vedo due puntini rossi, ma come ci arrivo su?
in due modi:
fai il giro da dietro e vedrai molti scheletri su una piattaforma, uccidili e salta su una sporgenza a sinistra del cancello grande
oppure girati di spalle, e vedrai quei pezzoni di ponte fracassato, salici sopra e prosegui sempre dritto, dovrebbe esserci una scala da quelle parti...
in due modi:
fai il giro da dietro e vedrai molti scheletri su una piattaforma, uccidili e salta su una sporgenza a sinistra del cancello grande
oppure girati di spalle, e vedrai quei pezzoni di ponte fracassato, salici sopra e prosegui sempre dritto, dovrebbe esserci una scala da quelle parti...
non c'è più nessuno vivo :D ci sono solo quei due puntini rossi cheimmagino siano sul tetto, stasera ci ritorno
....se ti sembra difficile aspetta di andare un po più avanti :D , comunquq il segreto è muovarsi sempre, mò di FPS :ASD:
:mad: però, se volevo un fps e/o un simulatore di volo, andavo altrove.
il problema è che mi sta sopraggiungendo la noia :( .
peccato: fin qui mi era piaciuto assai assai...
devi prender lafiala di drago, nascosta in una stanza segreta li vicino, un libro magico, sempre da quelle parti, e poi la cosa più difficile è : devi entrare nella stanza del drago, adare vicino all'altare e rubargli delle scaglie di drago che sono li a terra, e devi uscire senza farti ammazzare, per poi recitare l'incantesimo, io ti consiglio di evocare la creatura e il fantasma o non morto così il drago si concentra su di loro e tu sei quasi libero di agire
grazie ;)
ma ho un altro problema:
come lo uccido? mi toglie 60 a botta e ho 227 di vita, nn faccio in tempo manco a curarmi :|
kondalord
23-01-2010, 19:25
:mad: però, se volevo un fps e/o un simulatore di volo, andavo altrove.
il problema è che mi sta sopraggiungendo la noia :( .
peccato: fin qui mi era piaciuto assai assai...
li con i piccioni volanti mi son divertito, anche se ci ho impiegato un po per superararlo, e ci son andato giù con le pozioni! sopratutto quella che aumenta di 26 tutti i livelli della corazza! praticamente senza di quella non avrei avuto scampo li, e sopratutto più avanti...
grazie ;)
ma ho un altro problema:
come lo uccido? mi toglie 60 a botta e ho 227 di vita, nn faccio in tempo manco a curarmi :|
pozioni amrature azzeccate e devi evocare qualcuno che lo distragga! io la prima volta c'è lo fatta evitando alcuni colpi e usando tantissime pozioni(ma ho fatto molti tentativi!) adesso che ci sto giocando pe la 2° volta ho evocato due creature, che hanno attirato i suoi colpi, e io sono passato quasi indisturbato ;)
battuto :cool:
ora sono sull'isola, devo scegliere i 4 da salvare, ma ancora nn li ho incontrati, ho solo fatto fuori qualke mostro, credo che qui imparerò a stregare le armi e a fare incantesimi :cool:
cmq ho un problema, ho l'abilità "grande evocatore", ma a differenza delle altre abilità nn riesco a spostarla sulla barra in basso e quindi nn riesco ad utilizzarla...come posso fare?
kondalord
24-01-2010, 11:46
battuto :cool:
ora sono sull'isola, devo scegliere i 4 da salvare, ma ancora nn li ho incontrati, ho solo fatto fuori qualke mostro, credo che qui imparerò a stregare le armi e a fare incantesimi :cool:
in realtà c'è ne uno a vallerotta vincino a una miniera...
cmq ho un problema, ho l'abilità "grande evocatore", ma a differenza delle altre abilità nn riesco a spostarla sulla barra in basso e quindi nn riesco ad utilizzarla...come posso fare?
è un abilità statica, funziona sempre, come quella delle armi o della telepatia, non c'è bisogno di attivarla
in realtà c'è ne uno a vallerotta vincino a una miniera...
è un abilità statica, funziona sempre, come quella delle armi o della telepatia, non c'è bisogno di attivarla
ah k
e che nell'immagine il mostro era diverso dal nn morto, quindi pensavo che era un'abilità da attivare tramite pulsante.
li con i piccioni volanti mi son divertito, anche se ci ho impiegato un po per superararlo, e ci son andato giù con le pozioni! sopratutto quella che aumenta di 26 tutti i livelli della corazza! praticamente senza di quella non avrei avuto scampo li, e sopratutto più avanti...
:D contrordine compagni!
la vicenda dei picconi non era poi così grave.
quando ho capito, ho completato lo stage in due minuti.
il problema è la mia inettitudine con l'inglese e la mia miopia con i sottotitoli microscopici:avevo capito che bisognava impallinarli tutti :doh: !
infine: avevi ragione, l'ultimo scontro è proprio tostarello :(
Qualcuno sa come risolvere il problema degli scatti?
No perchè è una cosa assurda e non si risolve nemmeno abbassando le opzioni video. E si che con il mio pc ho giocato comodamente a giochi come Batman e Dragon Age, e persino Gta 4 in tutta la sua pesantezza.
No perchè è una cosa assurda e non si risolve nemmeno abbassando le opzioni video. E si che con il mio pc ho giocato comodamente a giochi come Batman e Dragon Age, e persino Gta 4 in tutta la sua pesantezza.
a me li faceva prima dell'ultimo defrag.
ora non più (ed è praticamente sempre sopra i 45 fps).
kondalord
24-01-2010, 14:54
:D contrordine compagni!
la vicenda dei picconi non era poi così grave.
quando ho capito, ho completato lo stage in due minuti.
il problema è la mia inettitudine con l'inglese e la mia miopia con i sottotitoli microscopici:avevo capito che bisognava impallinarli tutti :doh: !
infine: avevi ragione, l'ultimo scontro è proprio tostarello :(
puoi spiegarti meglio? io ho fatto tabula rasa non è sopravvisuto nessuno :asd: quindi si poteva anche superarli?
io non ho mai sofferto di scatti vari son sempre andato liscio sia prima della patch che ora.
puoi spiegarti meglio? io ho fatto tabula rasa non è sopravvisuto nessuno :asd: quindi si poteva anche superarli?
in realtà basta fare un po' di volteggi bruciacchiando, un po' per volta, le torri nido. quando l'ultima è scioppata se ne va la barriera protettiva e puoi superare il livello senza impallinare neanche un solo uccellettoio non ho mai sofferto di scatti vari son sempre andato liscio sia prima della patch che ora.
io qualche scattino all'inizio ma, ribadisco, dopo un bel defraggone serio, mi va lissssssio come l'olio :cool:
a me li faceva prima dell'ultimo defrag.
ora non più (ed è praticamente sempre sopra i 45 fps).
Proverò a deframmentare l'hard disk, anche perché fraps mi segna 60 fps fissi con cali a 50, ma i casi sono 2 o fraps è fumato, oppure c'è qualcosa che non va.
Proverò a deframmentare l'hard disk, anche perché fraps mi segna 60 fps fissi con cali a 50, ma i casi sono 2 o fraps è fumato, oppure c'è qualcosa che non va.
io uso mydefrag (aggatis, in ita ed efficientissimo)
kondalord
24-01-2010, 18:53
e puoi superare il livello senza impallinare neanche un solo uccelletto
capiso, ma a me piace lasciare solo il sale dietro di me:D
vabbè, ma a 50fps non direi che scatta, per scattare dovrebbe andare sotto i 30 eppure anche li un game è giocabilissimo :D
capiso, ma a me piace lasciare solo il sale dietro di me:D
vabbè, ma a 50fps non direi che scatta, per scattare dovrebbe andare sotto i 30 eppure anche li un game è giocabilissimo :D
Il problema è proprio quello, che nonostante mi segni 50-60 fps il gioco scatta e in modo molto vistoso, fidati sono uno che anche per giocare non ha mai avuto remore a scendere nei dettagli. con il computer vecchio giocavo a gta4 con massimo 30 fps.
Qui nonostante fraps segni i 60 praticamente fissi, scatta e quando scende magari a 57 il gioco si ferma tipo per mezzo secondo e poi riparte.
kondalord
24-01-2010, 20:14
Il problema è proprio quello, che nonostante mi segni 50-60 fps il gioco scatta e in modo molto vistoso, fidati sono uno che anche per giocare non ha mai avuto remore a scendere nei dettagli. con il computer vecchio giocavo a gta4 con massimo 30 fps.
Qui nonostante fraps segni i 60 praticamente fissi, scatta e quando scende magari a 57 il gioco si ferma tipo per mezzo secondo e poi riparte.
capito, senti ma quanta ram hai? mi sembra il tipico problema (di alcuni giochi tipo gothic 3) che richiedono più ram di quanta ne hanno a disposizione e quindi ogni tanto si bloccano per 1-2 secondi in modo da scaricare le informazioni sull'hd. Potrebbe essere dovuto anche a una cattiva frammentazione dell'HD ma di solito è un problema o di poca ram o di cattiva gestine della ram da parte del gioco
capito, senti ma quanta ram hai? mi sembra il tipico problema (di alcuni giochi tipo gothic 3) che richiedono più ram di quanta ne hanno a disposizione e quindi ogni tanto si bloccano per 1-2 secondi in modo da scaricare le informazioni sull'hd. Potrebbe essere dovuto anche a una cattiva frammentazione dell'HD ma di solito è un problema o di poca ram o di cattiva gestine della ram da parte del gioco
ram ne ho 3 giga, ho ancora un sistema a 32 bit.
kondalord
24-01-2010, 23:22
allora prova a deframmentare l'hd, ad aumentare il file di paging e a usare un programma tipo memory cleaner per defframmentare anche la ram, dovresti risolvere sicuramente, anche perchè il gioco giro gira bene a noi o almeno alla maggior parte :)
allora prova a deframmentare l'hd, ad aumentare il file di paging e a usare un programma tipo memory cleaner per defframmentare anche la ram, dovresti risolvere sicuramente, anche perchè il gioco giro gira bene a noi o almeno alla maggior parte :)
La deframmentazione la sto finendo proprio ora, poi deframmenterò anche la ram. Per aumentare il file di paging come faccio? Grazie mille per i consigli e la disponibilità
kondalord
25-01-2010, 09:52
La deframmentazione la sto finendo proprio ora, poi deframmenterò anche la ram. Per aumentare il file di paging come faccio? Grazie mille per i consigli e la disponibilità
di nulla figurati! comunque vai in pannello di controllo->sistema->avanzate->prestazioni->cambia e scegli dimensione personalizata : come iniziale e massima usa lo stesso valore prova con 4095
finito.
figata suprema.
:D
elfoscuro
25-01-2010, 10:42
E' vero sto gioco stuttera da paura. Vatti a leggere i commenti del forum di divinity2 ci sono una marea di persone che hanno problemi di questo tipo. Sono indicate diverse soluzioni, io non le ho provate ancora perchè ho il gioco da ieri.
Una che mi ricordo è quella di impostare la priorità del processo del gioco su alta da task manager
come faccio a prendere la pietra dell'anima di Maxos ?
kondalord
25-01-2010, 13:05
come faccio a prendere la pietra dell'anima di Maxos ?
devi :
mazzuolarlo
E' vero sto gioco stuttera da paura. Vatti a leggere i commenti del forum di divinity2 ci sono una marea di persone che hanno problemi di questo tipo. Sono indicate diverse soluzioni, io non le ho provate ancora perchè ho il gioco da ieri.
Una che mi ricordo è quella di impostare la priorità del processo del gioco su alta da task manager
Con il defrag la situazione è migliorata, adesso è giocabile, e ho applicato anche alcuni dei consigli del forum ufficiale, praticamente alzando le impostazioni grafiche, mi calano gli fps però non struttera più
devi :
mazzuolarlo
grazie....ma intendevo dire...come faccio ad attivare la porta chiusa dalla magia
kondalord
25-01-2010, 18:33
grazie....ma intendevo dire...come faccio ad attivare la porta chiusa dalla magia
allora non ricordo bene, ma credo non ci sia da fare niente di particolare:
devi esplorare le stante dei fantasmi, francis, benedict ecc... e prendere i libri che trovi, uno è in una stanza segreta attivabile con un pulsante a forma di libro in uno scaffale, poi devi ritornare dal fantsma custode...
allora non ricordo bene, ma credo non ci sia da fare niente di particolare:
devi esplorare le stante dei fantasmi, francis, benedict ecc... e prendere i libri che trovi, uno è in una stanza segreta attivabile con un pulsante a forma di libro in uno scaffale, poi devi ritornare dal fantsma custode...
grazie kondalord!...sempre gentile :)
wolverine
25-01-2010, 19:26
finito.
figata suprema.
. :mano: :) .
:mbe: io mi sono ritrovato un finaleTERRIFICANTE, con damien che mi ha sodomizzato alla grande facendomi fregare dalla sua puta...a voi cos'è capitato?
e sapete, sempre che sia possibile averne altri alternativi, quali sono le scelte che incidono?
wolverine
25-01-2010, 19:52
:mbe: io mi sono ritrovato un finaleTERRIFICANTE, con damien che mi ha sodomizzato alla grande facendomi fregare dalla sua puta...a voi cos'è capitato?
e sapete, sempre che sia possibile averne altri alternativi, quali sono le scelte che incidono?
Idem, Damien e la befana che guardano l'inizio della distruzione..
Scusate ma quelle che si vedono dall'inizio sono tutte le skill disponibili?
Scusate ma quelle che si vedono dall'inizio sono tutte le skill disponibili?si
kondalord
26-01-2010, 08:20
si anche io
si anche io
c'è da dire che, visto il sarcasmo che permea tutto il giocoquesto finale è lo "sberleffo" definitivoa pensarci bene: GRANDE!
kondalord
26-01-2010, 10:34
c'è da dire che, visto il sarcasmo che permea tutto il giocoquesto finale è lo "sberleffo" definitivoa pensarci bene: GRANDE!
già! :D
si
Non sono molto esalatati,in più mi shuttera....:(
Non sono molto esalatati,in più mi shuttera....:(beh! sono millemila...
beh! sono millemila...
Ma non ce ne una carina...e poi non sono affatto tante.
ci sono, ci sono, devi sperimentare...(e hai notato che puoi scorrere la schermata e ce ne sono altre più sotto?)
kondalord
26-01-2010, 15:13
be dai, c'è ne sono molte, e poi c'è ne son per tutti i gusti... dal fantasmino evocato al decuplicatore di potenza per le armi.
ogni abilità all'inizio ha poco potere, ma se ne scegli una e la porti fino alla fine vedrai al potenza! tipo usare il fantasma al suo ultimo livello, e quasi come avere un god mode attivato! o la malia che ti peremette di usare nemici potentissimi a tuo favore, o le classiche palle di fuoco she se potenziate uccido all'istante un solo nemico o feriscono mortalmente più nemici insieme... e tante altre, che io non ho nacora provato :D
Certo che ho visto anche quelle sotto ma credetemi non sono tante,a quanti gdr avete giocato? O_o
Comunque è proprio la bassa spettacolarità a deludermi(al di la della potenza in game).
Certo che ho visto anche quelle sotto ma credetemi non sono tante,a quanti gdr avete giocato? O_o
:p io quasi tutti quelli usciti negli ultimi 15 anni, bambino mio! :sofico:
Comunque è proprio la bassa spettacolarità a deludermi(al di la della potenza in game).guarda che il gioco va in crescendo...parte minimale e diventa sempre più spettacolare man mano che si procede...
wolverine
26-01-2010, 20:18
Comunque è proprio la bassa spettacolarità a deludermi(al di la della potenza in game).
La lista dei gdr sarebbe lunga.. :D
kondalord
26-01-2010, 21:28
Comunque è proprio la bassa spettacolarità a deludermi(al di la della potenza in game)
si anche io!
ma attenzione non stiamo parlando di un GDR puro, questo è un genere innovativo leggero e fresco, è molto divertente erano anni che non mi divertivo così! non è il solito game che si trova in giro :)
Il solito errore che si fa è quello di classificare questo gioco dl punto di vista del GDR-ristico, e si incomincia dire questo non ha quello , non ha qeull'altro... questo dovrebbe essere così etc...
E' come se prendessi (perdonatemi l'esempio di massima ) un gioco di corse d'auto, e incominciassi a dire che non mi piace perchè non ci sono le spade per far fuori i nemici... :asd:
Per le abilità, secondo me, sono ben create, perchè vistoche il game comunque ti permette di usarle tutte a prescindere dalla classe del personaggio,
sacerdorte : 12
mago: 11
guerriero: 12
ranger: 8
ammazzadraghi : 5
totale: 48 tutte utilizzabili
sarebbe stato futile crearne altre...
non so come sei abituato tu, ma io ho difficoltà ad usare 48 abilità...
cero che se ogni calsse poteva usare solo le sue abilità allora sarebbero state un po pochine...
l'unica pecca che hanno fatto(forse), secondo me è stata quella di non penalizzare le abilità delle altre classi o di potenziare quelle della classe scelta come principale...
Per la spettacolarità credo sia a gusti... a me piacciono molto alcune e altre meno... ma questo si sà in tutti i game è così:D poi non so cosa vuol dir per spettacolare :confused:
Un abilità spettacolare, che potrebbero implementare in qualche game ma (che secondo me non la faranno mai) sarebbe quella di trasoformare il nemico in una donna, e avere la possibilità di bombarla tipo the witcher, e che a seconda del livello dell'abilità e del numero di bombature, la donna trasformata passi da vecchia e racchia a giovane e carina (tipo la dama del lago ;) )
AIUTOOOOOOOOOOOOO.....nn riesco a trovare la pietra dell'anima :muro:
kondalord
27-01-2010, 11:48
AIUTOOOOOOOOOOOOO.....nn riesco a trovare la pietra dell'anima :muro:
quella latrovi nel cadevere di adamdusias
per far ciò dovresti aver fatto
paralto col fantasma bibbiotecario, aver preso il libro da una delle stanze da letto dei fantassmi(qui ti conviene cercare tute le chiavei che aprono tutti i bauli, e aprire una stanza segreta
fatto ciò
dovresti essere in possesso di una fiala di sangue di drago e un volume che devi leggere,poi vai dal bibbiotecario dagli il suo volume, poi dovrai scendere nella stanza dell'altare di sangeu, dove c'è il drago, andare a rubargli le scaglie, attento che è abbastanza difficile!, poi quando sei uscito leggi il libro di incantesimo che trasforma adamdusias in uomo, sconfiggilo e e prendi la pietra
credo che dovrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi:D
oppure mandami il save che vedo a che punto stai, così ti posso dire meglio ;)
[QUOTE=kondalord;30624823]quella latrovi nel cadevere di adamdusias
[SPOILER]paralto col fantasma bibbiotecario, aver preso il libro da una delle stanze da letto dei fantassmi(qui ti conviene cercare tute le chiavei che aprono tutti i bauli
ecco...non riesco a trovare la chiave per aprire tutti i bauli e di conseguenza nn posso dare il libro al bibliotecario! ....grazie
kondalord
27-01-2010, 19:33
[QUOTE=kondalord;30624823]quella latrovi nel cadevere di adamdusias
[SPOILER]paralto col fantasma bibbiotecario, aver preso il libro da una delle stanze da letto dei fantassmi(qui ti conviene cercare tute le chiavei che aprono tutti i bauli
ecco...non riesco a trovare la chiave per aprire tutti i bauli e di conseguenza nn posso dare il libro al bibliotecario! ....grazie
allora, io non ho il save di quel punto, quindi vado a memoria...
