View Full Version : Il nostro carattere
moon.eclipse
14-12-2009, 12:31
Descriviamo qui il nostro vero carattere :sofico:
Chevelle
14-12-2009, 12:52
Sono collerico, egocentrico e permaloso...questi i miei principali difetti.
Se vogliamo parlare di pregi sono preciso, leale e affidabile.
Patologicamente pigro, e questo è un grave problema.
:.Blizzard.:
14-12-2009, 13:06
Simpatico, bello, intelligente, dotato e con i soldi :sofico:
moon.eclipse
14-12-2009, 13:15
Emotiva, pigra, ho pazienza con le persone, leale, disordinata
Balthasar85
14-12-2009, 13:42
schizofrenico :O
CIAWA
petomane va bene? :stordita:
Pigro, insicuro, cinico, sarcastico, egocentrico, un po' narcisista (anche se non lo do a vedere), caustico, supponente, testardo, moderatamente asociale e moderatamente orgoglioso.
Più o meno questi sono i difetti (anche se adoro essere caustico :sofico: ), i pregi li lascio dire a chi mi sta intorno. :O
Troppo poco oggettivo per rispondere a questo 3d...beh, in parte ho risposto...
trallallero
14-12-2009, 14:47
Sono troppo umile altrimenti sarei perfetto.
moon.eclipse
14-12-2009, 15:06
Sono troppo umile altrimenti sarei perfetto.
:asd:
Razer(x)
14-12-2009, 15:13
Pigro, insicuro, cinico, sarcastico, egocentrico, un po' narcisista (anche se non lo do a vedere), caustico, supponente, testardo, moderatamente asociale e moderatamente orgoglioso.
Più o meno questi sono i difetti (anche se adoro essere caustico :sofico: ), i pregi li lascio dire a chi mi sta intorno. :O
Un mio clone? :mbe:
legolas93
14-12-2009, 15:19
Introverso, razionale, serio...
Quindi con le donna va maluccio...:muro:
Compenso con il fascino :sofico: :sofico:
@less@ndro
14-12-2009, 15:24
c'è poco da dire... sono il migliore. :O
:sofico:
morskott
14-12-2009, 15:29
Emotiva, pigra, ho pazienza con le persone, leale, disordinata
tho, idem con patate!!!! (anche se battere il mio disordine è cosa assai ardua!!!)
int main ()
14-12-2009, 15:34
pigro, permaloso, cattivo (che non è uno scherzo, vuol dire che quando mi arrabbio mi vendico di qualsiasi cosa una persona mi abbia fatto, anche una cavolata, moltiplicato 100, non è ancora successo),timido, gentile, altruista, rispettoso di qualsiasi cosa, possessivo, geloso, non mi fido di nessuno (e sta cosa mi fa litigare spesso con la mia ragazza, ma a voglia che le lo spiego:muro: )
diciamo che in totale sono 2 personalità ben distinte, una buona che è quella di tutti i giorni e l'altra cattiva sta a cuccia da diversi anni per fortuna. sto cercando di modellarla in modo che diventi parte di me ma non al massimo, giusto per farmi rispettare senza fare l'animale:O
grayfox_89
14-12-2009, 15:34
egocentrico, disordinato, egocentrico, leale, egocentrico :D
più o meno così :asd:
theJanitor
14-12-2009, 16:33
Sono collerico, egocentrico e permaloso...questi i miei principali difetti.
.
vista la tua stazza allora è meglio non contraddirti :D
moon.eclipse
15-12-2009, 08:31
tho, idem con patate!!!! (anche se battere il mio disordine è cosa assai ardua!!!)
anche il mio, fidati :mc:
morphy79
15-12-2009, 09:47
bello !!!
vado giù sincero !!!
sono sociofobico, ho problemi a stare con gente che non conosco, odio la confusione il caos, i locali affolltati..
sono polemico, odio la stupidità che ci circonda e giudico una cosa stupida molto facilmente..
per esser mio amico uso il "sesto senso", una specie di istinto che solo guardandoti ti giudica.. mi devi piacere subito insomma..
mi arrabbio facilmente
pigro all'inverosimile
questi diciamo sono i piccoli difetti, ora i pregi
adoro giocare a qualsiasi cosa con gli amici
da solo riesco a tener banco a 20 persone in allegria, un ciclone
molto dolce, sensibile romantico
se posso aiuto sempre chi è in difficoltà..
geniale nel mio lavoro...
non mi viene in mente altro
il menne
15-12-2009, 10:14
Qualsiasi risposta data non sarà di certo obiettiva, visto che ci si valuta male.
Tanto per rendere una idea, secondo me ho un pessimo carattere: sono antipatico, testardo, noioso, abitudinario, logorroico, pesante, introverso.... solo per dirne alcune.
Però secondo alcuni amici sarei simpatico, generoso, di sani principi, buono come il pane, anche troppo, amicone e anche intelligente.
E quindi? :doh:
trallallero
15-12-2009, 10:17
bello !!!
vado giù sincero !!!
sono sociofobico, ho problemi a stare con gente che non conosco, odio la confusione il caos, i locali affolltati..
sono polemico, odio la stupidità che ci circonda e giudico una cosa stupida molto facilmente..
per esser mio amico uso il "sesto senso", una specie di istinto che solo guardandoti ti giudica.. mi devi piacere subito insomma..
mi arrabbio facilmente
pigro all'inverosimile
questi diciamo sono i piccoli difetti, ora i pregi
adoro giocare a qualsiasi cosa con gli amici
da solo riesco a tener banco a 20 persone in allegria, un ciclone
molto dolce, sensibile romantico
se posso aiuto sempre chi è in difficoltà..
geniale nel mio lavoro...
non mi viene in mente altro
Ma che hai copiato la descrizione da un libricino di astrologia ? sembri questo:
http://cartolineparlanti.auguri.it/pics/oroscopo-ariete1_cp.jpg
:D
Il mio e` Times New Roman.
Angie_Ramone
15-12-2009, 10:41
mah
io sono molto dolce, sensibile, emotiva, timida,
forse un pò introversa e insicura,
fragile, gentile ed altruista, una grande sognatrice
e viva la pace nel mondo :)
SilverLian
15-12-2009, 11:09
mah
quante volte l' ho sentito dire :asd:
Angie_Ramone
15-12-2009, 11:18
quante volte l' ho sentito dire :asd:
...e quante volte si è rivelato vero? :asd: :ciapet:
morskott
15-12-2009, 11:51
anche il mio, fidati :mc:
possiamo incontrarci e sfidarci!!!!! :D :D
Ipocrita fino al midollo. Sempre sorridente, felice e pronto ad aiutare, ma nel profondo sono sadico ed estremamente pigro. :O
Ho una personalità con tantissime sfacettature, costruita da me negli ultimi 3 anni. :cool:
Qualsiasi risposta data non sarà di certo obiettiva, visto che ci si valuta male.
Tanto per rendere una idea, secondo me ho un pessimo carattere: sono antipatico, testardo, noioso, abitudinario, logorroico, pesante, introverso.... solo per dirne alcune.
Però secondo alcuni amici sarei simpatico, generoso, di sani principi, buono come il pane, anche troppo, amicone e anche intelligente.
Vero,vero :asd:
Per rispondere al 3d.
Mi considero molto freddo,cinico,realista,pessimista e razionale.
Poi ovviamente gli altri mi vedono diversamente :asd:
moon.eclipse
15-12-2009, 12:17
Ha completamente ragione ma bisogna dire che anche le persone che ci vogliono bene non saranno mai obiettive :D
carcaroff
15-12-2009, 12:40
bello !!!
mi arrabbio facilmente
pigro all'inverosimile
Purtroppo vale anche per me, proprio tutto......:(
Emotiva, nervosa, polemica, ottimista, allegra, intelligente, sensibile, incostante, imprecisa, umorale, incapace di stare ferma. :)
Don Peppone
15-12-2009, 14:34
Un pò permaloso ed a volte nervoso :O
rispondere non è facile, nessuno di noi credo che sa o voglia ammettere esattamente come siamo, quindi mi limiterò ad elencare come mi vedono gli altri e cosa mi hanno detto al riguardo:
introverso (ma quando bevo divento l'opposto :D )
orgoglioso
pigro
leale
buono (anche troppo, non riesco mai ad arrabbiarmi quanto dovrei)
lunatico
sognatore
idealista
romantico
insicuro
disordinato
sincero
difficilmente prendo qualcosa sul serio (e le mie ex sono la conferma)
tutto sommato ottimista, nonostante le tante disgrazie abbia visto e vissuto.
cmq ho scoperto che non è vero che non si cambia, invece si cambia eccome: anni fa molti elementi del mio carattere erano decisamente più forti, e in questo stesso periodo mi sento attraversare un momento di cambiamento.
Don Peppone
15-12-2009, 18:29
rispondere non è facile, nessuno di noi credo che sa o voglia ammettere esattamente come siamo, quindi mi limiterò ad elencare come mi vedono gli altri e cosa mi hanno detto al riguardo:
orgoglioso
pigro
leale
lunatico
sognatore
idealista
romantico
insicuro
disordinato
sincero
cmq ho scoperto che non è vero che non si cambia, invece si cambia eccome: anni fa molti elementi del mio carattere erano decisamente più forti, e in questo stesso periodo mi sento attraversare un momento di cambiamento.
Anch'io sono più o meno così, solo che provavo un pò vergogna a dire tutto. :asd:
Sono contento che invece qualcun'altro lo dica senza fatica :asd: ;)
carcaroff
15-12-2009, 21:01
orgoglioso
pigro
leale
lunatico
sognatore
idealista
romantico
insicuro
disordinato
sincero
Il discorso non è se si cambia oppure no, il discorso è che non si decide quando cambiare, da soli imho è impossibile, almeno per quanto riguarda i grandi cambiamenti.
