PDA

View Full Version : Problema Samsung ML-1640

Jean240
13-12-2009, 01:42
Salve raga..Vi posto immediatamente il mio problema..Mi hanno regalato questa stampante laser (samsung Ml-1640).L'ho installata sul portatile che monta vista home premium 32 bit e va perfettamente..L'ho installata sul fisso che ha vista home basic 64 bit e qui sorgono i problemi, nel senso che la stampante viene correttamente installata ma non stampa! In pratica mi si apre la finestra di stampa e mi da errore..Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver scaricandoli dal sito della samsung, ma niente..Cosa può essere? Anche perchè nel portatile va alla grande!!

Darmur
13-12-2009, 12:02
io ho la stessa stampante sul fisso con Vista Professional 64bit e va benissimo, quindi non è un problema di sistema operativo

prova a cambiare porta USB

Jean240
13-12-2009, 13:30
io ho la stessa stampante sul fisso con Vista Professional 64bit e va benissimo, quindi non è un problema di sistema operativo

Provato su due porte usb differenti..Ma niente da fare..che cavolo potrebbe essere? mi sta facendo impazzire :mc:

Jean240
14-12-2009, 00:13
Nessuno mi sa dare una mano? :cry:

Fragolone
14-12-2009, 08:26

Tu hai come sistema operativo Vista Professional 64 mentre l' amico ha Vista Home Basic 64, quindi per dire che non è problema di sistema operativo dovresti prima provare. Sono proprio problemi dell' Home Basic 64.

Jean240
14-12-2009, 09:50
Tu hai come sistema operativo Vista Professional 64 mentre l' amico ha Vista Home Basic 64, quindi per dire che non è problema di sistema operativo dovresti prima provare. Sono proprio problemi dell' Home Basic 64.

Sull'home premium va..sull'home basic no!! quindi dici che sia problema di sistema operativo?

Fragolone
15-12-2009, 09:00
Sull'home premium va..sull'home basic no!! quindi dici che sia problema di sistema operativo?

Si direbbe che ti sei risposto da solo. Probabilmente sulla Basic manca qualche servizio che è attivo sulla Premium.
Qualche 'guru' di Vista potrebbe, forse, risolvere il problema.

Jean240
15-12-2009, 15:34
Si direbbe che ti sei risposto da solo. Probabilmente sulla Basic manca qualche servizio che è attivo sulla Premium.
Qualche 'guru' di Vista potrebbe, forse, risolvere il problema.

Dove lo trovo qualche guru di vista?

Fragolone
16-12-2009, 15:31
Dove lo trovo qualche guru di vista?

Bella domanda ... alla quale non ti saprei proprio dare risposta. :muro: