PDA

View Full Version : Epilatore Femminile [PARERE da fimmmine ... :D]

AlexB
14-12-2009, 10:44
Alura, l'oggetto della discussione si è rotto...

Regalo di Natale per Signora individuato.

Prestazioni NECESSARIE (io non ci capisco molto sia chiaro) .

Deve poter permettere epilazione di:

- gambe
- ascelle
- zona bikini (inguine ??? patata ??? va beh lo scopo è quello)
- quanto ai punti precedenti senza che poi ricrescano palme al posto di peli
- quanto ai primi 3 punti precedente senza morire dal dolore (x questo non so, ci sono oggetti che funzionano in acqua, spalmino cremina, raffreddino la superficie...sempre che queste cose funzionino)...

INZOMMA ... TONNE ...aiutatemi ...postate modello vs epilatore e fate una breve recensione :D :D

DAi ...vi prego...se no che cazzo gli regalo...già fatto tutto il resto e poi questo le sarà utile...

Ciao e grazie in anticipo.

P.S. all'esselunga ho visto uno della ROWENTA (che pensavo facesse solo ferri da stiro...sarà buona in questo contesto ???) con 3 o 4 testine diverse (una pure per il peeling se ho ben capito) e che soffia un getto d'aria per rinfrescare e quindi, penso, far sentire meno dolore....qualcuno conosce e sa se è buono e se funziona il "soffio" ???

afterburner
14-12-2009, 12:50
INZOMMA ... TONNE ...aiutatemi ...postate modello vs epilatore e fate una breve recensione :D :D
E soprattutto postate anche un paio di foto del risultato ottenuto nell'uso in zona bikini. Per la recensione ci pensiamo noi :O
DAi ...vi prego...se no che cazzo gli regalo...già fatto tutto il resto e poi questo le sarà utile...
Pensavo il regalo fosse per una donna :boh:

Non ti posso essere di alcun aiuto (e perche' ho postato allora? ah si' per la patata).
So solo che mia morosa usa il silk-epil della braun (non so il modello preciso, ce ne sono diversi) e si trova bene. Prima aveva usato epilatori di altre marche ma doveva ripassare diverse volte, peli che si spezzavano, schifezze insomma.
Diciamo che la braun su queste cose ci sa fare: a te darebbe piu' garanzie un rasoio elettrico rowenta o un braun? A me un braun.
Stesso discorso per un epilatore: se la tua donna apre il regalo e ci trova dentro un epilatore rowenta fara' una faccia perplessa e ti chiedera' "ma non facevano ferri da stiro". Se ci metti dentro un braun sicuramente la faccia sara' soddisfatta e poi .. :oink: :oink:

migna
14-12-2009, 14:00
la patata con un epilatore????:eek: :eek: :eek: :eek: soglia del dolore altissima allora :asd:

SaettaC
14-12-2009, 14:24
la patata con un epilatore????:eek: :eek: :eek: :eek: soglia del dolore altissima allora :asd:

Quoto, deve imparare a farlo con la pinzetta, dopo un po' si abitua... :O

:stordita:

Giustaf
14-12-2009, 14:27
compra un modello base...poi lo overclocchi te! :cool:

PS: scherzi apparte, hwu non mi pare un posto così pieno di femmine da poter sperare di aver risposte adeguate...:stordita:

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 14:31
compra un modello base...poi lo overclocchi te! :cool:

PS: scherzi apparte, hwu non mi pare un posto così pieno di femmine da poter sperare di aver risposte adeguate...:stordita:

come no?? :sofico:

AlexB
14-12-2009, 14:37
Capito...qua a parte qualche buon uomo che da la sua opinione...non troverò altro...peccato...una volta, qualche tempo fa (qualche anno...) ci sarebbe stata qualche gentil donzella pronta ad aiutare un povero omino in cerca di info su tal argomento... :D

@less@ndro
14-12-2009, 14:46
io per i peli superflui faccio come lei. :O

http://www.zeusnews.com/immagini/006491-motosega.jpg

|aura
14-12-2009, 15:14
vai di silk epil senza troppi fronzoli
quello con il "ghiaccio" (che poi è un pezzetto di coso da mettere 2 ore in freezer) non serve assolutamente a nuovva
le creme si mettono dopo per lenire, durante non avrebbero il tempo di agire
alla fine è un motorino che fa girare la testina simulando a diverse velocità l'azione delle pinzette
Per quello che deve fare una versione non evoluta va più che bene (meno menate, meno rischio di rompersi)

eventualmente aggiungici una buona crema lenitiva post epilazione presa in farmacia o in un negozio di fiducia che non abbia un odore abominevole (cosa che in genere hanno)