Siamo noi stessi in balia di come siamo fatti, ci illudiamo di poter cambiare, ma se cambiamo non è per causa nostra volontaria.( sempre per i grandi cambiamenti).
Cioè, se scopro di essere un po' taccagno (braccine corte:stordita: ) non è che posso cambiare impegnandomici.
Il tutto IMHO di uno che non sa un'acca o quasi di psico-scienza.:read:
Ciao ciao.
Difetti: non molto estroverso se sobrio :D , testardo a livelli stratosferici :D , a volte supercazzola :asd:, pigro :O , a volte insicuro, alcune volte anche sadico e masochista :stordita:, a volte egoista (ma dipende con chi :O ) e a volte sarcastico :asd: (ma lo dichiarerei un pregio :D)
Pregi: intelligente :O , metodico, creativo, sincero, coerente, idealista estremo :O , ascoltatore, nerd :O :asd: (ma con flessibilità:O ), cercatore, pensatore, a volte altruista, ottimista quanto basta, non mi fregano :O
A volte gli amici dicono che sono anche simpatico, ma io lo definirei più una simpatia ad hoc perché trovo sempre la battuta al punto giusto di un discorso :asd: Poi che ne so, odio la società attuale per alcuni motivi: stupidità globale che si ripercuote sulle scelte dell'elite che continuano a governare le pecore che siamo ... quindi direi che sono anche un pò complottista :asd:
ps: non so quanto possa servire ma sono gemelli, anche se l'insieme del mio mondo e quello dell'astrologia sono praticamente disgiunti :asd:
F1R3BL4D3
15-12-2009, 21:15
Cerco di essere il più gentile possibile ( :D anche se a volte sono un po' cattivello, ma giusto un po' :p Anche se non è per questioni di bastardaggine, ma serve a capire alcuni aspetti delle persone).
Dolce con le persone che lo meritano (quindi poche), simpatico e abbastanza socievole. Non mi piace particolarmente stare in mezzo alla folla e preferisco luoghi tranquilli.
Sono un inguaribile sognatore e non me ne frega niente se sono solo illusioni, lo so benissimo (e so anche che non si realizzeranno mai) ma me ne frego altamente. :O
SilverLian
15-12-2009, 21:16
...e quante volte si è rivelato vero? :asd: :ciapet:
mai :stordita:
cmq egocentrico,
disordinato (metto in ordine proprio quando la cosa diventa insostenibile, sia la camera che il pc),
vado in scimmia per troppe cose alla volta e non ne porto nessuna all' eccellenza,
a seconda dei casi brutalmente schietto o un infimo diplomatico,
totalmente apatico se non son in scimmia per qualcosa,
leale a chi voglio bene, abbastanza menefreghista cogli altri (non farei cmq del male a nessuno),
dolce come il miele e porco incallito spesso a distanza (troppo) ravvicinata,
molto sognatore quando son da solo, tremendamente cinico in compagnia
MOLTO nerd: son arrivato a pensare "GG" dopo una gran scopata
columbia83
15-12-2009, 21:21
mah
Questo video torna sempre utile :D
La pace nel mondo (http://www.youtube.com/watch?v=OMhF8ZyFCh0)
io odio le persone acide. :asd:
wolverine
15-12-2009, 22:05
Aggressivo/impulsivo, spericolato, nervosetto, diffidente, malinconico.
Buono/educato/sensibile, spesso pure troppo (mi dicono), leale/fedele, simpatico/burlone.
Tasslehoff
16-12-2009, 00:28
Io penso di essere pigro, abitudinario e amante dell'immobilità :O
Una volta un mio carissimo amico mi ha confessato che secondo lui sono la persona più umile che avesse mai conosciuto, parole sue eh, anche se dette da me possono sembrare un po' contraddittorie ;)
Poi magari appaio totalmente diverso da come penso di essere :)
Mi scoccio di descrivere.
abitudinario, introverso, gentile, educato, a volte appaio distaccato, ordinato.
A parte che non ben compreso nemmeno io il mio carattere..comunque:
Testardo,spericolato,introverso/insicuro ma anche allegro e molto impulsivo. Sensibile :muro: ,nervoso,altruista e disponibile.
willywilly77
16-12-2009, 07:34
Lunatico, fancazzista e menefreghista conclamato, non so cosa sia la moderazione e a detta di alcuni il peggior figlio di buonadonna che abbiano mai incontrato.
Per i pregi; a volte so essere una persona a modo :sofico: così dice mia moglie.
Aurora2008
16-12-2009, 07:47
Monotype Corsiva, ogni tanto Book Antiqua.
Angie_Ramone
16-12-2009, 11:12
Questo video torna sempre utile :D
La pace nel mondo (http://www.youtube.com/watch?v=OMhF8ZyFCh0)
Ruth Accex
16-12-2009, 12:19
Sono eclettico, supponente, insicuro, pessimista e sognatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.