View Full Version : Problema Samsung ML-1640
Salve raga..Vi posto immediatamente il mio problema..Mi hanno regalato questa stampante laser (samsung Ml-1640).L'ho installata sul portatile che monta vista home premium 32 bit e va perfettamente..L'ho installata sul fisso che ha vista home basic 64 bit e qui sorgono i problemi, nel senso che la stampante viene correttamente installata ma non stampa! In pratica mi si apre la finestra di stampa e mi da errore..Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver scaricandoli dal sito della samsung, ma niente..Cosa può essere? Anche perchè nel portatile va alla grande!!
io ho la stessa stampante sul fisso con Vista Professional 64bit e va benissimo, quindi non è un problema di sistema operativo
prova a cambiare porta USB
io ho la stessa stampante sul fisso con Vista Professional 64bit e va benissimo, quindi non è un problema di sistema operativo
Provato su due porte usb differenti..Ma niente da fare..che cavolo potrebbe essere? mi sta facendo impazzire :mc:
Nessuno mi sa dare una mano? :cry:
Fragolone
14-12-2009, 08:26
Tu hai come sistema operativo Vista Professional 64 mentre l' amico ha Vista Home Basic 64, quindi per dire che non è problema di sistema operativo dovresti prima provare. Sono proprio problemi dell' Home Basic 64.
Tu hai come sistema operativo Vista Professional 64 mentre l' amico ha Vista Home Basic 64, quindi per dire che non è problema di sistema operativo dovresti prima provare. Sono proprio problemi dell' Home Basic 64.
Sull'home premium va..sull'home basic no!! quindi dici che sia problema di sistema operativo?
Fragolone
15-12-2009, 09:00
Sull'home premium va..sull'home basic no!! quindi dici che sia problema di sistema operativo?
Si direbbe che ti sei risposto da solo. Probabilmente sulla Basic manca qualche servizio che è attivo sulla Premium.
Qualche 'guru' di Vista potrebbe, forse, risolvere il problema.
Si direbbe che ti sei risposto da solo. Probabilmente sulla Basic manca qualche servizio che è attivo sulla Premium.
Qualche 'guru' di Vista potrebbe, forse, risolvere il problema.
Dove lo trovo qualche guru di vista?
Fragolone
16-12-2009, 15:31
Dove lo trovo qualche guru di vista?
Bella domanda ... alla quale non ti saprei proprio dare risposta. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.