חוה
14-12-2009, 16:08
per il punto3 : fornetto, barattolo di cera, strisce (e un aiutino del partner)

per il resto vanno bene tutti , un po' male fanno ma niente di che

belleville
14-12-2009, 16:24
il silk epil della braun è il migliore, senza ombra di dubbio.
Ne esistono diversi modelli, con un numero variabile di testine intercambiabili(alcuni hanno anche la testina rasoio oltre a quelle per l'epilazione) per le diverse parti del corpo(viso, zona bikini, gambe).
Prendi il più completo(+ costoso) e vai sul sicuro ;)

Mucchina Volante
14-12-2009, 17:26
trovo gli epilatori inutilizzabili perchè dolorosissimi (e fanno crescere dopo i peletti sottocute). molto meglio la ceretta...se lei non riesce a farsela da sola, regalale n sedute dall'estetista :D

ManyMusofaga
14-12-2009, 17:26
Il moroso mi ha regalato appena qualche mese fa l'ultimo silkepil della braun...si usa anche in acqua ;) ed è perfetto per una depilazione completa (gambe/ascelle/zona bikini).
Non è propriamente a buon mercato ma online si trova spuntando un prezzo migliore. Personalmente mi trovo bene, se t'interessa posso farti avere il nome preciso del modello (cmq girava anche la pubblicità in tv qualche tempo fa)

geargod
14-12-2009, 17:43
io per i peli superflui faccio come lei. :O

http://www.zeusnews.com/immagini/006491-motosega.jpg

col cavolo che la tua nuova fiamma accetterà di uscire con te :sofico:

@less@ndro
14-12-2009, 20:10
col cavolo che la tua nuova fiamma accetterà di uscire con te :sofico:

tze, devi vedere che gambe lisce. :O

Scannabue²
14-12-2009, 21:48
http://www.emmeshop.com/images/set%203%20pinze.JPG

Un set completo, una per ciascuna zona e tipologia di pelo ;)

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 21:50
http://www.emmeshop.com/images/set%203%20pinze.JPG

Un set completo, una per ciascuna zona e tipologia di pelo ;)

:doh: :ciapet:

MILANOgirl
14-12-2009, 21:57
io ho un silk epil con un sacco d testine cambiabili.. ma non lo uso mai.. :stordita:
preferisco la ceretta.. :fagiano:

luposelva
14-12-2009, 22:05
Il moroso mi ha regalato appena qualche mese fa l'ultimo silkepil della braun...si usa anche in acqua ;) ed è perfetto per una depilazione completa (gambe/ascelle/zona bikini).
Non è propriamente a buon mercato ma online si trova spuntando un prezzo migliore. Personalmente mi trovo bene, se t'interessa posso farti avere il nome preciso del modello (cmq girava anche la pubblicità in tv qualche tempo fa)

Ma non fà male o sei un tipo alla rambo. :sofico:

Giustaf
14-12-2009, 22:13
trovato!

http://www.albanese-antonio.it/images/T/12.jpg

si può chiudere! :O

luposelva
14-12-2009, 22:20
FAIL questo è più preciso :sofico:

http://img710.imageshack.us/img710/2259/tagliasiepi.jpg (http://img710.imageshack.us/i/tagliasiepi.jpg/)

-dieguz-
15-12-2009, 07:37
e per le zone più critiche:ù

http://www.workmach.it/public/upped/laverda/laverdam304/laverda_mietitrebbia_m304_1_600.jpg

yeah!

ManyMusofaga
15-12-2009, 15:52
Ma non fà male o sei un tipo alla rambo. :sofico:

Nella zona bikini (leggasi patata e dintorni) fa un male che vigliacco è dire poco :D la stessa ceretta è meno dolorosa! (almeno per me è così)

D'altronde un briciolo di sopportazione bisogna pur averla a meno di non voler andare avanti tutta la vita depilandosi con la lametta (lì sofferenza 0 in compenso ogni due/tre gg va passata ergo.......)