la chiave si trova su un letto o su un comodino nelle stanze al primo piano, inoltre in una c'è uno scaffale con dei libri di cui uno è un pulsante per aprire una stanza segreta che contiene il sangue di drago, mentre la chiave se non erro apre un baule al piano di sotto...
se invece mi mandi il save via email, io vedo dove sei e ti dico esattamente cosa devi fare, hai pm! ;)
Siegfried.M
03-02-2010, 10:33
Ragazzi ma nessuno ha comprato questo gioco per PC in Inghilterra? Vorrei sapere se è multilingua.
kondalord
03-02-2010, 12:16
oggi lo finito per la seconda volta, effttuando scelte tutte diverse e non facendo alcune missioni secondarie, e confermo un solo tipo di fine... potevano anche variare qualcosina :mad:
oggi lo finito per la seconda volta, effttuando scelte tutte diverse e non facendo alcune missioni secondarie, e confermo un solo tipo di fine... potevano anche variare qualcosina :mad:
:boh: sarà in vista di un terzo episodio...divinity 3: the revenge
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
kondalord
03-02-2010, 13:27
:boh: sarà in vista di un terzo episodio...divinity 3: the revenge
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
già, però spero per loro che cambino qualcosina opratutto a livello di scelte durante il gioco:O
tipo verso la fine del gioco dove si risfidano tutti nemici forti già sconfitti,, be quelli li sono standard, anche se non li si incontra durante il gioco, alla fine sono comunque presenti come Kaera e il marito, io durante il gioco non li propri visti, ma li trovo ugualemnte li...
comuqne a parte questi "piccoli" orrori, rimane semrpe un gran giocone!
già, però spero per loro che cambino qualcosina opratutto a livello di scelte durante il gioco:O
tipo verso la fine del gioco dove si risfidano tutti nemici forti già sconfitti,, be quelli li sono standard, anche se non li si incontra durante il gioco, alla fine sono comunque presenti come Kaera e il marito, io durante il gioco non li propri visti, ma li trovo ugualemnte li...
comuqne a parte questi "piccoli" orrori, rimane semrpe un gran giocone!
:confused: impossibile: (se ho capito a chi ti riferisci) ci devi passare per forza...
comunque sì: gran giocone, vario e appassionante :p
kondalord
03-02-2010, 14:49
:confused: impossibile: (se ho capito a chi ti riferisci) ci devi passare per forza...
comunque sì: gran giocone, vario e appassionante :p
forse non mi son spiegato
hai presente i generali? per finire il gioco non è importante fargli visita, certo ti conviene, ma non è necessario, io ad esempio non ci son passato da kaera e il marito fantasma eppure li ho ritrovati li verso la fine in quella specie di arena come se li avessi già sconfitti!
Il gioco merita molto :D ma la prossima volta speriamo che sia un po meno lineare :)
Sharkawe
03-02-2010, 20:44
Scusate... ma dove mette i files di salvataggio questo gioco?
Dovrei rifare il sistema e mi dispiacerebbe dover ricominciare da capo!
Siegfried.M
04-02-2010, 13:04
Comunque è sicuro, Divinity 2 per Pc NON è in Italiano sui siti UK.
wolverine
04-02-2010, 20:22
Scusate... ma dove mette i files di salvataggio questo gioco?
Dovrei rifare il sistema e mi dispiacerebbe dover ricominciare da capo!
C:\Users\'tuo nome'\AppData\Local
Se usi Vista o Seven.
Sharkawe
11-02-2010, 19:27
C:\Users\'tuo nome'\AppData\Local
Se usi Vista o Seven.
Scusa ma non lo trovo!
Io ho Vista ma il gioco l'ho preso su Steam!
giankaste
15-02-2010, 11:46
Allora credo di aver finito il gioco ma :mad: possibile che il gioco finisce con la quest del ricordo di ygerna io fermo la sua esecuzione poi mi ritrovo imprigionato in una specie di cristallo il divinop che mi dice che aver salvato ygerna dalla morte a ridato forza a Damian e non viceversa dopo Damian accoglie la sua donna che si risveglia pronti alla guerra ma e questo il finale??????ditemi che ho scelto un altro finale e' troppo assurdo :mad:
kondalord
15-02-2010, 14:57
Allora credo di aver finito il gioco ma :mad: possibile che il gioco finisce con la quest del ricordo di ygerna io fermo la sua esecuzione poi mi ritrovo imprigionato in una specie di cristallo il divinop che mi dice che aver salvato ygerna dalla morte a ridato forza a Damian e non viceversa dopo Damian accoglie la sua donna che si risveglia pronti alla guerra ma e questo il finale??????ditemi che ho scelto un altro finale e' troppo assurdo :mad:
nono è l'unico... bella sorpresa vero? :D è stato del tutto inaspettato e nn scontato... però lascia un po a bocca asciutta :asd:
pare sia proprio l'unico.
ci siamo rimasti tutti di sterco ma, a pensarci bene, è dannatamente coerente con la vena sarcastica di tutto il gioco.
feroce sberleffo finale con capriola carpiata :D
e poi, soprattutto, è coerente con un DD3 ;)
(che immagino ci sarà se è vero che negli usa ha preso voti alti e vende bene :yeah: )
giankaste
15-02-2010, 15:25
Be' a sto punto credo proprio che ci sia un seguito alla storia, dopo un finale cosi e' il minimo che possano fare, mi ha appassionato, ma il finale proprio :cry: inimmagginabile :muro:
Be' a sto punto credo proprio che ci sia un seguito alla storia, dopo un finale cosi e' il minimo che possano fare, mi ha appassionato, ma il finale proprio :cry: inimmagginabile :muro:
:D devi ammettere che sono riusciti a sorprenderci.tutta la nostra epopea è stata una presa per il çulo...in fondo chi lo ha stabilito che l'happy end è obbligatorio?
giankaste
15-02-2010, 20:13
:D devi ammettere che sono riusciti a sorprenderci.tutta la nostra epopea è stata una presa per il çulo...in fondo chi lo ha stabilito che l'happy end è obbligatorio?
Si devo ammettere che hai ragione non e' stato il solito finale scontato :D solo che mi rode lo stesso ero abituato allo scontro finale con il boss di turno e questo mi ha veramente spiazzato, chissa' magari il loro intento e' stato proprio quello :confused:
Si devo ammettere che hai ragione non e' stato il solito finale scontato :D solo che mi rode lo stesso ero abituato allo scontro finale con il boss di turno e questo mi ha veramente spiazzato, chissa' magari il loro intento e' stato proprio quello :confused:
certamente si: (e certamente titillarci per un eventuale seguito...)
giankaste
15-02-2010, 20:33
certamente si: (e certamente titillarci per un eventuale seguito...)
Sono d'accordo un seguito e' quasi inevitabile :D
kondalord
16-02-2010, 08:44
Sono d'accordo un seguito e' quasi inevitabile :D
già! furbi quelli, ci hanno praticamente "costretto" a comprare il seguito prima ancora della sua creazione :asd:
già! furbi quelli, ci hanno praticamente "costretto" a comprare il seguito prima ancora della sua creazione :asd:
:p senz'altro mio.
ho stra amato il primo episodio e trovo che con questo hanno fatto un ulteriore salto in avanti (facendosi ampiamente perdonare quella puttanata di BD).
bravi.
tra l'altro, è proprio il tipo di gioco che mi piace particolarmente (moderato free roaming, plot robustissimo, humor, vivacità, ambientazioni ispirate, sfida "giusta"...)
bravi.
giankaste
16-02-2010, 10:21
Sicuramente sara cosi speriamo che non si debba aspettare troppo :D
giankaste
16-02-2010, 10:24
:p senz'altro mio.
ho stra amato il primo episodio e trovo che con questo hanno fatto un ulteriore salto in avanti (facendosi ampiamente perdonare quella puttanata di BD).
bravi.
tra l'altro, è proprio il tipo di gioco che mi piace particolarmente (moderato free roaming, plot robustissimo, humor, vivacità, ambientazioni ispirate, sfida "giusta"...)
bravi.