Il bello del silkepil sta proprio nel fatto che ti rende autonoma dall'estetista...se ti serve una ceretta al volo e quest'ultima ha l'agenda piena l'epilatore ti salva più che egregiamente, te lo fai con comodità, quando e dove vuoi ;)

Irenina
15-12-2009, 17:04
Vai di Silkepil. anche con un modello base vai sul sicuro.
Io ce l'ho da 7 anni e non mi ha ancora tradita ... sulla zona bikini non mi dà fastidissimo, ma non riesco proprio a usarlo sotto le ascelle ... mi scendono le lacrime dagli occhi da sole!!!! :stordita:

luposelva
15-12-2009, 18:15
Io ce l'ho da 7 anni e non mi ha ancora tradita ... sulla zona bikini non mi dà fastidissimo, ma non riesco proprio a usarlo sotto le ascelle ... mi scendono le lacrime dagli occhi da sole!!!! :stordita:

Questa poi è strana ti fà più male sotto le ascelle che sulla patata, :mbe:
cmq mia moglie l'ha usato poco è ritornata alla vecchia lametta. :asd:

migna
15-12-2009, 18:37
Questa poi è strana ti fà più male sotto le ascelle che sulla patata, :mbe:
cmq mia moglie l'ha usato poco è ritornata alla vecchia lametta. :asd:

dipende su che punto della patata....se lo usi "sopra" credo non cambi tantissimo rispetto ad usarlo sulle gambe, visto la durezza della pelle di quella zona....invece credo che usarlo proprio sulla patata nel vero senso del temrine debba fare un male impressionante, lo stesso dicasi per le ascelle

AlexB
16-12-2009, 14:27

Nella zona bikini (leggasi patata e dintorni) fa un male che vigliacco è dire poco :D la stessa ceretta è meno dolorosa! (almeno per me è così)

D'altronde un briciolo di sopportazione bisogna pur averla a meno di non voler andare avanti tutta la vita depilandosi con la lametta (lì sofferenza 0 in compenso ogni due/tre gg va passata ergo.......)

Il bello del silkepil sta proprio nel fatto che ti rende autonoma dall'estetista...se ti serve una ceretta al volo e quest'ultima ha l'agenda piena l'epilatore ti salva più che egregiamente, te lo fai con comodità, quando e dove vuoi ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ecco 2 pareri realmente interessanti :asd: :asd: :D :D

Grazie 1000 ragazze

ManyMusofaga
16-12-2009, 14:32
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ecco 2 pareri realmente interessanti :asd: :asd: :D :D

Grazie 1000 ragazze

Prego! ....siamo rimaste in 4 gatte ormai :D :D :D

Gabriyzf
16-12-2009, 15:03
perché, le donne hanno i peli??? :sofico: :ciapet: :eek: :O

daemon
16-12-2009, 16:26
io le regalerei un trattamento piu definitivo

http://www.globalsecurity.org/military/systems/munitions/images/napalm-DM-SD-04-00733.jpg

Punitore
16-12-2009, 17:06
Come, nessuno l'ha ancora postato? :O

http://www.admageddon.com/file.php/1/PBC/nitronerd_files/democraziauntrionfo2/flame_thrower.jpg

Seriamente... ho conosciuto una ragazza un paio d'anni fa, che i peli li bruciava per indebolirli poi andava di silk epil :mbe:

luposelva
16-12-2009, 17:45

Una curiostà ma ci sono estetiste che fanno la ceretta alla patata? :stordita:

daemon
16-12-2009, 17:47
Una curiostà ma ci sono estetiste che fanno la ceretta alla patata? :stordita:

e non solo :sofico: :sofico: :sofico:

zenias
16-12-2009, 22:00
Ti han già consigliato bene col silkepil, valuta però anche quello che funziona sott'acqua (non so se la braun ne fa a dire il vero), io non ce l'ho ma penso sia comodissimo :D
Posso dirti con certezza invece che quello col ghiaccio non serve a niente, senti male uguale poi la sensazione del freddo è molto sgradevole (imo). Troverei utile quello da usare sott'acqua per una questione di acquacalda=dilatazione dei pori, che dovrebbe aiutare a sentire meno dolore.

(p.s.: i modelli coi mille accessori imo non servono a niente, le mille testine servono solo a far gazzosa, a lungo andare ne usi solo una).