Si proprio cosi, gran gioco (saro' noioso ma il finale....) aspettiamo il prossimo episodio :D
ciao ragazzi ho appena preso questo gioco x xbox 360, mi piace pur non avendo giocato al primo, volevo chiedervi sono all'inizio, ma anche all'inizio la telepatia e' veramente cosi' importante??
soprattutto:.. ho preso quasi tutto li in caserma, dunque si puo' prendere quel che si vuole indisturbati?? il rubare non esiste in questo gioco vero?? io sto prendendo tutto all inizio, e nessuno mi dice niente
ciao ragazzi ho appena preso questo gioco x xbox 360, mi piace pur non avendo giocato al primo, volevo chiedervi sono all'inizio, ma anche all'inizio la telepatia e' veramente cosi' importante??
soprattutto:.. ho preso quasi tutto li in caserma, dunque si puo' prendere quel che si vuole indisturbati?? il rubare non esiste in questo gioco vero?? io sto prendendo tutto all inizio, e nessuno mi dice niente
la telepatia serve per molte quests (e per far abbassare i prezzi ai venditori).
poi:
prendi quello che ti pare che i babbei manco se ne accorgono :D
infine:
sviluppa la saggezza dall'inizio: ti aiuterà a expare...vedrai quanto serve in questo gioco!
ragazzi faccio fatica a scegliere le armi giuste, non riesco a capire quali sono le migliori voi come fate??
esempio tra i due archi
1- danno a distanza 1-2, danno magico 5-16, colpo crtico 7 %, + 4 danni a distanza
2- danno a distanza 9-26, colpo critico 12%, + 2 destrezza, +1 intelligenza, io ho scelto questo va megio o no??
l'altro avrebbe il danno magicoin piu' un po difficile la scelta a volte....
va beh che bisogna bilanciarsi in base alla caratteristiche proprie ma per quanto io lo faccia, faccio comunque fatica, tipo altro esempio: un arma con danno 9-20 oppure danno 3-30
qual'e' meglio?? io guardo il prezzo... mi aiutate??
i libri e i testi una volta letti si posso vendere'? e le formule?? bisogna tenerle x forza se no non si ha l' abilita'??
ciao
Legolas84
27-02-2010, 15:39
Ad oggi si sono trovate soluzioni pr lo stuttering? Sul mio PC nonostante i frame siano sempre alti stuttera da paura... :muro:
Poteva essere un bel gioco....
aiuto sono bloccato plz:-):muro:
sono dalle 5 statue,ho letto i post precedenti e ho fatto:
1)statua da sola=devastazione
2)statue sullo stesso lato sella parete prima dx=scempio poi sx=rovina
3)statue sulle due pareti della stanza prima dx=distruzione poi sx=caos
pero' quando vado per entrare nelle stanze della tizia la porta mi dice che non ho indovinato.
dove sbaglio???grzie per l'aiuto:-)
ciao sapete spiegarmi come funziona con la torre della battaglia?? le cose cedute non e' piu' possibile riaverle?? io ho dato armi , ma come mai poi per darle ai seguaci devo pagare la soldatessa?? perche devo pagare le armi??
mi spiegate come si svolge l'inventario in questa sezione??
tutto quello che io do alla torre va usato alla fine per creare cose x i miei personaggi giusto?? quindi se io non do erbe all' alchimista lui non ne ha giusto??
comunque perche' devo pagare le armi?? dove sbaglio??
e se voglio riprendermi le armi che do come faccio??
in questo gioco sono date x scontate un sacco di cose, il manuale soprattutto solo cazzzate ci sono scritte.
aiuto sono bloccato plz:-):muro:
sono dalle 5 statue,ho letto i post precedenti e ho fatto:
1)statua da sola=devastazione
2)statue sullo stesso lato sella parete prima dx=scempio poi sx=rovina
3)statue sulle due pareti della stanza prima dx=distruzione poi sx=caos
pero' quando vado per entrare nelle stanze della tizia la porta mi dice che non ho indovinato.
dove sbaglio???grzie per l'aiuto:-)
:( non mi ricordo più.
forse, però non hai trovato il foglietto ai piedi di quella solitaria in cui è scritto che tutte: mentono...
ora ci sono riuscito,kondalor mi ha indirizzato su un vecchio pst di pazzoide che aveva postato un disegnino esplicativo...ora pero' sono di nuovo bloccatomi manca lo scudo per poter aprire la porta della sala degli echi,il resto l'ho gia'tutto,fiordi rivoltati come un calzino,fortezze volanti rasate,vallerotta rasata,a vallerotta usati tutti i teletrasporti funzionanti(uno non mi va)che mi portano da altri due generali uno uomo e una donna miniera ok,baal ok,ma sto scudo non so proprio dove andare a prenderlo
yesssssssssssss risolto anche questa,ora sono entrato nella sala degli echi e mi stanno mazzuolando................
DarkMage74
02-03-2010, 11:50
ciao sapete spiegarmi come funziona con la torre della battaglia?? le cose cedute non e' piu' possibile riaverle?? io ho dato armi , ma come mai poi per darle ai seguaci devo pagare la soldatessa?? perche devo pagare le armi??
mi spiegate come si svolge l'inventario in questa sezione??
tutto quello che io do alla torre va usato alla fine per creare cose x i miei personaggi giusto?? quindi se io non do erbe all' alchimista lui non ne ha giusto??
comunque perche' devo pagare le armi?? dove sbaglio??
e se voglio riprendermi le armi che do come faccio??
in questo gioco sono date x scontate un sacco di cose, il manuale soprattutto solo cazzzate ci sono scritte.
le armi che dai te le ritrovi nel baule della stanza sotto il trono e sono quelle che equipaggi tu, per i seguaci devi pagare soldi per equipaggiarli al meglio ma non è un problema, equipaggia al massimo il cercatore di gemme e fagli recuperare diamanti e poi rivendili ;)
Radagast?
02-03-2010, 14:20
Problema con una quest ai Fiordi di Orobas
La quest in questione è Ladri di tombe: non riesco a trovare il secondo, gli altri li ho trovati tutti, ma il secondo proprio non ci riesco...aiutatemi, grazie
;)
Legolas84
02-03-2010, 14:34
Ma nessuno ha più problemi di stuttering?
DarkMage74
02-03-2010, 16:22
Problema con una quest ai Fiordi di Orobas
La quest in questione è Ladri di tombe: non riesco a trovare il secondo, gli altri li ho trovati tutti, ma il secondo proprio non ci riesco...aiutatemi, grazie
;)
http://guides.gamepressure.com/divinityiiegodraconis/guide.asp?ID=8225
Legolas84
01-04-2010, 14:27
Devo dire che questo gioco alla fine si sta rivelando una delusione....
Era partito benissimo per tutta vallerotta.... Dai fiordi in poi devo dire che è stato una vera delusione. Le parti trasformate in drago sono action e per di più mal fatto.... inoltre trovo noiose all'inverosimile le parti delle fortezze volanti che se si vogliono esplorare completamente portano via tantissimo tempo e richiedono un sistema davvero noioso (trasformati in drago vai alla piattaforma X, trasformati esplora ricordati che li ci sei già stato e ricomincia)...
Ora sono ad Aleroth e devo difendere Zandalor mentre lancia l'incantesimo peccato che è impossibile... appaiono 20000 mob che attaccano tutti me e se fosse solo così andrebbe bene visto che praticamente non mi fanno nulla, il problema è che poi appare sempre quello che va da zandalor lo tocca appena e questo non finisce mai.... insomma una sola parola.... frustrante.... vi come lo avete superato questo pezzo?
Sto davvero considerando di abbandonarlo li.... :(
:stordita: non è tutto facilissimo ma non l'ho trovato particolarmente frustrante (salvo, un po', lo scontro finale).
il fatto è che (come nei gothic) bisogna expare bene e scegliere bene le abilità...(le più utile è "evoca fantasma").
non c'è ( :yeah: ) direi, alcun auto-levelling.
se uno scontro sembra impossibile, vuol dire che non si è abbastanza cresciuti per affrontare quell'avversario.
Legolas84
01-04-2010, 16:27
Infatti non ho trovato nessuno scontro impossibile dove muoio.... la noia viene da ben altri aspetti e il combattimento a cui faccio riferimento nello spoiler non è impossibile perchè io muoio ma perchè Zandalor un colpo lo riceve sempre....
kondalord
01-04-2010, 19:30
Infatti non ho trovato nessuno scontro impossibile dove muoio.... la noia viene da ben altri aspetti e il combattimento a cui faccio riferimento nello spoiler non è impossibile perchè io muoio ma perchè Zandalor un colpo lo riceve sempre....
direi che è difficile ma non impossibile, bisogna essere preparati bene (pozioni, incantesimi armi e armature...), in divinity 2 non conta tanto la forza , ma le abilità e come uno le riesce a combinare.
A differenza di altri giochi può diventare frustante e monotono se non si accoppiano le abilità giuste.
Io quel pezzo lo feci 2-3 volte prima di riuscirci, invece trovai problemi a superare un pezzo più avanti: quello delle piccionaie... finchè scoprìì il trucchetto :)
Legolas84
01-04-2010, 19:57
Il fatto è che non è che non riesco a farlo perchè il mio PG non è potente... anzi è potentissimo, il problema è che dalle orde di mob compare sempre qualcuno che va a dare il pugnetto a Zandalor così il counter ricomincia... :(
Comunque riproverò.... quanto invece a monotonia e frustrazione ripeto non è dovuta alla difficoltà del gioco (la difficoltà è una cosa che apprezzo molto invece) ma più che altro alle sezioni di gioco in forma di drago e alle piattaforme volanti che per i motivi scritti prima trovo piuttosto noiose e ripetitive...
Se dovessi fare una classifica dei migliori GDR recenti metterei sicuramente Dragon Age e Risen prima di questo Divinity 2....
:stordita: ...io ho trovato, nel complesso, DD2 un pochino meglio di risen...:stordita:
(e pensare che sono un fanboy dei piragnoni dal loro esordio...)
Legolas84
01-04-2010, 20:22
Io l'avrei considerato addirittura ottimo come gioco se non fosse esistita tutta la parte trasformato in drago....
kondalord
01-04-2010, 20:25
:stordita: ...io ho trovato, nel complesso, DD2 un pochino meglio di risen...:stordita:
(e pensare che sono un fanboy dei piragnoni dal loro esordio...)
idem! poi son gusti personali...
adesso per riuscire a concentrarmi nello studio ho venduto la mia gts250 e ho preso una 9500gt, per non cadere in tentazione... e rifarmi gothic 3 , risen o DD2 :cry:
Legolas84
01-04-2010, 20:30
idem! poi son gusti personali...
adesso per riuscire a concentrarmi nello studio ho venduto la mia gts250 e ho preso una 9500gt, per non cadere in tentazione... e rifarmi gothic 3 , risen o DD2 :cry:
Dragon Age dove lo lasci? ;)
kondalord
01-04-2010, 21:14
Dragon Age dove lo lasci? ;)
quello non c'è lo, e non ci ho mai giocato:boh:
mi sa che sarà la prossima spesa... naturalmente dopo aver finito di studiare e ricomprato una scheda video decente!:O
quello non c'è lo, e non ci ho mai giocato:boh:...male
lo sto facendo adesso ed è una figata galattica :p
ma, checché, si dica in giro, consiglio anche venetica: splendido "gothic in salsa rosa" ;) .
(:( fine OT)
invece: qualcuno ha notizie di DD3 o espansioni?
(avevo letto notizie vaghe...)
Legolas84
03-04-2010, 11:21
Finito oggi.... la domanda sorge spontanea.... c'è solo un finale disponibile?
kondalord
03-04-2010, 11:33
si solo uno... ho provato a finirlo 3 volte con scelte totalmente differenti, ma vale la proprietà commutativa... il risultato non cambia :(
Legolas84
03-04-2010, 12:04
si solo uno... ho provato a finirlo 3 volte con scelte totalmente differenti, ma vale la proprietà commutativa... il risultato non cambia :(
ok allora lo piazzo sotto a Dragon Age e Risen.... ;)
credo di si.
però l'ho trovato strepitoso (e destabilizzante :fuck: ).
so che è prevista l'uscita (abbastanza a breve) di un'espansione o capitolo successivo che che penso risolverà ecc. ecc.....
Legolas84
05-04-2010, 16:44
Good, speriamo solo migliorino le sezioni da drago rendendole meno ripetitive :)
PS
OT
Espansioni per Risen? :D
:stordita: ...io con le sessioni di dragonaggio mi sono molto divertito...:stordita:
(mi è sembrata una "variante" non troppo stravista)
kondalord
05-04-2010, 18:51
:stordita: ...io con le sessioni di dragonaggio mi sono molto divertito...:stordita:
(mi è sembrata una "variante" non troppo stravista)
si anche io.. ma avrei preferisto che si potessero colpire i nemici a terra :D
Legolas84
05-04-2010, 18:59
A me sarebbe bastata un pò più di varietà nelle fortezze volanti.... :)
kondalord
05-04-2010, 21:56
A me sarebbe bastata un pò più di varietà nelle fortezze volanti.... :)
speriamo in un seguito migliore :sofico:
:D a proposito di seguiti:
http://www.rpgitalia.net/main/portal.php?topic_id=13454
mio al day-one :D
kondalord
06-04-2010, 14:17
era ora :D
freeagle
10-04-2010, 00:36
Giocando a questo titolo nella versione inglese, ho notato diversi riferimenti a gruppi rock degli anni '60/'70...
Per esempio:
- Ad un certo punto si incontra un personaggio che soffre di sdoppiamento della personalità... si chiama Eugene e la sua parte malvagia si affida ad una terribile ascia... impossibile non pensare a "Careful With That Axe, Eugene" dei Pink Floyd!
- Al porto, bisogna rivolgersi ad un tizio che si chiama Page e che è il responsabile dei dirigibili Zeppelin... Jimmy Page dei Led Zeppelin!
- In un dialogo il protagonista ironizza citando i "fab four", ovvero i Beatles!
- Non c'entra niente con la musica ma ci sono anche due tizi nella locanda che discutono sempre sull'esistenza del drago... Leggendogli la mente, uno pensa "Stan" e l'altro "Oliver"... chi altri se non Stan Laurel e Oliver Hardy?
Sono certo che ci sono una miriade di altri riferimenti, ve n'è capitato qualcuno interessante? Mi sa che i Larian si sono divertiti un bel po' con questi giochetti :)
wolverine
10-04-2010, 00:43
Giocando a questo titolo nella versione inglese, ho notato diversi riferimenti a gruppi rock degli anni '60/'70...
Per esempio:
- Ad un certo punto si incontra un personaggio che soffre di sdoppiamento della personalità... si chiama Eugene e la sua parte malvagia si affida ad una terribile ascia... impossibile non pensare a "Careful With That Axe, Eugene" dei Pink Floyd!
- Al porto, bisogna rivolgersi ad un tizio che si chiama Page e che è il responsabile dei dirigibili Zeppelin... Jimmy Page dei Led Zeppelin!
- In un dialogo il protagonista ironizza citando i "fab four", ovvero i Beatles!
- Non c'entra niente con la musica ma ci sono anche due tizi nella locanda che discutono sempre sull'esistenza del drago... Leggendogli la mente, uno pensa "Stan" e l'altro "Oliver"... chi altri se non Stan Laurel e Oliver Hardy?
Sono certo che ci sono una miriade di altri riferimenti, ve n'è capitato qualcuno interessante? Mi sa che i Larian si sono divertiti un bel po' con questi giochetti :)
Quello di Eugene, mi sa che gli sviluppatori sono rockettari.. ;)
wolverine
10-04-2010, 00:45
Non vedo l'ora, sto gioco mi è piaciuto particolarmente. :cool:
Giocando a questo titolo nella versione inglese, ho notato diversi riferimenti
io sono stramazzato con i guerrieri che si atteggiavano (grande sfottò) a eroi manga!
Non vedo l'ora, sto gioco mi è piaciuto particolarmente. :cool::) buongustaio
freeagle
10-04-2010, 12:11
io sono stramazzato con i guerrieri che si atteggiavano (grande sfottò) a eroi manga!
Confermo, ho rischiato di farmi ammazzare perché stavo ridendo! :asd:
Ale55andr0
12-04-2010, 08:40
Sapete se con gli ultimi catalyst sia possibile forzare (vedendolo applicato :O) l'AA? :stordita:
yakumo_82
02-05-2010, 19:06
Scusatemi, ho appena iniizato il gioco e mi sto innervosendo:
Inizio il gioco ed appare un "bandito ricco" con spada e arco, mentre io sono a mani nude e levo 1 hp... indipendentemente se scappo o combatto muoio, se mi avvicino agli npc ed appare "premi e per parpare" non mi parlano. Cavolo devo fare???
Inoltre con il pc in firma ho sparato tutto al max, ma mentre cammina il mio avatar, lo sfondo non è fluido, sembra scattare mentre corro. Inoltre in certi punti si blocca leggermente nei caricamenti forse dei dettagli non so...
Devo abbassare qualche dettaglio o la sk video non va bene?
Grazie per le risposte in anticipo!
Scusatemi, ho appena iniizato il gioco e mi sto innervosendo:
Inizio il gioco ed appare un "bandito ricco" con spada e arco, mentre io sono a mani nude e levo 1 hp... indipendentemente se scappo o combatto muoio, se mi avvicino agli npc ed appare "premi e per parpare" non mi parlano. Cavolo devo fare???
Inoltre con il pc in firma ho sparato tutto al max, ma mentre cammina il mio avatar, lo sfondo non è fluido, sembra scattare mentre corro. Inoltre in certi punti si blocca leggermente nei caricamenti forse dei dettagli non so...
Devo abbassare qualche dettaglio o la sk video non va bene?
Grazie per le risposte in anticipo!
1) il gioco è pesantissimo e non ben ottimizzato. controlla se hai patchato e poi prova ad abbassare i dettagli (soprattutto, come al solito, le ombre)
2) hai mica riassegnato i comandi?
3) non capisco bene dove sei arrivato...comunque non c'è alcun auto levelling e, se l'avversario è troppo forte, l'unica è scappare a gambe levate e affrontarlo quando si è più potenti.
se sei nel "tutorial", prima di affrontare chiunque gira finché non trovi le armi, ovviamente.
yakumo_82
02-05-2010, 20:01
E' appena inizi il gioco!
Nessuno mi parla ed appare quesot bandito livello 8.
Ho provato ad installare la patch 1.0.3 ma non va perchè non riesce ad "identificare" il gioco
Infine, se auto aggiorno il gioco mi da prblemi con l installer
E' appena inizi il gioco!
Nessuno mi parla ed appare quesot bandito livello 8.
Ho provato ad installare la patch 1.0.3 ma non va perchè non riesce ad "identificare" il gioco
Infine, se auto aggiorno il gioco mi da prblemi con l installer
:mbe: originale?
Salute a tutti.
Se vi dico caos, rovina, distruzione ecc che vi viene in mente? aiutatemi please!:confused:
Radagast?
05-05-2010, 09:45
Salute a tutti.
Se vi dico caos, rovina, distruzione ecc che vi viene in mente? aiutatemi please!:confused:
l'enigma più assurdo dell'intero gioco...cavolo ora non ricordo la soluzione esatta, però un pò un casino poichè dal'inglese all'italiano sono stati fatti alcuni errori di traduzioni :muro:
Legolas84
05-05-2010, 10:53
Salute a tutti.
Si sono le statue.... purtroppo a memoria non ricordo la soluzione.... :(
Salute a tutti.
Sono bloccato li'. se qualcuno puo' aiutarmi... grazie comunque.
Sono bloccato li'. se qualcuno puo' aiutarmi... grazie comunque.
i problemi di questo enigma derivano anche dal fatto che ci sono imperfezioni nella traduzione italiana :muro:
comunque:
sotto la statua solitaria (devastazione), se guardi bene, raccogli un foglietto che ti dice che le statue mentono.
per cui devi fare il contrario di quello che ti dicono...
dovrebbe essere:
nella stanza delle piante: a sinistra distruzione, a destra caos
nella stanza con la lava: a sinistra rovina, a destra scempio
mi pare fosse così (ma non lo giurerei :stordita: )
prova e dimmi :sperem:
:) :) evviva sono passato... soluzione corretta grazie... :cool:
yakumo_82
05-05-2010, 20:19
Ho risolto!
Premetto che ho il gioco originale (posso dimostrarlo senza problemi), ma avevo preso un no-dvd perchè mi rompeva mettere sempre il dvd.
Quindi con sto fix "maledetto" nessun npc ti parla e devi inevitabilmente morire.
avevo intuito che fosse un sistema di protezione: in effetti nello scatolo e nel libretto non c'è una key e non ti viene chiesta di installarla.
Alla fine ho risolto installando la patch ufficiale 1.0.3 e... giocando senza no-dvd!
La storia sembra iniziare bene, ma ci sono molti artefatti grafici, quello che dà piu fastidio è il fatto che mentre cammina il mio pg, sembra che il fondale scorre e a volte scatta... sto smanettando con le opzioni di gioco ma non trovo quelle da disabilitare per farlo andare fluido...
Eppure con la configurazione in firma non dovrei andare male, Dragon age mi girava senza problemi!
Avete consigli?
Legolas84
05-05-2010, 20:47
metti il rendering progressivo delle ombre....
yakumo_82
05-05-2010, 21:27
Rendering ombre è già attivo... l'opzione "progressiva" non la trovo.
Ho provato a mettere aggiorna ombre e animazioni in timeslicing ma ha crashato una volta uscito fuori da un edificio
:( è un gioco molto ben pessimizzato...
elfoscuro
06-05-2010, 09:31
:( è un gioco molto ben pessimizzato...
ma non è manco colpa del gioco in sè ma di quel cavolo di motore di cacca del gamebryo che è capace di stutterare pure su un giochino come defence grid (meraviglioso, compratelo).
yakumo_82
06-05-2010, 20:42
Sto iniziando a pensare di aver gettato i soldi nella cacca!
Non solo devo accontentarmi della qualità del gioco (di cui non sono ancora riuscito a trovare una configurazione video decente e mi risulta scattoso nei luoghi aperti, nonostante il mio hardware)
EDIT: dopo vari tentativi son passato avanti e la grafica sembra rallentare solo nella foresta... continuo a dargli fiducia va..
Non solo devo accontentarmi della qualità del gioco (di cui non sono ancora riuscito a trovare una configurazione video decente e mi risulta scattoso nei luoghi aperti, nonostante il mio hardware)
EDIT: dopo vari tentativi son passato avanti e la grafica sembra rallentare solo nella foresta... continuo a dargli fiducia va..
prova a defraggare
kondalord
07-05-2010, 23:07
strano io non ho mai avuto problemi simili...
Finito...: se sapevo che finiva così non lo compravo....
magari ho sbagliato qualcosa.... che delusione il finale!!!!! :nera:
Finito...: se sapevo che finiva così non lo compravo....
magari ho sbagliato qualcosa.... che delusione il finale!!!!! :nera:
ma se è la cosa più "forte" del gioco!
spiazza ma, se ci pensi bene, tutta la storia è sarcastica (per non parlare dei dialoghi...)
sberleffo finale.
grande.
comunque è prevista a breve un'espansione.
speriamo che non annacquino...
ciao ragazzi, mi iscrivo anche io per lo stesso problema di yakumo_82. Il gioco in pratica va a scatti. Lo sfondo non è fluido mentre si muove il personaggio ed inoltre sul mio pc con la configurazione in firma dragon age ed altri giochi andavano una meraviglia.
Leggendo l'intero thread ho fatto come avete detto:
1) Deframmentato hard disk principale(C) e hard disk del gioco(D) usando mydefrag
2) "pulita ram con memory cleaner.
Il miglioramento è stato impercettibile (1 o 2 fps)
Ho fatto varie prove grafiche ed impostazioni: dal mettere tutto al minimo a medio ed ad altissimo (la soluzione migliore è altissimo) con risoluzione 1680x1050.
L'unica cosa che non ho fatto è applicare la patch 1.3 ma con le patch non ho mai avuto miglioramenti in nessun gioco (lo so è strano, ma è la verità...:muro: )
Ora provo e vi farò sapere.
P.S. per il poco che ho giocato sembra carino
:read: patchalo perdiana (anche se non migliora molto...)
si: il gioco è molto, molto carino :D
gioco patchato. Assolutamente nessun cambiamento (come da me previsto).
Ora che altro si può fare?:confused: :confused: Ne parlo anche perchè è un problema che affligge tanti altri pc:muro:
Ho visto che il problema degli scatti varia a seconda delle impostazioni: se le impostazioni sono basse, vi sono scatti piccoli ma molto frequenti mentre se le impostazioni vengono settate su alto o estremo gli scatti sono meno frequenti ma quando accadono sono molto più pesanti e bloccano l'azione per un po' (scusate i termini non troppo tecnici ma è in effetti quello che ho notato).
Per adesso la migliore impostazione è settare il gioco su "ottimizzato per single core"
Ma resta la domanda, che altro si può fare??
Grazie delle risposte
ultimissime notizie: Ora mi si blocca anche nei caricamenti... ma dai però, proprio soldi buttati nel c***o. I problemi tecnici sono peggio di gothic 3.
Pessimo proprio ragazzi, così fa passare veramente la voglia di giocare...
:( è una cosa che ho letto in giro.
io sono stato fortunato e non mi è capitato...
hai mica una nvidia?
EDIT: vedo che è così
notoriamente il gamebryo è ottimizzato per ati...
:( è una cosa che ho letto in giro.
io sono stato fortunato e non mi è capitato...
hai mica una nvidia?
EDIT: vedo che è così
Si, ho una gtx 260 della nvidia. Non è recentissima come la 470 ma con questo gioco va addirittura scatti con qualità medio...
Ho visto una sorta di rimedio, cioè cambiare la priorità dell'applicazione (impostandola su alta) senza però impostarla ogni volta da task manager. Ma sapete come fare??
Grazie ancora
Ale55andr0
14-07-2010, 17:07
è proprio per questo che continuo a chiedermi continuando a non capire perchè il bastardone, anche rinominando l'exe in "Oblivion" non mi applica l'AA :muro:
Si, ho una gtx 260 della nvidia. Non è recentissima come la 470 ma con questo gioco va addirittura scatti con qualità medio...
Grazie ancoraNon lo tocco da mesi, ma non ricordo dei cali di fps così drammatici anche se non è mai stato fluidissimo e le animazioni sono inguardabili.
Ho la stessa scheda e ho impostato tutto al massimo tranne screenspace AA e Timeslice, disabilitati.
mmm ragazzi, in parte ho risolto il problema (cioè: è giocabile ma non è proprio fuido come un dragon age: origin o un the witcher)
Tutto sta nell'assegnare all'applicazione la priorità alta nel task manager. La cosa fastidiosa che rimane è che bisogna farlo ogni volta che si avvia il gioco(avviare l'exe, tornare a windows, aprire task manager, selezionare divinity2.exe e dargli la priorità alta)
Come si può dare la priorità alta in automatico cioè che parte già in alta priorità?
P.S.Credo che questo sia un importante appunto da segnare nella soluzione dei problemi tecnici del gioco ad inizio pagina
Grazie
ciao ragazzi, sono ancora io, questa volta non per i bug del gioco.
Volevo chiedervi: c'è un baule dove riporre gli oggetti in esubero?? ci sono tantissime cose utili ma che non uso sempre (pietre di malia, pergamene, minerali, ecc...) le quali però mi ingombrano enormemente l'inventario.
Grazie
dannazione, ho perso i salvataggi di divinity 2 :muro:
sapete dove posso trovare qualke savegame, giusto per nn rifarmi le prime 8 ore del gioco?
freeagle
25-07-2010, 14:08
ciao ragazzi, sono ancora io, questa volta non per i bug del gioco.
Volevo chiedervi: c'è un baule dove riporre gli oggetti in esubero?? ci sono tantissime cose utili ma che non uso sempre (pietre di malia, pergamene, minerali, ecc...) le quali però mi ingombrano enormemente l'inventario.
Grazie
Lo avrai quando avrai sconfitto Laiken e conquistato la sua torre...
Legolas84
25-07-2010, 15:48
E' previsto un divinity 3 o un'espansione a breve? :)
E' previsto un divinity 3 o un'espansione a breve? :)
http://www.flamesofvengeance.com/index2.php#jumptocontent
(27 agosto 2010????????)
Legolas84
25-07-2010, 16:26
speriamo :eek:
Ciao raga,
ho appena iniziato a giocare a questo bel gioco, ho scelto il cavaliere e settato la difficoltà su facile, ma nonostante questo già i primi combattiomenti sono difficilissimi!!
Sono proprio all'inizio e devo combattere un fantasma in una cripta, ma mi polverizza sistematicamente senza che io riesca mai a batterlo..Ma è normale?
Voglio dire, non che io sia un campione, ma di games ne ho masticati tanti, ma non ho mai trovato un gioco che a livello facile mi risulti ingiocabile...
Dove sbaglio?:cry: :help:
Ciao raga,
ho appena iniziato a giocare a questo bel gioco, ho scelto il cavaliere e settato la difficoltà su facile, ma nonostante questo già i primi combattiomenti sono difficilissimi!!
Sono proprio all'inizio e devo combattere un fantasma in una cripta, ma mi polverizza sistematicamente senza che io riesca mai a batterlo..Ma è normale?
Voglio dire, non che io sia un campione, ma di games ne ho masticati tanti, ma non ho mai trovato un gioco che a livello facile mi risulti ingiocabile...
Dove sbaglio?:cry: :help:
Upp:help:
Sono proprio all'inizio e devo combattere un fantasma in una cripta, ma mi polverizza sistematicamente senza che io riesca mai a batterlo..Ma è normale?Sì, è normale :).
Il livello delle creature è indipendente dal tuo. O così mi pare di ricordare.
Se è chi penso, io ho battuto quel fantasma a livello 5, come arciere e con l'aiuto di una creatura evocata.
Al primo tentativo mi ha massacrato.
Legolas84
07-09-2010, 13:22
Ragazzi ma l'espansione sta ritardando o sbaglio?
Se andiamo sul sito:
http://www.flamesofvengeance.com/index2.php
Vediamo che il menu "buy" è in grigio e non si può clikkare... mentre se mettiamo il sito in lingua tedesca si può vedere vari link per l'acquisto.
E' uscita solo in tedesco? Non la traducono? :eek:
Ragazzi ma l'espansione sta ritardando o sbaglio?
Se andiamo sul sito:
http://www.flamesofvengeance.com/index2.php
Vediamo che il menu "buy" è in grigio e non si può clikkare... mentre se mettiamo il sito in lingua tedesca si può vedere vari link per l'acquisto.
E' uscita solo in tedesco? Non la traducono? :eek:la sto aspettando ansiosamente anch'io
però ricordo che anche il gioco originale è arrivato da noi dopo molti mesi...
Legolas84
07-09-2010, 14:08
addirittura mesi.... speriamo di no....
addirittura mesi.... speriamo di no....:(
nell'attesa, visto che ti è piaciuto DD2, prova venetica (se già non lo conosci ;) )
Kharonte85
10-09-2010, 10:30
L'ho cominciato da un pò (bello patchato alla v1.03) la prima impressione è che sia un gioco molto vasto, l'inizio è un pò bruttino ma poi ci fai il callo e cominci ad andare avanti con interesse.
Tecnicamente non è granchè ma neanche pessimo (belli i paesaggi meno belle le animazioni e la poligonatura dei personaggi) però è pesantuccio ho dovuto settare le ombre su alto (non al max) perchè altrimenti il gioco scatta e swappa.
Da quello che ho visto avere un buon arco è fondamentale per poter sopravvivere.
Comunque mi sta piacendo :)
L'ho cominciato da un pò (bello patchato alla v1.03) la prima impressione è che sia un gioco molto vasto, l'inizio è un pò bruttino ma poi ci fai il callo e cominci ad andare avanti con interesse.
Tecnicamente non è granchè ma neanche pessimo (belli i paesaggi meno belle le animazioni e la poligonatura dei personaggi) però è pesantuccio ho dovuto settare le ombre su alto (non al max) perchè altrimenti il gioco scatta e swappa.
Da quello che ho visto avere un buon arco è fondamentale per poter sopravvivere.
Comunque mi sta piacendo :)vedrai che ha molti pregi: vario, con qualche ambientazione assai ispirata e, soprattutto, sarcastico e politicamente scorretto
sottovalutato
Kharonte85
10-09-2010, 20:21
vedrai che ha molti pregi: vario, con qualche ambientazione assai ispirata e, soprattutto, sarcastico e politicamente scorretto
sottovalutato
Ha parecchie missioni secondarie e segreti e questo mi piace (ci sono anche dei riferimenti a divine divinity solo che l'ho fatto talmente tanti anni fa che non mi ricordo nulla della trama :fagiano: ) ora sono a livello 14 e se per politicamente scorretto intendi:
il venditore di oggetti tarocchi, meno male che avevo un savegame precedente altrimenti li salutavo
e
il tizio che ti vuole vendere la casa (ci sono cascato 2 volte (addio 1000$ :cry: ) alla 3a mi è venuto il dubbio gli ho letto la mente e l'ho mandato a trolls)
Ha parecchie missioni secondarie e segreti e questo mi piace (ci sono anche dei riferimenti a divine divinity solo che l'ho fatto talmente tanti anni fa che non mi ricordo nulla della trama :fagiano: ) ora sono a livello 14 e se per politicamente scorretto intendi:
il venditore di oggetti tarocchi, meno male che avevo un savegame precedente altrimenti li salutavo
e
il tizio che ti vuole vendere la casa (ci sono cascato 2 volte (addio 1000$ :cry: ) alla 3a mi è venuto il dubbio gli ho letto la mente e l'ho mandato a trolls)
si, per esempio
ma avrai notato che è pieno di battute sarcastiche e di auto ironia...e vedrai alla fine :D
Kharonte85
11-09-2010, 09:43
si, per esempio
ma avrai notato che è pieno di battute sarcastiche e di auto ironia...e vedrai alla fine :D
Sì ho notato e la cosa non mi dispiace perchè un pò ci vuole.
Tipo la scena quando incontri il drago che non sopporta che si nomini "Maxos" in sua presenza...e lo puoi prendere per il :ciapet: ripetendo il nome fino a che non si incazza di brutto :D
Ho notato anche che ha delle buone musiche ambientali (a zone) :)
Buongiorno.
Ho appena iniziato a giocare questo gioco, ed ho notato alti tempi di attesa quando apro il menu o quando apro la pagina skills. C'è modo per abbassare questi tempi?
Kharonte85
12-09-2010, 12:42
Buongiorno.
Ho appena iniziato a giocare questo gioco, ed ho notato alti tempi di attesa quando apro il menu o quando apro la pagina skills. C'è modo per abbassare questi tempi?
Che configurazione hai?
Se il gioco è aggiornato come ti dicevo di là prova a giocare un pò con le impostazioni grafiche magari ce ne è una in particolare che ti dà fastidio :)
Comunque questo gioco andando avanti è davvero spettacolare adesso sono arrivato alla torre
da battaglia e questo aspetto di gestione della mia dimora mi piace, per non parlare delle potenzialità che si possono sviluppare in termini di abilità, incantamenti e quant'altro! Per non parlare della trasformazione in drago (peccato un pò per il modello di "volo" che è un pò troppo semplicistico)
Che configurazione hai?
Se il gioco è aggiornato come ti dicevo di là prova a giocare un pò con le impostazioni grafiche magari ce ne è una in particolare che ti dà fastidio :)
Comunque questo gioco andando avanti è davvero spettacolare adesso sono arrivato alla torre
da battaglia e questo aspetto di gestione della mia dimora mi piace, per non parlare delle potenzialità che si possono sviluppare in termini di abilità, incantamenti e quant'altro! Per non parlare della trasformazione in drago (peccato un pò per il modello di "volo" che è un pò troppo semplicistico)appunto
gran bel gioco, tanto vario e divertente quanto sottovalutato e passato sotto silenzio
(come venetica...sarà il destino delle troppo piccole sh crucche?)
Che configurazione hai?
Intel Pentium D, 4GB di ram ed una GT 220. Di gran lunga più che abbastanza per farlo girare al minimo, in teoria, visto che usa lo stesso engine di Oblivion.
Ho già provato, senza particolare successo.
La cosa strana è che non sono in normali scatti dati da low fps, ma degli strappi, quasi come se i microcaricamenti venissero fatti da HD continuamente, cosa che li rallenta.
Non capisco il motivo di usare i microcaricamenti, però, visto che ho 4GB di ram. L'intero livello potrebbe essere mantenuto in RAM senza problemi... :stordita:
appunto
gran bel gioco, tanto vario e divertente quanto sottovalutato e passato sotto silenzio
Per carità, Venetica si merita lo snobbamento. La storia era carina ma il gameplay era frustrante oltre ogni limite. I controlli erano rigidi in una maniera impressionante.
Divinity mi sembra molto più libero su quel fronte, anche se continuo a sentire troppi restrains... :muro:
...Per carità, Venetica si merita lo snobbamento. La storia era carina ma il gameplay era frustrante oltre ogni limite. I controlli erano rigidi in una maniera impressionante.
Divinity mi sembra molto più libero su quel fronte, anche se continuo a sentire troppi restrains... :muro:
il guaio è che venetica va giocato col pad...se mi fossi incaponito con mouse/tastiera forse l'avrei mollato.
col pad, invece, non morivo mai :D
invece DD2 ha l'aria "più per pc" ed è molto più configurabile
gli agdr teteschi (a parte drakensang) sono soprattutto action e (fortunatamente) non hanno traccia di autolevelling
così, per qualcuno, risultano frustranti :fagiano:
:read: expate più che potete (senza perdere neanche una sub), o lo scontro finale non è superabile
Kharonte85
12-09-2010, 15:31
appunto
Non so a me è piaciuto abbastanza anche Venetica (perlomeno come storia/trama e personaggi) :D
Ammetto però che sono di bocca buona e che per non piacermi un actionRPG/GDR deve essere davvero orrendo (l'unico che ho lasciato a prendere polvere è gothic 3 ma per motivi tecnici più che altro) :D
Intel Pentium D, 4GB di ram ed una GT 220. Di gran lunga più che abbastanza per farlo girare al minimo, in teoria, visto che usa lo stesso engine di Oblivion.
Ho già provato, senza particolare successo.
La cosa strana è che non sono in normali scatti dati da low fps, ma degli strappi, quasi come se i microcaricamenti venissero fatti da HD continuamente, cosa che li rallenta.
Non capisco il motivo di usare i microcaricamenti, però, visto che ho 4GB di ram. L'intero livello potrebbe essere mantenuto in RAM senza problemi... :stordita:
Quel problema teoricamente era risolto da una patch ma nel tuo caso mi sa che è per la configurazione purtroppo non è molto ben ottimizzato per quello che offre a video (le opzioni più pesanti per me da quello che ho potuto vedere sono le ombre e il filtro anisotropico)...prova a fare un defrag ma non credo che cambierà molto :fagiano:
:read: expate più che potete (senza perdere neanche una sub), o lo scontro finale non è superabile
Su questo non preoccuparti che me lo sto spulciando ben bene :D
Legolas84
12-09-2010, 17:51
Lo devo prendere o no sto Venetica? Tanto prima che esce l'espansione di Divinity2 o Risen 2 o Dragon Age 2 ne ho di tempo da aspettare.....
Lo devo prendere o no sto Venetica? Tanto prima che esce l'espansione di Divinity2 o Risen 2 o Dragon Age 2 ne ho di tempo da aspettare.....:stordita: fai tu...
è un gioco che ha incantato praticamente a tutti quelli che l'hanno fatto e che tutti gli altri disprezzano :rolleyes:
se sei un fanatico della grafica tecnicamente avanzata tipo crysis lascia perdere, non fa per te
artisticamente l'ho trovato squisito (acquerellato, direi) ma, da un punto di vista tecnico è un disastro...
comunque ha ottima trama, locazioni straordinariamente ispirate, una protagonista dannatamente sexy e poco o niente ruolismo...
necessita di pad 360 :read:
Legolas84
12-09-2010, 20:46
Il pad X360 lo ho... preso per giocare ad HAWX.....
La grafica la considero.... ma più nei giochi FPS come Crysis o Metro (quelli li gioco solo per la grafica). Nei GDR me ne importa molto meno... prediligo le atmosfere create dal motore grafico.... adoro Risen e Divinity 2 graficamente per farti capire....
Per venetica consiglierei di provarlo prima di acquistarlo.
Per venetica consiglierei di provarlo prima di acquistarlo.:D finalmente uno che l'ha fatto e NON ne è entusiasta!
:D finalmente uno che l'ha fatto e NON ne è entusiasta!
Infatti. :asd:
Camminare nella melassa è una cosa che mi innervosisce notevolmente. :asd:
Infatti. :asd:
Camminare nella melassa è una cosa che mi innervosisce notevolmente. :asd::asd: in effetti, anch'io di norma preferisco robe brutte, sporche, cattive, barbariche e sanguinolente
però, per una volta, un po' di "chic" può essere una boccata d'aria
(e poi scarlett, pur essendo strabbona, picchia come un fabbro :D )
:asd: in effetti, anch'io di norma preferisco robe brutte, sporche, cattive, barbariche e sanguinolente
però, per una volta, un po' di "chic" può essere una boccata d'aria
(e poi scarlett, pur essendo strabbona, picchia come un fabbro :D )
Ah, no, non in quel senso.
Con "camminare nella melassa" mi stavo lamentando del fatto che i controlli sono rigidi, ed il personaggi si muove di gran lunga troppo lentamente... :muro:
Kharonte85
13-09-2010, 14:21
Lo devo prendere o no sto Venetica? Tanto prima che esce l'espansione di Divinity2 o Risen 2 o Dragon Age 2 ne ho di tempo da aspettare.....
E come si fa a dirtelo?
Oggettivamente non è un capolavoro e si è visto di meglio ma per me è un gioco da 7.5 ha delle ingenuità tecniche ma è fattibile e mi ricordo ancora qualche pezzo il che significa che mi è piaciuto abbastanza...ma a te potrebbe fare comunque schifo quindi :D
Con "camminare nella melassa" mi stavo lamentando del fatto che i controlli sono rigidi, ed il personaggi si muove di gran lunga troppo lentamente... :muro:
Se lo confronti con divinity 2 dove sembra che il personaggio abbia un reattore nucleare nel :ciapet: da tanto che corre veloce ci credo :D
Con "camminare nella melassa" mi stavo lamentando del fatto che i controlli sono rigidi, ed il personaggi si muove di gran lunga troppo lentamente... :muro:l'hai fatto con mouse/tastiera? :mbe:
Se lo confronti con divinity 2 dove sembra che il personaggio abbia un reattore nucleare nel :ciapet: da tanto che corre veloce ci credo :D
Oh, guarda, il protagonista di Divinity 2 è pure troppo lento per i miei standard (fatti da giochi come xblades, dove la protagonista va come un treno (ed è un piacere da usare))... :asd:
l'hai fatto con mouse/tastiera? :mbe:
Metà con mouse+tastiera, metà con il pad.
Ma la velocità non è cambiata. :asd:
In ogni caso, sto gioco mi sta davvero piacendo. Se non fosse per sto maledetto stuttering mi piacerebbe anche di più... :asd:
...In ogni caso, sto gioco mi sta davvero piacendo. Se non fosse per sto maledetto stuttering mi piacerebbe anche di più... :asd:sono in confusione :confused:
ti riferisci a DD2 o a venetica? (perché, per il secondo, c'è anche un fix che riduce lo stuttering di brutto)
sono in confusione :confused:
ti riferisci a DD2 o a venetica? (perché, per il secondo, c'è anche un fix che riduce lo stuttering di brutto)
Divinity.
Con Venetica non ho avuto problemi.
Kharonte85
14-09-2010, 21:25
L'ho finito
Proprio bello da 8 pieno...per non parlare del finale
Ohhhh :eek: Finalmente un finale diverso dalla solita solenne parata! Anche se verso la fine avevo subodorato l'inc :ciapet: mi è piaciuto :asd:
Non vedo l'ora di fare l'espansione Divinity II - Flames of Vengeance
per fargliela pagare :incazzed:
Dimenticavo: memorabili le musiche.
L'ho finito
Proprio bello da 8 pieno...per non parlare del finale
Ohhhh :eek: Finalmente un finale diverso dalla solita solenne parata! Anche se verso la fine avevo subodorato l'inc :ciapet: mi è piaciuto :asd:
Non vedo l'ora di fare l'espansione Divinity II - Flames of Vengeance
per fargliela pagare :incazzed:
Dimenticavo: memorabili le musiche.:asd: assolutamente spiazzanteepica presa per il ç#lo dell'eroe gnugno
gran spettacolo pirotecnico del sarcasmo che inzuppa tutto il gioco
(che, come si sarà capito) mi è piaciuto moltissimo
P. S.: credo che l'exp sia già uscita in cruccolandia, si parla di un'edizione internazionale per fine ottobre :sperem: (naturalmente in uscita insieme a G4, 2W2, new vegas ecc. ecc. :mad: )
riuppo per questa conferma:
http://www.rpgwatch.com/show/newsbit?newsbit=15587
Kharonte85
15-09-2010, 17:02
riuppo per questa conferma:
http://www.rpgwatch.com/show/newsbit?newsbit=15587
Aspetteremo...comunque anche nei precedenti Divinity c'era questa vena di ironia :asd: che permeava tutto il gioco anche se di beyound divinity ammetto di aver fatto molto poco e di averlo abbandonato causa grafica pessima (mix 3d+2d letale) e ambienti soffocanti e monotoni (per non parlare della difficoltà!), ho provato a ricominciarlo a più riprese ma non ci sono mai riuscito.
Aspetteremo...comunque anche nei precedenti Divinity c'era questa vena di ironia :asd: che permeava tutto il gioco anche se di beyound divinity ammetto di aver fatto molto poco e di averlo abbandonato causa grafica pessima (mix 3d+2d letale) e ambienti soffocanti e monotoni (per non parlare della difficoltà!), ho provato a ricominciarlo a più riprese ma non ci sono mai riuscito.beyond divinity è stato un tremendo passo falso
non conosco nessuno che abbia avuto il coraggio di finirlo
una noia mortale e, immagino, un gran flop commerciale
forse è per questo che i larian sono rimasti ibernati per tanti anni...
Cristo, sto gioco mi sta prendendo in una maniera impressionante! :eek:
Oggi mi sono fatto quasi 6 ore di gioco per annientare i 4 con le fortezze volanti e prendermi tutti e 3 i set, e non le ho nemmeno sentite... :stordita:
Ancora mi pesa la lentezza del protagonista, ma da quando posso usare la dragon form passo praticamente tutto il tempo in quel modo, dove sono, fortunatamente, molto più veloce.
Spero solo che nel finale io non sia costretto a farmi ore e ore di camminata... :asd:
Vabbé, ora vado a scaricare un attimo la mente, che domani si continua. :D
29Leonardo
21-09-2010, 07:32
Ma a voi va tutto liscio come l'olio?
Da me nonostante abbia provato vari driver ho sempre i medesimi problemi, stuttering(ed è quello che mi sta facendo lasciare il gioco li a morire...è piu forte di me non lo sopporto :( ) e qualche glitch di troppo, tipo qualche errore nei filtri AF applicati alle ombre(in pratica man mano che cammino migliorano di qualità :fagiano: ) e altre cosette varie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.